Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Ragazzi sono DISPERATO......:(:(:(
Ho provato per l'ennesima volta il flash (stavolta con la versione DEBUG, ho in download la NIGHTLY 20/03), stavolta con i 3 wipe prima e dopo ma niente da fare, resta piantato sulla scritta "Galaxy s2" e da lì non si muove!!! bp1
I thanx fioccheranno per coloro che RIUSCIRANNO a tirarmi fuori da questa situazione, sto diventando pazzo con 'sta cosa!!!! :O:O:O
Prima prova a riflashare la rom, e se non va fai un deep 2
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
Fuoritempo
Ragazzi sono DISPERATO......:(:(:(
Ho provato per l'ennesima volta il flash (stavolta con la versione DEBUG, ho in download la NIGHTLY 20/03), stavolta con i 3 wipe prima e dopo ma niente da fare, resta piantato sulla scritta "Galaxy s2" e da lì non si muove!!! bp1
I thanx fioccheranno per coloro che RIUSCIRANNO a tirarmi fuori da questa situazione, sto diventando pazzo con 'sta cosa!!!! :O:O:O
Come detto hai il bootloader vecchio?se no prova a flasharlo..il "creatore" del kernel twitta che il problema dovrebbe essere quello
Inviato dal mio IML75K galaxy SII
-
Quote:
kekkopf
@bluflight13:
ma anche tu hai il problema dei drivers??
Yes, sono passato dalla 19 alla 20, wipe cache e dalvik fatti prima di flashare, ho provato a riavviare il tel, aggiornare i driver che ti avevo postato ma niente.. Mah.. Provo a dare un altro giro di wipe (senza il data, lo tengo come ultima spiaggia) e vediamo che succede ;)
-
ho provato ad installare l'ultima facendo il wipe devil ma mi da installazione fallita :o
-
Quote:
fier03
Come detto hai il bootloader vecchio?se no prova a flasharlo..il "creatore" del kernel twitta che il problema dovrebbe essere quello
Quale sarebbe quello da flashare?
@ Jaco e Colleghi: se fossi costretto alla piallata suprema (deep clean 2), con che firmware mi consigliate di farlo?!?
-
Quote:
corbinus
Si.....nn so cosa cambia rispetto a.ondemand ma va una bomba....e lascio così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per capire che governator usate date un occhiata a questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-governor.html
un grazie rende il mondo migliore..
-
non mi legge la sd esterna, era stato corretto il bug no?
edit: ok, è partita
-
Ragazzi quando mettete in standby il telefono e poi lo riaccendete col tasto home anche a voi ci impiega più del normale per accendersi? Col tasto on/off invece va normale.
-
Quote:
fier03
Anche io ho lo stesso problema si pianta sulla scritta galaxy s2 e non si muove..sto impazzendo..
-
flashato siyah nuovo il beta3 e non parte più nulla.....si accende mostra prima schermata con triangolino e poi rimane lo schermo nero
-
Quote:
roschetto
Anche io ho lo stesso problema si pianta sulla scritta galaxy s2 e non si muove..sto impazzendo..
...ma ci vuole un po prima di avviarsi....... spero aspettiate.
Non è immediato il processo......
-
Quote:
Gahanta
flashato siyah nuovo il beta3 e non parte più nulla.....si accende mostra prima schermata con triangolino e poi rimane lo schermo nero
Stesso identico prob in più se ti parte non va mtp direi di usare lo stock
-
Quote:
birrez
Stesso identico prob in più se ti parte non va mtp direi di usare lo stock
Ora che esce la beta4 lo flasho.
-
Ragazzi non riesco in nessun modo a scaricare le gapps. Ho provato con 3 browser diversi e dice sempre
"La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento
La pagina web all'indirizzo Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps ha causato troppi reindirizzamenti. La cancellazione dei cookie relativi a questo sito o l'attivazione di cookie di terze parti potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del server e non del computer.
Ecco qualche suggerimento:
Ricarica questa pagina web più tardi.
Ulteriori informazioni su questo problema.
Errore 310 (net::ERR_TOO_MANY_REDIRECTS): Si sono verificati troppi reindirizzamenti."
-
Quote:
STEULM
...ma ci vuole un po prima di avviarsi....... spero aspettiate.
Non è immediato il processo......
Ho aspettato 10 minuti..mi sembra un po' troppo..vengo anche da un deep clean 2 su base lph fatto un 10 giorni fa..
-
ragazzi a me con la versione rubata da codework fungeva l'mtp e avevo l'animazione iniziale della cyano con skate...invece con questa scaricata ufficialmente ovvero quella che dopo 10 minuti ci siam trovati sul sito della cyano non funge l'mtp e l'animazione è tornata quella originale...come mai? sono diversi i due update?qualcuno conferma o smentisce?
-
Quote:
Kiogre
Ragazzi non riesco in nessun modo a scaricare le gapps. Ho provato con 3 browser diversi e dice sempre
"La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento
La pagina web all'indirizzo
Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps ha causato troppi reindirizzamenti. La cancellazione dei cookie relativi a questo sito o l'attivazione di cookie di terze parti potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del server e non del computer.
Ecco qualche suggerimento:
Ricarica questa pagina web più tardi.
