Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Su Google Player, ovviamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si lo so ma costa 2,49€! Speravo ci fosse l'apk su xda da scaricare senza sganciare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Tyler983
Una cosa devo ancora spiegarmela, sono un lettore "silenzioso" di questo thread e fino ad ora non credo se ne sia parlato. La mia è soltanto una curiosità ma vorrei sapere perchè, pur essendo una pure ics, non è possibile disinstallare le applicazioni tappandoci sopra e trascinandole nel cestino che dovrebbe apparire nella barra in alto. Cosa che succede su galaxy nexus... Ogni volta bisogna fare la noiosa oprazione di andare in applicazioni, selezionare quella da disinstallare e successivamente cliccare il pulsante dedicato. Sono io che mi sono perso qualcosa?
Provato ora e a me anche col suo launcher di dafault, il Trebouchet, la disinstalla tenendoci premuto su e poi trascinandolo in alto su cancella.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Tyler983
Una cosa devo ancora spiegarmela, sono un lettore "silenzioso" di questo thread e fino ad ora non credo se ne sia parlato. La mia è soltanto una curiosità ma vorrei sapere perchè, pur essendo una pure ics, non è possibile disinstallare le applicazioni tappandoci sopra e trascinandole nel cestino che dovrebbe apparire nella barra in alto. Cosa che succede su galaxy nexus... Ogni volta bisogna fare la noiosa oprazione di andare in applicazioni, selezionare quella da disinstallare e successivamente cliccare il pulsante dedicato. Sono io che mi sono perso qualcosa?
Quote:
thesid90
Con nova launcher (per me superiore alla grande al trebuchet di base) puoi farlo tranquillamente ed è comodo! Io ti consiglio di installare nova launcher, impostarlo come predefinito e poi congelare trebuchet con titanium o foto uninstaller. Secondo me è molto meglio!
Ma infatti non è assolutamente vero che con Cyano9 (e quindi con il suo launcher stock) è possibile disinstallare le app solo con "la noiosa oprazione di andare in applicazioni, selezionare quella da disinstallare e successivamente cliccare il pulsante dedicato" FALSO!
Anche senza installare altri launcher alternativi, se trascini un'icona, ovunque essa sia, e la sposti in alto a sinistra, lasciandola stazionare per pochi secondi sopra la scritta "X cancel" o "X rimuovi", al suo posto, dopo alcuni secondi ti apparirà la dicitura "X Disinstalla" e il gioco è fatto! PROVA PER CREDERE!
-
Quote:
thesid90
L ultima versione è la 2.5.18 ragazzi..scarica la da nexus lab da pc o da rom manager!! Io ce l ho in dual con la cyano 9 e non riesvo a capire bene se questa miui mi entusiasma o mi fa schifo..la sto provando un po..ma penso che la cyano resti il tip in assoluto di gran lunga:rolleyes:
giustbest stava parlando della miui non della cyano....
-
2 allegato(i)
ecco un po di screenshot della batteria con ultima nigtly e ultimo siyah. non male non male considerando che ho anche fatto
circa 100km in macchina in zone poco coperte da h3g quindi spesso in roaming
-
Quote:
ilblago81
ecco un po di screenshot della batteria con ultima nigtly e ultimo siyah. non male non male considerando che ho anche fatto
circa 100km in macchina in zone poco coperte da h3g quindi spesso in roaming
ma hai avuto lo schermo acceso solo per 20 minuti? o_O
-
Quote:
88ALEX
ma hai avuto lo schermo acceso solo per 20 minuti? o_O
non hai letto bene!
schermo acceso per 2 ore e 15 min
durata della carica, 17 ore
-
ah...ok scusa, a sto punto direi che è un buon risultato ;)
-
2 allegato(i)
Questi sono i miei valori e risultati con ultimo syah e ultima cyano
-
Quote:
rederik79
Impressionante!
Io ci faccio 12 ore al massimo o_O (senza modificare alcun parametro)
-
Quote:
micpfdl
Impressionante!
Io ci faccio 12 ore al massimo o_O (senza modificare alcun parametro)
Non ho modificato niente neanche io. Uso il governor pegasus.
