Vabbè via dopo farò un deep 2 e rimango con lo stock, mannaggia a me e alla mia testolina bacata.
EDIT: uhm dovrei avere un nandroid, spero me lo faccia restorare.
Visualizzazione stampabile
Vabbè via dopo farò un deep 2 e rimango con lo stock, mannaggia a me e alla mia testolina bacata.
EDIT: uhm dovrei avere un nandroid, spero me lo faccia restorare.
Il kernel stock sembra buono però a me col wi-fi o la connessione dati , giocarci un po e altro non arrivo a fine giornata e ho la batteria da 2000
Ma il kernel stock fa tanto schifo? Io lo trovo il migliore...ovviamente su base cyano...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
Nessun problema con wi-fi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da SevenSeven
A me va giu parecchio con la connessione dati, altrimenti non è male... ho la 0414 e kernel stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il problema e che non trobo sd neanche
Ragazzi quando vado ha restorare il nandroid mi dice can't mount / sdcard. Non c'è una soluzione?
Il vostro giroscopio funziona come per le altre build?
Possibile che kies Air funzioni su cyano? Stavo reinsyallanzo delle applicazioni e per errore ho tappato su kies air. Risultato è installata e completamente funzionante :o
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Guys mi sa che vi abbandono. Ho bisogno di cambiare aria rotfl
Quando il lavoro sulla Cyano sarà concluso sarò veramente felice di tornare da mamma Cyano, ora ho bisogno di sbizzarrirmi. Sono da due mesi sulla Cyano e mi sono perso migliaia di rom.
Inb4 domani riflasho la cyano rotfl rotfl rotfl
A presto :')
P.s. continuo a seguire il thread per aggiornamenti.
Provate il giroscopio con gps status perfavore...
Aggiorno anche a me wifi non funziona,mi sa che é proprio un difetto dei kernel ad eccezione dello stock
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Anche a me con il kernel Abyss non va il wi-fi, sottana Eva !!!!
Riflashata la rom, forse vado di Thoravukk....mah...
E nessuno che prova sto ca... di giroscopio!
da angelom » 25 minuti fa
In carica il cell NON va in deep sleep
Edit:
Nelle rom che flashate dovete controllare che non esista la cartella /system/lib/modules.
Se esiste, e dentro ci sono dei files con estensione .ko, cancellateli.
Sono i moduli del kernel standard e non vanno con quelli personalizzati.
Nella rom CM di Cis, per esempio, in quella cartella c'è il modulo del wifi, cifs, ecc. Però quei moduli funzionano con il kernel originale Cyano.
SE mettete qualsiasi altro kernel non funzionerà il modulo relativo perchè andrà in conflitto con i moduli dei kernel personalizzati che si trovano in /lib/modules
col torhavook wi fi funziona;)
ragazzi io ho la cyano 419 e il siyah rc6 e funge tutto perfettamente bene!!!
provate browsermark e ditemi che punteggio fate please son troppo curioso!!!
Io con la nigtly 1904 nessun problema gps. Fixa dopo pochi secondi anche con google maps e senza bisogno di patch
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
134879 con siyah rc 6 governor performance e overclock a 1.4 :-)
Comunque magari arrivo in ritardo ma la fotocamera frontale scatta foto senza crashare!
C'è la speranza che implementino il BNL nel kernel stock? Per me è perfetto e mi dispiace passare al siyah solo per questo
Ragazzo sapete se si possono creare in qualche modo cartelle all'interno del menù interno di Cyanogen (il Drawer per intenderci)???
Sull'ultimo changelog:
" galaxys2: switch mountpounts of sdcards to match cm standard"
Cosa significa? Cosa è cambiato?
So che c'è la guida in prima pagina (video in mp4) ma non capisco come fare!! Potresti dirmi dove si trova esattamente il campo /system/etc/ dove incollare tutto questo http://dl.dropbox.com/u/8203036/media_profiles.xml ??? Non lo trovo!!
Ho cambiato un pò di Kernel in questi giorni e forse faccio na domanda un pò stupida ma non mi pare che nessuno ha risposto a sta domanda nei topic precedenti............per rimettere il KERNEL sto si deve per forsa FLASHARE la ROM? o esiste il KERNEL CYANO della ultima build???
E comunque confermo! Solo ora che ho messo dei file in memoria interna (con airdroid) mi sono accorto che non vengono riconosciuti! :'(
Futura nightly aiutaci tu!
Edit: è bastato un semplice riavvio ed ora tutto viene letto correttamente!
Quindi tirando le somme la lentezza della lettura dei nuovi file caricati sulle memorie (sia interna che esterna) è comunque un punto critico da risolvere al più presto (non posso riavviare il telefono ogni volta che inserisco dei nuovi file da pc)
ciao ragazzi volevo sapere una cosa...io ho un s2 con ics stock polacco, stavo per accingermi a installare la cyano e mi chiedevo se servisse prima di installare la cyano servisse installare il kernel per avere la CWM??? ahh userei il metodo resurrection quello con odin....aspetto risposte grazie :)
Per tutti coloro che come me ne sentivano la mancanza: SWYPE da flashare via CWM, compatibile con ultima build (testato da me):
http://db.tt/iPnTrna8 .
Cyanosogni d'oro !!! ;)