Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
fatto, anche se a mio parere, per avere una base pulita è sufficiente formattare tutto e flashare con odin la resurrection edition!
straquoto e hai la base pulita al 100% cyanogenmod9
-
Quote:
michaelg
ah ho gia fatto i due wipe e dalla recovery stessa ho reinstallato di nuovo la rom ma ancora nnt...
....spero di essere in tempo ...
Il tuo problema si risolve semplicemente flashando con Odin in PDA il bootloader che trovi qui: http://db.tt/wjNUbPMA !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Visto che siamo in aggiornamento prima pagina tra i modem manca il nelp2 che è il migliore per 3, tra quelli da me provati, non so se vuoi aggiungerlo
-
Quote:
Orlins
Senza il file pit?
credo con il pit se fai dc2 con la resurrection al posto della stock samsung, però aspetta uno più esperto che confermi
-
Quote:
Kreien
Visto che siamo in aggiornamento prima pagina tra i modem manca il nelp2 che è il migliore per 3, tra quelli da me provati, non so se vuoi aggiungerlo
messo al primo post ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Quote:
Originariamente inviato da GianfrancoR
per chi è in modalità usb storage e vuole tornare al MTP funzionante da emulatore terminale digitate queste due righe di codice:
su (dopo di questa vi verrà richiesto di accettare le autorizzazioni da superuser)
setprop persist.sys.usb.config mtp
uscite dal terminale e riavviate il telefono... e voilat! ;)
sei un santooooooooo ero fermo alla 402 per stro fatto ma grazie a te via upgradeeeeeeeeeeeeee STIMA ASSOLUTA!!
Figurati io ho flashato e ho leyto il changelog dopo aver flashato.... su xda c'è anche il comando eseguibile da ADB per chi fosse interessato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
GianfrancoR
Figurati io ho flashato e ho leyto il changelog dopo aver flashato.... su xda c'è anche il comando eseguibile da ADB per chi fosse interessato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io su adb nn ci riuscivo per cio nn la mettevo :s
-
Quote:
Kreien
credo con il pit se fai dc2 con la resurrection al posto della stock samsung, però aspetta uno più esperto che confermi
Non ho bisogno di farlo, era una curiosità se dovessi farlo in futuro.
-
Niente da flaahare oggi per noi pazzoidi?? ;)
Cmq la batteria di questa versione tiene bene, oggi ho usato molto i mex con whatzapp e dalle sette di stamane sono al 24....cm un utilizzo di YouTube e le sincro attive...
Molto bene!!
-
Quote:
bonusax
Niente da flaahare oggi per noi pazzoidi?? ;)
Cmq la batteria di questa versione tiene bene, oggi ho usato molto i mex con whatzapp e dalle sette di stamane sono al 24....cm un utilizzo di YouTube e le sincro attive...
Molto bene!!
se non dici che kernel e che governor usi...
-
Ragazzi c'è qualcuno che sa dirmi come mettere il market fixato? scusate ma non riesco proprio a capire
Grazie
-
Ragazzi scusate sono in giro in macchina e non ho tempo di cercare nei post precedenti non mi funge il gps mi potete dire come posso fare premetto che non ho la patch per il gps vi prego aiutatemi il prima possibile
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi scusate sono in giro in macchina e non ho tempo di cercare nei post precedenti non mi funge il gps mi potete dire come posso fare premetto che non ho la patch per il gps vi prego aiutatemi il prima possibile
Androidiani App
Ecco la patch: http://www.mediafire.com/?m5ovtfez20y5ms3
-
Quote:
JamesFlour
Androidiani App
Vai alla fine del secondo post, c'è il fix GPS da flashare via recovery (io stamattina non ne ho avuto bisogno,fixato in meno di 4 minuti)
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Mi pare che codeworkx abbia detto che hanno sempre avuto problemi con stk (mi pare, dovresti cercare su xda)
eh lo so, ho anche piemmato con Codeworks, ma lui mi ha detto che si dovrebbe trovare qualcuno che ha voglia di mettercisi a lavorare su, come per farmi capire che per ora non ha intenzione di farlo lui.
