Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Già provato ma niente, vedo la scritta galaxy s2 e poi tutto nero
penso che questo cominci a non essere il thread adatto ... domanda nel topic di SOS modding in rilievo!!! ;)
-
Quote:
cybern
Già provato ma niente, vedo la scritta galaxy s2 e poi tutto nero
Aspetta 30 min se non ne vuole sapere di entrare in recovery flasha il firmware LPF da odin
-
Ho capito mi tocca fare un deep clean 2 e ritornare alla stock. Così si evitano problemi impuntamenti o crash strani senza poter recuperare tutto.
-
Quote:
Menego90
Aspetta 30 min se non ne vuole sapere di entrare in recovery flasha il firmware LPF da odin
Poi logicamente mi devo rifare tutto da capo. Alla fine mi conviene tenere sù la stock...
-
Quote:
cybern
Poi logicamente mi devo rifare tutto da capo. Alla fine mi conviene tenere sù la stock...
Si devi rifare tutto compreso root etc etc.. mi spiace :'(
-
Quote:
cybern
EDIT wrong post
-
Quote:
Menego90
Si devi rifare tutto compreso root etc etc.. mi spiace :'(
Uff che stress, ogni volta rifare tutto da zero....Grazie per le risposte
-
Ok deep clean 2 fatto e installato la LPF ora aggiorno con odin e lo provo tenere con la stock per un po', poi vediamo se mi stufo.
-
Ragazzi io ho la 0705 e ho notato che il tethering wi-fi non funziona, è solo un mio problema? O della Cyano 9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve a tutti ragazzi, come facio ad aggiornare la playlist di apollo le canzoni caricate da poco nn me le da.....
-
...ohi, sta capitando anche a voi che ad aprire la rubrica ci mette un eternità (tipo sei secondi), io ho haxsync...
-
Quote:
Originariamente inviato da ddtnero
...ohi, sta capitando anche a voi che ad aprire la rubrica ci mette un eternità (tipo sei secondi), io ho haxsync...
No no da me si apre istantaneamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi..ho un problema con la cyano..
Ho acceso stamattina il cellulare ma non mi riconosce la sim...che devo fare???ho provare a rifare i wipe e reinstallarla ma niente..non mi vede più la sim...mi consigliate di fare un deep clean 2???
grazie..
-
Buongiorno a tutti.
Perche con la Cyano 9 il codice *#1234# per avere PDA PHONE CSC non funziona ?
-
Quote:
brunetto
Buongiorno a tutti.
Perche con la Cyano 9 il codice *#1234# per avere PDA PHONE CSC non funziona ?
Perchè nessuno l'ha mia implementato.
-
e come faccio ad avere questi dati?
-
Quote:
Jeriko87
Ragazzi..ho un problema con la cyano..
Ho acceso stamattina il cellulare ma non mi riconosce la sim...che devo fare???ho provare a rifare i wipe e reinstallarla ma niente..non mi vede più la sim...mi consigliate di fare un deep clean 2???
grazie..
se hai già provato gli wipe, mi sa che devi fare un deep 2 ...
-
Quote:
androgiallo
se hai già provato gli wipe, mi sa che devi fare un deep 2 ...
Ok grazie mille...Ora aspetto che si carica completamente il cell e poi faccio la procedura..
-
Quote:
brunetto
e come faccio ad avere questi dati?
Vai in Impostazioni -Info telefono
Il PHONE è la Versione banda di base
il PDA è la Versione CyanogenMod
il CSC non è mai stato implementato, in quanto serve solo a Kies per riconoscere il cell e fare l'aggiornamento. Ma siccome questa è una customrom non la potresti comunque aggiornare ad una ufficiale con Kies.
-
Continua il mio problema con i contatti, ad aprirli ci mette una vita, qualcuno può aiutarmi? Ho notato che appena accendo il telefono la rubrica è istantanea ma dopo 10 minuti è lenta. E' come se ogni volta che la apro cerca di ricaricare tutte le foto dei profili, che problema ha?
-
Quote:
ddtnero
Continua il mio problema con i contatti, ad aprirli ci mette una vita, qualcuno può aiutarmi? Ho notato che appena accendo il telefono la rubrica è istantanea ma dopo 10 minuti è lenta. E' come se ogni volta che la apro cerca di ricaricare tutte le foto dei profili, che problema ha?
La rubrica è sincronizzata con gamil?
-
Quote:
Menego90
La rubrica è sincronizzata con gamil?
Dici gmail? Si...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Aggiungo questo per far capire il problema...
http://img.tapatalk.com/5ff7b742-2fd4-3a83.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
salva ragazzi,in questo momento monto la turkbey v12...xro volevo provare la cyanogen la versione rc2...dico questa perche volevo qualcosa di piu stabile rispetto alle nightly(correggetemi se ho detto una cosa sbagliata)..cmq volevo sapere se questa release ha bug gravi e come si comporta nell uso quotidiano....leggevo pagine addietro che la fotocamera fa foto piu brutte rispetto alla rom stock..anke in qst release si presenta questo bug?? e un altra cosa...legge le microsd esterne??spero mi rispondiate cosicche possa decidere se restare alla v12 o passare alla cyanogen :-) grazie...
