Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
PROVA A pulire la cache di nova
o riavvia e fai wipe cache e dalvik;)
Grazie mille ho rifatto wipe cache e tutto ok,per curiosità quale kernel usi?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi ma con l ultimo update hanno semplicemente invertivo le cartelle si sd interna ed esterna...infatti ora le app vedono solo quella esterna..bha,anche a voi??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi nessuno?
-
Attenzione gli unici kernel che sno compatibili con la CM9 ultima nightly sono lo stock ed il thoravukk-2.32
Quote:
Don't try to flash any custom kernel while using the upcoming nightly.
You'll loose wifi, fmradio and cifs if you do.
Kernel cookers like GM (syjah) have to update their updater-scripts to replace the kernel modules at /system/lib/modules because they've been moved out of the ramdisk due to the inline kernel building changes we've made.
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi ma con l ultimo update hanno semplicemente invertivo le cartelle si sd interna ed esterna...infatti ora le app vedono solo quella esterna..bha,anche a voi??
E' una domanda un po' tanto generica, sicuramente la mia sveglia non trovava più la musica con cui svegliarmi, Qpic ha perso l'impostazione di quali cartelle ignorare, le suonerie ho dovuto reimpostarle. Io per ora non ho trovato nulla che non si possa risolvere andando a toccare le impostazioni delle singole applicazioni.
-
Quote:
kekkopf
ragazzi nessuno?
Allora la sd sarebbe la memoria esterna se invece vai in emmc sarebbe la memoria interna.
-
Per salvare di default le foto con la fotocamera stock sulla sd esterna c'è un modo?
-
Con airdroid adesso non si entra più nella memoria interna ma solo in quella esterna.
-
Comunque anche il siyah 3.1 in uscita supporta l'ultima cyano.
-
con la nuova inversione delle memorie ora le foto dovrebbe salvarle di default sulla sd esterna.
flashata la nuova build che dire spetacular !!!!
ps: per vedere entrambe le memorie via wifi installate myphoneexplorer ;)
va installato anche da pc
-
Quote:
deepfabry
con la nuova inversione delle memorie ora le foto dovrebbe salvarle di default sulla sd esterna.
flashata la nuova build che dire spetacular !!!!
No me le salva in quella interna.
-
allora dovresti provare col file camera.apk modificato che ti permette di scegliere il percorso anche se temo che ora sara al contrario rotfl
-
Quote:
Rivi70
Grazie mille ho rifatto wipe cache e tutto ok,per curiosità quale kernel usi?
Bene;)
allora ultinamente ho usato il torhavook che trovo davvero ottimo come performance, senza dimenticare la batteria che tiene bene..., anche se cn le ultime due versioni del kernel della cyano devo dire che mi han messo in difficoltà;) ë ottimissimo anche quello stock....vediamo quest'ultima che sto x flashare ;)
-
Quote:
bonusax
Bene;)
allora ultinamente ho usato il torhavook che trovo davvero ottimo come performance, senza dimenticare la batteria che tiene bene..., anche se cn le ultime due versioni del kernel della cyano devo dire che mi han messo in difficoltà;) ë ottimissimo anche quello stock....vediamo quest'ultima che sto x flashare ;)
Adesso stai provando l'ultimo thoravook?
-
Quote:
bonusax
Bene;)
Bonux che ne pensi del comparto foto/video?la qualità è quella di ginger o ci sono migliorie?
-
Quote:
Kikko2000
E' una domanda un po' tanto generica, sicuramente la mia sveglia non trovava più la musica con cui svegliarmi, Qpic ha perso l'impostazione di quali cartelle ignorare, le suonerie ho dovuto reimpostarle. Io per ora non ho trovato nulla che non si possa risolvere andando a toccare le impostazioni delle singole applicazioni.
Scusate,i problemi che si avevano prima con alcune app che non leggevano la sd esterna,come quickoffice e altre,ora è stato solo invertito il prob..nn leggono piu la memoria interna..bha che soluzione del cavolo direi,spero che la sistemino,e rimettano la sd esterna in external sd,come è logico e utile che sia....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Avete notato anche voi che il sensore di luminosità, nell'ultima build, rimane un pò illuminato, tipo un mini led? Se andate in un luogo al buio si nota molto. Non è che potrebbe danneggiarsi?
-
Quote:
Rivi70
Adesso stai provando l'ultimo thoravook?
fra poco si;)
carico solo il tel perchè ho flashato al 23 % e ora è a 4 hhihihihi
-
Quote:
ludorexmundi
Bonux che ne pensi del comparto foto/video?la qualità è quella di ginger o ci sono migliorie?
le foto migliori..decisamente...con ginger mi capitava spesso che fossero leggermente mosse se non facevo attenzione, ora son perfette davvero..
i video con la registraz in mp4 sono come stock.;)
-
Quote:
Kikko2000
Sante parole :)
PS: Chi dice che le foto e i video con la nuova 419 vengono salvate nella memoria esterna SBAGLIA (da quel punto di vista è rimasto tutto come prima cioè continua a salvare nella memoria interna)
-
Ragazzi con airdroid (come già detto) fa vedere solo la sd esterna? perchè? come si può risolvere?
-
Quote:
bonusax
fra poco si;)
carico solo il tel perchè ho flashato al 23 % e ora è a 4 hhihihihi
Bene Io flasho anche io,cosa pensi del kernel Abyss?
