Visualizzazione stampabile
-
Una domanda ma se voglio la clocwork e uso il metodo "Metodo via ODIN a prova di niubbo" mi ritrovo la clockwork ?
Non sono pratico con i samsung xkè ho un htc desire e li ho capito come funzionano le cose ma con i samsung è tutto diverso da quello ke vedo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Una domanda ma se voglio la clocwork e uso il metodo "Metodo via ODIN a prova di niubbo" mi ritrovo la clockwork ?
Non sono pratico con i samsung xkè ho un htc desire e li ho capito come funzionano le cose ma con i samsung è tutto diverso da quello ke vedo
Si la recovery moddata ce l'hai;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
riprovo da qua perchè non riesco a trovare la soluzione,vorrei attivare BLN,ho scaricato ExTweaks ma non mi si apre,qualche altra soluzione?grazie
-
Quote:
puksic
riprovo da qua perchè non riesco a trovare la soluzione,vorrei attivare BLN,ho scaricato ExTweaks ma non mi si apre,qualche altra soluzione?grazie
Non è meglio chiedere nel thread del siyah?
-
Quote:
Menego90
Non è meglio chiedere nel thread del siyah?
ho provato,ma nessuna risposta,vuoi darmi il link del thread giusto,che non abbia sbagliato luogo.
-
Quote:
puksic
ho provato,ma nessuna risposta,vuoi darmi il link del thread giusto,che non abbia sbagliato luogo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=134468
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
vado,grazie
-
Il kernel di codeworks supporta bln?
-
Quote:
Aetos
Il kernel di codeworks supporta bln?
no
10 char
-
devo dire che il kernel neak è una bomba.qualche sporadico rallentamento ma dura molto di piu e molto fluido anche.
-
qualcuno può dirmi come risolvere il problema col wireless!!!se mi disattivo e riattivo il wireless non mi si connette piu alla rete,pur trovandola!
-
Quote:
tonypello
devo dire che il kernel neak è una bomba.qualche sporadico rallentamento ma dura molto di piu e molto fluido anche.
Ha il problema del lockscreen che "lagga"?
-
Quote:
Aetos
Ha il problema del lockscreen che "lagga"?
nono lo avevo col siyha ma con questo non è mai successo al momento
-
Il calendario nel lookscreen non mi funziona
-
bene,ho risolto il problema di ex tweaks,adesso volevo chiedere un'altra cosa,adesso ho la cyano 530,vedo che circa ogni giorno esce una nightly nuova.Per provarla e non perdere tutti i dati come la carico?
-
Quote:
puksic
bene,ho risolto il problema di ex tweaks,adesso volevo chiedere un'altra cosa,adesso ho la cyano 530,vedo che circa ogni giorno esce una nightly nuova.Per provarla e non perdere tutti i dati come la carico?
wipe cache/dalvik da recovery!
-
Quote:
puksic
la flashi e riavvii, non serve alcun wipe
-
Quote:
puksic
Non perdi nessun dato....tecnicamente si è scoperto che anche il wipe cache e dalvik sono inutili (anche se io li faccio lo stesso).. in ogni modo flasha pure tranquillo ricordati solo lo script per la pulizia del kernel se vuoi montarne uno diverso dallo stock.
Buon flash....
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Qualcuno è a conoscenza di un modo per applicare uno sfondo nella lockscreen della cyano?
Cioè uno sfondo diverso da quello della home screen.
Grazie
-
-
ma voi,per poter vedere l'sd cosa usate?
-
Quote:
puksic
Un qualsiasi file manager va benissimo
-
Ragazzi sono l'unico a cui non va il suono di sblocco ma il suono di blocco invece va?
-
Quote:
lunard
Prova a vedere se in opzioni/audio hai spuntato l'opzione suoni di blocco schermo,anche se non penso dipenda da quello...altrimenti con audio manager verifica i volumi...é strano xò...
