Visualizzazione stampabile
-
con il crash ha perso un 5 percento.. comunque con il neak e la 411 il gioco non mi crashava mai e il telefono è durato ben 1 giorno e mezzo ascoltando musica e facendo molte foto
-
Nessuno ha mai avuto problemi con apex? Ho sempre usato nova ma ieri ho deciso di provare l'apex...dopo una carica completa mi sono visto scendere la batteria del 5% dopo nemmeno 2 minuti di screen on! Allora ho visto che apex rimaneva sempre attivo nella ram...e dopo averlo disinstallato è tornato tutto alla normalità...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Io non ho mai avuto problemi con apex
-
vorrei sapere se c'è qualche modo per attivare le videochiamate
Grazie :)
-
Ciao ragazzi, esiste uno zip da flashare per poter registrare i video in mp4? La cm9 di cis80 lo permette, almeno cosi c'è scritto, io non l'ho provata. Il link del primo post sinceramente non capisco a cosa serva.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelbriks
Ciao ragazzi, esiste uno zip da flashare per poter registrare i video in mp4? La cm9 di cis80 lo permette, almeno cosi c'è scritto, io non l'ho provata. Il link del primo post sinceramente non capisco a cosa serva.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Serve per registrare i video in mp4 proprio come vuoi tu... vai con il tasto destro del mouse sopra il link e scegli salva link con nome... il file " media_profiles.xml " che salvi, lo devi copiare nel percorso descritto nella prima pagina \system\etc e sopratutto RIAVVIA il cellulare dopo averlo copiato.
-
In prima pagina (nel secondo post se non erro) c'è scritto come fare per registrare in mp4
Inviato dal mio GS2 Cyanomoddato usando Tapatalk 2 con i diti
-
Grazie Misu, proverò appena posso. Chiaramente serve root explorer per accedere a quella cartella li giusto?
-
Quote:
pelbriks
Grazie Misu, proverò appena posso. Chiaramente serve root explorer per accedere a quella cartella li giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
giusto altrimenti non avresti permessi di scrittura o possibilità di visualizzare la cartella.
-
Ma di default li registra in 3gp? E a che risoluzione?
-
Disponibile il siyah 3.1 rc6 con importanti change log
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Ragazzi ma il phenomenal è compatibile con la cyano?
Sent from my Galaxy SII with Cyanogen Mod 9 using Tapatalk.
-
Quote:
MikyS2
Ma di default li registra in 3gp? E a che risoluzione?
Si, alla risoluzione che imposti tu, il minimo ora non ricordo quanto sia, il massimo 1080p
-
Quote:
Nihil Morari
Ragazzi ma il phenomenal è compatibile con la cyano?
Sent from my Galaxy SII with Cyanogen Mod 9 using Tapatalk.
No non é compatibile.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
esiste un update per la lock screen? per implementare messaggi ed altro?
-
Quote:
kingbega
Si, alla risoluzione che imposti tu, il minimo ora non ricordo quanto sia, il massimo 1080p
Per cui posso tranquillamente registrare video a 1080p in 3GP, senza nessun problema. Per quanto riguarda la riproduzione invece com'è combinata? Mi ricordo che nelle prime build non andava per niente. Hanno risolto il problema?
-
Mi sa che il buon Code è andato in ferie, 4 giorni senza flash.......stó andando in crisi d 'astinenza.....
-
Quote:
max70
Mi sa che il buon Code è andato in ferie, 4 giorni senza flash.......stó andando in crisi d 'astinenza.....
ahha speriamo almeno che la prossima build apporti modifiche significative... :P
-
4 rom in Work to progress, ma tutte riguardano altri smartphone.
secondo me siamo prossimi alla RC e ovviamente si stanno dedicando un po di + sugli smartphone che hannoa ncora problemi attualmente.
-
Cos'è phenomenal??
-
Quote:
alchimia
Cos'è phenomenal??
è uno dei tanti kernel ;)
-
Quote:
alchimia
Cos'è phenomenal??
Ma non va bene con cyano.
-
Io sono passato dalla cyano alla hydrogen e la differenza è abbissale anche se la stessa hydro è basata su cyano..