-
Quote:
rederik79
Io sto vedendo che riesco a fare più o meno gli stessi risultati e tengo il wifi sempre attivo e tutte le sync attive. Ma uso il kernel standard senza il minimo problema. Addirittura questa mattina con 4 ore di bluetooth in streaming audio, telefonata in bluetooth di 30 minuti (ero in viaggio in macchina) connessioni attive e wi-fi attivo con continui cambi di rete ho fatto fuori solo il 12% di batteria.
Ormai l'autonomia delle ultime release è ottima anche perché uso il kernel stock senza alcun undervolt o smaneggiamenti sui clock.
-
Si devo dire che i consumi indi zia no ad essere sorprendenti. Io uso wifi sempre in casa, dati 3g attivi sempre, cosi come le sincronizzazioni varie. E in questi valori che ho postato ci sono vari riavvii per flash vari
-
Quote:
rederik79
Non ho modificato niente neanche io. Uso il governor pegasus.
Io ne faccio un uso un pò più intenso del tuo (navigo molto e ho il wifi sempre acceso da mattina a sera) ma la differenza è comunque tanta-troppa!
Governor pegasus sarebbe scusa?
EDIT: mi sembrava di aver letto che avessi siyah (no perchè nella firma riporti lo stock di cyano) ;)
-
Quote:
Menego90
in breve noi che utilizziamo la cyano rischiamo qualcosa??
-
Quote:
micpfdl
Io ne faccio un uso un pò più intenso del tuo (navigo molto e ho il wifi sempre acceso da mattina a sera) ma la differenza è comunque tanta-troppa!
EDIT: mi sembrava di aver letto che avessi siyah (no perchè nella firma riporti lo stock di cyano) e quindi tutto sarebbe spiegabile! ;)
Si hai ragione, non ho cambiato la firma. Cmq il pegasus è il governor presente con il kernel syah. Dovrebbe essere quella che utilizza il galaxy s3 almeno credo di aver letto qualcosa del genere in giro
-
Quote:
micpfdl
Ma infatti non è assolutamente vero che con Cyano9 (e quindi con il suo launcher stock) è possibile disinstallare le app solo con "la noiosa oprazione di andare in applicazioni, selezionare quella da disinstallare e successivamente cliccare il pulsante dedicato" FALSO!
Anche senza installare altri launcher alternativi, se trascini un'icona, ovunque essa sia, e la sposti in alto a sinistra, lasciandola stazionare per pochi secondi sopra la scritta "X cancel" o "X rimuovi", al suo posto, dopo alcuni secondi ti apparirà la dicitura "X Disinstalla" e il gioco è fatto! PROVA PER CREDERE!
Quote:
max70
Provato ora e a me anche col suo launcher di dafault, il Trebouchet, la disinstalla tenendoci premuto su e poi trascinandolo in alto su cancella.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora..io semplicemente mi sono fidato dell utente che ha fatto la domanda perchè è da un sacco che uso nova prime quindi non ricordo e non ho scongelato trebuchet per verificare! Quindi ho dato per scontato che lui avesse provato a fare l operazione e avesse verificato e gli ho dato una risposta in base alla mia situazione in cui sono sicuro che si possa fare.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
88ALEX
giustbest stava parlando della miui non della cyano....
Anche IO stavo parlando della MIUI..guarda qua per verificare!la versione ultima rilasciata venerdi scorso è proprio questa..la 2.5.18..quel topic di cui parlate non è più aggiornato!!!
-
Quote:
thesid90
Anche IO stavo parlando della MIUI..guarda qua per verificare!la versione ultima rilasciata venerdi scorso è proprio questa..la 2.5.18..quel topic di cui parlate non è più aggiornato!!!
E come mai parlate di MIUI qua?
-
Quote:
Kikko2000
E come mai parlate di MIUI qua?
errori di gioventù rotfl
-
Quote:
thesid90
Con nova launcher (per me superiore alla grande al trebuchet di base) puoi farlo tranquillamente ed è comodo! Io ti consiglio di installare nova launcher, impostarlo come predefinito e poi congelare trebuchet con titanium o foto uninstaller. Secondo me è molto meglio!