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
1 allegato(i)
Quote:
puksic
Gli occhi Allegato 12902
-
Quote:
tonypello
Qualcuno è a conoscenza di un modo per applicare uno sfondo nella lockscreen della cyano?
Cioè uno sfondo diverso da quello della home screen.
Grazie
Per ora nun se poleeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
rederik79
Per ora nun se poleeeeeeeeeeeeeeee
Forse si con un appari esterna per il lockscreen..ma non se son sicuro...dovresti provare(riferito a chi chiedeva :D)
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
-
Metto in carica il cellulare da spento e l'icona della batteria rimane fissa. Se stacco il cavo l'icona non va via fino a quando non tolgo la batteria.
Kernel neak... Eppure prima non lo faceva solo ora che ho aggiornato all ultima NIGHTLY
-
Ciao a tutti, mi intrometto un attimo.
Sul mio GSII ho montata la stock ICS 4.0.3 brandizzata h3g, no root. Però voglio spremere il massimo dal telefono, in quanto a fluidità, velocità d'uso, e soprattutto un'esperienza ICS senza lo sporco di touchwiz.
Mi potete dire, magari in pm così quì continuate a parlare di cose serie, quali sono i veri vantaggi nell'installare la CM9? Cosa non funzionerà una volta flashata? Cosa funzionerà meglio?
Grazie a chi si interesserà :D
-
La CM9 è una rom pulita, la vera google experience, è android come mamma google l'ha fatto. I vantaggi sono di una rom senza personalizzazioni di samsung e senza appesantimenti vari che non fanno rendere il gs2 per quello che può. Una volta installata, per ora perdi il Tvout, cioè la possibilità di collegare il telefono al TV, la radio fm\am, anche se basta scaricare l'app Spirit che ho in firma per sopperire a questa mancanza e credo sia tutto, per il resto avrai solo benefici, una grande comunità che lavora aggratis per il tuo telefono, aggiornamenti giornalieri e un telefono scheggia. a metterci la cm9 hai solo da guadagnarci e il tuo telefono ti ringrazierà ;)
-
Quote:
tonypello
Metto in carica il cellulare da spento e l'icona della batteria rimane fissa. Se stacco il cavo l'icona non va via fino a quando non tolgo la batteria.
Kernel neak... Eppure prima non lo faceva solo ora che ho aggiornato all ultima NIGHTLY
E' un bug emerso con le ultime nightly....all'inizio pensavo fosse solo un problema che sorgeva con il kernel Siyah, ma se mi dici che hai il kernel Neak, allora credo sia un problema delle nightly. Abbi fede e vedrai che a breve risolveranno... ;)
-
Ma a me il TV out va
-
Quote:
alermini
Ma a me il TV out va
vedi anche il desktop o solo i video?
-
Quote:
cel400
E' un bug emerso con le ultime nightly....all'inizio pensavo fosse solo un problema che sorgeva con il kernel Siyah, ma se mi dici che hai il kernel Neak, allora credo sia un problema delle nightly. Abbi fede e vedrai che a breve risolveranno... ;)
Bug presente anche col fluxi :D
inviato dal mio eterno Galaxy S2 con CyanogenMod 9
-
Quote:
ludorexmundi
Bug presente anche col fluxi :D
inviato dal mio eterno Galaxy S2 con CyanogenMod 9
Nuova Nightly su Android Jenkins, uscita oggi ma il numero build è del 0206!Non riesco a capire quale sia il changelog ma sto scaricando e le dimensioni sono di 129 MB, rispetto ai consueti 125!!vediamo un pò :)
-
Usate questi mirror:
direct download rom
direct download rom md5sum
Per non uccidere jenkins.
-
Quote:
Kikko2000
i link rimandano ad un errore di pagina...
-
update-cm-9-20120602-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
MD5: 8effb26caac107a2d984360c678bac5e
http://www.mediafire.com/?riy3p1ftu33tsch
-
Strano a me sui apre la finestra del download