Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema quando inserisco le cuffie per sentire musica sento solamente Las musica e non
La voce del cantante. Senza cuffie tutto normale da cosa può dipendere? Aiutatemi XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
1) ti conviene partire da una situazione pulita di deep clean con i 3 files della lph, poi scarichi nuovamente la cm9 per evitare che tu metta un file corrotto, la flashi e la testi per 3 cariche 100-5% senza installare app (facebook è una di quella che non si preoccupa dell'autonomia) e senza cambiare kernel.
2) se dopo questi 3 cicli hai ancora così poca autonomia puoi provare a cambiare la parte radio, magari nella zona in cui sei e con il tuo operatore fatica molto e quindi consuma tanto.
3) se invece dopo i 3 cicli il consumo è buono, allora inizia ad installare le varie app.
4) Se è ancora tutto ok perfetto, altrimenti controlla con cpu spy che il processore entri in deep sleep (lo stato a minor consumo del processore, generalmente quando non compie operazioni e il display è spento) e con betterbatterystats che tu non abbia troppi wakelocks (processi che tengono sveglio il processore dal deep sleep e causano consumi inaspettati)
Meglio perdere qualche ora una volta sola che fare metà procedimento spesso e scervellarsi ;)
Adesso rifarò il deep clean 2. Ma secondo te, che lo faccia usando base lhp o base resurection, cambia qualcosa? in effetti ho il 27% di consumo con facebook, nel grafico ho dei picchi paurosi mentre lo uso, e il modem non so. Ne ho provati diversi, però con vodafone nella mia zona non è granchè. Vedo altri che hanno tim o 3 e vanno in h+ tranquillamente.
-
aiutoooooo che cos'è la kernel panic upload mode????? ho il kernel stock ed è partita dopo aver attaccato il wifi! è urgentissimo!!!!!!!!
-
Io non ho fatto deep clean 2 a parte i vari reset come suggerito nelle istruzioni. Il gs2 è acceso da stamattina alle 8, avrò fatto in tutto almeno un'ora e mezza di navigazione mezz'ora di gioco, un'altra ora abbondante con l'applicazione youtube poi un pò di app varie e smanettamenti eurosport etc... insomma niente di troppo impegnativo... un paio di chiamate per 15 minuti in totale. La batteria adesso mi da 36 % di percentuale. Se entro nelle impostazioni e batteria non noto particolari consumi anomali a parte lo schermo che mi da un 47 % con luminosità a metà o poco più. Diciamo che se è lasciato in standby ha un consumo ragionevole ma comunque superiore sia a quando usavo l'ultima ginger o l'ics polacca. Se usato invece la percentuale cade in fretta, sensibilmente più di prima. Diciamo che con un uso medio prima arrivavo a mezzanotte con ancora un 20% di carica mentre adesso in proporzione muore almeno un 4-5 ore prima.
Almeno con i miei usi.
-
Quote:
giuseppedira
aiutoooooo che cos'è la kernel panic upload mode????? ho il kernel stock ed è partita dopo aver attaccato il wifi! è urgentissimo!!!!!!!!
Tranquillo, può succedere. Tieni premuto a lungo il tasto accensione e va a posto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ok grazie! appena ho letto panic l'ho preso alla lettera! XD
-
Quote:
giuseppedira
ok grazie! appena ho letto panic l'ho preso alla lettera! XD
...sì, ma hai dimenticato che tu non sei il kernel !!! :D
-
Ragazzi a me le note e il promemoria sono spariti.... anche dopo riavvio nn si fanno vivi.... come si ripristinano?
-
Rispondetemi plz :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
...ragazzi sto usando la cyano... ...ho impostato il modo d'uso su vibrazione ma vibra solo alle chiamate e non ai messaggi... ...perché?
-
Quote:
ddtnero
...ragazzi sto usando la cyano... ...ho impostato il modo d'uso su vibrazione ma vibra solo alle chiamate e non ai messaggi... ...perché?
Vai nelle impostazioni dei messaggi e spunta la vibrazione lì (mi sembra che la devi settare su "sempre"!)!!
-
Ahhhh finalmente libero di leggervi un po:) per ora niente nightly
..e io che speravo di flashare arrivato a casa ahahahah
Stracondermo la grande supremazia del kernel stock...dopo 3 gg si ė stabilizzato e va da dio
-
Quote:
Alez
Ragazzi ho un problema quando inserisco le cuffie per sentire musica sento solamente Las musica e non
La voce del cantante. Senza cuffie tutto normale da cosa può dipendere? Aiutatemi XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Usi le cuffie di serie?prova a premere il pulsante e vedi se si sente oppure prova a usare altre cuffie...quelle di serie fanno anche a me quell'effetto
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by N.E.A.K.
