Visualizzazione stampabile
-
Se flasho ad esempio il Neak, ad ogni update della Cyano devo riflasharlo?
-
Esatto ad ogni flash della cyano devi riflasharlo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
Non riesco ad installare apk mi dice spazio in memoria pieno,andare in gestione applicazioni e liberarne....ma naturalmente di spazio ce n'è.
Questo con l'ultima nhitly e kernel neak ho già fatto i due wipe.....soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
prova con un full wipe perche io non ho assolutamente problemi con la nuova cyano anzi, è perfetta!!
-
comunque per chi vuole impostare i vecchi suoni qui http://o2droid.phj.hu/trac/browser/i...name&desc=True li ritrovate tutti, basta copiarli nel percorso system/media/audio e poi un riavvio ed è fatta.
-
Risolto,colpa di un aok non proprio "legale" e relativa patch.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate, ho la penultima nightly, cosa devo fare per aggiornare? devo fare qualche wipe prima?
-
Quote:
alchimia
Scusate, ho la penultima nightly, cosa devo fare per aggiornare? devo fare qualche wipe prima?
flashi e poi fai wipe cache e wipe dalvik o come diavolo si scrive :)
-
Quote:
dugliano
flashi e poi fai wipe cache e wipe dalvik o come diavolo si scrive :)
ma il changelog dell'ultima e i bugfix dove li leggo?
quindi prima la flasho e poi faccio i wipe? sicuro?
-
Io ho fatto sempre prima i wipe e poi flash
-
Quote:
cancaro
Io ho fatto sempre prima i wipe e poi flash
ma con il flash non perdo i dati vero?
-
No no con il flash no e nemmeno con wipe cache e dalvike..vai tranquillo ;)
-
Quote:
cancaro
No no con il flash no e nemmeno con wipe cache e dalvike..vai tranquillo ;)
Appena fatto!
Vanno fatti prima i wipe ragazzi..
-
Quote:
alchimia
Appena fatto!
Vanno fatti prima i wipe ragazzi..
Io li faccio sempre sia prima che dopo rotfl
-
come va perora sta 411? soprattutto dal punto di vista kernel
-
Quote:
Cic
come va perora sta 411? soprattutto dal punto di vista kernel
Il kernel è rimasto lo stesso, quindi da quel punto di vista non cambia niente.
Mi sembra fluidissima come sempre.
-
Perchè dopo che ho fatto di nuovo i wipe (che non avevo fatto dopo il flash) mi da di nuovo l'upgrade delle app android?
-
allora consumerà egregiamente come sempre?
-
Quote:
Cic
allora consumerà egregiamente come sempre?
passando da ginger alla cyano mi sono reso conto che consuma davvero tanto.. ma cambiando kernel potremo avere dei miglioramenti?
-
Ragazzi credo di averlo già chiesto 3 volte senza risposta..sapete come cambiare tastiera? la cyano ha solo la qwerty ma la odio perché avendo i pollici "ciccioni" xD sbaglio sempre..come posso mettere una classica alfanumerica senza scaricare programmi dal market che ho già provato e non sono mai come le stock??? heelp!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alchimia
passando da ginger alla cyano mi sono reso conto che consuma davvero tanto.. ma cambiando kernel potremo avere dei miglioramenti?
io con il neak mi trovo benissimo con i consumi
-
Quote:
Cic
io con il neak mi trovo benissimo con i consumi
cos'è il neak?
-
Se volete provare qualche settaggio con il neak
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1383614
Tapatalk SGS2 (CM9/D4 ROM & NEAK)
-
Quote:
alchimia
cos'è il neak?
è un kernel ancora in sviluppo diciamo infatti non si può overcloccare e ha pochi governor, è molto fluido i consumi sono ottimi, se vuoi provarlo lo trovi in prima pagina nel secondo post
-
Quote:
Originariamente inviato da alchimia
È un kernel
-
Quote:
Cic
è un kernel ancora in sviluppo diciamo infatti non si può overcloccare e ha pochi governor, è molto fluido i consumi sono ottimi, se vuoi provarlo lo trovi in prima pagina nel secondo post
me lo consigli? ma quando ho flashato la cyano si è flashato pure un nuovo kernel?
stavo vedendo anche come flashare un modem, ho il KI1
-
Quote:
edwardeutsch
leggendo ho visto che giochi a temple run rotfl ma a te crasha tutto a volte quando cadi? sono costretto a togliere la batteria!
-
Quote:
alchimia
me lo consigli? ma quando ho flashato la cyano si è flashato pure un nuovo kernel?
stavo vedendo anche come flashare un modem, ho il KI1
Si la Cyano ti flasha anche il suo kernel.
