Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapitanoNemo79
Avevo lo stesso problema, devi scaricare l'ultimo fluxy kernel xx2 beta 4 e lo flashi, poi installi la nuova cm9 nightly e risolvi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vero mi ero dimenticato che la beta 2 aveva quel problema...però l'ho anche scritto nel thread,nessuno mi legge :'(
-
ma la pagina x il changelog è questa?:
Non c'è un sito, o un post dove si spiega effettivamente cosa cambiano ogni nuova versione?
-
Ragazzi ma anche a voi succede che se scegliete un altro wallpaper per la lockscreen questo resta invariato?
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi ma anche a voi succede che se scegliete un altro wallpaper per la lockscreen questo resta invariato?
anche a me
EDIT appena provato, ora funziona
-
nightly 614 : pessima la scelta di ingrandire TROPPO le icone di scelta rapida sulla lookscreen (sgranate e sfocate)!
Tornate indietro appena potete rotfl
-
Quote:
micpfdl
nightly 614 : pessima la scelta di ingrandire TROPPO le icone di scelta rapida sulla lookscreen (sgranate e sfocate)!
Tornate indietro appena potete rotfl
concordo
1 0 c h a r
-
Ragazzi scusate 2 domande:
- Riuscite ad accedere alla sdcard tramite airdroid???
- Si può settare la durata dell'illuminazione dei tasti soft touch???
Ciao e grazie mille per le vostre risposte!!!
-
Quote:
deanflame
ma la pagina x il changelog è questa?:
Non c'è un sito, o un post dove si spiega effettivamente cosa cambiano ogni nuova versione?
C'è un app nel market "cm-nightlies" che ti fa vedere tutto il changelog...
-
-
Quote:
stillyboy
Ragazzi scusate 2 domande:
- Riuscite ad accedere alla sdcard tramite airdroid???
- Si può settare la durata dell'illuminazione dei tasti soft touch???
Ciao e grazie mille per le vostre risposte!!!
- no
- io uso siyah kernel ed extweaks e si può
-
Nuova nightly.
Dicono che tempo qualche settimana uscirà una cyano del tutto stabile
-
Volevo un informazione siccome sulla cyano non è presente la radio e per ascoltarla bisogna usare app che utilizzino internet, quanto traffico fa ascoltare la radio così perche avendo un abbonamento con 1 gb non vorrei che me li ciucciasse tutti.rotfl
-
Quote:
alexig23
Volevo un informazione siccome sulla cyano non è presente la radio e per ascoltarla bisogna usare app che utilizzino internet, quanto traffico fa ascoltare la radio così perche avendo un abbonamento con 1 gb non vorrei che me li ciucciasse tutti.rotfl
non è del tutto vero, c'è una radio FM che si chiama spirit radio che è anche free sul play store e non usa internet ;)
-
E' la terza volta che il Galaxy si pianta mentre gioco, 2 volte con temple run e ora con un altro gioco e deve per forza rimuovere la batteria...Ho la versione 611 e kernel fluxi (ultima versione)...non capisco come mai :(
-
Quote:
raffacar
E' la terza volta che il Galaxy si pianta mentre gioco, 2 volte con temple run e ora con un altro gioco e deve per forza rimuovere la batteria...Ho la versione 611 e kernel fluxi (ultima versione)...non capisco come mai :(
guarda, io sinceramente non ho mai avuto problemi di impuntamenti durante del giochi, ed erano pure abbastanza pesanti (shadowgun ad esempio)! non è che hai undervoltato troppo il kernel magari? a mio avviso il problema non è da imputare alla CM...
-
Il kernel non l'ho toccato, ha le impostazione di default, per questo non riesco a capire come mai.
-
io non ho mai avuto di questi problemi...magari prova a cambiare kernel o a fare un wipe cache e dalvick-cache !
-
Quote:
raffacar
Io comunque continuo a chiedermi dove l'avete vista tutta sta meraviglia nel Kernel Fluxi... Quando l'avevo sulla 604 la batteria durava un niente (forse anche meno). Ora con la 611 e Kernel stock non dico che fa miracoli, ma quantomeno dura una giornata...
-
provo a flashare l'ultima nightly di oggi...vedo se magari con il kernel stock non si presenta questo problema...
-
Quote:
raffacar
Quote:
androgiallo
guarda, io sinceramente non ho mai avuto problemi di impuntamenti durante del giochi, ed erano pure abbastanza pesanti (shadowgun ad esempio)! non è che hai undervoltato troppo il kernel magari? a mio avviso il problema non è da imputare alla CM...
