Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulus
ho copiato script, kernel e nuova build nella SD. flasho tutti assieme o meglio un riavvio?
Flasha senza riavviare: nuova build - script - kernel.
-
Il modem migliore su questa Cyanogen? Ho Vodafone e ho la build con modem LPQ... C'è di meglio?
-
Quote:
Kikko2000
Flasha senza riavviare: nuova build - script - kernel.
dopo aver flashato gli script se clicco install from zip card mi da schermata nera per una decina di secondi...eppure mi viene detto che sono pronto a flashare un nuovo kernel...cosa faccio?
ps in fondo c'è scritto back menu button disabled
-
Quote:
paulus
dopo aver flashato gli script se clicco install from zip card mi da schermata nera per una decina di secondi...eppure mi viene detto che sono pronto a flashare un nuovo kernel...cosa faccio?
ps in fondo c'è scritto back menu button disabled
tutto bloccato, il tasto a destra non va...help :)
-
Quote:
micpfdl
Premetto: che piaccia o non piaccia, ormai quella è la nuova mascotte, il nuovo logo ufficiale CYANO, per cui deve essere cambiato, non ha senso mantenere il vecchio!
Il robottino però, per ora, verrà introdotto solo negli sfondi Cyano "CMWallpapers: replace old CM logo with Cid" anche se, a mio avviso, la priorità assoluta andava data alla NUOVA boot animation con CID ;)
In realtà con la nuova 516 non c'è nessun segno di CID nemmeno tra gli sfondi (ma solo nell'icona) !
PECCATO!
C'è poi la possibilità di scegliere il Profilo direttamente dalla pressione del tasto di spegnimento (mi sembra che prima non ci fosse).
Altre novità riscontrate?? Il changelog non era molto "corposo" ....
-
Quote:
paulus
Non c'è l'opzione back da selezionare col tasto accensione?
-
Quote:
paulus
ho trovato la risposta qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1151006,
che cosa curiosa, questa volta mi ringrazio da solo :):):)
-
Quote:
paulus
ho trovato la risposta qui, che cosa curiosa, questa volta mi ringrazio da solo :):):)
Ottimo poi dicci se il flash va a buon fine ;)
-
Quote:
Menego90
Ottimo poi dicci se il flash va a buon fine ;)
direi di si, bisognava far scorrere tre o quattro volte il menu e poi il pulsante era di nuovo enabled
ora che la siyah è installata devo fare qualche settaggio?
-
Quote:
paulus
direi di si, bisognava far scorrere tre o quattro volte il menu e poi il pulsante era di nuovo enabled
ora che la siyah è installata devo fare qualche settaggio?
Si installa EXTweaks e per lo meno abilita BLN.
-
Quote:
Kikko2000
Si installa
EXTweaks e per lo meno abilita BLN.
ok, lo sto facendo, ma che cosa succede per curiosità? :)
-
Quote:
paulus
ExTweaks è l'app specifica del siyah che ti permette di personalizzarlo al massimo e BLN è una funzione che quando hai una notifica ti accende i softkey per segnalartela
-
Quote:
paulus
Ci sono molti parametri da configurare, ma credo che a parlare di Siyah si vada molto off topic. Perchè non continui qui?
-
Raga ma solo io ho l'impressione di avere leggeri lag durante l'utilizzo del telefono? È la cyano il kernel (potrei aver toccato qualcosa in ex tweak ma non credo) oppure è nova launcher?
Inviato da Sgs i9100 cyano!!
-
chi ha provato l'ultima nightly (io sono fermo al weekend) consiglia di accoppiarlo con il kernel syiah o di tenere lo "stock" cyano?
sessione di flashing prevista in serata..
-
Quote:
castatop
chi ha provato l'ultima nightly (io sono fermo al weekend) consiglia di accoppiarlo con il kernel syiah o di tenere lo "stock" cyano?
sessione di flashing prevista in serata..
Prova il Siyah e non te ne pentirai
-
Ciao a tutti... Ho la 509 ma da un paio di giorni ho problemi in ricezione wifi, cioè riceve il segnale, si connette alla rete, ma non navigo... Le tacche del segnale sull'icona della status bar rimangono grigie. Suggerimenti?
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Ho la 509 ma da un paio di giorni ho problemi in ricezione wifi, cioè riceve il segnale, si connette alla rete, ma non navigo... Le tacche del segnale sull'icona della status bar rimangono grigie. Suggerimenti?
Le tacche grige le abbiamo bene o male tutti...hai cambiato kernel o hai cambiato qualche settaggio?
