Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drunk
ma quando escono le nuove versioni basta fleshare da recovery senza wipe?
Dipende da che rom parti...
-
Quote:
drunk
Si al massimo cache e dalvik dopo il flash ;)
-
0
Quote:
drunk
Yesssssssssssss
-
Quote:
Kikko2000
non capisco cosa chi dia da ridere, era evidente che l'avevo presa da xda, basta smettere di linkare Jenkins...
in effetti è sembrata un po una bambinata
-
Quote:
Kikko2000
non capisco cosa chi dia da ridere, era evidente che l'avevo presa da xda, basta smettere di linkare Jenkins...
Ma guarda che nessuno c aveva da ridire kikko , visto che ti avevano ringraziato il mio era un modo per ringraziare anche l autore del post su xda:D TRANQUILLO ;)
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
-
Quote:
micpfdl
Quote:
Kikko2000
Quote:
micpfdl
Ma guarda che nessuno c aveva da ridire kikko , visto che ti avevano ringraziato il mio era un modo per ringraziare anche l autore del post su xda:D TRANQUILLO ;)
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
Anche a me sembrava che non ci fosse nulla di provocatorio.
Comunque fate la pace. :)
-
qualcuno mi potrebbe postare il link dell'ultima cyano da flashare via odin
-
Quote:
alexig23
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html
-
secondo voi meglio la cyano cm9 o l'ultima wanam v11.9?
-
Quote:
alexig23
http://codeworkx.de/download/cyanoge...laxys2.tar.md5
-
Quote:
rederik79
ma qui c'è il link per quelle da flashare in recovery a me serve una da flashare via odin
-
Quote:
cLLii
secondo voi meglio la cyano cm9 o l'ultima wanam v11.9?
Secondo te nella discussione della Cyano, cosa mai possiamo risponderti? ;)
Comunque la Wanam non l'ho provata (molti ne parlano bene).
Cyano è una fede :cool:
-
Quote:
illuminato67
mi da not found
-
Quote:
alexig23
ma qui c'è il link per quelle da flashare in recovery a me serve una da flashare via odin
Ma che dici, le resurrection si flashano da odin, il link alla pagina iniziale te l'ho messo apposta per farti vedere che trovi tutto nel tread basta perdere un nano secondo a leggere.
Fai scorrere l'occhietto e vedrai i link alle due resurrection disponibili.
-
Quote:
alexig23
mi da not found
Riprova ora, ho modificato
http://codeworkx.de/download/cyanoge...laxys2.tar.md5
-
Quote:
rederik79
Ma che dici, le resurrection si flashano da odin, il link alla pagina iniziale te l'ho messo apposta per farti vedere che trovi tutto nel tread basta perdere un nano secondo a leggere.
Fai scorrere l'occhietto e vedrai i link alle due resurrection disponibili.
Ah ma le resurrection io volevo le nightly però flasharo prima quella poi in recovery faro le altre
-
Quote:
alexig23
Ah ma le resurrection io volevo le nightly però flasharo prima quella poi in recovery faro le altre
Occhio che da odin si flasha la resurrection (.tar) e da recovery i file .zip
-
Salve bella gente :-)
Come butta in questo thread? E' da un po' che non ci si vede ma Wanam regala grandi soddisfazioni. Qui la rom come procede?
-
Quote:
Menego90
Occhio che da odin si flasha la resurrection (.tar) e da recovery i file .zip
Quotato e straquotato
-
ragazzi scusate se disturbo ma con lo script per la pulizia sono passato al siyah, dopodiché ho seguito una guida per modificare i valori di extweaks e dopo che ho riavviato il cell mi è andato in bootloop e ora non so più cosa fare.. ho provato a riflashare lo zip della cm9 ma è sempre in loop a ogni riavvio.. cosa faccio?? aiuto vi prego!
-
Quote:
Riccardo28
ragazzi scusate se disturbo ma con lo script per la pulizia sono passato al siyah, dopodiché ho seguito una guida per modificare i valori di extweaks e dopo che ho riavviato il cell mi è andato in bootloop e ora non so più cosa fare.. ho provato a riflashare lo zip della cm9 ma è sempre in loop a ogni riavvio.. cosa faccio?? aiuto vi prego!
flasha via odin....forse risolvi.
-
Quote:
cel400
flasha via odin....forse risolvi.
così però perdo tutto.. altri modi? è l'unico?
-
Quote:
Riccardo28
così però perdo tutto.. altri modi? è l'unico?
Prova ad andare in recovery e vedere se riesci a ripristinare i valori di extweaks.
-
Quote:
cel400
Prova ad andare in recovery e vedere se riesci a ripristinare i valori di extweaks.
fatto ma non cambia nulla.. ora stavo pensando di tornare in recovery, fare cache+dalvik, clean script, riflashare syiah e riavviare.. che ne dici?
-
Quote:
Riccardo28
fatto ma non cambia nulla.. ora stavo pensando di tornare in recovery, fare cache+dalvik, clean script, riflashare syiah e riavviare.. che ne dici?
Probabilmente hai toccato qualche valore sbagliato riflasha il kernel dopo lo script e vedi se migliora
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Quote:
Riccardo28
Potrebbe essere una buona idea.....se anche così non funziona comincia a scaldare odin...
