come fai a riempire 2 gb con le app?
Visualizzazione stampabile
2 cosine
1) bln pro non funziona..cè qualche alternativa per vedere i led accesi in caso di chiamate perse o sms persi..... non vorrei usare noled che consuma... non cè un kernel per ics compatibile bln????
2) le app della samsung si possono rimettere??? dove le trovo....tipo chaton etc??
grazioeeee
se installo sygic con le mappe di tutta europa voglio quasi 5 gb
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
La ressuretion probabilmente aveva il kernel lp6 per sygic nello specifico non ho avuto problemi ( e l'ho addiritura messo con titanium) cmq prova a smontare la sd, installare enon dovresti avere problemi. Se hai dei giochi della gameloft scaricati gl to sd dal market, è molto utile per liberare memoria
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Scusa zicky ho quotato te anziche alfio79...
come posso togliere l'effetto tv off?
Quote:
Originariamente inviato da Alfio79
Ti cobsiglio di visitare il 3d l'angolo dei cuochi che trovi nella sezione modding li viene spiegato come fare modifiche grafiche... cmq x sygic hai risolto??
non ci stò capendo molto...cmq sygic me l'ha installato nella sd interna del del però se apro l'applicazione app2sd x spostare le applicazioni mi dice impossibile spostare il file....bhò
Ho cambiato lo sfondo e l'immagine di sblocco scelto da Cis80 x la Aosp V3 ...ora li vorrei rimettere, dove li vado a pescare ?