Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PtrMgg
Ho risolto da solo con i seguenti comandi da terminale:
su
busybox mount --bind /mnt/emmc /mnt/sdcard/external_sd
Purtroppo, con questo metodo, il montaggio si perde al riavvio...
Qualcuno conosce la soluzione?
-
2 domande:
- C'è modo di registrare le telefonate dalla CM9 (magari anche da auricolare BT)?
- Si può inserire la funzione di accensione flash in lockscreen da tasto Home?
Thx!
-
Esiste la possibilità di estrarre il kernel dalla nightly e flasharlo su una rom cm9 based? o magari se qualcuno mi passa un link dove scaricare la versione già per CWM?
-
Quote:
ares2481
Esiste la possibilità di estrarre il kernel dalla nightly e flasharlo su una rom cm9 based? o magari se qualcuno mi passa un link dove scaricare la versione già per CWM?
Usa il siyah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi, ho un po di problemi con cm9 stable + kernel syah 4.0.1
-Il display ha delle fastidiose (a volte piu, a volte meno visibili) righe orizzontali, che penso siano legate a una sbagliata gestione del voltaggio... Ho provato a mettere il profilo della Cyano piu performante da recovery, ma nada...
-Apollo mi va in crash
-Non riesco a settare una suoneria diversa da quella delle notifiche per GOSMS Pro, o meglio, io la imposto, ma questo continua a suonare con quella delle notifiche
-Ad ogni riavvio, la sveglia cambia suoneria (considerate che gliene avevo impostata una scaricata da zedge e messa dentro la sd interna nella cartella Ringtones) ripristinando quella standard...
-
Il problema è che a me il siyah non fa miracoli, anzi (li ho provati tutti e con vari settaggi)...invece col kernel cyano (da un paio di nightly) riesco ad avere un ottima autonomia!
-
Ciao a tutti, ho un fastidiosissimo problema, non mi invia gli MMS, ho impostato i profili come sul sito wind nella sezione del Galaxy s2 ma nnt non funzionano, ma con le stesse impostazioni nella rom stock funzionano... bhoo! Sapete come aiutarmi?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Gabrik!!!
Ciao a tutti, ho un fastidiosissimo problema, non mi invia gli MMS, ho impostato i profili come sul sito wind nella sezione del Galaxy s2 ma nnt non funzionano, ma con le stesse impostazioni nella rom stock funzionano... bhoo! Sapete come aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Hai provato a mandarli con la connessione disattivata? Comunque non hai bisogno di configurare l'apn perchè è già impostato!
-
Quote:
ares2481
Hai provato a mandarli con la connessione disattivata? Comunque non hai bisogno di configurare l'apn perchè è già impostato!
No la connessione dati l'ho attivata... se è già impostato perchè non mi funzionano?
-
Quote:
Gabrik!!!
No la connessione dati l'ho attivata... se è già impostato perchè non mi funzionano?
Prova a mandarli con la connessione disattivata! :)
-
Quote:
ares2481
Prova a mandarli con la connessione disattivata! :)
Scusa, prima non avevo capito il testo :D, cmq ho provato anche con la connessione dati DISATTIVATA ma non funzionano lo stesso....
-
Quote:
Gabrik!!!
Scusa, prima non avevo capito il testo :D, cmq ho provato anche con la connessione dati DISATTIVATA ma non funzionano lo stesso....
Figurati! :) beh...è strano...magari prova a fare wipe di cache e dalvik...e magari a resettare le imppstazioni lasciano quelle di default...poi prova a mandarli sempre cn la connessione disattivata, a me funziona così...
-
Quote:
ares2481
Figurati! :) beh...è strano...magari prova a fare wipe di cache e dalvik...e magari a resettare le imppstazioni lasciano quelle di default...poi prova a mandarli sempre cn la connessione disattivata, a me funziona così...
