Visualizzazione stampabile
-
Allora dopo mezza giornata di test col neak torno al siyah 3.0.1
la batteria sembra si durare molto ma molte app vanno in crash senza neanche avviarsi
-
Quote:
Originariamente inviato da cescosart
se cerchi nel forum GPS_patch_CM9.zip dovrebbe esserci il programma per fare il fix dei satelliti (non so se sia stato implementato nell'ultima versione,io per sicurezza l'ho flashato e va divinamente)
Guarda a me con il fix errava un pò dopo l'applicazione invece no!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi
Mi sono accorto di avere questo problema con alcune applicazioni (installate di default anche su sd).
È un problema che avevo anche coi vecchio firmware gingerbread stock Samsung, andavo nell'elenco applicazioni installate e le trovavo in grigio, ma in quei casi bastava disinstallare e reinstallare dal market. In questo caso mi da quest'errore... Nonostante i wipe. Ho provato anche a definire il telefono come percorso di default con Geminiano ma niente. Nel caso di aldiko ho provato anche a scaricare l'applicazione dal sito ufficiale ma niente... Avete idee?
Grazie
Allegato 8503
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da alchimia
Scusate ragazzi, quando dite "testare un kernel" cosa intendete?
Batteria e fluidità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Ciao ragazzi
Mi sono accorto di avere questo problema con alcune applicazioni (installate di default anche su sd).
È un problema che avevo anche coi vecchio firmware gingerbread stock Samsung, andavo nell'elenco applicazioni installate e le trovavo in grigio, ma in quei casi bastava disinstallare e reinstallare dal market. In questo caso mi da quest'errore... Nonostante i wipe. Ho provato anche a definire il telefono come percorso di default con Geminiano ma niente. Nel caso di aldiko ho provato anche a scaricare l'applicazione dal sito ufficiale ma niente... Avete idee?
Grazie
Non è che hai messo su la cyano arrivando da ginger senza fare un bel deep2 come da guida? Se invece hai fatto tutte le cose per bene e poi reinstallato le app (non ripristinate tramite backup) verifica che siano quantomeno compatibili con ICS anche se ciò non significa che siano automaticamente compatibili con cyano (o meglio in qualche caso no ma nella maggioranza si)
@alchimia: significa provarlo e vedere che impressioni ne ricavi in quanto a fluidità, velocità, durata batteria etc
-
Da quando ho messo il neak mi mangia la batteria.. come faccio a tornare alla recovery cyano?
-
Quote:
alchimia
Da quando ho messo il neak mi mangia la batteria.. come faccio a tornare alla recovery cyano?
Riflashi l'ultima nightly.
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Riflashi l'ultima nightly.
Devo fare wipe?
-
Quote:
alchimia
cache e dalvik
-
Quote:
petruzzo
Allora dopo mezza giornata di test col neak torno al siyah 3.0.1
la batteria sembra si durare molto ma molte app vanno in crash senza neanche avviarsi
Verissimo col neak avevo anche io dei crash soprattutto dopo aver terminato le chiamate oppure dopo aver ricevuto un messaggio su whatsapp e ora che ho messo il siyah 3.0.1 sembra andare tutto bene, almeno spero :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
-
Domanda stupida...qual è l utilità di poter installare due rom sullo stesso terminale?
-
Quote:
markko63
Riuppo questa domanda,cmq io è dalla Build 407 che lo uso e và molto bene,mai un crash impuntamento,consumo batteria meglio del Siyah....provare per credere :-)
-
Sto montando Cyanogen da mesi ormai e ogni giorno aggiorno alla nightly successiva...
Mi sono accorto però di un bug solo oggi... La fotocamera se commutata con la frontale non scatta foto ma va in crash. Con la posteriore nessun problema ma l'anteriore non va.
Come kernel usavo e uso ancora il Siyan. Le ultime beta 3.1 hanno un problema (almeno lo danno a me). Se le monto mi danno problemi con le app installate in sd e non mi fa installare nemmeno app nuove... Ex. teamviewer se monto il 3.1 beta 1 o 2 non mi dice nemmeno che è installato e se vado a ricaricarlo dal play mi dà errore di comunicazione con la sd. Se rimonto il 3.0.1 nessun problema, lo ritrovo tra le app installate ed è perfettamente funzionante...
-
ma quando si aggiorna a una nuova build devo rimettere la patch per il gps? ho appena aggiornato dalla 20120409 alla 20120411
-
Quote:
markko63
Riuppo questa domanda,cmq io è dalla Build 407 che lo uso e và molto bene,mai un crash impuntamento,consumo batteria meglio del Siyah....provare per credere :-)
Grazie a QUALCUNO che mi ha messo la pulce nell'orecchio ieri sera l'ho flashato e sono in test con voltaggi e frequenze stock e governor SAKURACTIVE....per ora pare rispondere bene.
-
Football Manager su Cyano gira una meraviglia :Q___
-
Quote:
dwenegar
Sto montando Cyanogen da mesi ormai e ogni giorno aggiorno alla nightly successiva...
