Visualizzazione stampabile
-
per la prossima nightly hanno scritto un bel po' rotfl
ueventd: Fix aliasing violations (android_hardware_libhardware_legacy)
dnsmasq: Fix aliasing violations (android_external_dnsmasq)
bluez: Fix aliasing violations (android_external_bluetooth_bluez)
Make notifications consistent with the Gapps'. (android_packages_apps_Mms)
telephony: support for setting add. audioparams for incall audio (android_frameworks_base)
French: lockscreen calendar, background, dock and nav bar (android_packages_apps_Settings)
Settings : Verify weather prior to saving (android_packages_apps_Settings)
Mms: Fix contact lookup for email addresses (android_packages_apps_Mms)
Only add WiMAX button option is is supported by the device (android_packages_apps_Settings)
ipconfig.txt: fix a possible error in parsing (android_frameworks_base)
Update Russian Translation-Weather-No data-CM9 (android_frameworks_base)
Input: Fix some Applications ANR issue in monkey test (android_frameworks_base)
Lockscreen weather German translation (android_frameworks_base)
Torch: Fixed widget options activity slider dialog (android_packages_apps_Torch)
Settings: tablet powerwidget management (2/2) (android_packages_apps_Settings)
Frameworks: tablet powerwidget management (1/2) (android_frameworks_base)
Updated spanish translations (android_packages_apps_Settings)
PT-BR: Added missing translations (android_packages_apps_Settings)
Aligning native Parcel implementation to Java. (android_frameworks_base)
french: weather translation fixes (android_frameworks_base)
frameworks: Dutch translations (android_frameworks_base)
Updated German Browser Translation (android_packages_apps_Browser)
Camera: Dutch translations (android_packages_apps_Camera)
Issue: Foreground activity performs [Resume] and [Pause] when any process died in sleep mode. (android_frameworks_base)
Prevent empty overflow popup when there are no overflow items. (android_frameworks_base)
Distance max set incorrectly (android_frameworks_base)
Fix potential NPE when saving fragment state. (android_frameworks_base)
Fix for too many binder calls in packagemanager (android_frameworks_base)
Do not dispatch context selection events to non-visible fragments. (android_frameworks_base)
Fix off-by-one error when filtering application UIDs (android_frameworks_base)
Add NT_MODE's for NETWORK_MODE's 8 and 10 (android_packages_apps_Phone)
Add NT_MODE's for NETWORK_MODE's 8 and 10 (android_frameworks_base)
nl-rBE keyboard layout should be AZERTY (android_packages_inputmethods_LatinIME)
Settings new hungarian translations (android_packages_apps_Settings)
Update Japanese translation. (android_packages_apps_Camera)
Update Japanese translation. (android_packages_apps_Email)
Update Japanese translation. (android_packages_apps_Phone)
Update Japanese translation. (android_packages_apps_Settings)
Update Japanese translation. (android_packages_apps_DeskClock)
Update Japanese translation. (android_packages_apps_Browser)
Extend RESET_TOUCH_FOCUS_DELAY to 15 seconds from 3 seconds (android_packages_apps_Camera)
PT-BR: mwi translation (android_packages_apps_Phone)
frameworks/base: Fix for LPA volume sequence reversal (android_frameworks_base)
libstagefirght: Fix for music skip in LPA A2DP case (android_frameworks_base)
libstagefirght: Fix for data loss in A2DP playback with repeat mode (android_frameworks_base)
libstagefright: Fix for seek before end of clip issue (android_frameworks_base)
libstagefright: Set session id to one for LPA playback (android_frameworks_base)
Hide the Automatic brightness button on tablets when there's no support (android_frameworks_base)
Mms: Added Greek characters to Strip Unicode (android_packages_apps_Mms)
Removed never-used string (android_packages_apps_Settings)
GanOptimizer hungarian traslation (android_packages_apps_GanOptimizer)
fix uri typo (android_frameworks_base)
Camera - Update Italian Translation (android_packages_apps_Camera)
fixed external BT gps date/time issue reported by Jason Lynch (android_frameworks_base)
PT-BR: User Guide Translation (android_packages_apps_DSPManager)
