Visualizzazione stampabile
-
A me non va il GPS, per il fix ci vuole un'eternita
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma avendo siyah quando flashi una nuova nightly cyano lo sostituisce con il kernel stock. quando rimetto siyah dovrei di nuovo azzerare le battery stats?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
A me non va il GPS, per il fix ci vuole un'eternita
Hai la back cover metallica?
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Quote:
fier03
Hai la back cover metallica?
No, il GPS funzionava fino alla release precedente,ora nisba
-
Quote:
ufo900
Per chi si vuole svincolare da LUX ho trovato la guida di un utente XDA in merito.
Vi posto qui di seguito la sua configurazione
No overclock and no undervolting.
Modem LPQ, kernel Fluxi XX.01, gobernor Ondemand, brightness manual and Dorimanx´s configuration brightness:
After installation go to settings > Display settings > Brightness
And set the Automatic Brightness ON
Then go to settings > CyanogenMod settings > Display > Automatic backlight.
*At Light sensor filter check-box ENABLED
*At windows length use 10sec
*Reset threshold use 400LUX
*Sample interval use 2sec
At Light Levels check-box Use Custom
*Screen dim level use 10
*Edit other levels...
Firs of all : Set number of levels to 7 and push the save & apply, you should see now 7 levels
It's should look like that:
Allegato 13240
Save & Apply go back <--
*Check-Box the Allow light decrease
*At decrease hysteresis use 50%
con questa configurazione ha ottenuto ottimi risultati di batteria ed inoltre la luminosità automatica funziona a dovere..
Spero sia utile a molti :)
Devo dire che questa guida ha fatto più di qualcosa......x chi cerca soluzioni sulla luminosità automatica la prenderei in seria considerazione!
Ha una sorta di autoapprendimento e difatti la luminosità va decisamente meglio.....provare x credere....ma attendete un pò di tempo...;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
mi ero perso un pezzo..
per quanto riguarda durata e consumi meglio stock oppure vado di custom kernel? (io uso fluxi)
-
Quote:
ufo900
mi ero perso un pezzo..
per quanto riguarda durata e consumi meglio stock oppure vado di custom kernel? (io uso fluxi)
Io uso il fluxi e faccio quasi 4 ore di schermo acceso
-
Sono su cyanogenmod da una settimana e mi chiedevo una cosa. Prima ero su vk ed ogni volta che aggiornavo ci volevano 3 o 4 cicli di ricarica prima che si stabilizava la batteria. Qui e la stessa cosa? Visto vi e un aggiornamento quasi giornaliero mi chiedevo come fare
-
Quote:
sport
Sono su cyanogenmod da una settimana e mi chiedevo una cosa. Prima ero su vk ed ogni volta che aggiornavo ci volevano 3 o 4 cicli di ricarica prima che si stabilizava la batteria. Qui e la stessa cosa? Visto vi e un aggiornamento quasi giornaliero mi chiedevo come fare
Si il kernel ha bisogno di almeno 1/2 cicli di carica,poi non è necessario aggiornare a ogni nightly perchè spesso cambia poco dalle precedenti....
Aspetta che rilascino un build con un changelog che ti convince e poi flashala e nel frattempo testa il kernel
-
Quote:
sport
Si anche in questo caso un paio di cicli di ricarica ci vogliono ;)
-
Ok grazie
-
Quote:
davidee
ho risolto,era gemini.quando killo tutto si blocca l'orario.ora un'altra domanda,ho sulla miui una tastiera molto più funzionale perchè avente tasti più grandi,come posso installarla qui sulla cm9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non é facile i.portare la tastiera xk avvolte non si trovano tutti k file in uno stesso posto. Cmq prova ad andare in system/app con root explorer o simili e copia il file latinMe (o simili) dalla miui, poi passi nella cyano e nello stesso percorso ce lo incolli. Ti chiederà di sostituire un altro file logicamente, tu accetti e riavvii (probabilmente ti darà il messaggio che la tastiera bloccata ma é normale), a questo punto roavvia il cell e spera che va XD
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Quote:
Originariamente inviato da davidee
ho risolto,era gemini.quando killo tutto si blocca l'orario.ora un'altra domanda,ho sulla miui una tastiera molto più funzionale perchè avente tasti più grandi,come posso installarla qui sulla cm9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non é facile i.portare la tastiera xk avvolte non si trovano tutti k file in uno stesso posto. Cmq prova ad andare in system/app con root explorer o simili e copia il file latinMe (o simili) dalla miui, poi passi nella cyano e nello stesso percorso ce lo incolli. Ti chiederà di sostituire un altro file logicamente, tu accetti e riavvii (probabilmente ti darà il messaggio che la tastiera bloccata ma é normale), a questo punto roavvia il cell e spera che va XD
grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa come posso ottenere gtalk senza flashare le gapps??
-
Quote:
AlexVip
Qualcuno sa come posso ottenere gtalk senza flashare le gapps??