-
Quote:
Rivi70
Bene Io flasho anche io,cosa pensi del kernel Abyss?
ho letto qualcosina oggi..se è lo stesso abyss che c'era su ginger (che era favoloso, molto meglio del siyah per me) allora siamo su grandi livelli...
cmq li provo tutti e due..;)anche se l'abyss non so se per cyano va già bene..forse ancora non è compatibile...
edit: eccolo qua, copiate il link e mettete le due t in h**p
h**p://www.mediafire.com/?wzsetrlb3bb3e3q[/url]
-
Quote:
bonusax
le foto migliori..decisamente...con ginger mi capitava spesso che fossero leggermente mosse se non facevo attenzione, ora son perfette davvero..
i video con la registraz in mp4 sono come stock.;)
Con la 419 non ho ancora avuto modo di provare ma mi confermi che il formato standard della cyano è ancora 3gp??
In riferimento a questo, qualitativamente parlando, visto che si parla comunque di HD 1920*1080 cambia qualcosa dal 3gp a mp4??
Cyano deciderà mai di passare all'mp4 o perchè no all'mkv??
-
Quote:
bonusax
ho letto qualcosina oggi..se è lo stesso abyss che c'era su ginger (che era favoloso, molto meglio del siyah per me) allora siamo su grandi livelli...
cmq li provo tutti e due..;)anche se l'abyss non so se per cyano va già bene..forse ancora non è compatibile...
Ho posto la domanda sulla compatibilita sul topic apposito,ma credo che l'ultimo uscito pochi minuti fa sia compatibile.
-
Quote:
Rivi70
Ho posto la domanda sulla compatibilita sul topic apposito,ma credo che l'ultimo uscito pochi minuti fa sia compatibile.
eh si l'ho aggiunto nel post precedente;)
h**p://www.mediafire.com/?wzsetrlb3bb3e3q
-
Oggi, dopo quasi un'ora dal flash della versione del 19/4 mi ha dato rete non disponibile e nelle info del cell mancava sia il modem che l'imei. Ho provato a riflashare il modem (lps), ma niente. Questo mi capitava anche con la rom ics Poland, mi spieghereste a cosa è dovuto?
-
Quote:
micpfdl
Con la 419 non ho ancora avuto modo di provare ma mi confermi che il formato standard della cyano è ancora 3gp??
In riferimento a questo, qualitativamente parlando, visto che si parla comunque di HD 1920*1080 cambia qualcosa dal 3gp a mp4??
Cyano deciderà mai di passare all'mp4 o perchè no all'mkv??
si .3gp
ma si fa in fretta a mettere formato mp4.;)
cosi sono leggermente meglio!
-
Quote:
peppecan
Oggi, dopo quasi un'ora dal flash della versione del 19/4 mi ha dato rete non disponibile e nelle info del cell mancava sia il modem che l'imei. Ho provato a riflashare il modem (lps), ma niente. Questo mi capitava anche con la rom ics Poland, mi spieghereste a cosa è dovuto?
sei passato a ics con deep clean 2?
mi sa tanto di installaz non pulita...
-
Quote:
rederik79
Con airdroid adesso non si entra più nella memoria interna ma solo in quella esterna.
Ho lo stesso problema, se risolvi fammi sapere!!!
-
Quote:
Rivi70
x ki chiedeva dell'Abyss kernel.
Sul topic ho letto che è compatibile con la cm9
"Mentre quello della versione AOSP è :
Changelog:
All functions of AbyssICS kernel 2.2 (see Changelog 2.2 and olders)
Works with all aosp rom (CM9, MIUI, AOKP, ecc)"
l'unica cosa non chiara e se gira sulla versione di oggi dell cm9.
-
Quote:
gdragon
x ki chiedeva dell'Abyss kernel.
Sul topic ho letto che è compatibile con la cm9
"Mentre quello della versione AOSP è :
Changelog:
All functions of AbyssICS kernel 2.2 (see Changelog 2.2 and olders)
Works with all aosp rom (CM9, MIUI, AOKP, ecc)"
l'unica cosa non chiara e se gira sulla versione di oggi dell cm9.
scarica questo ;)
h**p://www.mediafire.com/?wzsetrlb3bb3e3q
sto usando ora l'abyss
-
Quote:
peppecan
hai mai fatto un backup della cartella EFS ?
se digiti sul tastierino telefonico *#06# cosa ti esce?
-
Quote:
bonusax
effettivamente non avevo formattato la sd interna
-
piccolo problema, con la versione di prima non avevo nessun problema, ho aggiornato e con questa con il bind mi vede la external_sd come internal e viceversa mentre senza il bind mi vede la external come internal e la internal non me la vede proprio...come mai? soluzione?
-
Installata la build di oggi e non si apre più il layout della tastiera quando si deve scrivere qualcosa, in nessuna condizione (messaggi, tapatalk o ricerca) anche cambiando tastiera predefinita :(
-
Quote:
bonusax
-
Quote:
peppecan
prova ad isntallare con un full wipe
perdi però tutte le app e le configurazioni:)
-
Quote:
Pelide
hai mai fatto un backup della cartella EFS ?
se digiti sul tastierino telefonico *#06# cosa ti esce?
adesso è tornato a posto e se digito il codice mi esce l'imei
-
Quote:
peppecan
adesso è tornato a posto e se digito il codice mi esce l'imei
meglio così, scongiurato il pericolo peggiore ;)
-
allora, abyss kernel versione aosp è spettacolare.
fluido e velocissimo, con molti governor che sto cercando ancora di capire come e cosa apportino di diverso;) ma scrolling su chrome perfetto, nelle app idem...
per ora va benissimo, ed è solo la prima versione;)