Mi sono accorto però di un bug solo oggi... La fotocamera se commutata con la frontale non scatta foto ma va in crash. Con la posteriore nessun problema ma l'anteriore non va.
Come kernel usavo e uso ancora il Siyan. Le ultime beta 3.1 hanno un problema (almeno lo danno a me). Se le monto mi danno problemi con le app installate in sd e non mi fa installare nemmeno app nuove... Ex. teamviewer se monto il 3.1 beta 1 o 2 non mi dice nemmeno che è installato e se vado a ricaricarlo dal play mi dà errore di comunicazione con la sd. Se rimonto il 3.0.1 nessun problema, lo ritrovo tra le app installate ed è perfettamente funzionante...
Per quanto riguarda le foto con camera frontale appena provato e tutto ok ;)
-
Quote:
gabryesse
Ciao ragazzi
Grazie
Allegato 8503
È un problema di kernel... prova a installare la rom lasciando quello stock dovresti risolvere
-
Ragazzi si può fare in modo che la foto durante le chiamate sia piu piccola o meno sgranata ? Si può aggiungere il tasto registrazione chiamata come in altre rom?
Grazie.
-
Quote:
deanflame
ma quando si aggiorna a una nuova build devo rimettere la patch per il gps? ho appena aggiornato dalla 20120409 alla 20120411
Io per non sbagliare flasho anche la patch... tanto sono solo 10 sec in più
-
Quote:
dade70
Si può aggiungere il tasto registrazione chiamata come in altre rom?
Grazie.
No.
10char
-
questa versione è stabile, veloce, funzionante a non crea nessun problema.
-
per chi lamentava il crash della fotocamera anteriore, confermo che con kernel siyah (l'ultima beta) l'applicazione crasha, con kernel codeworkx tutto ok!
-
Quote:
dade70
Ragazzi si può fare in modo che la foto durante le chiamate sia piccola o meno sgranata ?
Grazie.
Idem con patate
-
ma quindi quale kernel è il migliore per il consumo? Possibile che il neak mi consumi più del cyano?
-
Quote:
alchimia
ma quindi quale kernel è il migliore per il consumo? Possibile che il neak mi consumi più del cyano?
io lascio quello codeworkx!
-
Salve a tutti, una domanda veloce veloce. Ogni volta che aggiorno alla nuova cyanogenmod, dopo i wipe, ovviamente, tutte le impostazioni del cell vanno perse ed è uno sbattimento resettare tutto daccapo. Esiste un modo per ovviare a tutto? Me lo chiedo perchè ho letto più volte di non utilizzare titanium backup...perdonate la niubbaggine. Ciao e grazie a chi vorrà rispondermi.
-
Quote:
peppecan
Salve a tutti, una domanda veloce veloce. Ogni volta che aggiorno alla nuova cyanogenmod, dopo i wipe, ovviamente, tutte le impostazioni del cell vanno perse ed è uno sbattimento resettare tutto daccapo. Esiste un modo per ovviare a tutto? Me lo chiedo perchè ho letto più volte di non utilizzare titanium backup...perdonate la niubbaggine. Ciao e grazie a chi vorrà rispondermi.
quando aggiorni da una nigthly precedente Wipe cache partition e dalvik-cache con i quali non perdi nessun dato e nessuna impostazione... il resto degli wipe serve se vieni da un'altra rom o sei vuoi fare pulizia!
-
Quote:
alchimia
Anche secondo me il neak consuma di più.
Il Thoravukk che monto da ieri sera sembra non essere male...
-
Quote:
peppecan
NON devi fare "Wipe data/factory default" ma solo cache e Dalvik!
-
Quote:
cabanaboyz
Direi di aggiungere il link in prima pagina! Funziona davvero bene l'app!
Edit: scusate c'è gia! :)
Tapatalk SGS2 (D4Rom CM9 Based & NEAK Kernel)
-
http://img.tapatalk.com/97300d95-f138-72b5.jpg
Se amate la CM9...provate la D4!
-
Scusa l'ignoranza cosa é la D4?
-
Quote:
edwardeutsch
Direi di aggiungere il link in prima pagina! Funziona davvero bene l'app!
Edit: scusate c'è gia! :)
si già messa in prima pagina e confermo che funziona bene a parte per il fatto che ti chiede i permessi di root tipo 10 volte XD
-
Da dove si cambia lo sfondo della lockscreen? Non ho mai trovato l'opzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
Dove lhai presa?
-
Concordo.. è stupenda.. potresti passare il link download?
-
Quote:
Rivi70
Scusa l'ignoranza cosa é la D4?
una rom con base Cm9 da quanto ho capito..
a me piace la cm9 e mi tengo questa pura come il team la ha fatta.
-
Quote:
gdragon
una rom con base Cm9 da quanto ho capito..
a me piace la cm9 e mi tengo questa pura come il team la ha fatta.
esiste una mod per la percentuale batteria con la cm9 base?
-
Quote:
Mark91
Concordo.. è stupenda.. potresti passare il link download?
il link lo ha in firma, clikka sul logo.
si esiste, ma non ricordo il link x la mod