Problems sending/receiving MMS, tears down MMS APN (android_packages_apps_Mms)
Updated Hebrew Translation (android_packages_apps_Settings)
fixed spaces in translation (android_packages_apps_DeskClock)
Updated Hebrew Translation (android_frameworks_base)
Fix translator's misreading. (android_frameworks_base)
Add option for DHCP lease time for tethering (android_packages_apps_Settings)
fixed a typo in translation (android_frameworks_base)
Remove Werror. (android_packages_inputmethods_LatinIME)
webkit: Fix build in ISO C++11 mode (android_external_webkit)
v8: Fix build in ISO C++11 mode (android_external_v8)
skia: Use -fno-strict-aliasing for tests (android_external_skia)
openssl: Build with -fno-strict-aliasing (android_external_openssl)
Settings : Lockscreen background customization (2/2) (android_packages_apps_Settings)
Framework : Lockscreen background customization (1/2) (android_frameworks_base)
ext4_utils: add BoardConfig define to suppress EMMC-corrupting wipe command (android_system_extras)
Status bar: Make brightness control more responsive (android_frameworks_base)
Add Persian keyboard (android_packages_inputmethods_LatinIME)
Performance: Activity manager perf unnecessary recalc of oom_adj (android_frameworks_base)
SystemUI: disable dock_battery_text if no dock_battery (android_frameworks_base)
Fix music transport control display on phone landscape layout (android_frameworks_base)
settings: Add option to enable notification counts (android_packages_apps_Settings)
systemui: Add option to enable notification counts (android_frameworks_base)
Lock screen weather: Simplified 'no-data' layout & refresh indicator (android_frameworks_base)
Lock screen: Correct resource filename typo (android_frameworks_base)
qualcuno riconosce particolari novità?
per quello che vedo, la possibilità di moddare la lockscreen e l'opzione di attivare il contatore notifiche..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
ext4_utils: add BoardConfig define to suppress EMMC-corrupting wipe command (android_system_extras)
Ma la cyano non era sicura? Penso proprio che questa nightly la flasho al volo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Uscita un quarto d'ora fa su Jenkins, già flashata rotfl
-
appena uscita su jenkins: android cm_galaxys2-userdebug [Jenkins]
download ufficiale CyanogenMod Downloads non ancora caricato..
-
Scusate, ho la 0610 e ho attivato la nuova funzione di notifica. Mi sono arrivati 3 sms ma non funziona.
Mi sapete dire qualcosa in merito? Grazie in anticipo
Sent from GS2
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Scusate, ho la 0610 e ho attivato la nuova funzione di notifica. Mi sono arrivati 3 sms ma non funziona.
Mi sapete dire qualcosa in merito? Grazie in anticipo
Sent from GS2
sembra sia stato fixato qualcosa nella nightly successiva alla tua appena caricata su jenkins, vedi link sopra.. appena la scarico la uppo su un sito hosting così si fa prima :)
-
Ragazzi io sono volutamente rimasto un pò indietro.....alla 525 per via dei consumi......le ultime come vanno? Consumi paragonabili con quelli?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
corbinus
Ragazzi io sono volutamente rimasto un pò indietro.....alla 525 per via dei consumi......le ultime come vanno? Consumi paragonabili con quelli?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
anche io aspetto notizie in merito..
Per chi fosse interessato, download della 11/06 qui: made by ufo900
-
Come mai dal sito uffiviale il changelog continua dalla nightly del 6 giugno e non mettono le successive uscite?
-
e quale e la nueva funzione di notifica? anche io ho la 06/10 e m0o esto scaricando la 06/11
-
611 in download. a me si blocca spesso l'orario nella statu bar superiore ma se blocco lo schermo,li l'orario è corretto. È successo anche a qualcuno di voi? Se si come avete risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
davidee
611 in download. a me si blocca spesso l'orario nella statu bar superiore ma se blocco lo schermo,li l'orario è corretto. È successo anche a qualcuno di voi? Se si come avete risolto?