Grazie lo tesso. ciao
-
Quote:
CapitanoNemo79
Bravo!!faccio anche io cosi da qualche giorno ed è il top..tra l altro è velocissima come operazione!!
-
Quote:
pietro14
Ragazzi c'è qualcuno che sa dirmi come mettere il market fixato? scusate ma non riesco proprio a capire
Grazie
guarda io ho comprato l app,ed ho seguito tutte le istruzione(alla fine fà tutto da solo) ha riavviato il cel,ma la riavvio se provavo ad entrare in google play,mi apriva l'app ma mi diceva "errore server"...fortuna che avevo fatto un nandroid,ora ci riprovo,se no chiedo un rimborso veloce veloce
EDIT: okkei sono io che non leggoXDXD,quando segui le istruzioni ad un certo punto ti dice che devi cancellare e rimpostare l'account per far funzionare il tutto,e non l'avevo fattoXDXD
facendo così per il momento funziona perfettamente :D
finalmente mi posso godere i miei 215 dpi senza avere problemi al market :D almeno speriamo ihih
-
Ok, non sto capendo :D
Ho letto della nuova guida che va a sostituire il Deep Clean 2, però non mi sono chiari alcuni passaggi.
Praticamente, con Odin flasho la CM9 Resurrection Edition 0330, ma come file dove lo metto? Serve ancora qualcosa dal vecchio pacchetto LPH o basta questo? Opzioni di Odin da spuntare? E perchè la 0330, è l'ultima build disponibile?
Illuminatemi :D
-
Quote:
gdragon
se non dici che kernel e che governor usi...
per ora lo lascio su ondemand, perchè di solito usavo sempre performance, ma mi trovavo sorpresine varie come telefono spento e a 150 gradi eheh
come kernel ho flashato ora quello proposto alcune pagina fa , il code 3027....oggi ho avuto il kernel stock della 404;)
-
Quote:
bonusax
per ora lo lascio su ondemand, perchè di solito usavo sempre performance, ma mi trovavo sorpresine varie come telefono spento e a 150 gradi eheh
come kernel ho flashato ora quello proposto alcune pagina fa , il code 3027....oggi ho avuto il kernel stock della 404;)
Visto che sei in astinenza da flash ti comunico che è uscito il SIYAH RC 3 !!!! ;)
-
Quote:
Fuoritempo
Visto che sei in astinenza da flash ti comunico che è uscito il SIYAH RC 3 !!!! ;)
eheheh
come va??
piu che altro...come fluidità;)
-
flashatoo il siyah rc3
ora vediamo se mi soddisfa ahahaah ;)
edit:
ok non male...molte scelte di governo e frequenza max e minima...ora lo butto a 1600 ahahahah
che sanflashino me la mandi buona ahahah;)
-
Quote:
Peppu
Ok, non sto capendo :D
Ho letto della nuova guida che va a sostituire il Deep Clean 2, però non mi sono chiari alcuni passaggi.
Praticamente, con Odin flasho la CM9 Resurrection Edition 0330, ma come file dove lo metto? Serve ancora qualcosa dal vecchio pacchetto LPH o basta questo? Opzioni di Odin da spuntare? E perchè la 0330, è l'ultima build disponibile?
Illuminatemi :D
il deep clean lo devi fare cmq ma al posto di flashare i 3 file consigliati devi flashare la cm9 resurrection (in PDA)
DEVI flashare anche il bootloader della LPH
non è l'ultima cyano rilasciata ma è l'unica flashabile con odin. dopo averla flashata infatti devi aggiornarla.
-
Quote:
gdragon
il deep clean lo devi fare cmq ma al posto di flashare i 3 file consigliati devi flashare la cm9 resurrection (in PDA)
DEVI flashare anche il bootloader della LPH
non è l'ultima cyano rilasciata ma è l'unica flashabile con odin. dopo averla flashata infatti devi aggiornarla.
Ok, quindi come linee guida seguo quelle del Deep Clean 2 (quindi compreso il flag a Re-Partition, giusto?), mentre come file?
Il PIT sempre quello, in PDA il CM9 Resurrection, in PHONE e CSC? Gli stessi della LPH?
