Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
prova il fluxi....io lo sto provando da questa mattina e posso dire che va meglio del siyah.
Ciao cel, meglio in cosa?
Sicuramente come durata della batteria.
Ci dai le tue impressioni?
-
E godetevi sta c**** di Rom, basta con le fisse x far durare la batteria chissà quanto!!!!!!rotflrotflrotflrotfl
tapapalpeggiato dal Cyanofono SII
-
Quote:
rederik79
Prova a tenerlo spento è l'unico modo per far durare la batteria. Tutti questi kernel e l'unica cosa che sento è che prima o dopo tornano tutti allo stock. Ci spremiamo le meningi per recuperare mezz'ora.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questa mi pare una cosa sensata e maturata dall'esperienza :cool:
Le performance si equivalgono un pò tutte, anche perchè usiamo un dualcore a 1200 mHz e con una RAM di 1/2 Giga (cosa che i PC di qualche anno fa neanche si sognavano).
Personalmente rimango con Siyah soprattutto per il valore aggiunto del dual boot.
-
Ultima nigtly con kernell stock fluidissima e veloce.....spettacolare!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
illuminato67
Ciao cel, meglio in cosa?
Sicuramente come durata della batteria.
Ci dai le tue impressioni?
Premetto che ho provato sia il Siyah che il Fluxi (che ora sto usando). Tutti e due i kernel li ho sempre provati senza toccare le impostazioni, tipo UV oppure OC perchè so che farei danni.
Credo che vinca di poco il Fluxi in quanto a durata batteria e sotto l'aspetto "dolce forno" in quanto a calore prodotto (il telefono dopo averlo usato un po' è solamente tiepidino). D'altra parte il Siyah si difende con il dualboot (che a me non interessa) e buone performace, anche se ultimamente Gokhan ha sfornato di quelle cose che mi vengono i brividi solo al macello di bestemmie che si è preso.
Concludo dicendo che inizialmente ero contento delle performace del kernel stock CM9 ma non potevo usare BLN, quindi ho voluto provare il Fluxi invece dell'abbandonato Siyah e devo dire che veramente mi ha sorpreso....nessun FC o umpuntamento, fluidità e durata più che ottima della batteria.
Ovvio che con un UV e piccolo depotenziamento del clock la batteria ti arriva anche ad oltre 4 ore di schermo acceso.
-
Quote:
colox
Voi riuscite a mandare gli sms con la rom del 6 giugno??
A me non riesce a mandarli mi da il triangolino rosso :'(
Si, senza problemi ;)
-
Quote:
cel400
Premetto che ho provato sia il Siyah che il Fluxi (che ora sto usando). Tutti e due i kernel li ho sempre provati senza toccare le impostazioni, tipo UV oppure OC perchè so che farei danni.
Credo che vinca di poco il Fluxi in quanto a durata batteria e sotto l'aspetto "dolce forno" in quanto a calore prodotto (il telefono dopo averlo usato un po' è solamente tiepidino). D'altra parte il Siyah si difende con il dualboot (che a me non interessa) e buone performace, anche se ultimamente Gokhan ha sfornato di quelle cose che mi vengono i brividi solo al macello di bestemmie che si è preso.
Concludo dicendo che inizialmente ero contento delle performace del kernel stock CM9 ma non potevo usare BLN, quindi ho voluto provare il Fluxi invece dell'abbandonato Siyah e devo dire che veramente mi ha sorpreso....nessun FC o umpuntamento, fluidità e durata più che ottima della batteria.
Ovvio che con un UV e piccolo depotenziamento del clock la batteria ti arriva anche ad oltre 4 ore di schermo acceso.
Ciao cel! Non mi uccidere eh vengo in pace niente bootloop rotfl volevo solo chiederti, riguardo al Fluxi (che monto attualmente e che sto per aggiornare all'ultima versione postata da Menego oggi), se conosci un posto dove poter recuperare i vari settaggi di xxtweaker per allungare un pochino la vita della batteria o se proprio non te ne interessi per niente.. ho postato sul 3d ufficiale a Menego per chiedere i suoi ma è off..
-
Quote:
Riccardo28
Ciao cel! Non mi uccidere eh vengo in pace niente bootloop rotfl volevo solo chiederti, riguardo al Fluxi (che monto attualmente e che sto per aggiornare all'ultima versione postata da Menego oggi), se conosci un posto dove poter recuperare i vari settaggi di xxtweaker per allungare un pochino la vita della batteria o se proprio non te ne interessi per niente.. ho postato sul 3d ufficiale a Menego per chiedere i suoi ma è off..
