Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,nessuno ha il file phone.zip che era il fix del bottone CANCELLA della tastiera numerica che risulta essere molto piu' in alto del dovuto?era stato postato a pg 536 ma adesso il collegamento non va più (e ovviamente ho cancellato il file dal mio pc :-X :-X :-X :-X)
-
Quote:
Intanto che voi parlate del neak<br />
Io provo questo che è appena stato sfornato SiyahKernel v3.1 beta2<br />
<br />
ROTFL<br />
<br />
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Poi facci sapere come va visto che il siyah a me sia su ics sia su ginger mi ha dato molte molte soddisfazioni! Anche se per ora il neak 2.0.2 in accoppiato alla cyano sembra andare una meraviglia!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Poi facci sapere come va visto che il siyah a me sia su ics sia su ginger mi ha dato molte molte soddisfazioni! Anche se per ora il neak 2.0.2 in accoppiato alla cyano sembra andare una meraviglia!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
Allora vediamo....
Scroll più veloce e un consumo minore della memoria...
-
Quote:
Cic
leggendo ho visto che giochi a temple run rotfl ma a te crasha tutto a volte quando cadi? sono costretto a togliere la batteria!
Dopo averlo settato cosi nessun crash! Con il siyah un crash ogni 2 minuti..
Tapatalk SGS2 (D4Rom CM9 Based & NEAK Kernel)
-
Quote:
CapitanoNemo79
Allora vediamo....
Scroll più veloce e un consumo minore della memoria...
ma queste cose le hai notate con il siyah o con il neak? Scusa ma di prima mattina sono un po rinco(leva "un po" va ahahaha)
-
raga con l'ultima nightly quindi che kernel mi consigliate di flashare? il neak?
devo flasharlo da Odin?
-
Quote:
alchimia
raga con l'ultima nightly quindi che kernel mi consigliate di flashare? il neak?
devo flasharlo da Odin?
io ti consiglio il neak(aosp version ovviamente, non samsung)e puoi flasharlo sia da odin che da cmw, io ti consiglio di flashare da recovery cosi non ti ricompare il triangolino e il counter che comunque puoi azzerare successivamente col jig
-
Quote:
alchimia
devo flasharlo da Odin?
Quello standard pare vada bene,io mi sto provando il thoravukk-2.1.7..poi ci sono il neak e il siyah..vedi te quale provare,poi casomai posta le tue impressioni quando l'avrai testato abbastanza :)
Comunque il kernel lo installi da recovery,non serve odin
-
Quote:
masterdoo
io ti consiglio il neak(aosp version ovviamente, non samsung)e puoi flasharlo sia da odin che da cmw, io ti consiglio di flashare da recovery cosi non ti ricompare il triangolino e il counter che comunque puoi azzerare successivamente col jig
quindi lo scarico neak v2.0.2x AOSP Zip e lo flasho come ho fatto per la rom, da chose zip from sdcard giusto?
dovrei flashare anche un modem oggi :D
-
Il fix dei satelliti va rifatto dopo ogni aggiornamento della ROM?
-
Quote:
alchimia
quindi lo scarico neak v2.0.2x AOSP Zip e lo flasho come ho fatto per la rom, da chose zip from sdcard giusto?
dovrei flashare anche un modem oggi :D
si si esatto, lo metti nella sd interna o esterna(a tua scelta) e lo flashi!
-
Quote:
vincino77
Il fix dei satelliti va rifatto dopo ogni aggiornamento della ROM?
io lo faccio sempre anche se penso che con le ultime nightly il problema sia stato risolto
-
Quote:
masterdoo
si si esatto, lo metti nella sd interna o esterna(a tua scelta) e lo flashi!
ma che differenza c'è tra AOSP e Samsung?
-
Quote:
matlup
io lo faccio sempre anche se penso che con le ultime nightly il problema sia stato risolto
come va fatto il fix dei satelliti?
-
Quote:
alchimia
ma che differenza c'è tra AOSP e Samsung?
la AOSP è le versione pura di android, mentre in quella samsung ci hanno messo le mani sopra quelli della samsung
-
Quote:
alchimia
come va fatto il fix dei satelliti?
Scarichi la patch che mi pare sia in prima pagina secondo post e la installi da cwm come fai per il modem, rom, ecc..
-
Qualcuno mi sa dire come si fa a far riprodurre la suoneria ciclicamente?
Mi spiego meglio,quando mi chiamano parte la suoneria(diciamo che dura 5 secondi) ma poi se non rispondo ,dopo quei 5 secondi il cellulare non fa ripartire la suoneria e sta muto..
