Visualizzazione stampabile
-
Il DSP Manager si può disinstallare tranquillamente giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Il DSP Manager si può disinstallare tranquillamente giusto?
credo di si io l'ho appena fatto :D
-
Quote:
alchimia
beh ad un amico la batteria alle 22 arriva al 30%.. cambiando il governor e mettendo il powersafe il sistema mi va completamente a scatti.. può essere questione di modem? ho l'LPH
Metti conservative.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cescosart
scusa,ma forse non ho capito il problema..che tasti dovrebbero fare suoni ma che non funzionano?
i toni di quando premi sulle icone o sblocchi lo schermo...
ho risolto facendo i tre wipe e formattazione :(
-
Quote:
Kikko2000
Si può pagare anche a rate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eh eh sarebbe una cosa carina;)
Ma sec me due birre in meno e un launcher davvero spettacolare in più!!!
-
Ragazzi se volessi mettere nova come launcher di sistema e volessi togliere Trebuchet come devo fare?
-
Quote:
tonypello
niente...adesso l'audio dei tasti non si sente nemmeno col vecchio update :(
Hai provato ad abilitarli da imp/audio/sistema ??? Oppure a regolarne il volume in tasto vol +/imp( tutto a destra il tasto con le tre linee)???
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi se volessi mettere nova come launcher di sistema e volessi togliere Trebuchet come devo fare?
copi l'apk di nova in /system/app con un file explorer con privilegi di root (root explorer, es gestore, file expert, ...) e rinomini (meglio averlo a portata di mano) trebuchet in ad esempio trebuchet.apk.bak ;)
-
Quote:
Pelide
copi l'apk di nova in /system/app con un file explorer con privilegi di root (root explorer, es gestore, file expert, ...) e rinomini (meglio averlo a portata di mano) trebuchet in ad esempio trebuchet.apk.bak ;)
L'apk di Nova (che ho già installato) dove si trova? Ho root exploter.
-
Ragazzi a me a volte esce la voce l'applicazione directory bind si é bloccata,come posso risolvere?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi ma sono l'unico a cui non funziona BLN?? non si accendono mai i tasti in caso di notifica...sto impazzendo, ho messo l'ultimo kernel SiyahKernel v3.1rc3 e ho la nightly del 13042012 cyanogenmod9 e non capisco perchè non funziona... help me arrivo da un htc e mi è vitale la notifica "led"
-
voglio mettere questa rom ieri ho messo ics e adesso ho come base il firmware di questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
ho scaricato cm9.tar e gapps e l ultimo aggiornamento update-cm-9-20120414-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
adesso avvio in downoad e flasho cm9.tar
poi installo gapps in cwm da zip.file
e installo l aggiornamento in cwm da zip file
e poi mi godo la rom giusto?
-
Quote:
paull89
Ragazzi ma sono l'unico a cui non funziona BLN?? non si accendono mai i tasti in caso di notifica...sto impazzendo, ho messo l'ultimo kernel SiyahKernel v3.1rc3 e ho la nightly del 13042012 cyanogenmod9 e non capisco perchè non funziona... help me arrivo da un htc e mi è vitale la notifica "led"
Hai attivato tramite Extweaks i BLN?
Perchè sul sito di syiah,dicono che dalla versione v3.1rc3 sono disabilitati di default
-
Quote:
paull89
hai installato l'app dal Market (è a pagamento)?
-
Quote:
clod77
voglio mettere questa rom ieri ho messo ics e adesso ho come base il firmware di questa guida:
ho scaricato cm9.tar e gapps e l ultimo aggiornamento update-cm-9-20120414-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
oh yessss!
per sicurezza fa anche i soliti wipe(dalvik e cache)
-
Quote:
clod77
Se hai già ics con il cfroot e quindi la recovery flasha direttamemte la cyano 414 da recovery...poi le gapps.. e poi ti godi la rom..
Io feci cosi a suo tempo..
-
Ragazzi, ma l'ultima build è fenomenale, ieri sera l'ho messa su e mi ha fatto un battery drain del 30%, prima del flash ero a 47 e dopo a 17 di batteria. Alle 23 sono andato a letto e ho messo il telefono in flymode. Stamattina alle 9 quando mio sono alzato la batteria era tornata a 37 %, infatti guardando nel grafico dei consumi la linea andava in su. Fenomenale hanno implementato la carica a induzione a distanza.....rotflrotflrotfl. A parte gli scherzi la cosa è successa realmente, peccato mi sia dimenticato di fare uno screenshot e postarlo, ma ve lo garantisco.
Ciao ciao.
Edit: ho fatto lo screenhot: http://www.filefactory.com/file/3moi...5-14-02-43_png
-
No non l'ho scaricata cioè ho scaricato quella free e alla voce screen ho messo il flag su BLN w/o Wakelock... devo prenderla a pagamento?
Quote:
Kikko2000
hai installato l'app dal Market (è a pagamento)?
-
Quote:
iEzZo
L'apk di Nova (che ho già installato) dove si trova? Ho root explorer.
Anyone?
-
Quote:
iEzZo
Anyone?