Ciao, se ti interessano le impostazioni, in questo post ci sono degli ottimi settaggi messi gentilmente da Alegu https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1572073
Provali e poi vedi se ti posso essere utili.
Per i settagi del caro Menego si tratta di segreto industriale rotfl
-
dove posso trovare il boot di questa cm9?
vorrei metterla in quella di cis :D
-
Quote:
cel400
Ciao, se ti interessano le impostazioni, in questo post ci sono degli ottimi settaggi messi gentilmente da Alegu
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1572073
Provali e poi vedi se ti posso essere utili.
Per i settagi del caro Menego si tratta di segreto industriale rotfl
e invece sono riuscito ad ottenere una semirisposta sul 3d del fluxi, ma dato che di UV ci capisco veramente poco e nulla gli ho gentilmente chiesto più dettagli sulle informazioni rotfl comunque ti ringrazio del link e, se ti dovesse capitare, passeresti per favore dal 3d ufficiale sulla batteria? ho postato un piccolo problema che magari puoi aiutarmi a capire come risolvere..
-
Ragazzi ho su la 604 con kernel stock e volevo sapere se anche a voi succede che quando fate un video e lo andate a riascoltare c'è sempre un fruscio di sottofondo ma si sente molto altro anche quando in realtà dove si gira il video c'è silenzio, quando poi pero lo vado a sentire c'è un enorme rumore appunto un fruscio, capita solo a me?
-
Quote:
alexig23
Ragazzi ho su la 604 con kernel stock e volevo sapere se anche a voi succede che quando fate un video e lo andate a riascoltare c'è sempre un fruscio di sottofondo ma si sente molto altro anche quando in realtà dove si gira il video c'è silenzio, quando poi pero lo vado a sentire c'è un enorme rumore appunto un fruscio, capita solo a me?
non vorrei sbagliarmi ma mi pare di sentirlo anche a me e monto il fluxi e la 605 di stamani.. non saprei o_O
-
Quote:
Riccardo28
non vorrei sbagliarmi ma mi pare di sentirlo anche a me e monto il fluxi e la 605 di stamani.. non saprei o_O
A me si sente molto, anziche migliorare la fotocamera, è peggiorata, è vero che l'audio non è un granchè quando ci sono dei suoni alti ma addirittura anche quando non c'è nessun rumore, speriamo che risolvano questa cosa.
-
Quote:
alexig23
A me si sente molto, anziche migliorare la fotocamera, è peggiorata, è vero che l'audio non è un granchè quando ci sono dei suoni alti ma addirittura anche quando non c'è nessun rumore, speriamo che risolvano questa cosa.
ma si dai, è da ottobre che seguo la cyano con la "vecchia" 7.1 e a parte qualche bachetto qua e là si è sempre difesa bene e non mi ha mai deluso al punto di abbandonarla! e poi io video non ne faccio mai, giusto qualche foto per Twitter ;)
-
Quote:
Riccardo28
ma si dai, è da ottobre che seguo la cyano con la "vecchia" 7.1 e a parte qualche bachetto qua e là si è sempre difesa bene e non mi ha mai deluso al punto di abbandonarla! e poi io video non ne faccio mai, giusto qualche foto per Twitter ;)
Si anche io non ne faccio tanti però può capitare e cavolo avere comunque un ottimo telefono che ti fa dei bei video ma poi l'audio fa cacare, e per con l'app senza mod il volume si sente meglio anche se ha meno bitrate, però il fruscio si sente molto meno se non per niente invece con la mod secondo me peggiora, però non c'è modo mi sa con la cyano di togliere la mod come magari si può fare con altre rom
-
Dopo 3 mesi di cyano oggi ho voluto tornare alla base sammy per nostalgia :p devo ammettere che la wanam mi pare molto più fluida della cyano...
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Quote:
fier03
Dopo 3 mesi di cyano oggi ho voluto tornare alla base sammy per nostalgia :p devo ammettere che la wanam mi pare molto più fluida della cyano...
Le rom Samsung effettivamente sono più fluide è vero
-
Quote:
fier03
Aspetterò la CheckROM v7 io...