Ulteriori informazioni su questo problema.
Errore 310 (net::ERR_TOO_MANY_REDIRECTS): Si sono verificati troppi reindirizzamenti."
Scarica dal mio drop box
http://db.tt/VHmn5iwS
-
Quote:
birrez
X chi non fosse riuscito a scaricare l'ultima nightly "rubata" al buon Daniel...ecco a voi
http://db.tt/aIZUwDup
confermi che questa è la "rubata"? voglio provare un flash..
-
Stessa situazione anche a me con la leaked andava la connessione MTP con quella ufficiale non ne vuole sapere più, è mezzora che smanetto ma nulla.
-
ooooook sto flashando ti ho thanksato ora vedrò se funge tutto come prima ;)
-
Quote:
manny02
confermi che questa è la "rubata"? voglio provare un flash..
Si dammi solo il tempo di metterla nella cartella pubblica
-
ragazzi confermo che con la ufficiale l'mtp è difettoso con la rubata funge perfettamente sia in debug che non e per di più avete la bootanimation della cyano!!!grazie birrez!
-
Quote:
JamesFlour
ooooook sto flashando ti ho thanksato ora vedrò se funge tutto come prima ;)
No james stai scaricando le gapps... metto un po di ordine:
Nigthly leaked codeworkx
http://db.tt/aIZUwDup
Ultime gapps (1703)
http://db.tt/VHmn5iwS
Scusate la confusione ma tecnicamente sarei al lavoro....
-
Quote:
birrez
Dunque flasho la prima dell'elenco a questo link CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
e come gapps uso il file scaricato dal tuo link?
-
Quote:
Kiogre
Chiedo perchè si chiama "update" e il file di 118 MB mi sembra piccolino rispetto alle altre rom che ho flashato :)
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi confermo che con la ufficiale l'mtp è difettoso con la rubata funge perfettamente sia in debug che non e per di più avete la bootanimation della cyano!!!grazie birrez!
Eh si però a me con quella rubata non mi funzionavano più Titanium Backup e Poweramp, con l'ufficiale vanno ma niente MTP...che 2 coiotes :-X
-
birrez no perchè avevo ripreso il tuo download da pagina 190 ;) comunque grazie ancora perchè la rubata l'avevo cancellata quindi non avrei potuto far niente...le gapps le avevo in archivio ;)
comunque ragazzi non vi pare strano che la leaked funge e la ufficiale no?in effetti ho controllato e la leaked pesa circa 1-2 MB (circa non ricordo) in più della ufficiale
-
ok, con la rubata funziona l'mtp anche a me.
Il registratore di android sapete dove posso reperirlo? il team cyano ha fatto 'na bella pulizia delle app :D
-
Quote:
m4x
Eh si però a me con quella rubata non mi funzionavano più Titanium Backup e Poweramp, con l'ufficiale vanno ma niente MTP...che 2 coiotes :-X
Ho testato titanium prova un reboot e all'avvio aspetta che abbia fatto tutte le notifiche.. a me funziona con anche i backup salvati su sd ext
-
Cambiate il link delle Gapps in OP. Io ho la 307 come Gapps, è uscita qualche nuova versione?
-
Mi consolo allora che non ero io improvvisamente rimbambito che non sapevo più cosa provare per farla andare in mtp rotfl in download leaked, tra poco flash
-
Quote:
Originariamente inviato da Kiogre
Chiedo perchè si chiama "update" e il file di 118 MB mi sembra piccolino rispetto alle altre rom che ho flashato :)
E' piccolino perché manca tutta la personalizzazione samsung... e queste su ics sono anche grandi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
anche a me con la ufficiale niente mtp e vecchio bootloader... però mi fa fatica cambiarla XD tanto non uso mai il trasferimento via cavo (troppa fatica attaccare il cavo ogni volta XD)
-
sarà per la prossima nightly.... rotfl
-
Quote:
JamesFlour
birrez no perchè avevo ripreso il tuo download da pagina 190 ;) comunque grazie ancora perchè la rubata l'avevo cancellata quindi non avrei potuto far niente...le gapps le avevo in archivio ;)
comunque ragazzi non vi pare strano che la leaked funge e la ufficiale no?in effetti ho controllato e la leaked pesa circa 1-2 MB (circa non ricordo) in più della ufficiale
Codeworkx è un genio ma un po permaloso magari è solo una sua piccola vendetta.... non è nuovo a queste trovate.. ( hai veterani non ricorda nulla??)
-
A me sia con la versione 19 che con quella 20 marzo mi manda il telefono il tilt. Rimane sulla schermata samsung galaxy s2. Sono il solo?
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
-
Quote:
ZiCkY
sarà per la prossima nightly.... rotfl
Scarica quella postata a pag 189..
Funziona!!
-
bè a questo punto aspettiamo nuove nightly e nuove beta del siyah che a mio parere al di là del bug della luminosità è portentoso :)
-
Ragazzi quindi cosa consigliate? Si può flashare l'ultima release (0320) ? A quanto ho capito non funziona il collegamento MTP, e c'è un altro bootloader...
-
Confermo anche io, adesso la mtp funziona alla perfezione. E questa bootanimation è davvero il top :D