Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
soluzione parziale, che fa andare la luminosità automatica in modo decente...utilizza l'app Lux (vai in prima pagina e trovi tutto)!
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
sbarrett
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
puoi sempre utilizzare il tasto thanks per ringraziare ;)
-
settings: Add option to enable notification counts (android_packages_apps_Settings)
systemui: Add option to enable notification counts (android_frameworks_base)
Questa nuova aggiunta mi sembra al quanto interessante e alla prossima ci sarà la nuova bootanimation
-
Quote:
rederik79
settings: Add option to enable notification counts (android_packages_apps_Settings)
Questa nuova aggiunta mi sembra al quanto interessante e alla prossima ci sarà la nuova bootanimation
Intendi che queste voci:
saranno sulla prossima nightly o sulla attuale? Io infatti non le trovo e ho la 06-09.
-
Quote:
rederik79
Quote:
multipol
Intendi che queste voci:
saranno sulla prossima nightly o sulla attuale? Io infatti non le trovo e ho la 06-09.
I notification count a me funzionano perfettamente. ho flashato la 0609
-
Sono sulla 09. Impostazioni>barra di stato>ultima voce. Solo che non li vedo funzionare. Come devono apparire?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Apeiron1984
I notification count a me funzionano perfettamente. ho flashato la 0609
Da dove si attivano? Ok sono diciamo di "default"?
-
Quote:
rederik79
Sono sulla 09. Impostazioni>barra di stato>ultima voce. Solo che non li vedo funzionare. Come devono apparire?
Quote:
multipol
Da dove si attivano? Ok sono diciamo di "default"?
Io non ho attivato nulla, neanche me ne ero accorto dell'implementazione del counter, finchè non mi so arrivate un paio di email contemporanee :)
Cmq leggendo su xda anche qui qualcuno ha il counter attivo e altri no :O
-
Io ho attivato questa:
http://img.tapatalk.com/0224c531-657b-e2e8.jpg
Però ho fatto la prova con degli SMS e non fa nessun counter sulle icone... Ma sarebbe questa la funzione?
-
Quote:
multipol
si fa il count nella barra delle notifiche. a me con email funziona, con sms non lo so :(
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/5ea08d2c-95c1-7a65.jpg
Non male direi. Rom come papà Code l'ha fatta.
-
Mi notifica i messaggi a random alcuni si e alcuni no boh
-
C'è qualche mod per avere la touchwiz del galaxy s 3?
-
Quote:
danielhouse90
C'è qualche mod per avere la touchwiz del galaxy s 3?
https://www.androidiani.com/forum/mo...zux-1-4-a.html
Eccola qua
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Mi notifica i messaggi a random alcuni si e alcuni no boh
Capita anche a me.. Ho notato che killando l'applicazione dei messaggi quando sorge il problema li notifica nuovamente..
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Capita anche a me.. Ho notato che killando l'applicazione dei messaggi quando sorge il problema li notifica nuovamente..
Problema rom quindi
-
ragazzi cosa cambia tra resurrection e nightly?
usciranno nuove resurrection?
grazie
-
Ragazzi non sono mai riuscito ad usare il battery tool. Metto le 204 png nella cartella input_images, metto il systemUi.apk ed il framework-res nella cartella input_apks. Poi mi crea il systemUi.apk moddato tramite il file mod my battery. Copio il systemUi.apk nella cartella system/app e lo sostituisco all'originale. Riavvio e non ho più la barra di stato. Me lo ha sempre fatto fin dalle prime nightly...sbaglio in qualcosa?
-
Quote:
Donkey23
ragazzi cosa cambia tra resurrection e nightly?
usciranno nuove resurrection?
grazie
Le usi per partire con una base pulita da odin. Non hanno niente di diverso dalla nightly di quel giorno.
-
Ragazzi sto caxxo di battery tool non va. Mi sto incaxxando di brutto. Mi scompare la status bar. Vi prego aiutatemi.
Cavolo su xda sono imprecisi. Scrivono che è compatibile con cm9 e poi il tool 1.2 non è compatibile. Poi c'è il link per la versione 2.5 e ci sono 200 file ma nessuno che si chiama battery tool :O
-
Ragazzi ho appena letto una notizia magnifica. Un team di sviluppo è riuscito ad incrementare di molto le prestazioni di android ics ed ora parte del codice verrà importato nella Cyanogenmod, anzi è gia stato messo nel gerrit CM9 e aspetta solo di essere approvato.... Guardate qui Linaro Android Nearly Doubles ICS Performance, And Now Parts Of It Are Being Added to CM9
-
Quote:
Oracol0
ben venga :) :D
-
Nella nigthly di oggi si può cambiare lo sfondo del lockscreen con uno sfondo della galleria o con un colore fisso :-)
Speriamo siano risolti gli altri problemini. I tasti softkey non si illuminano più anche con stock kernel
-
Ragazzi, un problemino... ...esiste una radio da installare su android per la Cyano? ...che NON SIA WEB, cioè che si possa usare senza connettersi...
-
come faccio per ripristinare il bootanimation originale della cyano?(ne ho uno flashato da me)Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da valentino_s
Ragazzi sto caxxo di battery tool non va. Mi sto incaxxando di brutto. Mi scompare la status bar. Vi prego aiutatemi.