-
Quote:
cescosart
Qualcuno mi sa dire come si fa a far riprodurre la suoneria ciclicamente?
Mi spiego meglio,quando mi chiamano parte la suoneria(diciamo che dura 5 secondi) ma poi se non rispondo ,dopo quei 5 secondi il cellulare non fa ripartire la suoneria e sta muto..
Due soluzioni: converti l'mp3 in ogg, crea un campo chiamato ANDROID_LOOP ed impostalo a TRUE
oppure
https://play.google.com/store/apps/d...cyclicringtone.
-
Quote:
Kikko2000
ah,pensavo fosse un problema di settaggio e basta,invece sembra più "serio"
Grazie mille :-)
-
Io sono ancora fermo alla 0404 con test kernel .27 che mi assicura 6h di wifi con sincro, 4h di display acceso con tweakdeck, tapatalk, friendcaster,... e 30m di telefonate nell'arco della giornata.
http://imgur.com/UaWCA
Su xda però in veramente tanti lamentano un consumo di batteria eccessivo nell'ultima Nightly causato da wifi e music Player originale... Nessun problema per voi?
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Kikko2000
Grazie per l'apps. mi interessa sapere dove creare il campo ANDROID_LOOP.
Grassie
-
Ragazzi mi accingo in questi giorni a provare la cyano, una domanda: è possibile impostare come suoneria (per chiamate e sveglia) i file della sd esterna?
-
Quote:
Pelide
Io sono ancora fermo alla 0404 con test kernel .27 che mi assicura 6h di wifi con sincro, 4h di display acceso con tweakdeck, tapatalk, friendcaster,... e 30m di telefonate nell'arco della giornata.
imgur: the simple image sharer
Su xda però in veramente tanti lamentano un consumo di batteria eccessivo nell'ultima Nightly causato da wifi e music Player originale... Nessun problema per voi?
Tapatalkeggiato
Aggiornato da ieri sera verso le 18.. per il momento nessuna anomalia sulla batteria o consumi eccessivi... l'unico fastidio è dovuto ai cambiamenti delle suonerie e suoni di sistema...
-
Ragazzi qualcuno ha provato due rom sul siyah???e poi questo dual boot fa consumare piu batteria???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Emblema
Grassie
Quando crei un ogg alla fine hai l'opzione di creare dei campi, tipo metadati. Lo crei in quell'occasione.
-
Scusate ragazzi, quando dite "testare un kernel" cosa intendete?
Batteria e fluidità?
-
Quote:
Pelide
http://imgur.com/UaWCA
Tapatalkeggiato
Non mi convince il valore "sistema operativo Android" sempre piuttosto elevato, intorno al 18-20%, inoltre con better battery stats vedo che il tel si "sveglia" spesso (wlan_rx_wake, activity manager launcher, gtalk), RILJ e' al primo posto. Eppure da gestione applicazioni cerco spesso di interrompere quelle in uso che non mi servono (es.TV out...). PS: ho ancora la 0404 con Syah 3.0, ma se faccio 4 ore di display acceso + 30' di telefonate non arrivo a sera....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Pelide
imgur: the simple image sharer
Tapatalkeggiato
anche se ho flashato la rom ieri sera alle 23 circa noto un consumo eccessivo ma spero che con la prossima nitly le cose migliorino, ma in compenso questa versioni non mi da assolutamente nessun problema e tutto funziona alla perfezione
-
Quote:
kappalc8
Non mi convince il valore "sistema operativo Android" sempre piuttosto elevato, intorno al 18-20%, inoltre con better battery stats vedo che il tel si "sveglia" spesso (wlan_rx_wake, activity manager launcher, gtalk), RILJ e' al primo posto. Eppure da gestione applicazioni cerco spesso di interrompere quelle in uso che non mi servono (es.TV out...). PS: ho ancora la 0404 con Syah 3.0, ma se faccio 4 ore di display acceso + 30' di telefonate non arrivo a sera....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
tvout, se non lo usi, lo puoi eliminare in /system/app
RILJ lo puoi abbassare mettendo il telefono in modalità aereo, spegnendolo, riaccendendolo e togliendo la modalità aereo (io non ho il problema, ma ho letto che alcuni hanno risolto con questa procedura)
AOS è tanto più alto quanto meno utilizzo il cellulare (perchè gli altri valori scenderanno e questo per forza di cose salirà dato che è una percentuale) e mi pare (ma non ho fatto nè test nè altro) che aumenti quando il cell è sempre collegato alla rete e con sincro attive...però non lo tengo mai sott'occhio e quindi non ricordo come fosse messo con le precedenti versioni...
