Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emblema
A me sia con la versione 19 che con quella 20 marzo mi manda il telefono il tilt. Rimane sulla schermata samsung galaxy s2. Sono il solo?
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
No non sei il solo, anche a me stessissimo problema. Non so più a che santo votarmi..!!:O
-
Quote:
ancogio
Ragazzi quindi cosa consigliate? Si può flashare l'ultima release (0320) ? A quanto ho capito non funziona il collegamento MTP, e c'è un altro bootloader...
Scarica questa http://db.tt/aIZUwDup e avrai l'mtp funzionante
-
Si si questa bootanimation è davvero bella... peccato che non lo spengo mai e ancora peggio questa rom non ha reboot spontanei :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Grazie! Come mai è diversa dalla 0320? Ne sono uscite 2 oggi?
-
Quote:
verygoodsek
Si si questa bootanimation è davvero bella... peccato che non lo spengo mai e ancora peggio questa rom non ha reboot spontanei :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma a me sembra la stessa la bootanimation.....ed ho aggiornato all'ultima 0320
-
Ok appena finito di flashare. Vediamo come va..
Ho letto da qualche parte (non trovo dove) che va flashata su LPH, io ho flashato su LPQ dopo full wipe. E' un problema?
-
Quote:
Kiogre
Ok appena finito di flashare. Vediamo come va..
Ho letto da qualche parte (non trovo dove) che va flashata su LPH, io ho flashato su LPQ dopo full wipe. E' un problema?
no nessun problema
-
Quote:
reda72
Scarica quella gentilmente messa a disposizione da birrez qualche pagina dietro
-
Quote:
ancogio
Grazie! Come mai è diversa dalla 0320? Ne sono uscite 2 oggi?
Storia lunga rotfl probabilmente quella nel download ufficiale su cyano la fixeranno con la prossima nightly. Noi però intanto ce l'abbiamo lo stesso funzionante :D
-
ragazzi io ho saltato la 0318 e la 0319 è ho flashato la 0320 va bene anche cosi ho devo flashare la 18 e la 19?grazie. ma che cosa e mtb?
-
Quote:
bluflight13
Storia lunga rotfl probabilmente quella nel download ufficiale su cyano la fixeranno con la prossima nightly. Noi però intanto ce l'abbiamo lo stesso funzionante :D
per quanto riguarda la batteria invece? Dura un pò di più della 0318? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da reda72
Anche x me e la solita
-
Ragazzi a voi funge dspmanager a me parte fa modificare di tutto ma poi non cambia acusticamente nulla confermate?
-
Quote:
Fuoritempo
Quale sarebbe quello da flashare?
@ Jaco e Colleghi: se fossi costretto alla piallata suprema (deep clean 2), con che firmware mi consigliate di farlo?!?
Il vecchio bootloader è qui... Anche se io non conosco questa soluzione...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
Il deep clean 2 io lo faccio sempre con kg6 della guida
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Comincio a chiedermi se prendete per il c**o o dite sul serio... se è la seconda fatevi due domande e datevi due risposte...
-
Sembrerebbe che il mio s2 finalmente digerisca la cm9... senza la sd esterna...quindi è molto probabile che la mia sd sia da cambiare!.
Adesso flasho la leaked della Cm9 di oggi....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
verygoodsek
Comincio a chiedermi se prendete per il c**o o dite sul serio... se è la seconda fatevi due domande e datevi due risposte...
Androidiani App
Scusa sto seguendo un po a singhiozzo ( sono al fanquasiunazz lavoro) che prob hai??
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
emperador
ragazzi io ho saltato la 0318 e la 0319 è ho flashato la 0320 va bene anche cosi ho devo flashare la 18 e la 19?grazie. ma che cosa e mtb?
Puoi installare direttamente la 20 ma fai prima wipe data e cache. L'mtp è il collegamento a pc tramite cavo finalmente funzionante
Quote:
ancogio
per quanto riguarda la batteria invece? Dura un pò di più della 0318? :D
Guarda io sono partito dalla 19 stamattina e ad adesso sono al 33% con un utilizzo medio, qualche chiamata, sms, internet e ho dovuto riscaricare tutte le app perchè venivo da un'altra rom. Per cui come inizio direi sono molto soddisfatto, non può che migliorare adesso ;)
-
Quote:
bluflight13
Quote:
multipol
Sembrerebbe che il mio s2 finalmente digerisca la cm9... senza la sd esterna...quindi è molto probabile che la mia sd sia da cambiare!.
