Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ti ho rithanksato, grazie mille eheh
Sese, furbacchione eheh comunque funziona tutto alla perfezione ;-)
Fai prima qualche ciclo allora ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e vabbè dai un thanks anche a te!!!
-
Quote:
JamesFlour
e vabbè dai un thanks anche a te!!!
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
JamesFlour
io invece ho lavorato sui tuoi dati ed ho sbloccato gli ultimi due personaggi...il mio record è 1 milione e 5 ma poi dove si vede quant'è il record?io non li trovo!
Devi vedere nel menu......tappa su Stats e ti dice tutto.....thanks thanks thanks ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ma di nuova build nn se ne parla? Sto in astinenza e c'è un changelog da paura :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
corbinus
Ma di nuova build nn se ne parla? Sto in astinenza e c'è un changelog da paura :D
Inviato dal mio GT-I9100
No!!! Questo é il thread di temple run. Oh, wait... rotfl
Comunque anche io sono in astinenza, sono 4 giorni che non flasho!!
-
Ciao ragazzi!! Finalmente riesco a scrivere qualcosa...Cavolo speravo in una nuova nightly ma nada!!! Vi seguo sempre con "amore" hihihi ;)
-
Quote:
fier03
Usi le cuffie di serie?prova a premere il pulsante e vedi se si sente oppure prova a usare altre cuffie...quelle di serie fanno anche a me quell'effetto
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by N.E.A.K.
Si in effetti fanno anche a me la stessa cosa, se tengo premuto il bottoncino si senter a meraviglia.. Come risolvo?
-
Come mai non riesco a installarci Samsung Apps ?
mi da "Applicazione non isntallata"
e ne ho provati + file di apk.. da xda..
-
Quote:
marcoiln1
Mi sa che la "roba" Samsung non è installabile su questa rom, come pure su tutte le AOSP in quanto sono rom Pure Google.
Correggetemi se sbaglio.
Voglio una rom nuovaaaaa.......sono in crisi.......
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoiln1
Penso non sia possibile...però non sono sicuro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma é ovvio che non si puó installare Samsung App in una AOSP.
-
Quote:
tonypello
con il nuovo update mi ha tolto il suono di quando premo sulle icone anche se è spuntato :(
qualcuno aveva risolto...come?
grazie
Alza il volume a mano dal feedback tasti
Lingua e immissione, tastiera android, impostazioni avanzate e da la imposti durata vibrazione e suono alla pressione:)
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
TESTBUILD
update-cm-9-20120419-CODEWORKX-galaxys2-signed.zip
Download: http://www.mediafire.com/download.php?n55b4cc3m8cqomp
Changes:
switched mountpoints for sdcards to match cm standard:
/mnt/emmc = internal storage
/mnt/sdcard = external sdcard
eMMC is defined as embedded multimedia card which means an internal storage.
from an technical point samsung and lg are doing it wrong to name it sdcard. htc is doing it right since the beginning.
And because this is the CM standard, we'll simply follow it.
You can cry about this change, but it will not help you. This is how it will be in future.
We know you'll cry. ;-)
The menu item "install zip from internal sdcard" in recovery now points to the internal sdcard. It's not reversed anymore.
The storage menu at systemsettings -> storage -> storage configuration does exactly what it says now. It's not reversed anymore.
I wanted to do this change in cm7 a long time ago, but didn't want to hear all the terrible crying about it. Now it's time for it. ;-)
Edit: C'mon, stop crying. Goto systemsettings -> storage -> storage configuration and toggle it like you want it to be.
-
Ahah buon di e buonflash;)
-
Funziona perfettamente la SD....MITTTICOOOooooo
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
elpaito
Funziona perfettamente la SD....MITTTICOOOooooo
Inviato dal mio GT-I9100
Quindi adesso la directory bind si può eliminare?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Già disinstallato e tutte le app la vedono.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
elpaito
Già disinstallato e tutte le app la vedono.....
Inviato dal mio GT-I9100
Bene,comunque il changelog nuovo della cyano é lunghissimo chissà quando esce.
-
Quote:
Rivi70
Quattro post sopra questo.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Rivi70
E' tutto già compreso nella testbuild postata qua.
-
MOLTO MOLTO BENE...flashata stamattina, oggi in test per vedere come s comporta batteria e soprattutto kernel, perche con il TORHAVUUK la cyano va da dio...
;)
-
Ragazzi riprendo una domanda già fatta da qualcuno pochi post fa ma che non ha avuto risposta, io ho provato a cercare su google e xda ma non ho trovato niente:
Esiste una mod per personalizzare la lockscreen della Cyanogen9? In modo da poter aggiungere funzioni sbloccabili in stile Jkay?
-
Appena flashata solo che non mi funziona + la wifi ho provato anche a rifleshare il modem ma niente :(
-
ragazzi io per il momento ho abbandonato la cm9 per 2 motivi:
1) cambio luminosità, in modalità automatica, troppo lento
2) scarsa durata della batteria (più che altro mentre si usa il telefono, perchè a schermo spento consuma come la stock)
quando verrà fixato il punto 1, e migliorato in modo accettabile il 2, fatemelo sapere :P
ps: non so quanto durerò... sicuramente tra poco tornerò a cm9 lo stesso ahahahahah XD
-
Che cambiamenti sostanziali ci sono nell'ultima build? Non é che abbia capito molto rotfl
-
Quote:
legendxx89
ragazzi io per il momento ho abbandonato la cm9 per 2 motivi:
1) cambio luminosità, in modalità automatica, troppo lento
2) scarsa durata della batteria (più che altro mentre si usa il telefono, perchè a schermo spento consuma come la stock)
quando verrà fixato il punto 1, e migliorato in modo accettabile il 2, fatemelo sapere :P
ps: non so quanto durerò... sicuramente tra poco tornerò a cm9 lo stesso ahahahahah XD
Su che rom hai pensato di andare? comunque la luminosità automatica si può anche togliere e lasciare manuale in attesa che risolvano, non esiste una rom perfetta esente da bug, inoltre non è ancora in rc ed è stabilissima..
