Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fier03
ma a voi il wi-fi direct funziona?a me se lo attivo si impalla il wi-fi e non funge
il wifi direct non funziona é inserito nei problemi noti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho flashato la 502 e va' benissimo. Niente surriscaldamento. Bene cosi...andiamo per l'eccellenza ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuel3D
Io ho flashato la 502 e va' benissimo. Niente surriscaldamento. Bene cosi...andiamo per l'eccellenza ;)
surriscaldamennto no....però un po scalda sempre vicino il processore...ma questo mi sa che lo fa con tutte le rom...quando ovviamente viene stressato...non in standby!
-
Quote:
Corrado89
surriscaldamennto no....però un po scalda sempre vicino il processore...ma questo mi sa che lo fa con tutte le rom...quando ovviamente viene stressato...non in standby!
Io aspetto ad aggiornare perchè ho appena ieri flashato il thoravukk e voglio vedere come va...Poi vi dico ;)
-
Con kernel stock un po' scalda. Sono sincero. Ad ogni modo. Ho messo su siyah 3.2 ed ho risolto. Sono soddisfatto..
-
Quote:
emanuel3D
Con kernel stock un po' scalda. Sono sincero. Ad ogni modo. Ho messo su siyah 3.2 ed ho risolto. Sono soddisfatto..
Sto provando anche io il Siyah e devo dire che la prima cosa che ho notato è che scalda meno rispetto al kernel stock. Cmq ottima Rom
-
Sul fatto che sia un ottima rom. Penso che siamo tutti d'accordo ;)
-
io ho messo il siyah pure e ho fatto un piccolo UV di cpu e gpu e scalda ancora meno e la batteria è infinita XD
-
Quote:
emanuel3D
Sul fatto che sia un ottima rom. Penso che siamo tutti d'accordo ;)
Una delle poche insieme alla VK a riuscire a placare la mia voglia di flash compulsiva rotflrotfl
Chiaramente mi tengo in allenamento con kernel e vari updates;)
-
Mi stupite hihihi ;) come farei senza la cyano...ma sopratutto, senza il mio GS2 LOL
-
Quote:
Corrado89
io ho messo il siyah pure e ho fatto un piccolo UV di cpu e gpu e scalda ancora meno e la batteria è infinita XD
Mi dici come hai fatto via pm o qua? mi interesserebbe fare durare la mia batteria...già con la cyano ha vita più lunga...ma se si riesce a migliorare ancora di più mi farebbe piacerissimo :)
-
Quote:
Guarino
Mi dici come hai fatto via pm o qua? mi interesserebbe fare durare la mia batteria...già con la cyano ha vita più lunga...ma se si riesce a migliorare ancora di più mi farebbe piacerissimo :)
Prova a cambiare kernel...io col thoravukk mi trovo bene ma poi vedi tu
-
Ieri per la prima volta da quando sono passato a Cyano ho avuto bisogno della registrazione vocale!
Ebbene su impostazioni/applicazioni la trovo come app di sistema preinstallata ma se voglio utilizzarla e vado sul menu .... non esiste!!
Com'è possibile?? C'è ma non si trova ?? o_O
-
ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa, io possego un galaxy s2 che era brand tim poi successivamente sbrandizzato e portato a ics versione polacca (la prima uscita) da qualche settimana ho montato il syha kernel e la cyanogen9 ressurecction, se volessi far tornare il mio s2 con ics stock che passaggi devo fare? scusate ma qualcosa ci capisco ma di android non sono afferrato al max XD lo dovrei riportare a ics stock senza rischiare di dannegiare qlcosa poiche lo devo scambiare per un nexus, attendo vostro aiuto e grazie in anticipo :)
-
Quote:
skikizzz
ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa, io possego un galaxy s2 che era brand tim poi successivamente sbrandizzato e portato a ics versione polacca (la prima uscita) da qualche settimana ho montato il syha kernel e la cyanogen9 ressurecction, se volessi far tornare il mio s2 con ics stock che passaggi devo fare? scusate ma qualcosa ci capisco ma di android non sono afferrato al max XD lo dovrei riportare a ics stock senza rischiare di dannegiare qlcosa poiche lo devo scambiare per un nexus, attendo vostro aiuto e grazie in anticipo :)
Deep clean 2 con LPH e poi flashi il firmware che vuoi guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
skikizzz
puoi fare un deep clean 1 con il firmware ics che vuoi mettere
ricordatevi che dice Andromeda
Quote:
Andromeda1968
USATE IL DEEP CLEAN 2 SOLO E SOLTANTO IN CONDIZIONI DI PARTICOLARI ESIGENZE....SOPRATTUTTO IN BRICK PIU' O MENO "GRAVI"...INSOMMA NON E' UNA PROCEDURA DA USARE SOLO PER IL GUSTO DI FARLA....QUINDI ATTENZIONE
-
Quote:
jacobrucia
puoi fare un deep clean 1 con il firmware ics che vuoi mettere
ricordatevi che dice Andromeda
ma va bene anche la lp7???