Facendo questi due wipe perdo alcuni file o dati importanti nel tel?no vero? Questa della connessione disattiva mi suona strana ;) perchè con la rom stock se la connessione dati non è attiva non funzionano, sarà la cayano?
-
Quote:
Gabrik!!!
Facendo questi due wipe perdo alcuni file o dati importanti nel tel?no vero? Questa della connessione disattiva mi suona strana ;) perchè con la rom stock se la connessione dati non è attiva non funzionano, sarà la cayano?
Con il wipe cache e dalvik non perdi nulla....
-
Ok grazie per ora sto provando semplicemente resettando le impostazioni... poi provo con i wipe
-
nnt con il reset delle impostazioni non va lo stesso.... ora faccio i wipe, ma ci riesco a farli con in 13% di battery?
-
Quote:
Gabrik!!!
Ok grazie per ora sto provando semplicemente resettando le impostazioni... poi provo con i wipe
Ce la fai! Durano pochissimi istanti e non perdi niente, vai tranquillo! Ovviamente devi fare solo il wipe CACHE e il DALVIK! Guarda non ricordo con la stock com'era...uso la cm9 da troppo oramai! ;) Comunque ogni tanto si impallano sti mms e disattivando la connessione per inviarli funzionano...poi è anche vero che non li mando spesso, tra email e app tipo whatsapp, messenger di fb o viber sono obsoleti anche gli mms oramai!
-
Quote:
ares2481
Con i wipe CACHE e DALVIK non perdi niente, vai tranquillo! Guarda non ricordo con la stock com'era...uso la cm9 da troppo oramai! ;) Comunque ogni tanto si impallano sti mms e disattivando la connessione per inviarli funzionano...poi è anche vero che non li mando spesso, tra email e app tipo whatsapp, messenger di fb o viber sono obsoleti anche gli mms oramai!
Bho,cmq per ora ho messo il cell in carica appena si ricarica un pò faccio i wipe.... cmq tanto per chiederti una cosa che non centra niente, vale la pena passare alla CM10 attualmente?
-
funziona usb otg con la cyano?che metto dentro ma non c'è nemmeno la cartella usbstorage in sdcard
-
Quote:
danielhouse90
funziona usb otg con la cyano?che metto dentro ma non c'è nemmeno la cartella usbstorage in sdcard
ecco ho trovato usbdrisk in mnt
-
Quote:
Gabrik!!!
Bho,cmq per ora ho messo il cell in carica appena si ricarica un pò faccio i wipe.... cmq tanto per chiederti una cosa che non centra niente, vale la pena passare alla CM10 attualmente?
Guarda...ho provato la cm10 ma secondo me per ora meglio la cm9...senza modifiche e con il kernel "stock" la batteria mi fa più di 3 ore di schermo! Secondo me conviene aspettare le prime nightly e che samsung rilasci i sorgenti, in modo tale che il team cyano inizi a ottimizzarla per bene!
-
Quote:
ares2481
Guarda...ho provato la cm10 ma secondo me per ora meglio la cm9...senza modifiche e con il kernel "stock" la batteria mi fa più di 3 ore di schermo! Secondo me conviene aspettare le prime nightly e che samsung rilasci i sorgenti, in modo tale che il team cyano inizi a ottimizzarla per bene!
ok grazie ma per ora ho un probleminoooo, ho fatto i wipe e la rom cayano non riparte più
EDIT: ho rifatto i wipe tre volte ed alla terza la rom è ripartita, vediamo se sti mms funzionano...
-
Quote:
Gabrik!!!
ok grazie ma per ora ho un probleminoooo, ho fatto i wipe e la rom cayano non riparte più
EDIT: ho rifatto i wipe tre volte ed alla terza la rom è ripartita, vediamo se sti mms funzionano...
Mmm...mi sa che c'è qualcosa che non va allora...io ti riconsigloo a sto punto di reinstallare tutto partendo da una base bella pulita...è molto strano che non ti partiva il cel dopo i wipe!
