Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
Sono sempre più tentato a montare il kernel stock CM9 e togliere il siyah....
Io avevo il siyah 3.2.7.2 ma ho notato qualcosa che non andava e sono ritornato a quello stock, veramente buono!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ancogio
Io avevo il siyah 3.2.7.2 ma ho notato qualcosa che non andava e sono ritornato a quello stock, veramente buono!
Vorrà dire che con la prossima nightly lascio il kernel stock...
-
Quote:
cel400
Vorrà dire che con la prossima nightly lascio il kernel stock...
Ottima scelta! Non te ne pentirai ;)
-
Ciao io ho un piccolo problema ho la nightly del 06/03 e quando spengo il cell e attacco l'alimentatore esce la batteria grigia con circo letto bianco che gira e poi dovrebbe uscire la batteria verde che si carica ma questo non accade e devo togliere la batteria per farlo andare via....mentre se provo a caricarlo da acceso tutto normale....solo a me capita??come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
blade44
Ciao io ho un piccolo problema ho la nightly del 06/03 e quando spengo il cell e attacco l'alimentatore esce la batteria grigia con circo letto bianco che gira e poi dovrebbe uscire la batteria verde che si carica ma questo non accade e devo togliere la batteria per farlo andare via....mentre se provo a caricarlo da acceso tutto normale....solo a me capita??come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai installato un kernel diverso da quello della CM9?
-
Quote:
cel400
No ho quello cyano
-
Quote:
blade44
No ho quello cyano
Strano, perchè avevo sentito che chi aveva il kernel stock non aveva problemi, mentre chi montava un kernel diverso aveva il blocco dell'animazione....
-
Quote:
cel400
Strano, perchè avevo sentito che chi aveva il kernel stock non aveva problemi, mentre chi montava un kernel diverso aveva il blocco dell'animazione....
Nono kernel stock ho pure fatto un kernel cleaning prima del flash...
-
Quote:
blade44
Io non monto il kernel stock, quindi bisognerà attendere qualcun'altro che ha il tuo stesso kernel per trovare una soluzione...
-
Quote:
cel400
Io non monto il kernel stock, quindi bisognerà attendere qualcun'altro che ha il tuo stesso kernel per trovare una soluzione...
Doma provo ad aggiornare la rom alla nightly di oggi poi vedo
-
Mi sta dando veramente molti problemi nella schermata di sblocco! Da circa una settimana per sbloccarlo è diventata un'impresa...
Scusate se vado un pò off-topic adesso. Volevo passare alla Omega 4.0.3 stock XWLPF (già chiesto, ma per sicurezza), mi basta flashare da CWM? Se poi volessi tornare di nuovo alla CM9, riflasho sempre da CWM e tutto ok...?
-
Quote:
adr500
Mi sta dando veramente molti problemi nella schermata di sblocco! Da circa una settimana per sbloccarlo è diventata un'impresa...
Scusate se vado un pò off-topic adesso. Volevo passare alla Omega 4.0.3 stock XWLPF (già chiesto, ma per sicurezza), mi basta flashare da CWM? Se poi volessi tornare di nuovo alla CM9, riflasho sempre da CWM e tutto ok...?
A me con la release di ieri non è mai capitato il problema del lag alla lockscreen ;) che nightly monti?
-
Quote:
blade44
Se non ho capito male nel changelog della 0406 c'è la correzione di questo bug, ma non lo prendere per certo
-
Quote:
blade44
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
cel400
Quote:
blade44
No ho quello cyano
Quote:
cel400
Quote:
blade44
Quote:
cel400
Quote:
blade44
Nightly di oggi, 05/06 (numero build 0406), montata poche ore fa, fatto tentativo di ricarica da spento e FUNZIONA, kernel stock!!!
-
Quote:
ludorexmundi
Nightly di oggi, 05/06 (numero build 0406), montata poche ore fa, fatto tentativo di ricarica da spento e FUNZIONA, kernel stock!!!
Ok aggiorno allora...
-
Quote:
ancogio
Con la nightly di ieri e kernel stock, stressandolo abbastanza oggi, con wifi o dati sempre attivi e luminosità quasi al massimo sono arrivato a 12 ore e ho ancora il 14%...
Quante ore di schermo?
-
Quote:
Darius4475
mmmm montata la 530, continua ad impuntarsi la Lockscreen, :'(
io non so se codeworkx fa finta di non sentire. gliel'ho segnalato da 10 giorni ma non ho risposta. si peggiora e non si migliora. ascoltate a me mettete la build del 1905. è perfetta nessun blocco e durata batteria 30 ore.
-
non usate rom manager
io l'ho avviato, il telefono doveva andare in recovery e il cell s'e' briccato
porco chi so io!!!!!!!!
-
Quote:
adr500
Mi quoto! Mi potete rispondere per piacere...?
-
Quote:
c0x
Quante ore di schermo?
Quasi 3 ore!
-
Quote:
adr500
Mi quoto! Mi potete rispondere per piacere...?
Segui le istruzioni nel thread della omega dovrebbe bastare un full wipe e al massimo un format system
-
Quote:
ludorexmundi
Strano a me non funziona.. kernel stock
-
Quote:
c0x
non usate rom manager
io l'ho avviato, il telefono doveva andare in recovery e il cell s'e' briccato
porco chi so io!!!!!!!!
Cioé spiegati meglio. Cosa volevi fare e in che condizioni é il dispositivo? Non recuperi la cosa nemmeno con ODIN?
-
Quote:
Misu
Strange..a me ha impiegato 10 secondi per poi comparire il charger (modificato da Cyano, non è quello consueto samsung) e poi caricava!
