Visualizzazione stampabile
-
scusate ma cme posso rimettere l'account samsung dive su cyano? c'è un metodo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppedira
scusate ma cme posso rimettere l'account samsung dive su cyano? c'è un metodo?
nessuna possibilità....
usa cerberus
-
Quote:
ZiCkY
nessuna possibilità....
usa cerberus
Quoto! Cerberus funziona alla grande!!! Molto meglio di quella cosa malfatta dalla Samsung!
-
Scusate ragazzi qualcuno mi spiega in cosa consiste un wipe battery e cosa va a migliorare??
Grazie in anticipo..
-
Quote:
roschetto
Scusate ragazzi qualcuno mi spiega in cosa consiste un wipe battery e cosa va a migliorare??
Grazie in anticipo..
Era un procedimento che serviva ad azzerare le statistiche della batteria ma poi si è rivelato un mito ed è stato sfatato in quanto totalmente inutile. Si effettua da recovery modificata tipo la Cwm o altre.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Salve ragazzi,anche a voi quando bloccate lo schermo l'effetto "TV" a volte non va? si spegne normalmente e i tastini a sfioramento si spengono in ritarfo (anche all'accensione) o a volte non si accendono proprio..è normale? ho la 409 e il kernel.originale..ma lo faceva anche con la.407 e il siyha
-
Quote:
legendxx89
Prova myphoneexplorer
anche se in ritardo grazie mille il programma è perfetto ;)
-
changelog corposo per la prossima nightly e finalmente "SystemUI: Fix data activity overlay not being removed when data is disabled"
-
Quote:
multipol
Era un procedimento che serviva ad azzerare le statistiche della batteria ma poi si è rivelato un mito ed è stato sfatato in quanto totalmente inutile. Si effettua da recovery modificata tipo la Cwm o altre.
okok..pensavo servisse a qualcosa..:)
-
Ragazzi, sono al settimo cielo....rotflrotflrotfl grazie agli utilissimi consigli di un nostro utente, Fosseperme, ora posso usare la stupenda Cyano con l'adattatore Dual Sim. Per chi ha problemi come me segua il suo post qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-5-a-11.html e si risolvono i problemi.
Ciao e grazie ancora, sono tornato dei vostri, e vai di flash.......
-
Ciao ragazzi;) oggi ero un po impegnato ma ho letto cmq le vostre avventure nel cyanomondo hihhii;)
La 409 con il neak sta rispondendo bene sia sul piano della batteria che su quello prestazionale....!
-
c'è un app che fa lo switch 3g/2g quando si spegne lo schermo?
e magari che si spenga del tutto quando il wifi è collegato a una rete e si riaccenda qualdo il wifi non trova piu reti a cui si puo collegare?
se non sbaglio la cyano 7 aveva qualcosa di simile per il primo punto, ma nella 9 non ho visto niente
-
ragazzi googleggiando ho trovato delle impostazioni della luminosità automatica, sotto la dicitura "ottimali"... io li ho impostati, però non posso verificare perchè è buio c'è da aspettare il sole XD
intato sono questi:
andare in impostazioni->display mettere luminosità automatica, poi nel sotto menù "automatic backlight":
Enabled = Y
Window lenght = 10s
Reset threshold = Disabled
Sample interval = 2s
Use custom = Y
Screen dim level = 20
Allow light decrease = Y
Decrease hysteresis = 50%
-
Quote:
underteo
c'è un app che fa lo switch 3g/2g quando si spegne lo schermo?
e magari che si spenga del tutto quando il wifi è collegato a una rete e si riaccenda qualdo il wifi non trova piu reti a cui si puo collegare?
se non sbaglio la cyano 7 aveva qualcosa di simile per il primo punto, ma nella 9 non ho visto niente
Juice defender mi pare...sul wi fi son certo.;)
-
Quote:
legendxx89
ragazzi googleggiando ho trovato delle impostazioni della luminosità automatica, sotto la dicitura "ottimali"... io li ho impostati, però non posso verificare perchè è buio c'è da aspettare il sole XD
intato sono questi:
andare in impostazioni->display mettere luminosità automatica, poi nel sotto menù "automatic backlight":
Enabled = Y
Window lenght = 10s
Sample interval = 2s
Use custom = Y
Screen dim level = 20
Allow light decrease = Y
Impostati...vediamo che fa;)
-
Quote:
legendxx89
intato sono questi:
Enabled = Y
Window lenght = 10s
Sample interval = 2s
Use custom = Y
Screen dim level = 20
Allow light decrease = Y
Impostate anche io vediamo come vanno.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
-
Quote:
bonusax
io sto usando il neak e, anche se poche volte, capita anche con quel kernel...
è come se il telefono si assopisse, ogni tanto il touch diventa impreciso e poco reattivo....
Io sono ancora alla 0404 con il Syah 3.0 e noto che il problema c'e' e si e' accentuato con il modo "batteria ottimizzata" attivato da recovery. Comunque sembra che il problema vada e venga a momenti..... no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
legendxx89
intato sono questi:
Enabled = Y
Window lenght = 10s
Sample interval = 2s
Use custom = Y
Screen dim level = 20
Allow light decrease = Y
in test :)
-
Quote:
ancogio
Ho appena provato e con il browser stock i video su YouTube si vedono senza problemi. Ho la 0404 e il siyah 3.0.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Umh... Sento puzza di deep2! Chissà quando avrò un windows sotto mano... Intanto posso fare qualcosa per provare a risolvere?
