Visualizzazione stampabile
-
in down con rapidshare premium a 797KB/s xD
Comunque.. in questi gg ho testato bene i vari kernel.. Ho provato x bene il Siyah e il Neak.. tutti e due buoni ma bho.. non mi convincevano a pieno.. Anke perchè hanno millemila impostazioni diverse da provare.. Allora ieri per sport ho rifatto il deep 2 con LPH e rimesso la Cyano.13 e mi sono tenuto il Kernel standard di Code.. il .27
Bhe.. non c'è paragone.. lo descrivo con due parole.. semplice e immenso.. Fluidissimo e dura 2 giorni (ho batteria da 2000mh). Le uniche cose ke ho fatto? mettere il governor conservative e la cpu max a 800mhz.. Non noto nessun rallentamento o impuntamento..
Non vedo l'ora di provare questo nuovo kernel!!
Provare per credereeeeee!!
-
Una bomba non c'é che dire,il nuovo kernel volaaaaa:)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Una bomba non c'é che dire,il nuovo kernel volaaaaa:)
straquoto
tanta soddisfazione
-
Ahimè potrò flashare solo stasera!!:(
Tapalkato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
-
Quote:
bonusax
straquoto
tanta soddisfazione
Mi ero giusto detto: "ora me ne sto un pò tranquillo con la D4".....
In download, ovviamente, il richiamo della Cyano original è troppo forte, poi vi ci mettete voi con i vostri commenti.... dannati!!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Io credo che anche come consumi il kernel stock sia meglio di Siyah e Neak.
Mi piacerebbe se prendesse i colori dal Siyah però, sono molto meglio.
-
In tutto questo non mi ero accorto che il governor é settato suo conservative,non ho parole.
-
Quote:
Fuoritempo
Mi ero giusto detto: "ora me ne sto un pò tranquillo con la D4".....
In download, ovviamente, il richiamo della Cyano original è troppo forte, poi vi ci mettete voi con i vostri commenti.... dannati!!!! ;)
eheheh ;)
ho provato tre rom diverse oggi...ma non appena ho letto "nuova nightly" il download è partito in automatico...;)
secondo me ora sarebbe davvero bello avere qualche personalizzazione in più, tipo mod o temi flashabili per renderla piu "unica"..
-
Flashato.. Bhe, a prima vista sembra sempre tutto uguale.. fluidità e consumi ridottissimiiiii!!
Fate un bel DEEP2 con LPH, mettete l'ultima Cyano e lasciate il Kernel stock.. Impostate solo il governor su conservative e la cpu max a 800mhz..
Fluidità eccezionale e massimo risparmio di batteria.. provare x credere ;)
-
Quote:
D4rKn3sSyS
Camera.apk built from CM9 sources (modded by me) for allow user to store videos and photos on internal/external sdcard
Hoping Codeworx, or Xplodwild to help me @dev forums, so i can sumbit it to CM9 repos
xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds | DISCUSSION THREAD
-
Dopo lanotizia della radio FM, ora anche questa. FANTASTICO!
-
La sto per flashare ma l'hanno rimossi i suoni della fotocamera quando scatta che sono un po' fastidiosi o senno c'è un modo per farlo
-
qualcuno mi può dire che settaggi ha usato per la radio?perchè io, oltre alla selezione del paese, non ho settato altro ma non funziona..
-
Ma dove la trovo la radio? Ho flashato la 14 ma non la trovo!
-
Quote:
valentino_s
Ma dove la trovo la radio? Ho flashato la 14 ma non la trovo!
no no,non è nella nightly,è un programma da installare,il link è una decina di pagine fa
-
Mi sembra diminuita anche l'intensità della vibrazione quando si sblocca lo schermo... fantastica nightly!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vabé io uso tunein radio che a parer mio è molto miglio della tradizionale radio fm.
-
Quote:
valentino_s
Vabé io uso tunein radio che a parer mio è molto miglio della tradizionale radio fm.
ok,pure io ho sempre usato tunein radio,ma questa in teoria dovrebbe funzionare senza connessione dati
-
ok,mi rispondo da solo...era il volume che era impostato su mute...
scusate,ma sono già rincoxxxxxxxx a quest'ora :'(
confermo che la radio funziona!
comunque con la nuova nightly il touch mi sembra un po meno sensibile della versione precedente con kernel syiah,almeno a mio avviso..
gps fix istantaneo e per chi lo chiedeva BLN non implementati
per quanto riguarda fluidità ottima per il momento!