Adesso flasho la leaked della Cm9 di oggi....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scarica questa se vuoi l'mtp funzionante ;)
-
Quote:
bluflight13
Guarda io sono partito dalla 19 stamattina e ad adesso sono al 33% con un utilizzo medio, qualche chiamata, sms, internet e ho dovuto riscaricare tutte le app perchè venivo da un'altra rom. Per cui come inizio direi sono molto soddisfatto, non può che migliorare adesso ;)
Perfetto! Con la 18 ho notato che il consumo della batteria era un pò aumentato, non di moltissimo però ;)
-
Quote:
verygoodsek
Androidiani App
o_O a cosa ti riferisci???
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Ragazzi ma il Wipe battery stats a cosa serve?
-
Ragazzi non mi funge DSPmanager confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Principalmente alla ridondanza nelle domande delle ultime pagine... poi ho risposto ad un utente che chiedeva per la bootanimation e la pagina dopo un altro che lo quota chiedendo la stessa cosa... ma se avevo appena detto di scaricare la leaked... mah. Vabbè era solo un piccolo sfogo, nulla di chè :D
-
Inutile le sto provando tutte ma nulla la nightly dopo il flash si blocca sulla scritta iniziale. Ho fatto un deep clean 2 10 giorni fa e sono ripartito con una bella base pulita lph. Non so davvero cosa possa essere..:(
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi non mi funge DSPmanager confermate?
Androidiani App
Nel senso che non va l'app o che non fa correttamente il suo lavoro? A me l'app funziona tranquillamente
-
Quote:
bluflight13
Nel senso che non va l'app o che non fa correttamente il suo lavoro? A me l'app funziona tranquillamente
non funziona più il link della leaked
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ma il Wipe battery stats a cosa serve?
Ti azzera tutte le statistiche e lo storico della tua batteria, torna ad essere "pulita". Ma da quello che so non ti cambia la vita in termini di prestazioni farlo
-
Quote:
kekkopf
non funziona più il link della leaked
Confermo pure io, si vede che è stata rimossa..
-
Quote:
bluflight13
Ti azzera tutte le statistiche e lo storico della tua batteria, torna ad essere "pulita". Ma da quello che so non ti cambia la vita in termini di prestazioni farlo
Era proprio quello che volevo sapere ;) quindi niente... grazie!
-
Quote:
roschetto
Inutile le sto provando tutte ma nulla la nightly dopo il flash si blocca sulla scritta iniziale. Ho fatto un deep clean 2 10 giorni fa e sono ripartito con una bella base pulita lph. Non so davvero cosa possa essere..:(
È il bootloader, flasha quello che trovi nella guida per usare il jig.
-
Quote:
jacobrucia
Quote:
roschetto
Ti ho ripostato il messaggio di Jaco di due pagine fa dove linkava il bootloader ;)
-
Quote:
Orlins
È il bootloader, flasha quello che trovi nella guida per usare il jig.
Dove trovo questa guida??
Grazie per il suggerimento..;)
-
Quote:
bluflight13
L'ho semplicemente cambiato xkè qualche furbacchione lo ha postato su un altro forum..
Ecco il nuovo link:
http://db.tt/sh3qbtQ6
-
Quote:
bluflight13
mmm come faccio a scaricarla quidni??
-
Quote:
bluflight13
Ti ho ripostato il messaggio di Jaco di due pagine fa dove linkava il bootloader ;)
A okok non avevo capito che fosse quella..scusate io ho installato la nightly del 18 marzo flasho direttamente con odin??
grazie ancora..
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
L'app va ma anche se si modificano le cose non si sentono cambiamenti
-
Quote:
birrez
L'ho semplicemente cambiato xkè qualche furbacchione lo ha postato su un altro forum..
Ecco il nuovo link:
http://db.tt/sh3qbtQ6
fai attenzione col tuo dropbox..perchè se si mettono in troppi a scaricare ti chiudono l'account
-
Quote:
roschetto
A okok non avevo capito che fosse quella..scusate io ho installato la nightly del 18 marzo flasho direttamente con odin??
grazie ancora..
Intendi il bootloader? Se si vai tranquillo.
-
Quote:
Orlins
Intendi il bootloader? Se si vai tranquillo.
Si intendevo il bootloader..:) ora provo grazie mille per la disponibilità..;)