Comunque grazie per la risposta!
-
ciao io ho installato la versione 4.0.3 (galaxy s2) però sembra che la bateria si consumi un pò prima inoltre il telefono ha perso un pò di fluidità e velocità sul web è possibile? con questa versione è tutto risolto?
-
Quote:
kappalc8
Io sono ancora alla 0404 con il Syah 3.0 e noto che il problema c'e' e si e' accentuato con il modo "batteria ottimizzata" attivato da recovery. Comunque sembra che il problema vada e venga a momenti..... no?
Io non uso batteria ottimizzata..ma anche a me andava e veniva...parlo al passato xke da oggi ė migliorato molto
..forse occorreva un po di "stabilizzazione" della rom e del kernel neak...;)
-
Complimenti bella rom. Ho solo un problema come mai non riesco ad aggiungere l'account di facebook?grazie
-
Ho letto il changelog della nuova nightly è bello corposo,credo esca domani.
-
Quote:
Rivi70
Ho letto il changelog della nuova nightly è bello corposo,credo esca domani.
ottimo, domani si flasha;)
-
Quote:
benny81
Complimenti bella rom. Ho solo un problema come mai non riesco ad aggiungere l'account di facebook?grazie
Non e un problema non hanno implementato la possibilità di farlo
-
Haxsync x il sinc di FB.. ottima app :)
-
Ragazzi, scusate, monto l'ultima nightly (0409) ed ho notato che usando gli effetti della videocamera (tipo occhi grandi o bocca grande) e registrando poi il filmato, il filmato prodotto andandolo a rivedere ha colori tutti sballati...
Succede anche a voi???
Ciao e grazie!!!
-
Quote:
stillyboy
Ragazzi, scusate, monto l'ultima nightly (0409) ed ho notato che usando gli effetti della videocamera (tipo occhi grandi o bocca grande) e registrando poi il filmato, il filmato prodotto andandolo a rivedere ha colori tutti sballati...
Succede anche a voi???
Ciao e grazie!!!
Bug noto ;)
Tapatalk on Cyano SGS2
-
Dove si legge il changelog?
Volevo ricordarvi il bug che ho trovato usando auricolare bluetooth Samsung, il wi fi funziona a intermittenza, abbastanza regolare, impossibile vedere lo streaming così :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dururu966
Dove si legge il changelog?
Volevo ricordarvi il bug che ho trovato usando auricolare bluetooth Samsung, il wi fi funziona a intermittenza, abbastanza regolare, impossibile vedere lo streaming così :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
qui c'è il changelog:
CyanogenMod nightlies changelog for Galaxys2
-
Quote:
Cic
bel changelog!!;)
-
scusate.. ma perchè se installo un'app da market mi compare come icona nella home?
-
Quote:
alchimia
scusate.. ma perchè se installo un'app da market mi compare come icona nella home?
è un impostazione del market, vai in impostazioni e spunta la casella dell'aggiunta automatica delle app nel desktop!!
-
Quote:
ludorexmundi
è un impostazione del market, vai in impostazioni e spunta la casella dell'aggiunta automatica delle app nel desktop!!
grazie mille gentilissimo!
ma quando ho fatto il flash della cyano, è stato flashato anche il modem?
-
Quote:
alchimia
grazie mille gentilissimo!
ma quando ho fatto il flash della cyano, è stato flashato anche il modem?
dipende da che base sei partito, se hai seguito la guida in prima pagina(o seconda, non ricordo), lì si consiglia di partire dalla LPH, indi per cui alla fine del flash della cyano ti ritrovi il modem LPH, che puoi cambiare con quelli postati da legend al primo post!
-
Quote:
legendxx89
intato sono questi:
Enabled = Y
Window lenght = 10s
Sample interval = 2s
Use custom = Y
Screen dim level = 20
Allow light decrease = Y
Nada tornato alla versione automatica standard...ho notato che nella 0409 hanno migliorato di poco la tempistica...speriamo in un prossimo aggiornamento!!!!!
-
Quote:
ludorexmundi
dipende da che base sei partito, se hai seguito la guida in prima pagina(o seconda, non ricordo), lì si consiglia di partire dalla LPH, indi per cui alla fine del flash della cyano ti ritrovi il modem LPH, che puoi cambiare con quelli postati da legend al primo post!
purtroppo sono partito dalla KI4.. come devo fare per vedere la versione di modem che monto? posso flasharne un'altra?
-
Quote:
alchimia
purtroppo sono partito dalla KI4.. come devo fare per vedere la versione di modem che monto? posso flasharne un'altra?
è ti è partita tranquilla la cyano??o.O comunque vai su impostazioni sistema/info sul telefono/ scorri e troverai ---> Versione banda base!
-
Quote:
ludorexmundi
è ti è partita tranquilla la cyano??o.O comunque vai su impostazioni sistema/info sul telefono/ scorri e troverai ---> Versione banda base!
Ho fatto un deepclean2 e mi è partita perfettamente.. il primo avvio è stato velocissimo, più veloce della stock..
Ho versione Bandabase I9100XWKI1.. Cambio?
-
Quote:
alchimia
Ho fatto un deepclean2 e mi è partita perfettamente.. il primo avvio è stato velocissimo, più veloce della stock..
Ho versione Bandabase I9100XWKI1.. Cambio?
dipende da come ti ci trovi in fatto di ricezione, dati, wifi ecc..se sei wind ti consiglio o il neki2 o l'lps, come consigliato da legend nel primo post!!