-
per cambiare kernel in modo corretto basta flasharne un altro direttamente o vanno eseguite procedure di pulitura intermedia?
grazie in anticipo
-
Quote:
tonypello
per cambiare kernel in modo corretto basta flasharne un altro direttamente o vanno eseguite procedure di pulitura intermedia?
grazie in anticipo
In teoria puoi flasharlo direttamente senza problemi, esiste uno script per la pulizia del kernel da flashare da recovery prima del kernel, solo che ora come ora non lo trovo mi spiace :confused:
Edit: prova con questo http://forum.xda-developers.com/show...0&postcount=53
Sent from my Galaxy SII with Cyanogen Mod 9 using Tapatalk.
-
Ragazzi ma non c'è modo di aggiungere i governor al kernel stock di cyano che in confronto al siyah ne ha pochi?
-
Quote:
Nihil Morari
ah grazie...si chiama kernel script cleaner per caso? qualcuno mi puo postare un link affidabile per scaricarlo?
grazie
-
Quote:
tonypello
ah grazie...si chiama kernel script cleaner per caso? qualcuno mi puo postare un link affidabile per scaricarlo?
grazie
Sì è quello, comunque il link che ho messo è di xda quindi dovrebbe essere quello :rolleyes:
Sent from my Galaxy SII with Cyanogen Mod 9 using Tapatalk.
-
Ragazzi ma e'possibile inserire nelle nightly la nuova applicazione musica di cm9? Se si potreste preparare un zip da flashare
-
Quote:
apocaliss
Ragazzi ma e'possibile inserire nelle nightly la nuova applicazione musica di cm9? Se si potreste preparare un zip da flashare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non so quale sia, ma nel caso fosse un apk o lo installi semplicemente oppure lo copi in /system/app con un file explorer con privilegi di root
-
Quote:
Pelide
non so quale sia, ma nel caso fosse un apk o lo installi semplicemente oppure lo copi in /system/app con un file explorer con privilegi di root
Intendi la nuova app play music disponibile su nexus?
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
con il nuovo update mi ha tolto il suono di quando premo sulle icone anche se è spuntato :(
qualcuno aveva risolto...come?
grazie
-
Negli ultimi update (se ho capito bene) stanno integrando le traduzioni per diverse lingue dei menù e dei sottomenù... Qualcuno sa come sottoporre una traduzione in italiano di tutto? Sapete se qualcuno se ne occupa? E se qualcuno sa come si fa perché non ne facciamo una tutti assieme collaborando?
Negli ultimi 2 update noto lievi miglioramenti della batteria... Non so se è solo un impressione mia...
Inviato dal mio GS2 usando Tapatalk 2 con i diti
-
Quote:
ribelle85
Intendi la nuova app play music disponibile su nexus?
Inviato dal mio Android con Tapatalk
si intendevo proprio quella se trovo il link la posto
-
Quote:
apocaliss
si intendevo proprio quella se trovo il link la posto
eccolo qua
Seeing Pixels: CyanogenMod 9 Music
-
Ho installato spirit fm e funziona solo che si sente dallo speaker e non dalle cuffie,è normale?
-
niente ragazzi.. dopo aver fatto il deepclean2 e messa la nighly la batteria va comunque giù subito.. come posso risolvere?
-
Quote:
alchimia
niente ragazzi.. dopo aver fatto il deepclean2 e messa la nighly la batteria va comunque giù subito.. come posso risolvere?
È normale, almeno due/tre cicli di ricarica x trarre conclusioni..intanto prova , alla voce "performance" delle impostazioni, a modificare i parametri dei voltaggi, abbassando la massima a 800 mh oppure a cambiare lo scaling su conservative o powersave!!
Edit: aggancio GPS nel letto della mia cameretta dopo 15 secondi!!:O
-
Ho provato a scaricare la 414 dal sito sito ufficiale, ma chrome mi scarica uno zip di 97 MB. Con il torrent invece uno da 120 circa. Ho provato ad aprire quello da 97 scaricato da http e riscontro un errore. E' possibile che abbiano fatto casini sul sito?
-
Quote:
Shav3
Ho provato a scaricare la 414 dal sito
sito ufficiale, ma chrome mi scarica uno zip di 97 MB. Con il torrent invece uno da 120 circa. Ho provato ad aprire quello da 97 scaricato da http e riscontro un errore. E' possibile che abbiano fatto casini sul sito?
Idem a me ma poi ricliccando sul file nel sito cyano me lo ha scaricato correttamente da 118 Mb!!
-
Mistero! Va beh ho risolto col torrent :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi che dire davvero ottima questa 0414.... cmq dopo un pò di esperimenti il kernel che consiglerri è quello stock
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Ragazzi che dire davvero ottima questa 0414.... cmq dopo un pò di esperimenti il kernel che consiglerri è quello stock
inviato dal mio cyanotrasmettitore
se solo mettessero bln nello stock mi terrei quello a vita, ma bln è troppo importante per me. Qualcuno sa se esiste stock+ bln senza altro aggiunto?