Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
dipende da come ti ci trovi in fatto di ricezione, dati, wifi ecc..se sei wind ti consiglio o il neki2 o l'lps, come consigliato da legend nel primo post!!
ma posso provarne direttamente un paio? da dove devo flasharli? vorrei farlo direttamente da telefono, ma nel launcher non c'è più CWM da quando ho messo la cyano..
-
Quote:
alchimia
ma posso provarne direttamente un paio? da dove devo flasharli? vorrei farlo direttamente da telefono, ma nel launcher non c'è più CWM da quando ho messo la cyano..
Entri in recovery con volume su + tasto home + tasto accensione.
Ah, dimenticavo: quando flashi la cm9 ti rimane il modem che avevi prima.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
Entri in recovery con volume su + tasto home + tasto accensione.
Ah, dimenticavo: quando flashi la cm9 ti rimane il modem che avevi prima.
Sisi di questo me ne sono reso conto :D
ma posso flasharne un paio e poi rendermi conto quale è meglio per me? devo flasharla da recovery, cioè allo stesso modo con cui ho flashato google apps e cyano giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da alchimia
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
dipende da come ti ci trovi in fatto di ricezione, dati, wifi ecc..se sei wind ti consiglio o il neki2 o l'lps, come consigliato da legend nel primo post!!
Un paio?!?!io incomincerei col testarne uno..li flashi da recovery..Lu metti nel telefono e poi lo spegni, lo mandi in recovery manualmente e poi installi lo zip dalla sdcard!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
per vodafone quale consigliate? la mia non è male, certo se ne trovassi una che mi migliorasse la ricezione non mi lamenterei :)
-
Quote:
alchimia
per vodafone quale consigliate? la mia non è male, certo se ne trovassi una che mi migliorasse la ricezione non mi lamenterei :)
Purtroppo dipendendo la cosa dall'operatore e dalla zona in cui ti trovi dovrai fare un pò di test, le valutazioni sui modem non sono assolute....
-
Quote:
underteo
c'è un app che fa lo switch 3g/2g quando si spegne lo schermo?
e magari che si spenga del tutto quando il wifi è collegato a una rete e si riaccenda qualdo il wifi non trova piu reti a cui si puo collegare?
se non sbaglio la cyano 7 aveva qualcosa di simile per il primo punto, ma nella 9 non ho visto niente
Si io uso Timeout 2g/3g sul market versione free chiude la cinnessione a schermo spento,versione a pagamento ogni tanto a schermi spento riattiva la connessione x verificare email!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi sul chancelog del siyah 3.0.1 c'è scritto di resettare extweaks da recovery. Ma come si fa e cosa comporta? Inoltre conviene farlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Fra poco si Flasha una nuova Nightly!
-
-
Quote:
multipol
Fra poco si Flasha una nuova Nightly!
non lo so sai, è già la seconda volta che fallisce la compilazione android [Jenkins]
-
Quote:
Fuoritempo
Purtroppo dipendendo la cosa dall'operatore e dalla zona in cui ti trovi dovrai fare un pò di test, le valutazioni sui modem non sono assolute....
Chiedo scusa, quale procedura devo seguire prima di flashare da recovery un modem? devo fare qualche wipe?
-
Quote:
legendxx89
se io scarico il file 11 nightly signed maguro sarebbe la nightly ufficiale che uscira' oggi?^?^ o cambia in qualcosa? tu la hai gia flashat?
-
Ho appena messo il neak kernel per le aosp, ma il neak configurator free non fa praticamente niente, non avendo nessuna carta di credito collegata al market posso con tim in qualche modo comprarla?
-
Quote:
alchimia
Chiedo scusa, quale procedura devo seguire prima di flashare da recovery un modem? devo fare qualche wipe?
Wipe cache e dalvik e flashi il modem.
-
Quote:
apocalittico
se io scarico il file 11 nightly signed maguro sarebbe la nightly ufficiale che uscira' oggi?^?^ o cambia in qualcosa? tu la hai gia flashat?
no devi scaricare quello per galaxy 2 quando uscirà.
-
Quote:
legendxx89
e infatti è sparita
-
Quote:
Package complete: /mnt/hudson/workspace/android/ics/out/target/product/maguro/update-cm-9-20120411-NIGHTLY-maguro-signed.zip
171984fc731972f9f4f02e6974d76466 update-cm-9-20120411-NIGHTLY-maguro-signed.zip
Archiving artifacts
Finished: SUCCESS
La compilazione è terminata con successo ed è stata inviata OTA.