-
Quote:
Misu
Anche a me funziona senza problemi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
multipol
Anche a me funziona senza problemi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
quindi voi vedete tranquillamente l'animazione che è sempre stata presente nelle varie nightly? intendo che premendo il tasto centrale appare la batteria verde con i puntini sotto che scorrono?
a me nella nightly precedente (come a tutti del resto) si bloccava l'immagine della batteria con il circolino ed ero costretto a spegnere il telefono tenendo premuto per molti secondi il tasto power, adesso non mi rimane bloccato ma non si vede nessuna animazione, solo premendo il tasto power si vede la batteria che carica ma non sono presenti i puntini di avanzamento... quindi, o hanno cambiato animazione e la batteria da adesso in poi si carica cosi oppure si è ripresentato il bug presente nelle prime nightly...
edit:
nuova nightly 0605 http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip
-
Quote:
Misu
quindi voi vedete tranquillamente l'animazione che è sempre stata presente nelle varie nightly? intendo che premendo il tasto centrale appare la batteria verde con i puntini sotto che scorrono?
a me nella nightly precedente (come a tutti del resto) si bloccava l'immagine della batteria con il circolino ed ero costretto a spegnere il telefono tenendo premuto per molti secondi il tasto power, adesso non mi rimane bloccato ma non si vede nessuna animazione, solo premendo il tasto power si vede la batteria che carica ma non sono presenti i puntini di avanzamento... quindi, o hanno cambiato animazione e la batteria da adesso in poi si carica cosi oppure si è ripresentato il bug presente nelle prime nightly...
edit:
nuova nightly 0605
http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip
è una nuova animazione che hanno implementato.
Non ci sono più i pallini sotto la batteria e per visualizzare la carica bisogna schiacciare sul tasto power.
-
Quando ho il telefono spento, lo riaccendo e mi arriva un sms ho notato che l ora di arrivo del messaggio è la stessa della riaccensione del telefono... Vorrei invece che comparisse l ora di quando è stato effettivamente mandato...
-
Ciao a tutti... Ho la build di fine maggio 530 con Kernel stock e nonostante ormai qualche ciclo di carica non mi soddisfa la batteria... Aggiorno all'ultima build o c'è di meglio nelle precedenti di giugno? Mi consigliate di passare al Siyah (leggo di qualche bug al riguardo)... :o
Grazie. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da paulus
Quando ho il telefono spento, lo riaccendo e mi arriva un sms ho notato che l ora di arrivo del messaggio è la stessa della riaccensione del telefono... Vorrei invece che comparisse l ora di quando è stato effettivamente mandato...
Devi andare nelle opzioni dei messaggi e abilitare le ultime voci " Timestamp...."
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Changelog ultima nightly 0605
update-cm-9-20120605-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
Phone: Sprint MWI Quirk: Phantom message wait indicator workaround (2/2) (android_frameworks_base)
Phone: Sprint MWI Quirk: Phantom message wait indicator workaround (1/2) (android_packages_apps_Phone)
galaxys2: Enable long-press menu key to search (android_device_samsung_galaxys2)
-
Ragazzi ho odin che si blocca su setup connection, non riesco a flashare la resurrection. Che cavolo può essere?
Come non detto, è ripartito, misteri dell'informatica.
-
L'aggancio del wifi è piuttosto lento. C 'è qualche settaggio o qualche app per migliorare la cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paulus
L'aggancio del wifi è piuttosto lento. C 'è qualche settaggio o qualche app per migliorare la cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho montato l'ultima nightly e l'aggancio del wifi è pressochè immediato (anche con le precedenti nightly il wifi mi andava molto bene)
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Ho la build di fine maggio 530 con Kernel stock e nonostante ormai qualche ciclo di carica non mi soddisfa la batteria... Aggiorno all'ultima build o c'è di meglio nelle precedenti di giugno? Mi consigliate di passare al Siyah (leggo di qualche bug al riguardo)... :o
Grazie. ;)
Se vuoi durata della batteria.....e non ti interessano meteo e calendario nel lockscreen (e senza bug di quest'ultimo) .....ti conviene fare come ho fatto io......tornare alla 525. Telefono velocissimo come sempre....e batteria che non consuma niente.......
Esempio attuale.....525 kernel stock .....batteria originale da 2000.
64% restante con 17h 43m e 1h42m schermo acceso
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
TryAgain
Grazie. ;)
Leggi gli ultimi commenti sul Siyah (anche i miei) e poi decidi
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
TryAgain
Grazie. ;)
Io consiglio il Fluxi.. inizialmente ero attaccato al siyah ma il fluxi, a batteria e fluidità sembra migliore IMHO.
Prova lo poi decidi se puntare al siyah :)
Inviato dal Taparingraziatore mobile
-
Quote:
ufo900
Io consiglio il Fluxi.. inizialmente ero attaccato al siyah ma il fluxi, a batteria e fluidità sembra migliore IMHO.
Prova lo poi decidi se puntare al siyah :)
Inviato dal Taparingraziatore mobile
Allora avevo ragione :D
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Quote:
Menego90
Allora avevo ragione :D
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
YES :D x ora mi sto trovando molto bene..
-
Ciao, io fino a stamattina ho avuto la nightly del 02giugno con kernel siyah e non ho mai avuto problemi di rallentamenti o altro, la batteria arrivava tranquillamente a sera con 8 ore di wifi e 3 ore di dati attivi con circa 2 ore di schermo acceso. Da stamattina sto provando l'ultima nightly con kernel neak e al momento non vedo problemi anche se la carica è un po più lenta imho
Spero di essere stato d'aiuto per quello che hanno ancora dubbi sull'accoppiata nightly / kernel esterno
Ps:uso il kernel diverso solo per bln perché è troppo comodo per le notifiche
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2