La batteria prima mi durava 7 ore!!!! Adesso dopo una mattinata connesso in h+ con fb, tapa e SMS in continuo sono al 70%!
-
Quote:
alchimia
Io sono passato dalla cyano alla hydrogen e la differenza è abbissale anche se la stessa hydro è basata su cyano..
La batteria prima mi durava 7 ore!!!! Adesso dopo una mattinata connesso in h+ con fb, tapa e SMS in continuo sono al 70%!
Effettivamente la cyano consuma molto,anche cambiando kernel i consumi comunque restano abbastanza elevati.
-
Quote:
Rivi70
Effettivamente la cyano consuma molto,anche cambiando kernel i consumi comunque restano abbastanza elevati.
Anche se sono un novellino, consiglio a tutti la hydrogen.. tanto è fatta su base cyano
-
Per fare gli screenshot esiste una combinazione di tasti o si fanno solo dal menù che si apre tenendo premuto il tasto power?
-
Quote:
kappappero
Per fare gli screenshot esiste una combinazione di tasti o si fanno solo dal menù che si apre tenendo premuto il tasto power?
tasto volume meno + tasto power contemporaneamente :)
-
-
Quote:
legendxx89
Per cambiare tipo di modalità di riconoscimento della memoria di massa:
In cosa consiste??
-
Quote:
Pelide
nuovo server?? come si flasha??? è possibile da recovery??
xdxd.
-
asd, build in 9 minuti spettacolo!
-
capitano ma quella rom d4 ha qualcosa a che vedere con cm9 ho e un altra cosa, e riceve aggiornamenti?
-
Quote:
emperador
capitano ma quella rom d4 ha qualcosa a che vedere con cm9 ho e un altra cosa, e riceve aggiornamenti?
E' una CM9 con possibilità di personalizzazione (registrazione in mp4, scelta dell'icona della batteria e mille altre cosette). Spesso la aggiornano prima della CM9 ufficiale partendo dai sorgenti.
-
Quote:
CapitanoNemo79
asd, build in 9 minuti spettacolo!
Domanda:
Posto che avendo la cyano la D4 si installa solo con wipe cache e dalvik cache (senza wipe data)
se voglio tornare a cyano dovrebbe bastare lo stesso procedimento e cioè senza wipe-data
Hai già provato?
-
Quote:
makro
Domanda:
Posto che avendo la cyano la D4 si installa solo con wipe cache e dalvik cache (senza wipe data)
se voglio tornare a cyano dovrebbe bastare lo stesso procedimento e cioè senza wipe-data
Hai già provato?
Si io faccio cosi! Ma faccio anche un format system
-
Quote:
edwardeutsch
Si io faccio cosi! Ma faccio anche un format system
ma anche quando aggiorni le nightly? si perdono i dati (app-numeri-sms-etc)?
-
ragazzi ho sempre tenuto la cyano e ora mi provo la d4 e la hydrogen...ora monto la bezke ed è molto ma molto carina simili alla cyano con molte personalizzazioni in più...
kernel sempre il siyah con dual boot e seconda rom lp7 stock rootata :)
-
Ragazzi ho un problema... immagino che sia normale che kies non mi trovi il cellulare (ho cyanogen mod 9 nightly)... però (anche se so che kies fa schifo) io lo utilizzo per gestire i contatti modificandoli come voglio... ora come faccio ad inserirli nel cellulare? Tramite Gmail si perdono tutte le foto, quindi è inutile... Grazie mille per l'eventuale risposta
-
Quote:
makro
Domanda:
Hai già provato?
Si, io sono tornato indietro già due volte solo con Wipe cache/dalvik e tutto perfetto.
-
Quote:
DavidKing21
Ragazzi ho un problema... immagino che sia normale che kies non mi trovi il cellulare (ho cyanogen mod 9 nightly)... però (anche se so che kies fa schifo) io lo utilizzo per gestire i contatti modificandoli come voglio... ora come faccio ad inserirli nel cellulare? Tramite Gmail si perdono tutte le foto, quindi è inutile... Grazie mille per l'eventuale risposta
Con Gmail, Kies te lo scordi, ovviamente.