Mi sto perdendo stupidamente, me ne rendo conto, ma è una giornata un pelo pesante, sto connettendo poco :D
-
Quote:
Peppu
Ok, quindi come linee guida seguo quelle del Deep Clean 2 (quindi compreso il flag a Re-Partition, giusto?), mentre come file?
Il PIT sempre quello, in PDA il CM9 Resurrection, in PHONE e CSC? Gli stessi della LPH?
Mi sto perdendo stupidamente, me ne rendo conto, ma è una giornata un pelo pesante, sto connettendo poco :D
Guarda francamente non ti so dire. o meglio mi pare di aver sentito che la procedura vada fatta così. ma cmq la cosa è poco chiara.
Il phone e CSC non li devi flashare.. se vuoi puoi flashare il phone (ma puoi benissimo non flasharlo, in questo modo lasci quello vecchio)
di certo la cm9 gira solo con i bootloader più vecchi dell'LPH e LPH è quello consigliato.
Riguardo al file pit e il flag non ti so dire. Prova a mandare un PM ad andromeda l'autore della guida.
Almeno teoricamente non ci dovrebbero essere problemi ad usare il vecchio pit con in pda la resurrection. Ma praticamente non ti so proprio dire.
-
Salve a tutti,innanzi tutto volevo ringraziarvi per l'immenso lavoro che avete fatto e che state facendo per tutti quelli che come me ne capiscono poco o sono "ignoranti in argomento".
Ho installato da pochi giorni questa fantastica ROM tramite il "Metodo via ODIN a prova di niubbo", ho cambiato modem (partivo da un LPH e pare che con LPR vada meglio).
Il gps a mio avviso funzionava meglio con la nightly 0204,ora con la 0404 ho applicato la patch e domani proverò a testarlo bene.
Purtroppo mi rimane un dubbio riguardo il kernel, vorrei mettere il siyah principalmente per sfruttare i BLN (lo so,col kernel si può fare molto altro ma non vorrei fare danni con altre modifiche).
Secondo voi basta flasharlo e fare i due wipe o rischio di fare casini per una caxxata poco utile come i BLN?
Ah,parto da un ICS LPH.
Grazie a tutti dell'attenzione
-
Quote:
cescosart
Salve a tutti,innanzi tutto volevo ringraziarvi per l'immenso lavoro che avete fatto e che state facendo per tutti quelli che come me ne capiscono poco o sono "ignoranti in argomento".
Ho installato da pochi giorni questa fantastica ROM tramite il "Metodo via ODIN a prova di niubbo", ho cambiato modem (partivo da un LPH e pare che con LPR vada meglio).
Il gps a mio avviso funzionava meglio con la nightly 0204,ora con la 0404 ho applicato la patch e domani proverò a testarlo bene.
Purtroppo mi rimane un dubbio riguardo il kernel, vorrei mettere il siyah principalmente per sfruttare i BLN (lo so,col kernel si può fare molto altro ma non vorrei fare danni con altre modifiche).
Secondo voi basta flasharlo e fare i due wipe o rischio di fare casini per una caxxata poco utile come i BLN?
Ah,parto da un ICS LPH.
Grazie a tutti dell'attenzione
installi il siyah e fai i 2 wipe (ma non so se per il kernel è strettamente necessario)... poi per il bln devi installare una app che si chiama bln control, che in versione free è possibile fare accendere i softkey solo in modo fisso, invece con la versione pro (ovviamente a pagamento) è possibile farli anche lampeggiare
-
ok siyah rc3 molto positivo, nessun effetto elastico, scrolling veloce (forse un pochino troppo deciso, a volte non si riesce a far scorrere lentamente le pagine) ma kernel prestazionale...
a 1400 ghz va tutto bene, per ora nessun freeze..!