Di solito in system/app
-
Quote:
max70
Ragazzi, ma l'ultima build è fenomenale, ieri sera l'ho messa su e mi ha fatto un battery drain del 30%, prima del flash ero a 47 e dopo a 17 di batteria. Alle 23 sono andato a letto e ho messo il telefono in flymode. Stamattina alle 9 quando mio sono alzato la batteria era tornata a 37 %, infatti guardando nel grafico dei consumi la linea andava in su. Fenomenale hanno implementato la carica a induzione a distanza.....rotflrotflrotfl. A parte gli scherzi la cosa è successa realmente, peccato mi sia dimenticato di fare uno screenshot e postarlo, ma ve lo garantisco.
Ciao ciao.
Edit: ho fatto lo screenhot:
Screenshot_2012-04-15-14-02-43.png - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
Hiji capita ogni tanto alla prima installazione di una rom e durante il primo ciclo di "adattamento" della batteria...
Ma ė una cosa che lascia stupefatti ;)
-
Quote:
max70
Di solito in system/app
Non essendo un app di sistema é impossibile che si trovi in system
-
Quote:
bonusax
Hiji capita ogni tanto alla prima installazione di una rom e durante il primo ciclo di "adattamento" della batteria...
Ma ė una cosa che lascia stupefatti ;)
Il fatto è che sarà la trentesima build che metto, di solito non ne salto nessuna, è che è la prima volta che capita.
Ciao ciao.
-
Ragazzi a me a volte esce la voce l'applicazione directory bind si é bloccata,come posso risolvere?io ho usato tale applicazione per il riconoscimento della SD esterna,seguendo ovviamente la guida,ma ogni tanto esce questa voce alquanto fastidiosa.
-
Quote:
iEzZo
Non essendo un app di sistema é impossibile che si trovi in system
E' vero, hai ragione, mi confondevo perchè quando avevo su la Cis80 era incluso nella rom e siccome non mi piaceva la toglievo da system/app per eliminarla, per la Cyano non so dove la mette. Ciao ciao.
-
Quote:
max70
E' vero, hai ragione, mi confondevo perchè quando avevo su la Cis80 era incluso nella rom e siccome non mi piaceva la toglievo da system/app per eliminarla, per la Cyano non so dove la mette. Ciao ciao.
Okay. C'é qualcuno che mi dice dove é l'apk di Nova da spostare in system/app?
-
collego il tel al pc lo vede quando vado a salvare i file sulla microsd il file gapps me lo fa copiare mentre quando provo a mettere il file dell'aggiornamento mi scrive dispositico non connesso o che il dispositivo a smesso di funzionare perchè????
debug usb attivato e collegato come memoria di massa
-
Quote:
iEzZo
Okay. C'é qualcuno che mi dice dove é l'apk di Nova da spostare in system/app?
Scusa perché vuoi spostare nova in System app?
-
Quote:
Rivi70
Scusa perché vuoi spostare nova in System app?
Per metterlo come launcher di sistema al posto di trebuchet.
-
confermo durata batteria aumentata disinstallando DSPmanager e TVout.. 2 processi in meno.. devo verificare il media scanner ke rimane attivo xò..
Ade in test modem XXLP6 preso da vodafone UK.. sembra andare molto bene, come l'XXLPS.. come consumi xò nn saprei come verificare :) Se volete aiutarmi ;)
-
Quote:
iEzZo
Per metterlo come launcher di sistema al posto di trebuchet.
Con titanium backup puoi convertire in applicazione di sistema qualsiasi applicazione che vuoi.
-
Quote:
paull89
No non l'ho scaricata cioè ho scaricato quella free e alla voce screen ho messo il flag su BLN w/o Wakelock... devo prenderla a pagamento?
con Extweaks gratuito puoi abilitare il BLN,poi per accenderli come notifica ti basta BLN control, se invece vuoi che i tasti lampeggino hai bisogno di BLN control pro
-
salve con l'ultima nightly sto riscontrando problemi al market che non mi fa più installare le app. Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
albs
salve con l'ultima nightly sto riscontrando problemi al market che non mi fa più installare le app. Qualcuno può aiutarmi?
Wipe chache/dalvik!!
-
Quote:
ludorexmundi
Wipe chache/dalvik!!
già fatto, ho provato anche a riflashre le gapps ma niente. Consigli?
EDIT: risolto cancellando la cache e i dati del play store !!
-
Quote:
albs
Svuota la cache e i dati del market in gestione applicazioni sennò riflasha la cyano e le gapps con i due wipe prima e dopo del flash!!
-
Quote:
albs
formatta e ripristina dati di fabbrica...poi wipe data,cache e dalvik...vedrai che va
-
Quote:
Rivi70
Con titanium backup puoi convertire in applicazione di sistema qualsiasi applicazione che vuoi.
Solo con la versione Donate. Comunque ho risolto con root exploter, l'apk é sotto data.
-
Quote:
ludorexmundi
Svuota la cache e i dati del market in gestione applicazioni sennò riflasha la cyano e le gapps con i due wipe prima e dopo del flash!!
Quote:
tonypello
formatta e ripristina dati di fabbrica...poi wipe data,cache e dalvik...vedrai che va
Quote:
albs
EDIT: risolto cancellando la cache e i dati del play store !!
Grazie dei consigli !! ci avevo già pensato ricordandomi di averlo letto da qualche parte.. LOL
-
Quando uscirà su per giù la versione stabile?
Inviato dal miglior smartphone del 2011, Samsung Galaxy S 2, con Tapatalk 2.0