-
Quote:
bonusax
MOLTO MOLTO BENE...flashata stamattina, oggi in test per vedere come s comporta batteria e soprattutto kernel, perche con il TORHAVUUK la cyano va da dio...
;)
Quindi hai messo il TORHAVUUK,come va?che settaggi hai effettuato?
-
Quote:
Misu
Su che rom hai pensato di andare? comunque la luminosità automatica si può anche togliere e lasciare manuale in attesa che risolvano, non esiste una rom perfetta esente da bug, inoltre non è ancora in rc ed è stabilissima..
Per il momento sono con la xwlp8 stock pura (compreso il kernel, ho solo i permessi di root)...
Si ma con la luminosità manuale è una palla e tenerla dempre al massimo mi brucio gli occhi quando c'è poca luce e la batteria va giú ancora piú veloce!
-
Quote:
legendxx89
Per il momento sono con la xwlp8 stock pura (compreso il kernel, ho solo i permessi di root)...
Si ma con la luminosità manuale è una palla e tenerla dempre al massimo mi brucio gli occhi quando c'è poca luce e la batteria va giú ancora piú veloce!
da colui che tiene il thread della cyano lo ritengo un sacrilegio il passare a un firmware stock..meriteresti l'espulsione dal club della cyano rotfl
-
Quote:
legendxx89
ci sto pensando anchio. appena flashata dopo un clean2 è in neanche un ora -22% con 24 minuti di screen on.
-
Quote:
ZiCkY
da colui che tiene il thread della cyano lo ritengo un sacrilegio il passare a un firmware stock..meriteresti l'espulsione dal club della cyano rotfl
Non ti preoccupare è solo un momento di sbandamento ;)
-
Quote:
ZiCkY
Come non quotarti ZiCkY.
-
Quote:
sofro88
ci sto pensando anchio. appena flashata dopo un clean2 è in neanche un ora -22% con 24 minuti di screen on.
dagli 3 cariche per stabilizzarsi, se non li usi cancella/rinomina da /system/app/ tvout e dspmanager (e volendo anche altri apk che non usi)
occhio che è una cartella di sistema, fai ciò solo se ne hai cognizione (ma dato che sei nel thread di una rom sperimentale dovresti)
Se anche così non hai consumi umani, abbassa leggermente il clock del processore (non noterai alcun calo prestazionale)
-
Quote:
Pelide
dagli 3 cariche per stabilizzarsi, se non li usi cancella/rinomina da /system/app/ tvout e dspmanager (e volendo anche altri apk che non usi)
occhio che è una cartella di sistema, fai ciò solo se ne hai cognizione (ma dato che sei nel thread di una rom sperimentale dovresti)
Se anche così non hai consumi umani, abbassa leggermente il clock del processore (non noterai alcun calo prestazionale)
con astro manager non me le fa rinominare. Ma secondo te, se si è ossidata la porta usb, anche se adesso da sola è tornata a funzionare normalmente, può incidere?
-
Quote:
sofro88
con astro manager non me le fa rinominare. Ma secondo te, se si è ossidata la porta usb, anche se adesso da sola è tornata a funzionare normalmente, può incidere?
non te lo saprei dire, non mi è mai capitato e non ho mai letto nulla a riguardo (è tornata a funzionare normalmente oppure hai usato svitol o WD40?)
cmq ti serve un file explorer con privilegi di root (root explorer, file expert, es gestore file)
-
Quote:
Pelide
A me sta cosa dei tre cicli di ricarica mi sa di leggenda...
È un telefono dotato di un sw che lo gestisce e che fa sempre le stesse cose... Insomma non è Mario che se corre 10 giorni all'11° farà meno fatica...
-
Ma su la D4 è possibile mettere la mod battery sul trhead di xda?
-
Guardate che dopo un flash di un update, spesso la batteria segnala valori non esatti. Non ho ancora capito bene perchè.
Capita che si fa il flash, e la batteria al primo riavvio abbia 20-30% in meno, o a volte cali a picco fino al 4%... però di fatto dura ancora ore e ore. Credo che il flash che viene fatto sopra porti con se qualche statistica di batteria che faccia diventare "bugiardo" l'indicatore... Forse il wipe battery stats dopo aver ricaricato al 100% risolve la cosa
-
Ma perchè non lo chiedi nel thread dedicato? Potresti ricevere piu risposte...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Quote:
Pelide
non te lo saprei dire, non mi è mai capitato e non ho mai letto nulla a riguardo (è tornata a funzionare normalmente oppure hai usato svitol o WD40?)
cmq ti serve un file explorer con privilegi di root (root explorer, file expert, es gestore file)
Non ho usato nulla. A casa ho il pezzo di ricambio, adesso vedo se cambiarlo.
Ok, adesso scarico root explorer. Diciamo che se non lo uso, consuma normalmente, e se lo uso che cala velocemente, con ginger era un altra cosa. Adesso provo con la nuova nightly quando esce, se è uguale al momento cambierò. Mi dispiacerebbe perchè la trovo un ottima rom, ma consuma troppo, non posso arrivare alle 17 del pomeriggio ed è già scarico