-
Quote:
legendxx89
installi il siyah e fai i 2 wipe (ma non so se per il kernel è strettamente necessario)... poi per il bln devi installare una app che si chiama bln control, che in versione free è possibile fare accendere i softkey solo in modo fisso, invece con la versione pro (ovviamente a pagamento) è possibile farli anche lampeggiare
si si,lo so che poi dovrei usare un altro programma per farli funzionare,volevo solo sapere se la cosa potesse essere controproducente visto che per il momento tutto va perfettamente :)
-
Quote:
bonusax
ok siyah rc3 molto positivo, nessun effetto elastico, scrolling veloce (forse un pochino troppo deciso, a volte non si riesce a far scorrere lentamente le pagine) ma kernel prestazionale...
a 1400 ghz va tutto bene, per ora nessun freeze..!
uffa io con quello 3.0.27 stock mi trovo bene, anche come consumi, però questo siyah 3 rc3 mi incuriosisce :(
-
Quote:
legendxx89
uffa io con quello 3.0.27 stock mi trovo bene, anche come consumi, però questo siyah 3 rc3 mi incuriosisce :(
guarda se lo trovo positivo io che con i siyah ho sempre avuto un rapporto di odio e sempre odio ( non mi andava mai bene come gli altri kernel)...forse vuol dire che questo è un kernel universale adatto a tutti e molto valido hihi;)
-
Quote:
bonusax
guarda se lo trovo positivo io che con i siyah ho sempre avuto un rapporto di odio e sempre odio ( non mi andava mai bene come gli altri kernel)...forse vuol dire che questo è un kernel universale adatto a tutti e molto valido hihi;)
vabbè via mi hai convinto... lo provo!!!
-
ehm...ho appena messo su il siyah v3.0 rc2...installato..wipe cache ultimato,poi con la dalvik mi da errore
E:unknow volume for path [/sd-ext]
Dalvik cache wiped
Back menu button disabled
e se provo qualsiasi opzione parte il robottino e non si muove altro...Non ditemi che è partito tutto ...
-
Quote:
bonusax
Quote:
legendxx89
vabbè via mi hai convinto... lo provo!!!
Flashato anche io tra una pagina di meccanica dei solidi e l altra..Ahah:cool:
Che Matti!!
-
Quote:
cescosart
ehm...ho appena messo su il siyah v3.0 rc2...installato..wipe cache ultimato,poi con la dalvik mi da errore
E:unknow volume for path [/sd-ext]
Dalvik cache wiped
Back menu button disabled
e se provo qualsiasi opzione parte il robottino e non si muove altro...Non ditemi che è partito tutto ...
è uscita la rc3 :)
-
Quote:
dugliano
è uscita la rc3 :)
ok,ma per venirne fuori come faccio?tolgo la batteria o rischio di fare peggio?
Non mi riparte neanche il sistema...
-
Quote:
cescosart
ok,ma per venirne fuori come faccio?tolgo la batteria o rischio di fare peggio?
Non mi riparte neanche il sistema...
non avevi fatto un backup prima????
prova a rifare i 2 wipe, se non parte ancora prova con wipe data, altrimenti ti tocca il deep clean mi sa :(
-
Quote:
legendxx89
non avevi fatto un backup prima????
prova a rifare i 2 wipe, se non parte ancora prova con wipe data, altrimenti ti tocca il deep clean mi sa :(
con qualsiasi opzione mi va in loop il robottino..in pratica mi resta su quel menù...non vorrei aver brikkato...o meglio,rischio di brikkarlo se tolgo la batteria?Il cell comunque mi ha installato il kernel fino alla fine
-
Quote:
Quote:
Quote:
per chi è in modalità usb storage e vuole tornare al MTP funzionante da emulatore terminale digitate queste due righe di codice:
su (dopo di questa vi verrà richiesto di accettare le autorizzazioni da superuser)
setprop persist.sys.usb.config mtp
uscite dal terminale e riavviate il telefono... e voilat! ;)
sei un santooooooooo ero fermo alla 402 per stro fatto ma grazie a te via upgradeeeeeeeeeeeeee STIMA ASSOLUTA!!
Androidiani App
Io ho abilitato in mtp e vorrei mettere in USB storage. Come faccio?
-
Quote:
cescosart
con qualsiasi opzione mi va in loop il robottino..in pratica mi resta su quel menù...non vorrei aver brikkato...o meglio,rischio di brikkarlo se tolgo la batteria?Il cell comunque mi ha installato il kernel fino alla fine
mi rispondo da solo,per arcani motivi il cellulare al 20simo tentativo si è sbloccato da solo
mistero della fede