-
Ragazzi manca poco Builds in Progress,preparatevi a flashare almeno fino a pochi minuti fa c'era builds in progress.
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi manca poco Builds in Progress,preparatevi a flashare.
???
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Quote:
edwardeutsch
???
Fino a pochi minuti fa c'era Builds in progress su questo linkhttp://download.cyanogenmod.com/?type=nightly&device=galaxys2
-
Era la stessa di oggi?
-
Quote:
edwardeutsch
Era la stessa di oggi?
SI io l'ho vista adesso.
-
Quote:
Rivi70
SI io l'ho vista adesso.
Non è per gs2
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi manca poco Builds in Progress,preparatevi a flashare almeno fino a pochi minuti fa c'era builds in progress.
Quote:
Rivi70
Fino a pochi minuti fa c'era Builds in progress su questo linkhttp://download.cyanogenmod.com/?type=nightly&device=galaxys2
Quote:
edwardeutsch
Non è per gs2
Non mi ci potete far credere così però rotflrotflrotfl
-
Ragazzi, sapete se c'è qualche modo,anche con qualche app, di scattare le foto con uno dei tasti volume, tipo l'iPhone con l'ultimo firmware?
Grazie mille e ciao ciao.
-
Quote:
max70
Ragazzi, sapete se c'è qualche modo,anche con qualche app, di scattare le foto con uno dei tasti volume, tipo l'iPhone con l'ultimo firmware?
Grazie mille e ciao ciao.
Guarda che se vai nelle impostazioni della fotocamera trovi l impostazione power shutter,che ti permette d scattare le foto con il tasto di accensione;)
-
Quote:
kekkopf
Guarda che se vai nelle impostazioni della fotocamera trovi l impostazione power shutter,che ti permette d scattare le foto con il tasto di accensione;)
quindi non serve l'iphone??? :o :o :o
-
Quote:
ZiCkY
quindi non serve l'iphone??? :o :o :o
Ahahah :D
-
Quote:
kekkopf
Sei M-I-T-T-I-C-C-C-O-O-O come direbbe il grande bisteccone Galeazzi. Non avevo mai visto quella funzione.
Grazie grazie mille e ciao ciao (e un bel thanks).
-
Ultima versione della radio fm in firma
-
Quote:
rederik79
Ultima versione della radio fm in firma
Scusami basta scaricare solo l'APK ed installarlo?
-
Quote:
Rivi70
Scusami basta scaricare solo l'APK ed installarlo?
Si e poi devi scegliere GS2 nelle impostazioni
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
-
[QUOTE=rederik79;1412759]Si è poi devi scegliere GS2 nelle impostazioni
Grazie mille.
-
ragazzi ma per attivare l'app registratore suoni? su titanium appare tra le app installate nel cell...
-
rieccomi dopo 6 giorni fuori casa che mi sono perso? riassumetemi i kernel che spuntano come funghi e quale mi consigliate rotfl
-
Quote:
Cic
rieccomi dopo 6 giorni fuori casa che mi sono perso? riassumetemi i kernel che spuntano come funghi e quale mi consigliate rotfl
Lascia quello stock, è il migliore.
-
-
Quote:
Cic
il kernel della cyano 414, trovo che sia ottimo...dato che io lamentavo sempre poca reattività dei vari kernel questo mi ssddisfa in pieno!
-
Quote:
Cic
e a consumi com'è messo?
dipende sempre da come lo usi, io alla sera ci arrivo bene...chiamando e con dati attivi sempre!
-
-
va bene allora lo lascio vediamo come viaggia =) e del nuovo kernel che mi dite quello postato sotto il neak
-
Quote:
Cic
va bene allora lo lascio vediamo come viaggia =) e del nuovo kernel che mi dite quello postato sotto il neak
lo sto provando ora...mi mancava flashare qualcosa;)
edit: si comporta bene...veloce e preciso e molto molto sensibile...
-
io ho mandato qualche sms e fatto una partita a temple run (che ha anche crashato) e la batteria è già all 80% era a 100 poco fa .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da Cic
io ho mandato qualche sms e fatto una partita a temple run (che ha anche crashato) e la batteria è già all 80% era a 100 poco fa .-.
Se ti riferisci ad un crash da togliere la batteria e perdere tutti i punteggi, è normale che perda tantissima batteria, succede anche a me sia con Temple Run che con Samurai VS Zombies
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso