Visualizzazione stampabile
-
Visto che ho letto pareri positivi sul kernel Siyah, volevo chiedere se, oggettivamente, potrei trovare vantaggi montandolo...ora ho il Thoravukk. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cloddok
Visto che ho letto pareri positivi sul kernel Siyah, volevo chiedere se, oggettivamente, potrei trovare vantaggi montandolo...ora ho il Thoravukk. Grazie.
Sono entrambi degli ottimi kernel,provali con i vari settaggi che vuoi impostare e vedi come ti trovi,io ho provato l'Abyss per 15 giorni,ora sto provando il siyah 3.2.3
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Daviduccio
Ragazzi ma tra Neki2, Nelp 2, Nelp 3 per operatore 3 che consigliate?
Anche io avevo il modem di default ma poi ho provato il Neki2 e ho notato un minor consumo di batteria, ma è soggettivo, e dei miglioramenti di linea è più stabile su hsdpa.
-
Quote:
JamesFlour
Io ho fatto cosi:
Installato apk
Riavviato in recovery
Installato lo zip
Wipe cache e wipe dalvick
Reboot
Vedrai che bello che è :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho fatto la tua stessa procedura ma quando vado a cambiare il tema mi dice che non è compatibile e non mi cambia niente, solo le icone di qualche programma ma quelle sono le inverted apps. Qualche consiglio??
-
Quote:
powerfrank
Ho fatto la tua stessa procedura ma quando vado a cambiare il tema mi dice che non è compatibile e non mi cambia niente, solo le icone di qualche programma ma quelle sono le inverted apps. Qualche consiglio??
quando ti dice che non è compatibile dai comunque conferma di applicarlo?
-
Quote:
ufo900
quando ti dice che non è compatibile dai comunque conferma di applicarlo?
Si lo applico, quello che mi sembra strano che se lascio il tema di default mi cambia l'orologio, se metto il tema blue mi mette l'orologio di default mahh
-
-
Quote:
Misu
Non capisco ma è normale che ne esce 1 al giorno? :o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
IImanuII
Non capisco ma è normale che ne esce 1 al giorno? :o
si, la media è questa... puoi anche non aggiornare tutti i giorni... alla fine i cambiamenti sono quasi nulli tra una versione e l'altra..
-
Scusate, ma del BLN si sa nulla? Mi sembra strano che ci fosse su CM7 ma su CM9, che è in giro ormai da un po', ancora nulla (a meno che mi sfugga qualcosa..).
-
Allora aggiorneró una volta a settimana XD
-
ecco il change log:
update-cm-9-20120517-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
Settings: Hide Wifi-Direct Settings if not supported (android_packages_apps_Settings)
telephony: Consolidate Qualcomm RIL implementations (android_frameworks_base)
Settings - Update Italian Translation (android_packages_apps_Settings)
sed: fix handling of s/// which has empty matches (android_external_busybox)
-
Ragazzi, avete qualche consiglio da darmi sulla batteria, io ho quella che è uscita dal telefono, ma con una carica e senza usarlo in maniera eccessiva mi dura si e no dalle 8 di mattina alle 14.00.
-
Quote:
antony88
Ragazzi, avete qualche consiglio da darmi sulla batteria, io ho quella che è uscita dal telefono, ma con una carica e senza usarlo in maniera eccessiva mi dura si e no dalle 8 di mattina alle 14.00.
Prendi quella da 2000 della samsung
-
Quote:
antony88
- Controlla i wakelocks (processi che tengono sveglio il telefono quando dovrebbe essere in deep sleep) con [APP] [02 May - V1.8.1] BetterBatteryStats adds battery history back to Android - xda-developers
- Controlla se la cpu va correttamente in deep sleep con https://play.google.com/store/apps/d...valosek.cpuspy
- Se è tutto regolare, allora devi diminuire la frequenze delle sincronizzazioni, mettere il telefono in 2g se le zone in cui ti trovi hanno un 3g molto "ballerino", diminuire la luminosità display, ...
-
!!!ATTENZIONE RAGAZZI!!!
NON TOCCATE ASSOLUTAMENTE le opzioni sotto la voce Impostazioni/Display/Luminosità automatica configura livelli e filtri, se avete il kernel Siyah, altrimenti vi entra il telefono in boot loop e non ne uscite più se non entranto in Recovery e rimettendo un'eventuale backup. Nemmeno i vari wipe servono, tranne quello che pialla tutto.
Lo ho provato sulla mia pelle poco fa e per fortuna avevo un backup di poco prima altrimenti avrei perso tutto.
Spero di aver salvato qualche collega flashatore.
Ciao ciao
Un thanks migliora la giornata..... a me.
-
Ragazzi col reload ics, se arrivo il tema, i simboli del segnale rete wifi e dati diventano omogenei, ovvero e' come se ci fossero sempre tutte le tacche di linea...capita a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
apocaliss
Ragazzi col reload ics, se arrivo il tema, i simboli del segnale rete wifi e dati diventano omogenei, ovvero e' come se ci fossero sempre tutte le tacche di linea...capita a qualcun altro?
Androidiani App
A me tutto ok,effettivamente é una cosa strana.
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Quote:
Originariamente inviato da apocaliss
Androidiani App
Che strano...anche cambiando tema non ho risolto nulla...
-
Tanto per la cronaca, molto probabilmente (se non ho capito male) prossimamente nella nostra Cyano verranno implementate alcune features nuove, alcune prese direttamente da altri telefoni (tra cui l'S3)..il sito OpenDesign riporta il lavoro di alcuni developers, e come prima features in corso di sviluppo questa secondo me è molto interessante..OpenDesign - Features!!
-
non capisco perchè se clicco i toggle della luminosità e del volume si bloccano su luminosità automatica e volume più vibrazione
-
Scusate, ho una piccola domanda che ormai mi assali da molte Build, con il kernel STOCK ho un consumo di batteria normale/ottimo (premetto che cambio cmq la batteria dopo pranzo e la sera), ma se metto un un kernel diverso che sia Syahl o Thovurok(non credo si scriva così) mi dura anke di meno...............voi vedete le stesse cose?
Ps. premetto che lo uso tantissimo il cel, quindi tutti quelli che dicono che ci fanno un giorno no ncredo che lo usino molto il cel durante il giorno.....io navigo, uso navigatore, chiamo e messaggio sempre tra motivi privati e lavoro;
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Quote:
Originariamente inviato da apocaliss
Androidiani App
Tu hai installato le reversed app del tema blue infinitum?
-
Quote:
apocaliss
Tu hai installato le reversed app del tema blue infinitum?
Androidiani App
No ho usato vari temi compreso blu infinitum,però senza flashare tramite recovery le reversed app.
-
Ragazzi scusate avete il link x il modem NEKi2 x la cyano??? grazie
-
Quote:
davidetri
Ragazzi scusate avete il link x il modem NEKi2 x la cyano??? grazie
http://db.tt/81QtzVDB
-
scusate,vorrei ripartire dalla resurrection e in seguito aggiornarla all'ultima build...posso flasharla da recovery e soprattutto mi date il link? ho problemi di pc con odin...
-
Ciao a tutti... Ho provato a installare CPU Spy e noto che ho il 56% del tempo a 200MHz e il deep sleep al 32%... Secondo voi è ok, oppure dovrei settare qualcosa di diverso? Ho il Kernel e il governor stock della cyano 509.
P.S.: ma il tempo di utilizzo in CPU Spy a cosa corrisponde? Mi segnala 21h, ma il telefono l'ho acceso da molto meno.
-
Quote:
paulus
scusate,vorrei ripartire dalla resurrection e in seguito aggiornarla all'ultima build...posso flasharla da recovery e soprattutto mi date il link? ho problemi di pc con odin...
I link li trovi in prima pagina, ma la resurrection va flashata con odin
-
Quote:
paulus
La resurrection va flashata con Odin.
I links in prima pagina ;)
-
Quote:
ludorexmundi
Tanto per la cronaca, molto probabilmente (se non ho capito male) prossimamente nella nostra Cyano verranno implementate alcune features nuove, alcune prese direttamente da altri telefoni (tra cui l'S3)..il sito
OpenDesign riporta il lavoro di alcuni developers, e come prima features in corso di sviluppo questa secondo me è molto interessante..
OpenDesign - Features!!
È proprio questo il bello dell'uscita dell'S3 e dei nuovi smartphone Android (paradossalmente)!
Siamo in tantissimi ad aver acquistato il GS2 e ci sono una marea di sviluppatori che ogni giorno lavorano su questo terminale!
Con la Cyano e il suo team resteremo comunque al passo con i tempi (almeno almeno per un'altro annetto abbondante)
Basti pensare che abbiamo acquistato un telefono Samsung e ci ritroviamo un terminale Pure Google :* :D
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Ho provato a installare CPU Spy e noto che ho il 56% del tempo a 200MHz e il deep sleep al 32%... Secondo voi è ok, oppure dovrei settare qualcosa di diverso? Ho il Kernel e il governor stock della cyano 509.
P.S.: ma il tempo di utilizzo in CPU Spy a cosa corrisponde? Mi segnala 21h, ma il telefono l'ho acceso da molto meno.
Hai resettato i timers? (tasto sinistro)
56% è accettabile se hai tutto sincronizzato, ma è meglio se resetti i timers e poi ricontrolli
-
Quote:
illuminato67
Hai resettato i timers? (tasto sinistro)
56% è accettabile se hai tutto sincronizzato, ma è meglio se resetti i timers e poi ricontrolli
56% a 200Mhz però, in deep sleep è il 32%
Grazie, provo a resettare i timer...
-
Quote:
max70
!!!ATTENZIONE RAGAZZI!!!
NON TOCCATE ASSOLUTAMENTE le opzioni sotto la voce Impostazioni/Display/Luminosità automatica configura livelli e filtri, se avete il kernel Siyah, altrimenti vi entra il telefono in boot loop e non ne uscite più se non entranto in Recovery e rimettendo un'eventuale backup. Nemmeno i vari wipe servono, tranne quello che pialla tutto.
Lo ho provato sulla mia pelle poco fa e per fortuna avevo un backup di poco prima altrimenti avrei perso tutto.
Spero di aver salvato qualche collega flashatore.
Ciao ciao
Un thanks migliora la giornata..... a me.
GRAZIE ancora per la segnalazione.
Io comunque ho provato più volte ad impostare questi settaggi con il risultato che non venivano salvati.
Fortunatamente non si è verificato un bootloop.
Ma visto quello che ti è successo, consiglio a tutti di usare LUX. Ottimo programma con i settaggi come da secondo post.
-
Quote:
illuminato67
GRAZIE ancora per la segnalazione.
Io comunque ho provato più volte ad impostare questi settaggi con il risultato che non venivano salvati.
Fortunatamente non si è verificato un bootloop.
Ma visto quello che ti è successo, consiglio a tutti di usare LUX. Ottimo programma con i settaggi come da secondo post.
Felice di poter essere stato utile. Ciao ciao.
-
io avevo smanettato con i parametri della luminosità prima di flashare l'ultima cyano (di ieri) insieme al siyah.
dici che devo disabilitare tutto o tengo tutto com'è ora?
-
Quote:
castatop
io avevo smanettato con i parametri della luminosità prima di flashare l'ultima cyano (di ieri) insieme al siyah.
dici che devo disabilitare tutto o tengo tutto com'è ora?
Se lo hai fatto prima di flashare, allora è stato tutto riportato ai valori di default con la nuova nightly e il kernel
-
E' già due volte che provo a scaricare l'ultima build ma il download termina senza che abbia scaricato tutto lo zip o_O. Prima ho provato a flashare l'update senza controllare che fosse completo e a momenti brikko il telefono... :O:O :O
-
Quote:
TryAgain
E' già due volte che provo a scaricare l'ultima build ma il download termina senza che abbia scaricato tutto lo zip o_O. Prima ho provato a flashare l'update senza controllare che fosse completo e a momenti brikko il telefono... :O:O :O
Mi sa che è un problema del tuo PC è la prima volta che sento di questo problema
-
Quote:
Menego90
Mi sa che è un problema del tuo PC è la prima volta che sento di questo problema
Può succedere, sia da telefono che da PC, per questo è sempre bene controllare le dimensioni del file prima di flasharlo....