In download per test :cool:
-
SiyahKernelv3.1beta1
Changelog:
touchscreen sensitivity tweaks
sio fifo_batch=1
set default usb mode to mass_storage for MIUI ROMs.
disabled smooth scaling for interactive based governors (lulzactive and interactive)
prevented tick sound after reboots or in download/recovery modes
Dual-booting
In lavorazione...
:-D
-
grande m posti un link della nighly 11 se t funzionera' x bene?^?
-
Quote:
Emblema
La compilazione è terminata con successo ed è stata inviata OTA.
In download per test :cool:
no ragazzi non scaricate!!!! non è per gs2... c'è scritto maguro (che non ho idea di che dispositivo sia!)
-
Quote:
legendxx89
no ragazzi non scaricate!!!! non è per gs2... c'è scritto maguro (che non ho idea di che dispositivo sia!)
Ascoltate legend prima di fare casini, maguro è il gnex GSM!
Tapatalkeggiato
-
Quote:
legendxx89
Quotone !!!!!
Va bene la flashite, ma meglio leggere quello che scarichiamo....
-
Ragazzi è uscito il nuovo siyah kernel..una volta installato faccio wipw cache e davlink come ho sempre fatto??
-
Quote:
roschetto
Ragazzi è uscito il nuovo siyah kernel..una volta installato faccio wipw cache e davlink come ho sempre fatto??
certo!!.............
-
Ciao a tutti! Ho un problema che magari potete aiutarmi a risolvere: ho caricato da poco la CyanoGen9, funziona davvero bene ma non sono riuscito a syncronizzare correttamente la rubrica con Outlook: ho 606 contatti ma ne vengono caricato sul telefono solo 400, come mai? Ho provato sia con MyPhoneExplorer che con Android-Sync, ma il risultato è sempre lo stesso.....
Aspetto vostre dritte in merito!
-
Quote:
gdragon
certo!!.............
No perché alcuni parlano di reset etweaks o una cosa del genere che non ho mai sentito..bho..
-
Quote:
roschetto
No perché alcuni parlano di reset etweaks o una cosa del genere che non ho mai sentito..bho..
si ma se non lo hai mai usato non vedo il problema.. La funzione che citi sono impostazioni che si settano da recovery. Su impostazioni kernel infatti c'è una voce...
ma se hai sempre usato i valori di default non devi resettare nulla, anche perché ci sarebbe poco ad resettare.
se vuoi cmq stare tranquillo cerca la voce su recovery e ripristina i valori di default.
Se hai usato set cpu, o voltage control togli il set of boot e ripristina i valori di default.
Queste cmq sono operazioni che andrebbero fatte sempre, e non solo ora. quindi procedi come al solito che la procedura è identica ai precedenti.
-
È uscito il siyah 3.1 ragazzi..pronto al flash:-)
-
Quote:
gdragon
si ma se non lo hai mai usato non vedo il problema.. La funzione che citi sono impostazioni che si settano da recovery. Su impostazioni kernel infatti c'è una voce...
ma se hai sempre usato i valori di default non devi resettare nulla, anche perché ci sarebbe poco ad resettare.
Okok..grazie..
-
Quote:
thesid90
continuo a preferire il neak che va a bestia !
-
Quote:
Pelide
Ascoltate legend prima di fare casini, maguro è il gnex GSM!
Tapatalkeggiato
Comunque sia se tenti di flashare ti da' "aborted" perchè il md5 è sballato. Quindi non succede niente.
-
Che versione dobbiamo scaricare del neak aosp o samsung?
-
Quote:
thesid90
Cloning primary rom to secondary .... rotfl
Proviamo subito il dual boot
-
Quote:
elpaito
Per la cyano AOSP
-
Quote:
elpaito
devi scaricare
aosp
-
Li reputate meglio il neak e il siyah rispetto allo stock?
-
io no...adoro e mi trovo benissimo sia in prestazioni che consumi con la stock 0.27
-
Quote:
Orlins
Li reputate meglio il neak e il siyah rispetto allo stock?
secondo me vanno tutti e 3 più o meno bene allo stesso modo.
-
Quote:
gdragon
secondo me vanno tutti e 3 più o meno bene allo stesso modo.
In test il nuovo Siyah!!