Beh si hai ragione! Oggi sono fuori casa e proverò!
Forse i 13 minuti sono dovuti al fatto che ho lasciato in carica il cell per 13 min dopo la calibrazione??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di edwardeutsch; 21-02-12 alle 08:02
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
riccardoPolaris (21-02-12)
Innanzitutto controlla quando sei al 5% il valore di abnegazione e non quando sei quasi carico... cmq MI sembra buono quindi quando si scarica il cellulare dai un'occhiata... se ti sembra troppo alto prova un altro modem... ma mi sembra buono per ora... ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
danielejersey (21-02-12)
Votate gente! Sondaggio sul modem.... Via!
Test modem Samsung Galaxy S II
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
danielejersey (21-02-12),salvopetrucci (21-02-12)
Certo che puoi cambiare solo il modem. Non ti conviene cambiare il firmware, altrimenti devi cancellare tutto. Mentre se cambi solo il modem, per flasharlo da recovery ci vogliono 30 secondi...
Qui puoi trovare quello che ti serve per fare i tuoi test: https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Ultima modifica di salvopetrucci; 21-02-12 alle 12:04
riccardoPolaris (21-02-12)
Ragazzi cosa sono il processo mmcqd e il partial wakelocks show keyguard?
mmcqd riguarda la gestione della lettura e scrittura sulla sd e delle card multimediali in genere. Quindi se usa troppa CPU può voler dire che scheda non è funzionante al 100% o in generale qualche errore di lettura o scrittura della sd. Show Keyguard dovrebbe essere qualcosa che riguarda lo sblocco cioè se usi uno sblocca schermo particolare con pin, password ad esempio o qualcosa del genere.
danielejersey (21-02-12),davidec12 (21-02-12),orizzonteverticale (21-02-12),Orlins (21-02-12),riccardoPolaris (21-02-12)