[/URL]
Ciao io avevo riscontrato questo problema nelle precedenti nightly, ho risolto togliendo la spunta da data e ora automatica che trovi sulle impostazioni di sistema. Non ho più avuto questo tipo di problema ne con l'orologio stock e nemmeno con altri widget
-
Appena flahato la 11 non noto grosse modifiche dai menu mi sbaglio?
-
Quote:
zaidon
Ciao io avevo riscontrato questo problema nelle precedenti nightly, ho risolto togliendo la spunta da data e ora automatica che trovi sulle impostazioni di sistema. Non ho più avuto questo tipo di problema ne con l'orologio stock e nemmeno con altri widget
Purtroppo ogni tanto si blocca pur disattivando l ora automatica... Di certo si migliora la situazione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
davidee
Io ogni tanto chiedo l'ora alla mia fidanzata.
-
Quote:
corbinus
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Le ultimissime non so, ma io con la 604 ho una durata ridicola, soprattutto in navigazione 3G.
-
Ieri ho messo la 610, e oggi è già uscita la 611 vabbè rotfl
Se volessi metterla penso bastino i due wipe così non perdo app ed impostazioni vero?
-
Quote:
LGmod
Ieri ho messo la 610, e oggi è già uscita la 611 vabbè rotfl
Se volessi metterla penso bastino i due wipe così non perdo app ed impostazioni vero?
Si solo i wipe cache/dalvik come da guida ;)
-
Quote:
ludorexmundi
Si solo i wipe cache/dalvik come da guida ;)
non servono nemmeno quelli. Se consultate la guida di Codeworks su xda troverete che nella sezione dell'upgrade da una cm9 all'altra non servono i vari wipe.
-
Quote:
albs
non servono nemmeno quelli. Se consultate la guida di Codeworks su xda troverete che nella sezione dell'upgrade da una cm9 all'altra non servono i vari wipe.
Esatto: per aggiornare la CM9 NON servono wipe cache/wipe dalvik!
-
Salve ragazzuoli, torno a rompervi le scatole...
Ho finalmente messo la CM9, funziona, è sincronizzata con google, ci sono le gapps, mi ha ri-scaricato tutte le app dal market etc...ma ora, se lo collego come MTP al computer, mi visualizza due periferiche (giustamente), ma se provo ad aprirle mi dice di "inserire un disco in disco rimovibile (x:)" (dove x sono le due lettere delle periferiche, ovviamente).
Secondo voi da cosa dipende e, sopratutto, come posso sistemare?
Premetto che ho fatto un format emmc e format sdcard dalla CMW...
altro problema: sto provando a fare il ripristino dei soli dati tramite nandroid, ma mi dice "md5 mismatch"...come si può risolvere?
-
In questo aggiornamento dura di piu la batteria o è un semplice aggiornamento che va a ripassare qualcosa di minimo che non va? perchè dal changelog non riesco a capire cosa sia cambiato di visivo..
-
ho risolto,era gemini.quando killo tutto si blocca l'orario.ora un'altra domanda,ho sulla miui una tastiera molto più funzionale perchè avente tasti più grandi,come posso installarla qui sulla cm9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Gentilmente chi l'ha provata potrebbe dirmi se è stato risolto il problema della luminosità automatica? e se la durata batteria è migliore? grazieee
-
Quote:
ANTHONY91
Gentilmente chi l'ha provata potrebbe dirmi se è stato risolto il problema della luminosità automatica? e se la durata batteria è migliore? grazieee
Luminosità come al solito batteria consumo buono
-
Quote:
DeMoN3
Salve ragazzuoli, torno a rompervi le scatole...
Ho finalmente messo la CM9, funziona, è sincronizzata con google, ci sono le gapps, mi ha ri-scaricato tutte le app dal market etc...ma ora, se lo collego come MTP al computer, mi visualizza due periferiche (giustamente), ma se provo ad aprirle mi dice di "inserire un disco in disco rimovibile (x:)" (dove x sono le due lettere delle periferiche, ovviamente).
Secondo voi da cosa dipende e, sopratutto, come posso sistemare?
