Up............
Non ho il flag in Abilita risparmio energetico con batteria quasi scarica.
E nemmeno su Risp. energ. di sistema.
Ultima modifica di stetemp; 04-03-12 alle 09:16
Device:Galaxy NEXUS
Modello:Maguro (Yakju)
Gestore Telefonico: Tim
Rom:XenonHD
Kernel:Air Kernel
Banda base:i9250XXLH1
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Hai attivato la geolocalizzazione? Anche a me sbaglia e metto la località a mano.
Ps: sai se c'è un modo di dargli altri server per il meteo?a me fa scegliere solo usa Google ed accuweather. Vorrei mettere tipo ilmeteo ma anche installando l'app nn me lo considera
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Si ho attivato la geolocalizzazione per avere il meteo della localita nella quale mi trovo..solo ora pero si sta presentando questo problema, forse sara un bug dell app dopo l ultimo aggiornamento spero non sia relativo al modulo gps e alla rom..
Cmq anche a me fa scegliere solo google e accuweather..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
acul90ml (04-03-12)
Ciao,
ho installato OC deamon. Ma come faccio a capire se quando il telefono è in sleep le frequenze lavorano a quanto le ho impostate io?
E se faccio un UV con Voltage Control, l'UV funziona anche quando il telefono è in sleep?
Grazie
Hai un po di confusione. Se imposti un overclock significa che imposti una frequenza più alta a cui il processore dovrà arrivare. Ma se il processore va in deep sleep ciò significa che non usa nessun'altra frequenza. L'undervoltare fa si che per ogni frequenza il processore consuma meno corrente rispetto a quello impostato dalla samsung. Ad esempio se imposti a 200 mhz un voltaggio di 875 volt, questo voltaggio sarà solo per questa frequenza e non ad esempio per i 800, a cui corrisponde un voltaggio di 1000 volt.
Comunque per controllare l'uso del processore scaricati cpu spy.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Ultima modifica di rziretti; 04-03-12 alle 17:56
Significa che quella frequenza consuma quel voltaggio. Lascia perdere il discorso deep sleep. Mettiamo che hai 1200mhz 1250 volt e a 1200mhz hai 1200, quando arriverai a 1200 consumerai 1250 volt e non 1200. Per il discorso del deep sleep la cosa si conplica. L'applicazione che tu usi impone modifiche che io non ho mai fatto e che ritengo inutili. Alla fine ci guadagni poco. Meglio avere 2 widget in meno e lasciare il mondo come si trova. IMHO!
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
rziretti (04-03-12),salvopetrucci (05-03-12)