Vedi se trovi un apk su internet ma senza market la vedo dura
-
Ragazzi piccola curiosità: la Jkay mod funziona su Cyanogen9?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
fier03
Vedi se trovi un apk su internet ma senza market la vedo dura
ma nel market lo cercata ma niente nn c'è, o meglio nn me la trova :s
-
Quote:
masterdoo
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
Mi pare che per ora sia solo su firmware samsung
-
Quote:
masterdoo
Ciao master, purtroppo NO
-
-
Quote:
illuminato67
ne ho provato qualcuno ma nn si istallano :s
-
Quote:
Menego90
Mi pare che per ora sia solo su firmware samsung
Quote:
illuminato67
Ciao master, purtroppo NO
Cavolooo perche oggi ho acquistato l'app della jkay e non ne riesco a fare a meno :D e visto che ero intenzionato a passare a cyano se la samsung non rilascia piu aggiornamenti ufficiali e mi dispiacerebbe abbandonare la Jkay Deluxe...Sapete se Jkay creerà una versione della sua mod per rom aosp o aokp?
-
Quote:
Menego90
Quanti APN hai?
Ne ho due:
Internet.wind
Mms.wind
Sent from GS2
-
Quote:
masterdoo
Cavolooo perche oggi ho acquistato l'app della jkay e non ne riesco a fare a meno :D e visto che ero intenzionato a passare a cyano se la samsung non rilascia piu aggiornamenti ufficiali e mi dispiacerebbe abbandonare la Jkay Deluxe...Sapete se Jkay creerà una versione della sua mod per rom aosp o aokp?
no, non lo farà, ma su cm9 hai tutto quello che ti da jkay
-
Quote:
Kikko2000
no, non lo farà, ma su cm9 hai tutto quello che ti da jkay
Quindi deduco che con questa risposta tu mi stia dicendo che la cyano da quando la avevo messa io, è migliorata parecchio, o sbaglio? :D
-
Quote:
masterdoo
Quindi deduco che con questa risposta tu mi stia dicendo che la cyano da quando la avevo messa io, è migliorata parecchio, o sbaglio? :D
Non si com'era quando la usavi tu...
io ho dual boot cm9 + VK ed onestamente non sento mai bisogno di usare la VK
-
-
Un metodo per sfruttare l'h+?
-
Quote:
masterdoo
Ma parecchio parecchio...... l'avevo seguita fin da subito quando non andava il comparto fotografico e l'avevo abbandonata per motivi di batteria e di GPS una volta risolto il problema fotografico. Ora il GPS fixa in 2 secondi e va anche con i dati spenti. La batteria:
http://img.tapatalk.com/5d30a34b-c45d-0e71.jpg
:D:D:D
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Ne ho due:
Internet.wind
Mms.wind
Sent from GS2
Ho riprovato questa mattina il download del msg mms e ha funzionato. Che fosse un problema wind su Milano?
Misteri della vita. :D
Sent from GS2
-
Quote:
briorbrio
Ma parecchio parecchio...... l'avevo seguita fin da subito quando non andava il comparto fotografico e l'avevo abbandonata per motivi di batteria e di GPS una volta risolto il problema fotografico. Ora il GPS fixa in 2 secondi e va anche con i dati spenti. La batteria:
http://img.tapatalk.com/5d30a34b-c45d-0e71.jpg
:D:D:D
Cazzarola sto record come lo hai fattoo??? Nemmeno con la wanam ci sono riuscito a fa sto record :D
-
Per chi volesse flashare da CMW l'ultimo modem LPX può scaricarlo da qui:
http://developer.clockworkmod.com/do...ys2-signed.zip
Ciao :)
-
Quote:
masterdoo
Cazzarola sto record come lo hai fattoo??? Nemmeno con la wanam ci sono riuscito a fa sto record :D
Bhe batteria da 2000 e dati accesi solo quando servono. Per il resto chiamate a rudo messaggi e sempre acceso anche di notte ma in modalità aereo in 7 ore mangia l'1%:):)
-
Qualcuno mi ricorda come si chiamava la mod per modificare la status bar? Quella che potevi cambiare colore trasparenza ecc.. Grazie
-
Quote:
tonypello
Qualcuno mi ricorda come si chiamava la mod per modificare la status bar? Quella che potevi cambiare colore trasparenza ecc.. Grazie
Il nome giusto non me lo ricordo ma se vai in xda entra nel forum galaxy s2 theme and app. Poi fai un cerca digitando trasparency statua bar... dovresti trovarlo cmq io l'ho provato tempo fa e te lo sconsiglio spesso e volentieri a seconda di quello che c'è sul display non leggi la barra...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
La vorrei mettere di un colore fisso
-
Trovato si chiamava reloaded :-) un Thanks a me stesso :-)
-
Puoi postare il link ? Finziona con l ultima release?
-
Nuova nightly
cm-9-20120612-NIGHTLY
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Nuova nightly
cm-9-20120612-NIGHTLY
Inviato dal mio S2 con CM9
Credo sia stata integrata la modifica LINARO !!! Basta leggere il change!