Cavolo su xda sono imprecisi. Scrivono che è compatibile con cm9 e poi il tool 1.2 non è compatibile. Poi c'è il link per la versione 2.5 e ci sono 200 file ma nessuno che si chiama battery tool :O
Allora per farlo funzionare devi sostituire i files che ti chiede prendendoli dal rar della nightly che stai usando... Non so se mi sono spiegato :-)
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanogenato
-
Quote:
ddtnero
Ragazzi, un problemino... ...esiste una radio da installare su android per la Cyano? ...che NON SIA WEB, cioè che si possa usare senza connettersi...
Spirit, cerca sul market, se ne parla anche su Xda.
-
Ragazzi comunque per tornare alla questione kernel personalmente posso dirr che il dovo avreli provati praticamente tutti,ho notato che per performance il siyah 3.2.4 è il migliore,per batteria il fluxi è ottimo ma le prestazioni sono un po deludenti...il miglio compromesso sarebbe lo stock ma non avendo bln e avendo quel difetto del tremolio non si può tenere,almeno personalmente.
Vi trovate con le mie considerazioni???
Tutte queste considerazioni sono fatte avendo anche un po cambiato impostazioni dei tweaks.
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi comunque per tornare alla questione kernel personalmente posso dirr che il dovo avreli provati praticamente tutti,ho notato che per performance il siyah 3.2.4 è il migliore,per batteria il fluxi è ottimo ma le prestazioni sono un po deludenti...il miglio compromesso sarebbe lo stock ma non avendo bln e avendo quel difetto del tremolio non si può tenere,almeno personalmente.
Tutte queste considerazioni sono fatte avendo anche un po cambiato impostazioni dei tweaks.
credo che alcune considerazioni possano variare da terminale a terminale..
Anche io prima ero su siyah 3.2.4 (2 settimane circa, cyano del 16/05) e poi ho inserito al suo posto fluxi xx.01 final (sempre cyano 16/05) è ho avuto un incremento sia a livello di fluidità che di prestazioni..
-
Quote:
kekkopf
A me il fluxi non riesce neache a far andare uno sfondo animato senza scattiXD ma come mai hai ancora la nigthly del 16 maggio???
-
grazie comunque ,ho risolto da solo
-
Comunque nella 610 c'è la nuova boot animation
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti!! volevo avere info su questa rom!! cm vi trovate?! problemi?! batteria?! la radio funziona?!
-
c'è un modo per tenere montate contemporanemante sia la sd interna che la sd esterna? come sulla rom stock?
-
Quote:
kekkopf
A me il fluxi non riesce neache a far andare uno sfondo animato senza scattiXD ma come mai hai ancora la nigthly del 16 maggio???
perchè è quella con cui mi trovo meglio come consumi :) meteo e calendario in lock screen non mi interessano particolarmente..
Quote:
deanflame
c'è un modo per tenere montate contemporanemante sia la sd interna che la sd esterna? come sulla rom stock?
l'interna è definita in /sdcard mentre l'esterna in /emmc
-
Ragazzi io vorrei una rom leggera, essenziale, senza tanti fronzoli (tanto quelli si possono aggiungere con le giuste app)
Vado di Cyano (anche se mi urta il fatto che sia ancora una nightly e non una stable), oppure mi rivolgo ad altro?
-
Quote:
LGmod
Ragazzi io vorrei una rom leggera, essenziale, senza tanti fronzoli (tanto quelli si possono aggiungere con le giuste app)
Vado di Cyano (anche se mi urta il fatto che sia ancora una nightly e non una stable), oppure mi rivolgo ad altro?
Se non ti vanno a genio le nightly prova un AOKP che è molto simile ma più stabile
-
Salve ragazzi, vorrei finalmente anche io provare questa famosa cyanogen.
Prima di tutto una domanda: ho visto che l'ultima versione stable è la 7, mentre la 9 è ancora come nightly build...quale scelgo? La 9 ad occhi chiusi?
In secondo luogo: posso backuppare in qualche modo le app dalla mia 4.0.3 stock? O tramite nandroid o tramite titanium (ho letto però nel primo post che si sconsiglia titanium)?
Tra i vari modem cosa cambia?
-
Quote:
DeMoN3
Salve ragazzi, vorrei finalmente anche io provare questa famosa cyanogen.
Prima di tutto una domanda: ho visto che l'ultima versione stable è la 7, mentre la 9 è ancora come nightly build...quale scelgo? La 9 ad occhi chiusi?
In secondo luogo: posso backuppare in qualche modo le app dalla mia 4.0.3 stock? O tramite nandroid o tramite titanium (ho letto però nel primo post che si sconsiglia titanium)?
Tra i vari modem cosa cambia?
Allora stai attento che la 7 è su GB mentre la 9 su ICS quindi se sei ancora su GB devi prima fare un deep clean 2 per passare a ICS e poi flashare la cyano.
Per il backup c'è il restore automatico dello store ma perdi tutti i dati relativi delle app,per gli sms c'è backupsms,se vuoi titanium lo puoi usare ma è sconsigliato.
I modem influiscono sulla qualità del segnale mobile e sul traffico dati
-
Quote:
Menego90
Allora stai attento che la 7 è su GB mentre la 9 su ICS quindi se sei ancora su GB devi prima fare un deep clean 2 per passare a ICS e poi flashare la cyano.
Per il backup c'è il restore automatico dello store ma perdi tutti i dati relativi delle app,per gli sms c'è backupsms,se vuoi titanium lo puoi usare ma è sconsigliato.
I modem influiscono sulla qualità del segnale mobile e sul traffico dati
Ovviamente il backup diretto automatico dallo store, parte solo se si imposta l'account gugol durante la configurazione guidata iniziale.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2