Grazie mille, il problema sarebbe però che ad ogni aggiornamento devo rifare la procedura per settare il louncher di defoult???
-
Quote:
Tyler983
Grazie mille, il problema sarebbe però che ad ogni aggiornamento devo rifare la procedura per settare il louncher di defoult???
Si ed è il motivo per cui anche io mi tengo quello di serie.
-
Quote:
micpfdl
EDIT: mi sembrava di aver letto che avessi siyah (no perchè nella firma riporti lo stock di cyano) ;)
Governor PegasusQ
- It is a on demand based governor (fonte XDA)
_ It is Samsung's governor designed for multi-core CPU (fonte XDA)
- PegasusQ it is only for Quad Core CPUs because it is useful to manage hotplug of the 4 cores (fonte XDA)
- Sempre hotplug, ma mette i vari core a frequenze asincrone, quindi se il primo core è a 1400, il secondo può essere anche a 800.
In pratica consuma meno in quanto negli altri governor quando attivava il secondo core lo impostava sempre alla stessa frequenza, quindi a 1200 chiamava l'altro core a 1200 invece ora può richiamarlo solo alla frequenza necessaria (fonte non-XDA)
- è il governor che usa il Galaxy S3
-
scusate cos'è il fix permission?
-
Ho un grosso problema con la luminosità automatica...è troppo
bassa e il programma che c'è in prima pagina consuma troppa batteria...come faccio?
-
2 allegato(i)
Quote:
Tyler983
Quote:
multipol
Si ed è il motivo per cui anche io mi tengo quello di serie.
Non devi risettare niente!!se tu con geli il trebuchet ti rimane impostato tutto come prima..e cmq poi basta che lo riscongeli eventualmente..cmq aggiorno ogni giorno e non ho mai dovuto risettare nulla..ti assicuro!ti faccio vedere come ce l ho impostato da me...la prima si riferisce al drawer, la seconda è lo screen della mia 2a pag. A sinistra della home page..secondo me meglio di cosi come organizzazione ce poco..e ti assicuro che se dovessi rifare tutto ogni volta non l avrei mai fatto:p
-
Quote:
thesid90
Non devi risettare niente!!se tu con geli il trebuchet ti rimane impostato tutto come prima..e cmq poi basta che lo riscongeli eventualmente..cmq aggiorno ogni giorno e non ho mai dovuto risettare nulla..ti assicuro!ti faccio vedere come ce l ho impostato da me...la prima si riferisce al drawer, la seconda è lo screen della mia 2a pag. A sinistra della home page..secondo me meglio di cosi come organizzazione ce poco..e ti assicuro che se dovessi rifare tutto ogni volta non l avrei mai fatto:p
ok allora lo provo e vedo come va ;)
-
Quote:
multipol
Ho fatto un po' di considerazioni e secondo me il valore del sistema operativo sono giusti. Mi spiego: dipende tutto da quanto lo usi... Meno lo usi più la percentuale relativa al sistema Android sarà alta perché esprime una percentuale cioè la parte di un intero. È ovvio per esempio che il mio cellulare in questo momento abbia il consumo del sistema android al 68% perché l'ho staccato dal caricatore alle 4:30 di stamattina e di screen on ho fatto si è no 5 minuti. Se lo uso per altri 10 minuti sicuramente le percentuali cambieranno drasticamente aumentando fino al 50% alla voce display e portando la voce sistema operativa sotto il 20%. Questo perché anche se il processore va in deep sleep ha comunque un consumo energetico mentre il display se è spento non consuma.
Penso che sia questa la ragione.
http://img.tapatalk.com/b03e9cd1-32d1-3832.jpghttp://img.tapatalk.com/b03e9cd1-32de-7b2e.jpg
Anch'io noto con la build 1705 un valore alto di Sistema Op. Android, con consumi leggermente più alti....(ho solo installato whatsapp, e google books senza usarli, oltre a congelare i vari TvOut, DSP etc come al solito ad ogni riavvio)...
-
Quote:
paulus
scusate cos'è il fix permission?