-
Quote:
masterdoo
anche se ho flashato la rom ieri sera alle 23 circa noto un consumo eccessivo ma spero che con la prossima nitly le cose migliorino, ma in compenso questa versioni non mi da assolutamente nessun problema e tutto funziona alla perfezione
ce ne vorrà di tempo prima che si riescano ad ottenere i risultati in autonomia e risparmio energetico con ics!!siate fiduciosi e intanto godetevi la nuova google experience della Cyano!!:)
-
Ho flashato la mia prima Cyano 21 secondi fa ma mi sembra che il telefono sia più pesante, qualcun altro ha riscontrato questo bug? Lo segnalo su XDA?
-
Quote:
ludorexmundi
ce ne vorrà di tempo prima che si riescano ad ottenere i risultati in autonomia e risparmio energetico con ics!!siate fiduciosi e intanto godetevi la nuova google experience della Cyano!!:)
si infatti oramai non mi preoccupo piu della durata della batteria ma preferisco avere la cyano con le sue incredibili performance e soprattutto perchè adoro l'interfaccia di ics in puro stile android, senza che la samsung ci abbia messo le sue manaccie zozze e luride hahahahha
-
Quote:
Kikko2000
Ho flashato la mia prima Cyano 21 secondi fa ma mi sembra che il telefono sia più pesante, qualcun altro ha riscontrato questo bug? Lo segnalo su XDA?
A me pesa sempre 116 grammi..
Edit: rotfl
-
Per il fix del gps ho trovato quest'app. Funziona e fa il suo dovere. Ed è fatta ad hoc per la Cyanogenmod 9
https://play.google.com/store/apps/d...YW9sLmdwc3AiXQ..
-
SiyahKernel v3.1 beta 3
È fuori!
In flash!
-
Quote:
Emblema
Grassie
Io con airdroid e winamp mi sono organizzato così:
1)tramite airdroid-ringtone trovo la suoneria da che voglio modificare e la esport su pc
2)rinomino la canzone nuovonome.ogg (importante aggiungere l'estensione)
3)apro il file con winamp
4)visualizza informazioni su file-avanzate
5)su nome metto ANDROID_LOOP e su valore TRUE (in pratica aggiungo un campo sul file)
6)tramite airdroid ricarico il file e lo imposto come suoneria
e tutto funziona rotflrotflrotfl
PS:sono sicuro che esisteranno procedimenti più semplici però spero che questo sia utile per chi, come me, è alle prime armi
-
Quote:
cabanaboyz
se cerchi nel forum GPS_patch_CM9.zip dovrebbe esserci il programma per fare il fix dei satelliti (non so se sia stato implementato nell'ultima versione,io per sicurezza l'ho flashato e va divinamente)
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi qualcuno ha provato due rom sul siyah???e poi questo dual boot fa consumare piu batteria???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io adesso, ho la cyano in primary rom e la miui V4 come secondaria.
Non ti crea nessun consumo eccessivo perchè viene utilizzata una sola rom alla volta (anche se ho il dubbio che venga montata un'immagine e quindi la seconda rom appaia leggermente rallentata)
-
....ho aspettato un pò di correzioni di BUG e mancanze ma ieri ho messo la CYANO ed è perfetta.......avevo già la CYANO con il desire un anno fà e mi mancava non averla qui :) però volevo chiedervi due o 3 cose che ho notato:
- Non riesco a cambiare i FONT di sistema anche se li scarico da ROM MANAGER (riesco solo a cambiare le dimensioni)
- La batteria cala molto di più rispetto alla CHECKROM; (ve lo dice uno che cmq alle 13.30 cambia con la seconda batteria e la sera idem, procedura che facevo anche con la CHECKROM)
- Latitude non mi pare ottimizzato al max e devo forzare la connessione ad ogni riavvio;
- Volevo sapere se qualcuno di voi ha flashato la recovery touch?
Vi dico anche che ho subito installato oltre alla ROM e al GAPPS anche il fix del GPS e XXLPS Modem;
alla fine vi posso dire che QUESTA ROM è perfetta.........e non è ancora in versione STABLE quindi chissà come sarà in versione STABLE;
-
Quote:
cescosart
Ciao ragazzi,nessuno ha il file phone.zip che era il fix del bottone CANCELLA della tastiera numerica che risulta essere molto piu' in alto del dovuto?era stato postato a pg 536 ma adesso il collegamento non va più (e ovviamente ho cancellato il file dal mio pc :-X :-X :-X :-X)
Scaricati dal sito cyano una rom precedente il 3 aprile e lo estrai da li poi lo sostituisci