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
Quote:
Originariamente inviato da fier03
Aspetterò la CheckROM v7 io...
Tapatalk @ CM9/D4
io cn ginger ho sempre montato CheckROM...ci sarà la versione cn ICS? quando? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma il bug della carica della batteria ora ce l'ho anche con un kernel diverso con l'ultima nightly.
-
Quote:
androgiallo
fb ha sempre funzionato bene (bene nei limiti di quanto l'app di fb vada bene, visto che è lenta come l'anno della fame)! -.-
Aspetta tu riesci a sincronizzare i contatti?
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
si sa qualcosa su quando uscirà la versione definitiva di tutte queste nightlies?
-
Quote:
wdm79
io cn ginger ho sempre montato CheckROM...ci sarà la versione cn ICS? quando? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso tra poco!
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
giustbest
si sa qualcosa su quando uscirà la versione definitiva di tutte queste nightlies?
MAI. Addirittura escono nightlies della cyano 7 ancora....
-
Quote:
giustbest
Codeworkx:" cos'è una nightly che funziona bene se non una stable?"
Questo dovrebbe farti capire che stable non ne vedrai ;)
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Posso passare da una miui 2.5.25 a questa release?
-
Ora che le usate, cambierebbe qualcosa se si chiamassero stable e i vari aggiornamenti fossero solo bugfix o update? Queste si chiamano nightly ma più stabili di cosi non esiste niente. Secondo me una rom per essere stabile deve avere due cose: nessun riavvio random e nessun impuntamento, tutto il resto sono update della rom. Quindi se domani codeworx cambia il nome al file e lo chiama stable notereste la differenza?
-
Quote:
Luca5h
Posso passare da una miui 2.5.25 a questa release?
Questa miui è su base ICS?
-
Quote:
Menego90
Questa miui è su base ICS?
Si, versione android 4.0.3
-
Ragazzi quale delle ultime nightly mi consigliate di mettere? Provenendo da una rom di cis80 mi basta semplicemente fare i wipe?
-
Leggermente OT, ho la CM9, devo riportare il telefono a livello base per darlo a mia madre visto che sto prendendo un GS3, faccio dalle impostazioni riportandolo ai dati di fabbrica oppure resetto tutto metto una rom stock ics?
-
Quote:
Antorugby
Leggermente OT, ho la CM9, devo riportare il telefono a livello base per darlo a mia madre visto che sto prendendo un GS3, faccio dalle impostazioni riportandolo ai dati di fabbrica oppure resetto tutto metto una rom stock ics?
vuoi lasciarle la Cyano? se si basta riportarlo ai dati di fabbrica, sennò con un deep clean (ci sono le guide) pulisci tutto e flashi o una stock ics o ginger in base alle sue preferenze se ne ha!;)
-
Per quello sei ot qui, come hai già detto...nel thread del deep clean trovi tutto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Antorugby
Antorugby io ti consiglierei di fare un bel wipe di tutto (sd compresa) e poi da odin flashare l'ultimo firmware stock ICS, dopodiché con TriangleAway resetti il counter dei flash con odin e sei a posto ;) (scusa ma nn so quotare con l'app del cellulare)
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo28
Quote:
Antorugby io ti consiglierei di fare un bel wipe di tutto (sd compresa) e poi da odin flashare l'ultimo firmware stock ICS, dopodiché con TriangleAway resetti il counter dei flash con odin e sei a posto ;) (scusa ma nn so quotare con l'app del cellulare)
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
E invece ce l'ho fatta rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Quote:
Antorugby
Se vuoi riportarlo a come se avessi appena aggiornato con kies fai un deep 2 con LPH poi flashi l'LPF e poi riallinea il CSC in modo tale che kies in futuro glielo riconosca
-
L'ultima nightly con la funzione ricerca sul tasto menu é fantastica. Per me era una grossa mancanza!
Grande team cyano!
Sent from GS2
-
ragazzi ma anche voi notate il il bowser è un pò peggiorato..nel senso non è molto fluido,un pò scattoso??
e poi risolveranno mai il problema del tremolio del touch a dito fermo?? lo odio...
-
Per lo scattare del browser prova a cambiare kernel mentre per il tremolio credo dipenda dal tuo dispositivo
-
Nono niente Cyano, riporto a stock per lei, grazie delle risposte e scusate per l'OT!