Quote:
raffacar
Il kernel non l'ho toccato, ha le impostazione di default, per questo non riesco a capire come mai.
Quote:
androgiallo
io non ho mai avuto di questi problemi...magari prova a cambiare kernel o a fare un wipe cache e dalvick-cache !
Quote:
raffacar
provo a flashare l'ultima nightly di oggi...vedo se magari con il kernel stock non si presenta questo problema...
È un problema di incompatibilità di alcuni giochi con la CyanogenMod!ne ho testati molti e Temple Run è uno di questi, dopo un'oretta di gioco si è impallato e ho dovuto togliere la batteria!!
-
e mi sa tanto che non è solo temple run....quindi non è una questione di kernel?
-
Temple.run si piantava spesso con le nightlies di 1 mese fa circa......poi non l'ha più fatto.
Da aggiungere che ho sempre utilizzato il kernel stock. Cmq un consiglio......fate un backup del gioco con titanium......almeno se si pianta non perdete tutti i progressi ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
raffacar
e mi sa tanto che non è solo temple run....quindi non è una questione di kernel?
Assolutamente no!!
-
flashato ultima nightly...ho appena aperto temple run e si è bloccato sulla prima schermata senza che ci ho giocato....non mi piace questa cosa :(
-
Quote:
tonypello
Nuova nightly.
Dicono che tempo qualche settimana uscirà una cyano del tutto stabile
Perchè ora non è stabile?
Sarebbe più corretto dire che prima o poi uscirà una CM9 che chiamaeranno "stabile" ma che in realtà è esattamente stabile come quelle precedenti.
-
A quanto pare non é del tutto stabile. Può essere una fesseria peró mi da fastidio che quando voglio farmi una partita a qualche gioco il galaxy si pianta. Stp notando che capita un po a tutti i giochi installati sul mio...bha...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
raffacar
A quanto pare non é del tutto stabile. Può essere una fesseria peró mi da fastidio che quando voglio farmi una partita a qualche gioco il galaxy si pianta. Stp notando che capita un po a tutti i giochi installati sul mio...bha...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' un problema noto quello di temple run e dei giochi...
Sei sempre in tempo a cambiare rom
-
Cambiare Rom no, non penso lo faró perché a me piace molto la CM9...spero semplicemente che risolvano questo tipo di problema.
-
Per me è gia stabile infatti la uso quotidianamente ma a dir loro uscira a breve una versione "stabile" non so con che modifiche vedremo
-
Quote:
tonypello
Per me è gia stabile infatti la uso quotidianamente ma a dir loro uscira a breve una versione "stabile" non so con che modifiche vedremo
E' più un effetto placebo per coloro che leggendo stabile si mettono il cuore in pace ;)
-
Dicono che apporteranno modifiche e si concentreranno maggiormentr sulla grafica
-
Quote:
Menego90
E' più un effetto placebo per coloro che leggendo stabile si mettono il cuore in pace ;)
Difatti non ho nessun bug o problema da una vita..e poi col tema cobalt é veramente tamarra :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Le novità nella release di oggi?
-
Ragazzi ma come uso batteria a che punto siamo? Con la Wanam riesco a fare tranquillamente due giorni quando con la Cyano ne facevo a malapena uno.
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma come uso batteria a che punto siamo? Con la Wanam riesco a fare tranquillamente due giorni quando con la Cyano ne facevo a malapena uno.
Io con kernel stock riesco a fare 3 ore di schermo acceso
Inviato dal mio SmartCyano GSII
-
Vi comunico che al Marco Polo expert di Casalecchio di Reno (BO) ho vinto una gift card da 100 bombe con il concorso samsung. Che chiulo.....anche se avrei preferito il telefono.....stupendo.
-
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Vi comunico che al Marco Polo expert di Casalecchio di Reno (BO) ho vinto una gift card da 100 bombe con il concorso samsung. Che chiulo.....anche se avrei preferito il telefono.....stupendo.
Io mi sono registrato ma non sapevo che non c'erano punti marco polo nella mia zona
-
Quote:
rederik79
scusate l'ot, ma tu cosa hai portato? perchè io avevo partecipato tempo fa ma non ho salvato il codice da nessuna parte D:
-
Ho stampato la mail che mi è arrivata dopo la registrazione ed un documento valido.
-
ciao, a qualcuno lo fa accedere a foursquare? ultimo siyah ultima build del 15