-
Quote:
ares2481
Mmm...mi sa che c'è qualcosa che non va allora...io ti riconsigloo a sto punto di reinstallare tutto partendo da una base bella pulita...è molto strano che non ti partiva il cel dopo i wipe!
no no , ho capito cosa è successo, quando alla fine da recovery ho clikkato reboot system now e il tel si è riavviato non ho avuto il tempo di premere il tasto home che è partita la prima rom, penso che sia andato in confusione per questo... cmq non pensavo che dopo i due wipe avrei perso le app e tutte le impostazioni e praticamente tutte cose!!
-
Quote:
Gabrik!!!
no no , ho capito cosa è successo, quando alla fine da recovery ho clikkato reboot system now e il tel si è riavviato non ho avuto il tempo di premere il tasto home che è partita la prima rom, penso che sia andato in confusione per questo... cmq non pensavo che dopo i due wipe avrei perso le app e tutte le impostazioni e praticamente tutte cose!!
Beh, non dovevi perdere niente infatti! Il wipe cache e dalvik non formattano la memoria! A limite prova ora se hai risolto per gli mms!
-
Quote:
ares2481
Beh, non dovevi perdere niente infatti! Il wipe cache e dalvik non formattano la memoria! A limite prova ora se hai risolto per gli mms!
Non ci capisco piu nnt ;) ...
Può essere che dipende dal fatto che io tolgo la sd esterna quando faccio stesso cose?
-
Quote:
Gabrik!!!
Non ci capisco piu nnt ;) ...
Può essere che dipende dal fatto che io tolgo la sd esterna quando faccio stesso cose?
Non è che hai le app installate sulla micro sd? Io quando ho installato la cm9 l'avevo tolta e dopo aver impostato nel menù memoria l'opzione per usare la sd interna per memorizzare i dati l'ho inserita!
-
Bho ora vedo... cmq ho fatto per curiosità dopo un test benchmark, mi sono scioccato dai risultati,appena posso posto lo screen...
-
Quote:
Gabrik!!!
Bho ora vedo... cmq ho fatto per curiosità dopo un test benchmark, mi sono scioccato dai risultati,appena posso posto lo screen...
Beh, la cyano è bella per questo! ;)
-
Quote:
ares2481
Beh, la cyano è bella per questo! ;)
Il risultato è 4090 !! Domani posto la foto ora sono dal telefono e non posso...
-
Ragazzi piccolo dubbio.. ma è possibile impostare la gesture che quando mi chiamano e giro il telefono a faccia in giù si disattiva la suoneria della chiamata?
-
Quote:
AleDeb22
Ragazzi piccolo dubbio.. ma è possibile impostare la gesture che quando mi chiamano e giro il telefono a faccia in giù si disattiva la suoneria della chiamata?
No perché e solo un gesture implementata da mamma samsung quindi la cyano essendo una rom liscia e assente esso...
-
Quote:
Gabrik!!!
Il risultato è 4090 !! Dmn posto la foto ora sono dal tel e non posso...
per piacere non scriviamo in stile sms please...che poi va anche contro il regolamento ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 20895
Questa è la foto...
-
Quote:
Gabrik!!!
Beh' non è che sia un grandissimo risultato.. Io con la stock arrivo benissimo a 4200 comunque per essere una cyano è ottimo.
-
Quote:
W8maurj
Beh' non è che sia un grandissimo risultato.. Io con la stock arrivo benissimo a 4200 comunque per essere una cyano è ottimo.
Ah peccato, perchè io con la stock 3400 massimo... comunque sono soddisfatto così ;)
-
Che app avete usato per i test?
-
Quote:
AleDeb22
Che app avete usato per i test?
Quadrant standard
-
Quote:
Gabrik!!!
Ah peccato, perchè io con la stock 3400 massimo... comunque sono soddisfatto così ;)
Sì comunque con la cyano ai molta più fluidità.. I test Quadrant sono molto approssimativi
-
Quote:
W8maurj
Quadrant standard
SEcondo me la migliore...