-
No, niente... Ho cambiato modem oggi ma non per cercare di risolvere il problema e comunque lo faceva già ieri con modem stock LPQ.
-
Quote:
IImanuII
Raga ma solo io ho l'impressione di avere leggeri lag durante l'utilizzo del telefono? È la cyano il kernel (potrei aver toccato qualcosa in ex tweak ma non credo) oppure è nova launcher?
Inviato da Sgs i9100 cyano!!
Nessuno nota dei mag allora?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Le tacche grige le abbiamo bene o male tutti...hai cambiato kernel o hai cambiato qualche settaggio?
No, niente... Ho cambiato modem oggi ma non per cercare di risolvere il problema e comunque lo faceva già ieri con modem stock LPQ.
Edit: risolto riconfigurando la rete wifi.
-
Quote:
IImanuII
Nessuno nota dei mag allora?
Nessun lag. Prova format cache e dalvik cache
Che kernel monti?
-
Quote:
TryAgain
Siccome il wifi è gestito principalmente dal kernel, provane uno nuovo (magari Thoravukk, così fai felice Menego!). Vedi che succede.
-
Quote:
illuminato67
Siccome il wifi è gestito principalmente dal kernel, provane uno nuovo (magari Thoravukk, così fai felice Menego!). Vedi che succede.
Quoto prova a cambiare kernel e vedi se risolvi
-
Quote:
Menego90
Quoto prova a cambiare kernel e vedi se risolvi
Ha già risolto! Niente Thoravukk :cool:
-
Quote:
illuminato67
Vabbe meglio così ;)
-
Quote:
illuminato67
Scusami ma in che modo hai risolto?giusto per metterlo nella casistica delle soluzioni.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ma sembra a me oppure con l ultima nightly lo sblocco del telefono è praticamente immediato ?
-
Ragazzi ma lux fa schifo. Funziona bene ma a volte non funziona e devo tappare l'applicazione e riprende a funzionare. Ho speso 1 e passa € per una cosa non così funzionale poi...
-
Quote:
Rivi70
Scusami ma in che modo hai risolto?giusto per metterlo nella casistica delle soluzioni.
Giusto, ma chiedilo a TryAgain, è lui che ha postato.
-
Quote:
Rivi70
....scusa ma non dovevi postare il link ad un tema spettacolare??? :rolleyes:
-
Raga ma c'è una mod per registrare le chiamate? Fa apparire il tasto registra quando si è in chiamata
-
Ragazzi installate blue infinitum e inverted apps il tema è fantasticoooooooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi installate blue infinitum e inverted apps il tema è fantasticoooooooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Posta qualche screen..
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Quote:
fier03
Posta qualche screen..
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
quotooooooo
-
per tornare al mio nexus originale come faccio ho installato da room manager jack gneuxs 8 edition-iml74k
-
Buona sera a tutti sono nuovo; mi sono appena iscritto e spero di non fare subito danni.
Mi hanno in stallato CyanogenMod 9 sul mio galaxy s2 (I9100) e non ho più la radio;
cosa che io utilizzavo tantissimo; c'è qualcuno che mi può aiutare;
non vorrei collegarmi a internet mentre la ascolto; esiste qualche apk.
o qualche radio scaricata dal market che non si collega a internet.
grazie e scusate se ho fatto qualche pasticcio.
-
scusate ho installato da room manager jack gnexus 8 edition-iml74k come faccio a ritornare tutto originale ho almeno avere una pach per la lingua in italiano grazie
-
Quote:
golla100
scusate ho installato da room manager jack gnexus 8 edition-iml74k come faccio a ritornare tutto originale ho almeno avere una pach per la lingua in italiano grazie
Ma scusa questo è la sezione per galaxy s2...chiedi in quella apposita!
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
robsab
Buona sera a tutti sono nuovo; mi sono appena iscritto e spero di non fare subito danni.
Mi hanno in stallato CyanogenMod 9 sul mio galaxy s2 (I9100) e non ho più la radio;
cosa che io utilizzavo tantissimo; c'è qualcuno che mi può aiutare;
non vorrei collegarmi a internet mentre la ascolto; esiste qualche apk.
o qualche radio scaricata dal market che non si collega a internet.
grazie e scusate se ho fatto qualche pasticcio.
Beh la radio non è implementata...ti consiglio di informarti molto bene su cos'è una rom aosp ics! Per la radio devi usare spirit fm un'applicazione che trovi al primo post...ma sono sicuro che qualcuno potrà meglio linkarti la versione piu recente!
Tapatalk @ CM9