Visualizzazione stampabile
-
Quindì perderò cmq tutte le foto e i contatti della rubrica.
Però quando ho flashato il firmware dall lpb alla lph andando in modalità download usando odin, i programmi non li ho persi,ho perso solo i contatti della rubrica, anche se mi aspettavo di perdere anche le app.
Allora salvo i due file zip Cis.... e CWM nella memoria interna del cellulare.Quella da 16 gb ?
Quindì vado nel CWM, e clicco su Recovery Mode, e in seguito Rebot, poi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
masomax
buongiorno sono un assiduo lettore di questo forum e non perdo neanche un post di rom che mi interessano,
mi ha dato molto fastidio il tuo post di ieri e vedo che anche se ti scusi l'atteggiamento rimane lo stesso. la rom è fantastica e funziona perfettamente e se a te non va probabilmente hai scaricato un file che è corrotto e secondo me se le persone che la usano dovessero riavviare in continuazione, stai certo che si lamenterebbero. detto questo spero che se tu dovessi continuare a postare qui lo faccia con uno spirito un po' più costruttivo e e stai sicuro che i vari cis, bons, turk, coch, frans ecc se potranno ti daranno una mano più che volentieri
Appoggio alla grandissima masomax...! ;) fino a questo secondo che scrivo..... mai avuto un riavvio, e non solo, è l'unica di tutte quelle che ho provato che è quasi (per non dire in tutto) alla perfezione. :cool:
-
Quote:
beverly300
Quindì perderò cmq tutte le foto e i contatti della rubrica.
Però quando ho flashato il firmware dall lpb alla lph andando in modalità download usando odin, i programmi non li ho persi,ho perso solo i contatti della rubrica, anche se mi aspettavo di perdere anche le app.
Allora salvo i due file zip Cis.... e CWM nella memoria interna del cellulare.Quella da 16 gb ?
Quindì vado nel CWM, e clicco su Recovery Mode, e in seguito Rebot, poi ?
Se non hai perso i dati vuol dire che prima non hai fatto i wipe... Io ti consiglio deep clean e i tre wipe.
E' più lunga come procedura ma almeno parti da una situazione pulita ;)
Dopo basta che copi lo zip della v3 nella sd(interna o esterna), con odin flashi il kernel cf-root della lph in pda e ottieni la cwm. Dalla recovery della cwm installi lo zip della rom (ricordati dove l'avevi messo sd interna o esterna) e aspetti che il cell faccia tutto da solo.
-
OK, grazie...
Una domanda, io con odin ho messo i file per flashare il fw alla lpb e dopodiche quando il cell ha finito era tutto eliminato, non c'era niente, l'ho anche configurato mettengo l'account gmail e altro.... Poi dopo 2-3 riavvi mi sono ritrovato tutte le applicazioni che avevo.
-
Quote:
ciacill
gia provato tutte le combinazioni di wipe e flash, la questione è che nel momento in cui clicco sul tasto collega lo schermo diventa nero, rimane solo la status bar sopra fin quando non esce qualcosa tipo interruzione system UI al clic su ok va in loop nel senso che rifa all infinito questa cosa....di conseguenza mi tocca riavviare togliendo la batteria.
Rileggendo attentamente tutte le guide mi sono accorto di aver saltato un passaggio, ovvero wipe e format sd prima del deep 2, questo perchè credevo che gia il deep 2 fosse di suo un super format generale...ora mi chiedo possibile che il non aver fatto questo passaggio mi abbia portato ad avere il problema quotato in questo post?
Perchè se cosi fosse rifaccio tutto subito...troppa voglia di provare ics e non posso non mettere questa rom italiana!!
E' cmq per sicurezza ora la sto ri-scaricando!
-
Quote:
beverly300
OK, grazie...
Una domanda, io con odin ho messo i file per flashare il fw alla lpb e dopodiche quando il cell ha finito era tutto eliminato, non c'era niente, l'ho anche configurato mettengo l'account gmail e altro.... Poi dopo 2-3 riavvi mi sono ritrovato tutte le applicazioni che avevo.
Forse perchè si è sincronizzato con il tuo account google e ha fatto un restore delle app (anche a me con le stock rom era successo...) ma se flashi una costum rom non succede. Ti conviene usare appbackup per backuppare le applicazioni e prima di reinstallarle se hai una sd esterna ti conviene andare in impostazioni-memoria-smonta scheda sd... non avrai il problema delle app che non si installano ;)
Ci sono altri modi per ovviare a questo problema...ma secondo me questo è il più semplice.
-
Quote:
ciacill
Rileggendo attentamente tutte le guide mi sono accorto di aver saltato un passaggio, ovvero wipe e format sd prima del deep 2, questo perchè credevo che gia il deep 2 fosse di suo un super format generale...ora mi chiedo possibile che il non aver fatto questo passaggio mi abbia portato ad avere il problema quotato in questo post?
Perchè se cosi fosse rifaccio tutto subito...troppa voglia di provare ics e non posso non mettere questa rom italiana!!
E' cmq per sicurezza ora la sto ri-scaricando!
Sarò criptico:
Che aspetti... rotfl
-
Dalla tua risposta credo sia necessario il passaggio mancato....aspetto che finisce di ri-scaricarla e se non è troppo tardi flash stasera!!! ;)
Vi tengo aggiornati!
-
Scusate la scarsa partecipazione e se non rispondo a tutti ma sto cucinando...:cool:
-
giusto un ultimo chiarimento: ma prima del deep 2 il format sd posso farlo da tel acceso perche con CWM non ci riesco in quanto e la versione 5.0.2.7 e se non sbaglio ha un bug con il format sd....se no come potrei fare visto che il cwm per la lph è quello?
Sarebbe giusto fare cosi....root della lph con 5.0.2.7, poi rimetto la 5.0.2.3 faccio i vari wipe e flasho la v3?
PASSI:
1. wipe + format
2. deep 2
3. wipe + format
4. root cwm 5.0.2.7
5. wipe + format
6. mount sd copia v3
7. flash v3
8. wipe + format
tra tutti questi passi è possibile evitare di riavviare tutte le volte il cell??