-
Quote:
xxvincixx
salva ragazzi,in questo momento monto la turkbey v12...xro volevo provare la cyanogen la versione rc2...dico questa perche volevo qualcosa di piu stabile rispetto alle nightly(correggetemi se ho detto una cosa sbagliata)..cmq volevo sapere se questa release ha bug gravi e come si comporta nell uso quotidiano....leggevo pagine addietro che la fotocamera fa foto piu brutte rispetto alla rom stock..anke in qst release si presenta questo bug?? e un altra cosa...legge le microsd esterne??spero mi rispondiate cosicche possa decidere se restare alla v12 o passare alla cyanogen :-) grazie...
La microsd la legge, senza problemi. per la fotocamera è questione di occhio. se vuoi vedere il piccolo difetto ce lo vedi, aio, sinceramente, non ci faccio poi così tanto caso, anzi, nella cm9 a differenza della stock c'è anche la modalità scatto in sequenza, non male.
-
Quote:
xxvincixx
In più io la uso come rom quotidiana, ed è perfetta. nessun riavvio, niente di niente!
-
Quote:
xxvincixx
salva ragazzi,in questo momento monto la turkbey v12...xro volevo provare la cyanogen la versione rc2...dico questa perche volevo qualcosa di piu stabile rispetto alle nightly(correggetemi se ho detto una cosa sbagliata)..
Secondo me sempre meglio l'ultima nightly...fidati
Quote:
la fotocamera fa foto piu brutte rispetto alla rom stock..anke in qst release si presenta questo bug??
Se io e te facciamo una corsa e tu mi batti non è che io sono disabile, semplicemente corro più lento. Perchè parlare di bug?, sarà semplicemente che in una ROM una cosa va leggermente meglio rispetto all'altra.....
-
Quote:
Kikko2000
Se io e te facciamo una corsa e tu mi batti non è che io sono disabile, semplicemente corro più lento. Perchè parlare di bug?, sarà semplicemente che in una ROM una cosa va leggermente meglio rispetto all'altra.....
Il fatto è che il galaxy fa foto meravigliose e si vorrebbe la rom al top. Se poi uno non è particolarmente appassionato allora chiaramente va bene così. Certo si può ribattere che a questo punto meglio portarsi dietro una fotocamera vera e propria ma poi nella realtà non sempre è possibile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve forum...ho una domanda, qualcuno saprebbe dirmi da spento in carica si visualizza sul display una batteria con il livello verde in movimento, ad un certo punto si ferma e la batteria diventa tutta verde, è questo l'indicatore che la carica è terminata o esce fuori qualcos'altro?
grazie!
-
Quote:
samba78
Salve forum...ho una domanda, qualcuno saprebbe dirmi da spento in carica si visualizza sul display una batteria con il livello verde in movimento, ad un certo punto si ferma e la batteria diventa tutta verde, è questo l'indicatore che la carica è terminata o esce fuori qualcos'altro?
grazie!
Si è quello!!
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
stavo eseguendo una guida per la calibrazione trovata su xda che diceva di caricare il cellulare da spento e a carica ultimata staccare il caricatore, togliere la batteria per almeno 180 secondi ...ma al rivvio l'indicatore della batteria segnava 94%! come è possibile?
grazie
-
Quote:
Kikko2000
ok allora flasho l'ultima nightly...cmq siccome vedo che di nightly ne escono abbastanza,ogni volta devo fare i 3 wipe o la posso sovrascrivere alla precedente nightly???
-
Quote:
xxvincixx
ok allora flasho l'ultima nightly...cmq siccome vedo che di nightly ne escono abbastanza,ogni volta devo fare i 3 wipe o la posso sovrascrivere alla precedente nightly???
flash e stop, senza wipe (anche se alcuni consigliano i wipe minori cache/dalvik[quest ultimo sotto la voce advanced])
-
Quote:
ludorexmundi
flash e stop, senza wipe (anche se alcuni consigliano i wipe minori cache/dalvik[quest ultimo sotto la voce advanced])
xfettoooo...allora stasera si flasha....!!!! grazie :-)
-
Quote:
samba78
stavo eseguendo una guida per la calibrazione trovata su xda che diceva di caricare il cellulare da spento e a carica ultimata staccare il caricatore, togliere la batteria per almeno 180 secondi ...ma al rivvio l'indicatore della batteria segnava 94%! come è possibile?
grazie
Anche a me all'inizio faceva così.. poi ho capito che bisogna tenere il cell almeno 10minuti sottocarica ancora dopo che ti segnala batteria carica.. da quando ho fatto cosi allora tutto funziona :)
Inviato da TalkTapa Pro
-
Ho messo 200dpi invece di 240, ed è bellissimo, solo che nel drawer le icone mi hanno "litigato" rotfl c'è modo di aumentare la griglia a 6x5 da 5x4?
-
Quote:
litiales
Ho messo 200dpi invece di 240, ed è bellissimo, solo che nel drawer le icone mi hanno "litigato" rotfl c'è modo di aumentare la griglia a 6x5 da 5x4?
Col launcher stock non penso si possa se hai apex o nova controlla nelle impostazioni del drawer
-
Quote:
litiales
con trebuchet non puoi, mentre con nova launcher si ;) :D
-
Buongiorno a tutti,
Capita anche a voi di avere problemi col navigatore Waze?
Oggi mi ha impallato il cell due volte...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
senza wipe (anche se alcuni consigliano i wipe minori cache/dalvik[quest ultimo sotto la voce advanced])
Giusto senza alcun wipe. Quando si flasha una rom le cache e la dalvik sono invalidate e vengono wipate in automatico al primo boot. Altre al tempo che sprechi a fare un wipe due volte consumi batteria e certo che alla SD interna ad essere scritta (cancellare è scrivere degli 0) le si accorcia la vita.