Ma le nightly che fine hanno fatto? Forse stanno aspettando per farne uscire una con tutti i problemini risolti.
Visualizzazione stampabile
Ma le nightly che fine hanno fatto? Forse stanno aspettando per farne uscire una con tutti i problemini risolti.
Sisi lo so intendo quelle ufficiali.
Infatti post di Codeworkx:
Camera hack seems stable, zoom works. On 1080p there's the slider but doesn't do zooming because it's not supported.
Same on stock rom, no zoom on 1080p. So everything seems to be fine now.
I'm not talking from my last build, i'm talking from future.
Next upcoming nightly will have all camera fixes.
Quote:
Originariamente inviato da codeworkx
come non detto, orlins sei arrivato un minuto prima :)
Ragazzi non sono riuscito a ripristinare i dati di defender 2 con titanium cioè me li ripristina...li vedo per poco ma poi mi fa ricominciare il gioco da capo come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dipende da quale ROM ICS vieni. Deve avere il bootloader compatibile (come quello dell'LPH)
una volta flashata la rom fai i wipe come da guida. il factory reset lo fai direttamente da recovery alla voce data wipe/factory reset.
Io cmq ti consiglierei di fare il deep clean 2 così parti da una base pulita.
Build Number 414
Type Nightly
Branch Ics
Device galaxys2
Ci siamo!
link? dove lo hai letto???
Non mi si illuminano più i soft touch come faccio per ripristinare l'illuminazione qualcuno lo sa?
CyanogenMod Downloads
Builds in progress,in cima. Di solito precedono di pochi minuti/ore le relase :)
L'ha letto qui: http://download.cyanogenmod.com/?device=galaxys2, e c'è scritto IN PROGRESS....:D
.
EDIT: sono stato anticipato di un minuto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
Si ma io l'ho fatto da cyano 401 a 402...cioè non da un'altra rom...e poi se non con titanium con cosa?
Scusate perchè 414 ? Non dovrebbe essere 402 o 4.0.5 ?
Impostazioni->Advanced->Sensors-> Enable key backlight (ovviamente togliendo la spunta).
Penso sia voluto il lasciarli accesi quando lo schermo è ON (prova a farlo andare in lock, e slockarlo...e controlla se rimangono ON).
Ho la Siyah RC1
raga ma che consigliate flashare??? la nuova di codex cioe la 02 oppure aspettare che esca la nuova ufficiale dal sito cyano?
L'ufficiale potrebbe uscire entro stanotte :)
si ma meglio la 02 di codex o la ufficiale nightly?
non ti so dire. Sono 5 mesi che ero fuori dal giro e ricominciato 2 giorni fa. Per non avere problemi ho fatto deep clean 2 e ho flashato la LPH poi ho fatto il root e infine da recovery ho messo la cyano. La procedura a funzionato alla perfezione e non ho avuto nessun problema, in 5 minuti ho fatto tutto (3 minuti e 40 secondi x il deep clean + flash dell'LPH, 30 secondi per il root e i restante 1 minuto per installare la cyano).
Se puoi saltare il passaggio del deep clean non lo so chiedi a qualcuno che se ne intente.
siiii ho gia flashato la 02 d codex hahaha casomai dopo riflasho!!
Su una rom ics LP3 bastano i 3 wipè e flasho oppure devo fare un deep clean2?
RAGA LA 02 DI CODE FA PAURA O.I fluidissim!!!!! funziona tutto video camera gps ecc... touch sempre ancora meglio!!!
Ma qual è il sito per codex?
Ragazzi una curiosità.....ma avvertite x caso un lag quando rispondete alle chiamate?
Per chi é affezionato cyano dalla cm7 ricorderà il dewonkificator (na cosa del genere...) che eliminava tale lag.....lo implementeranno?
Inviato dal mio GT-I9100
Build in progress.... NIGHTLY!
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
quindi nuova nightly in arrivo? eheheh
no dai..sto per uscire da lavoro..non posso flashare mentre guido rotfl
e io che sto smanettando proprio in ufficio con il capo a 10 cm? ahahahah
Drogati
Io l'ho fatto... E poi ripristinato il nandroid della bezke....
In coda ovviamente :D
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Flashato il cell e flashato io.......che mania
Qualcuno ha flashato il siyah rc1? Come vi trovate?
Inviato dal mio GT-I9100
Questo: http://www.mediafire.com/?nnqw8ctw51ad0ed
Che missile il telefono, velocissimo, piano piano stanno limando tutti i difetti, che spettacolo.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Si ma dove l'hai trovato?