-
nulla e la batteria cala.. è al 19% secondo la recovery del siyah.. mi fa fare tutte le operazioni da recovery ma quando vado ad accenderlo mi resta l'omino blu con lo sfondo che si muove.. ora praticamente sono in recovery col siyah.. quali sono i passaggi da fare per ripristinare le impostazioni da qui?
-
Quote:
Riccardo28
nulla e la batteria cala.. è al 19% secondo la recovery del siyah.. mi fa fare tutte le operazioni da recovery ma quando vado ad accenderlo mi resta l'omino blu con lo sfondo che si muove.. ora praticamente sono in recovery col siyah.. quali sono i passaggi da fare per ripristinare le impostazioni da qui?
dalla recovery vai in "Kernel specific option" e poi clicca su "Reset ExTweaks profiles"
poi clicca su "Remove all files in init.d folder"
poi fai i due wipe + fix permission
fai la pulizia del kernel e riflasha il siyah
-
nulla ancora.. magari con una versione precedente del siyah? dicevano che quest'ultima dava problemi..
-
Quote:
Riccardo28
nulla ancora.. magari con una versione precedente del siyah? dicevano che quest'ultima dava problemi..
dubito....comunque prova.
Avevi già provato a fare i 2 wipe e flashare di nuovo la cm9?
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi sono l'unico a cui non va il suono di sblocco ma il suono di blocco invece va?
Io "problema" contrario: funziona sblocco, ma non blocco.
-
dunque mi sono un po' perso x il terrore.. ti scoccia postarmi tutti i passaggi che dovrei fare secondo te?
-
Quote:
Riccardo28
dunque mi sono un po' perso x il terrore.. ti scoccia postarmi tutti i passaggi che dovrei fare secondo te?
Prima prova così:
dalla recovery vai in " Kernel specific option" e poi clicca su "Reset ExTweaks profiles"
Se così non funziona forse hai scaricato una versione corrotta della cm9.
Quindi riscaricala da qui CyanogenMod Downloads (prendi la prima della lista)
Per assicurarsi che quello che hai scaricato sia perfetto basta che provi ad aprire il file...se si apre allora è corretto e funzionante.
Poi fai i due wipe e flasha la CM9. Finito di flashare la rom fai di nuovo i due wipe, poi fai la pulizia del kernel e poi flasha siyah.
-
Quote:
cel400
Prima prova così:
dalla recovery vai in " Kernel specific option" e poi clicca su "Reset ExTweaks profiles"
Se così non funziona forse hai scaricato una versione corrotta della cm9.
Quindi riscaricala da qui
CyanogenMod Downloads (prendi la prima della lista)
Per assicurarsi che quello che hai scaricato sia perfetto basta che provi ad aprire il file...se si apre allora è corretto e funzionante.
Poi fai i due wipe e flasha la CM9. Finito di flashare la rom fai di nuovo i due wipe, poi fai la pulizia del kernel e poi flasha siyah.
la cyano funzionava alla perfezione prima di flashare siyah.. da quando ho modificato extweaks sono cominciati i problemi.. eppure resettandolo da recovery non dovrebbe andare più in bootloop non capisco.. anche perchè non so per certo se è un bootloop vero e proprio fatto sta che dopo un minuto passato non si avvia ancora.. quindi suppongo che lo sia.. anche usando lo script e flashando di
nuovo lo zip della cm9 vecchio (quindi senza siyah e lo conferma la recovery del siyah che non c'è più) resta così.. non ha un gran senso..
-
Quote:
Riccardo28
la cyano funzionava alla perfezione prima di flashare siyah.. da quando ho modificato extweaks sono cominciati i problemi.. eppure resettandolo da recovery non dovrebbe andare più in bootloop non capisco.. anche perchè non so per certo se è un bootloop vero e proprio fatto sta che dopo un minuto passato non si avvia ancora.. quindi suppongo che lo sia.. anche usando lo script e flashando di
nuovo lo zip della cm9 vecchio (quindi senza siyah e lo conferma la recovery del siyah che non c'è più) resta così.. non ha un gran senso..
Ma sul cell hai foto o altro...oppure hai tutto su sd?
-
è tutto sulla sd interna.. ma il problema non sono nè le 4 foto nè le 4 canzoni che ho, sono tutte le applicazioni con relativi salvataggi che non vorrei perdere..
-
Quote:
Riccardo28
è tutto sulla sd interna.. ma il problema non sono nè le 4 foto nè le 4 canzoni che ho, sono tutte le applicazioni con relativi salvataggi che non vorrei perdere..
A meno che non arrivi qualcun'altro con un lampo di genio non vedo altra via che quella di Odin....le applicazioni si possono riscaricare e reimpostare (lo so è una rottura) ma se il cell non funziona, delle applicazioni che hai dentro non te ne fai molto...
-
Quote:
cel400
A meno che non arrivi qualcun'altro con un lampo di genio non vedo altra via che quella di Odin....le applicazioni si possono riscaricare e reimpostare (lo so è una rottura) ma se il cell non funziona, delle applicazioni che hai dentro non te ne fai molto...
hai pienamente ragione.. ma a questo punto un wipe data non potrebbe risolvere? o per forza odin?
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Io "problema" contrario: funziona sblocco, ma non blocco.
Si ho sbagliato. Controllando ho visto che è come dici tu....comunque è sempre una cosa strana.
-