Premetto che ho fatto un format emmc e format sdcard dalla CMW...
altro problema: sto provando a fare il ripristino dei soli dati tramite nandroid, ma mi dice "md5 mismatch"...come si può risolvere?
Hai selezionato connetti memoria di massa?
Sent from my GT-I9100 with OmegaAOKP
-
Quote:
ANTHONY91
Gentilmente chi l'ha provata potrebbe dirmi se è stato risolto il problema della luminosità automatica?
E' già stato scritto un po' di volte, la luminosità automatica non può essere migliorata e nessuno ci sta lavorando.
-
Quote:
Menego90
Hai selezionato connetti memoria di massa?
in che senso?
-
Quote:
DeMoN3
in che senso?
Quando lo connetti ti appaiono due icone tra le notifiche seleziona connesso usb e poi seleziona connetti memoria di massa
-
Quote:
Menego90
Quando lo connetti ti appaiono due icone tra le notifiche seleziona connesso usb e poi seleziona connetti memoria di massa
ah, ecco, bisognava fare questo passaggio extra...nella stock non mi pare ci fosse, no? o_O
-
Raga un altra domanda, ho visto che la cyano e la foxhound sono differenti in grafica, x esempio sulla cyano piacerebbe avere la tastiera nera, quindi a quanto ho capito basta installare un tema, qualcuno me lo potrebbe postare? dato che non lo trovo? grazie raga siete
-
Su googleplay non trovo niente.. ho trovato il tema black di CIS80, ma non credo che sia compatibile
-
Quote:
ANTHONY91
Raga un altra domanda, ho visto che la cyano e la foxhound sono differenti in grafica, x esempio sulla cyano piacerebbe avere la tastiera nera, quindi a quanto ho capito basta installare un tema, qualcuno me lo potrebbe postare? dato che non lo trovo? grazie raga siete
Siete cosa? :-)
In prima pagina trovi il link ai temi.
Installa il tema blue infinitum.
Per installarlo prima installa l apk poi vai nei temi e selezionala dicendo di applicare comunque il tema del caso ti dia errore.
Dopo flasha da recovery il pacchetto che tema di nero varie applicazioni.
Wipe cache e dalvik e riavvia
-
sempre disponibili ;) ho messo un thanks
-
Quote:
tonypello
Dopo flasha da recovery il pacchetto che tema di nero varie applicazioni.
Wipe cache e dalvik e riavvia
Scusa Tony......mi dici dove scaricare questo pacchetto? In prima pag nn l'ho trovato
Inviato dal mio GT-I9100
-
Eccolo qua
http://www.mediafire.com/?pinycxxnhg43o
Invece il tema blue infinitum lo puoi trovare anche sul market.
Segui i passaggi in ordine però come scritto sopra
-
Quote:
Kikko2000
E' già stato scritto un po' di volte, la luminosità automatica non può essere migliorata e nessuno ci sta lavorando.
Quando si dice che la luminosità non è migliorabile si intende in generale o in ambiente cyano?
-
Quote:
paulus
Quando si dice che la luminosità non è migliorabile si intende in generale o in ambiente cyano?
Cyano, ovviamente.
La luminosità automatica sulle "sammy" va discretamente bene
-
Ciao giovini!
Problema: ricevo un mms e il download non avviene automaticamente. Entro nel menu messaggi, seleziono scarica e il telefono perde il segnale (solo emergenze).
Riprovato 2-3 volte con lo stesso risultato: assurdo!
La mia scheda é wind ed é autoconfigurata sia per il punto di accesso internet che per quello mms.
Avete qualche consiglio? Grazie
Sent from GS2
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Ciao giovini!
Problema: ricevo un mms e il download non avviene automaticamente. Entro nel menu messaggi, seleziono scarica e il telefono perde il segnale (solo emergenze).
Riprovato 2-3 volte con lo stesso risultato: assurdo!
La mia scheda é wind ed é autoconfigurata sia per il punto di accesso internet che per quello mms.
Avete qualche consiglio? Grazie
Sent from GS2
Quanti APN hai?