I file system che vengono usati in ambiente Unix like, come Android, assegnano ad i file delle permission, vale a dire i diritti di lettura/scrittura/esecuzione alle tre "entità" proprietario/gruppo (del proprietario)/tutti. In particolare i file di sistema (che si travano nelle cartelle /system /boot /etc ed altre) devono avere come proprietario "root" e come permissione almeno rw per il proprietario (e x se sono eseguibili). "Fix permission" reimposta tali permessi in modo che non ci sia per erore un file che "root" dovrebbe poter modificare (w) ma che per qualche strano motivo non può.
-
qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi?? come faccio a settare la luminosità bene senza quel programma in prima pagina visto che consuma una marea di batteria?
-
Quote:
giustbest
qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi?? come faccio a settare la luminosità bene senza quel programma in prima pagina visto che consuma una marea di batteria?
finchè non sistemano usala manuale
-
Ragazzi ma con l'ultima nightly lux nn funziona più. La luminosità rimane fissa all' 89%. Prima dell'aggiornamento funzionava benissimo
-
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe gentilmente suggermi i settaggi migliori per il kerne Siyah? L'ho flashato stamattina per la prima volta, ho messo l'impostazione di risparmio (battery optimizer profile) e bona...ma noto un consumo con dati attivati altino...non è che devo eliminare cache o qualcosa del precedente thoravukk od altro? Sono asinissimo in materia :S
-
Novità Cyano che verrà implementata nelle prossime nightly: APOLLO, la nuova versione del lettore musicale.
Grafica chiaramente ispirata al tema holo di Ice Cream Sandwich, nel changelog troviamo:
.Aggiunte le tab “Recenti” e “Generi”
.Possibilità di swipe attraverso le tab (come nell’applicazione Play Music)
.Cambiata la visualizzazione quando si sceglie una voce nella tab “Artisti”
.Le immagini degli album vengono trovate e scaricate automaticamente
.Possibilità di scrolling della barra sul fondo per far apparire le opzioni rapide
Seeing Pixels: Apollo
questo il link per chi volesse provarlo da subito http://goo.gl/2xeJY
-
-
Quote:
deanflame
Ragazzi ma con l'ultima nightly lux nn funziona più. La luminosità rimane fissa all' 89%. Prima dell'aggiornamento funzionava benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me funziona bene. WIPE cache e dalvik? Altrimenti reinstallala
-
Quote:
micpfdl
Novità Cyano che verrà implementata nelle prossime nightly: APOLLO, la nuova versione del lettore musicale.
Grafica chiaramente ispirata al tema holo di Ice Cream Sandwich, nel changelog troviamo:
.Aggiunte le tab “Recenti” e “Generi”
.Possibilità di swipe attraverso le tab (come nell’applicazione Play Music)
.Cambiata la visualizzazione quando si sceglie una voce nella tab “Artisti”
.Le immagini degli album vengono trovate e scaricate automaticamente
.Possibilità di scrolling della barra sul fondo per far apparire le opzioni rapide
Seeing Pixels: Apollo
questo il link per chi volesse provarlo da subito
http://goo.gl/2xeJY
Sostituirà l'applicazione ''MUSICA'' di default? Spero di si...
-
4 allegato(i)
Qualcuno di voi con Cyano è riuscito a far funzionare Sky go sul proprio dispositivo ??
Vi dico questo perchè su alcuni tablet android con ics sono riusciti a farlo girare perfettamente (TF101, TF101G , Acer a 500 , Mediacom 907c, Motorola xoom etc..)
Questo è il link per scaricare lo skygo player https://m.box.com/view_shared/428a1a3c3aff4943714d o in alternativa http://db.tt/FOjeGRFL
Una volta installata l'apk, accedete al sito Skygo dal browser stock.
Effettuate il login e il gioco è fatto!
Io riesco solo a vedere Skytg24, negli altri canali mi compare la scritta : il suo sistema operativo non è compatibile con lo SkyGo player.
(non capisco perchè funziona solo un canale e soprattutto perchè gira su tavolette che montano il nostro stesso sistema operativo e da noi No)
Provate anche voi e fatemi sapere!
-
Quote:
Miracle1980
Sostituirà l'applicazione ''MUSICA'' di default? Spero di si...
Proprio così...
-
Salve ragazzi, sono l'unico a cui non funziona il sensore di prossimità durante le chiamate?