-
Quote:
skikizzz
ma va bene anche la lp7???
per il deep clean 1 puoi usare il firmware che vuoi, se poi vuoi seguire la guida e poi mettere il LP7 fai pure.
comunque qui sei off topic, se hai altre domande o dubbi sul deep clean falle nel thread relativo
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
-
Suo jenkins c'é la 503 che inoltre é stranamente piu corposa quasi 124mb
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Suo jenkins c'é la 503 che inoltre é stranamente piu corposa quasi 124mb
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ti riferisci a questa?
-
Quote:
ludorexmundi
Io ho provato a scaricarla ma è la stessa del 0502
-
Quote:
Menego90
Io ho provato a scaricarla ma è la stessa del 0502
Appunto, stesse dimensioni, è probabilmente una correzione della prima 0205, la quale secondo alcuni utenti di xda creava problemi durante la carica e surriscaldava eccessivamente il telefono!
-
Quote:
ludorexmundi
Appunto, stesse dimensioni, è probabilmente una correzione della prima 0205, la quale secondo alcuni utenti di xda creava problemi durante la carica e surriscaldava eccessivamente il telefono!
Va bene ma io mi tengo ancora la 0427 che devo vedere sto thoravukk come gira
-
Quote:
micpfdl
Ieri per la prima volta da quando sono passato a Cyano ho avuto bisogno della registrazione vocale!
Ebbene su impostazioni/applicazioni la trovo come app di sistema preinstallata ma se voglio utilizzarla e vado sul menu .... non esiste!!
Ri quoto Grazie!!
-
Quote:
micpfdl
Se era così urgente non potevi installare qualcosa (1 - 2) dallo Store?
-
Quindi devo checkkare anche "elimina data e cache" o solo "elimina dalvik cache"?
Quote:
underteo
la procedura è giusta... di solito il flash si fa direttamente da recovery facendo wipe cache e devilk cache:)
il file lo puoi scaricare da dove vuoi... dopo basta che controlli che la dimensione sia giusta (altrimenti basta che lo riscarichi)
-
entrambe!!
Quote:
vincino77
Quindi devo checkkare anche "elimina data e cache" o solo "elimina dalvik cache"?
-
Da Xda, post di Codeworkx:
Next nightly build should have working dsp manager.
-
Quote:
ludorexmundi
Da Xda, post di Codeworkx:
Next nightly build should have working dsp manager.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii ma possibile che solo io lo aspetto tanto??????????
HURRA'
-
Quote:
Kikko2000
Se era così urgente non potevi installare qualcosa (
1 -
2) dallo Store?
Ovvio lo avevo già fatto!
Ma visto che c'è la possibilità di avere quello di default (già installato ma non raggiungibile???) mi chiedevo se c'era un modo per farlo funzionare!!
-
non ti nego che anche io me lo sono chiesto come mai risultasse tra le applicazioni di default e poi non lo riuscissi a trovare!!:S
Quote:
micpfdl
Ma visto che c'è la possibilità di avere quello di default (già installato ma non raggiungibile???) mi chiedevo se c'era un modo per farlo funzionare!!
-
Quote:
ludorexmundi
non ti nego che anche io me lo sono chiesto come mai risultasse tra le applicazioni di default e poi non lo riuscissi a trovare!!:S
Proprio questo mi turbava e, visto che non avevo mai letto nulla in merito a tal problema, speravo che qualcuno mi aiutasse!
Pace ;)
-
TESTBUILD
update-cm-9-20120503-CODEWORKX-galaxys2-signed.zip
Dovrebbe fungere il DSP manager, probabilmente solo con kernel stock
Fonte Xda, Codeworkx
-
Quote:
micpfdl
Anche io mi chiedevo se era possibile usare il registratore di default...C'è un modo per fare ciò?
-
correggetemi se sbaglio ma con queste ultime nightly il kernel stock mi sembra consumare un filo di piu rispetto alla prima implementazione.
L'avete notato anche voi? con modem LPS
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
correggetemi se sbaglio ma con queste ultime nightly il kernel stock mi sembra consumare un filo di piu rispetto alla prima implementazione.
L'avete notato anche voi? con modem LPS
Si confermo anche io LPS
-
Ragazzi stò provando la 503 di codeworkx e il dsp...fungeee...per ora fungono solo 2 valori...però è già un inizio :)
-
Quote:
JamesFlour
Anche io non ero soddisfatto dello stock con LPS e sono passato al thoravukk
-
Quote:
Menego90
Anche io non ero soddisfatto dello stock con LPS e sono passato al thoravukk
E come va?