Per il modem ti basta scaricare il file zip di quello che vuoi e lo flashi da recovery.
-
si si provalo tanto che hai da perdere =) , ogni volta che fai l'aggiornamento della cyano devi rimettere il kernel. come modem ho wind ed ho lps che è ottimo...
-
Quote:
<br />
<br />
leggendo ho visto che giochi a temple run rotfl ma a te crasha tutto a volte quando cadi? sono costretto a togliere la batteria!
E sopratutto ti azzera i record..... io avevo 320000 e neanche una prova per vantarmene al lavoro
-
Quote:
birrez
E sopratutto ti azzera i record..... io avevo 320000 e neanche una prova per vantarmene al lavoro
siiii e gli upgrade pure... con il siyah 3.0 non succedeva infatti ero riuscito a completare diciamo
e la batteria scala di un 10 percento quando crasha
-
È il caso di fare un deep2? ho l'ultima nightly ma mi succedeva anche con le precedenti e con qualsiasi kernel.. browser stock.è un po' troppo cazzuto rispetto a quello ginger e quando blocco/sblocco lo schermo.i tasti a sfioramento sotto non sono reattivissimi nell'accendersi..anche a voi succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da cancaro
È il caso di fare un deep2? ho l'ultima nightly ma mi succedeva anche con le precedenti e con qualsiasi kernel.. browser stock.è un po' troppo cazzuto rispetto a quello ginger e quando blocco/sblocco lo schermo.i tasti a sfioramento sotto non sono reattivissimi nell'accendersi..anche a voi succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quale modem mi consigliate per Vodafone?
-
Quote:
alchimia
Quale modem mi consigliate per Vodafone?
Androidiani App
Pare che vadano bene per Vodafone NEKI2 e XXLPH, sennò prova XXLPS che è ottimo in generale.
Comunque è sempre relativo dipende dalla tua zona.
-
Ahh in download;) ieri ero un po impegnato...e non ho potuto dare il mio contributo!!! Ma stamattina prima di andare al lavoro....flash!!!
-
Quote:
cancaro
Ragazzi credo di averlo già chiesto 3 volte senza risposta..sapete come cambiare tastiera? la cyano ha solo la qwerty ma la odio perché avendo i pollici "ciccioni" xD sbaglio sempre..come posso mettere una classica alfanumerica senza scaricare programmi dal market che ho già provato e non sono mai come le stock??? heelp!
Androidiani App
Che io sappia non si può modificare se non appunto andando ad installare applicazioni di terzi dal market, tra le quali ce ne sono di ottime e mooolto più personalizzabili, tipo Gokeybord, swiftkey e la A.I type Tastiera Libero su tutte puoi imnpostare tasti grandi a piacimento.
Se ti spaventa il messaggio iniziale che la tastiera che stai usando potrà salvare dati password ecc... puoi bloccare l'accesso ad internet dell'applicazione così sei sicuro che non comunicherà niente a nessuno....!
-
Quote:
bonusax
Ahh in download;) ieri ero un po impegnato...e non ho potuto dare il mio contributo!!! Ma stamattina prima di andare al lavoro....flash!!!
Ola bonus se vuoi un consiglio flasha solo la rom insieme al siyah puoi avere problemi
-
Quote:
elpaito
Che io sappia non si può modificare se non appunto andando ad installare applicazioni di terzi dal market, tra le quali ce ne sono di ottime e mooolto più personalizzabili, tipo Gokeybord, swiftkey e la A.I type Tastiera Libero su tutte puoi imnpostare tasti grandi a piacimento.
Se ti spaventa il messaggio iniziale che la tastiera che stai usando potrà salvare dati password ecc... puoi bloccare l'accesso ad internet dell'applicazione così sei sicuro che non comunicherà niente a nessuno....!
Confermo la bontà di swiftkey. Lo uso da un bel po' ed è ottima. Permettermi anche di inserire 3 lingue contemporaneamente che per me è una cosa fondamentale.
-
Quote:
birrez
Ola bonus se vuoi un consiglio flasha solo la rom insieme al siyah puoi avere problemi
OKK GRAZIE infatti per ora ho flashato solo la rom e va piu che bene!
giornata di test!!!
-
Intanto che voi parlate del neak
Io provo questo che è appena stato sfornato SiyahKernel v3.1 beta2
ROTFL
-
Quote:
cancaro
Ragazzi credo di averlo già chiesto 3 volte senza risposta
Eppure io ti ho risposto:
[ROM][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds - Pagina 485 - Forum Android Italiano
Non leggi le risposte e poi ti secchi pure :-)