Visualizzazione stampabile
-
Non mi fa scaricare file da internet.mi dice per scaricare serve una scheda sd.come risolvo?nn ho mai avuto sd esterne ma ho sempre scaricato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
Confermo il problema.. anche io sono su rc1..
Inviato da Talktapa Pro
Con la nightly del 1 luglio il problema non si presenta (diciamo che con nessuna nightly ho avuto il problema)
-
Quote:
cel400
Ora non ricordo, ma c'è un'app per vedere che non ci sia qualche app che resta sempre attiva e che quindi ti consuma batteria. Magari qualche utente si ricorda il nome.
BetterBatteryStats
-
Quote:
cel400
Con la nightly del 1 luglio il problema non si presenta (diciamo che con nessuna nightly ho avuto il problema)
infatti anche io nessun problema con le nightly.. bah :D
sono reduce da 2 deep clean 1 e questo "problema" non mi preoccupa.. cerco di rimanere stabile x un po' :D
-
Quote:
danielhouse90
Non mi fa scaricare file da internet.mi dice per scaricare serve una scheda sd.come risolvo?nn ho mai avuto sd esterne ma ho sempre scaricato
Impostazioni>memoria>softkey sx>storage configuration>spunta l'opzione che trovi e riavvia..
Vedi se risolvi ;)
-
Quote:
ufo900
infatti anche io nessun problema con le nightly.. bah :D
sono reduce da 2 deep clean 1 e questo "problema" non mi preoccupa.. cerco di rimanere stabile x un po' :D
Mi sembra di notare che la RC ha più problemi che altro...mah ?!? o_O
-
Ma non c'è un modo per togliere le cartelle picasa dalla galleria??
-
Quote:
Galaxy S2
Ma non c'è un modo per togliere le cartelle picasa dalla galleria??
Vai in Android -> Data dopodichè c'è una cartella Google con dei file di Picasa, io rimuovo quella cartella e in più tolgo il flag sulla sincronizzazione foto Google
-
Risolto per gli apn, ora nn riesco a visualizzare I contatti della sim nella rubrica,come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Risolto per gli apn, ora nn riesco a visualizzare I contatti della sim nella rubrica,come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Clicca su rubrica...poi softkey sinistro e clicca su contatti da visualizzare. Poi scegli da quale fonte attingere. ;)
-
Come si spostano i file nella cartella system senza che dia l'errore che è di sola lettura ?
-
Quote:
giulioit
Come si spostano i file nella cartella system senza che dia l'errore che è di sola lettura ?
usa roor explorer
-
Nelle impostazioni di rete della cyano ho messo hsdpa+hsupa per sbaglio,e nn posso piú toglierlo,è uguale a prima o è cambiato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 bianco con cyanogenmod 9 tramite Tapatalk
-
Come si ingradiscono le icone della dock con apex?
-
Quote:
cel400
usa roor explorer
Provato, ma continua a darmi lo stesso errore..
Come non detto xD Grazie!
-
Quote:
giulioit
dovresti montare il file system come scrivibile prima di poter modificare cartelle di sistema.
-
Quote:
giulioit
In alto c'è mount r/w, tappaci su e dovrebbe diventare mount r/o.. ora non dovrebbe dare errore
-
ciao a tutti, (premetto che non mi sono letto tutte le mille pagine precedenti di questo post) io ho un problema con l'audio dei video che registro: anche con il silenzio, il telefono registra un rumore abbastanza fastidioso e inesistente. Altra cosa: la messa a fuoco fa pietà, muovi il telefono e perde il fuoco... Avete anche vuoi questi problemi? sapete se c'è un app buona per registrare video in HD? Grazie
PS: ho l'ultima nighty 02/07 installata e kernel stock
-
Ma sono l'unico che ha problemi di fluidita sul sito della repubblica?? Prima di mettere la cyano quel sito andava fluidissimo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da giulioit
In alto a destra in Root Explorer trovi il tasto per caricare l'archivio come scrivibile.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Io continuo a non capire come mai whatsapp mi funziona male: ricevo le notifiche anche 20' dopo!
Le ho già provate tutte! Nessuno di voi riscontra lo stesso problema?
A volte lo stesso problema si verifica anche con le altre app: per esempio gmail. Sembra che quando il tel va in deep sleep la connessione 3g venga disattivata.
-
Rispondetemi è urgenteee,anche a voi il sito della repubblica va a scatti quando il flash è attivo?? Ho provato con vari browser ed ottengo sempre lo stesso risultato cioè pinch to zoom che va a scatti!potrebbe essere colpa del fatto che nn ho fatto i vari wipe quando ho messo la cyano??
-
Quote:
giustbest
Rispondetemi è urgenteee,anche a voi il sito della repubblica va a scatti quando il flash è attivo?? Ho provato con vari browser ed ottengo sempre lo stesso risultato cioè pinch to zoom che va a scatti!potrebbe essere colpa del fatto che nn ho fatto i vari wipe quando ho messo la cyano??
Penso sia normale dipende da quale kernel monti le prestazioni possono aumentare o peggiorare
-
Uso il kernel stock...cmq ho notato che cn opera mobile è fluidissimo,può allora essere unicamente problema di browser? Anche perche il telefono gira abbastanza fluido
-
Quote:
cabanaboyz
Io continuo a non capire come mai whatsapp mi funziona male: ricevo le notifiche anche 20' dopo!
Le ho già provate tutte! Nessuno di voi riscontra lo stesso problema?
Anche a me whatsapp funziona male e alcune notifiche arrivano in ritardo.
Ad ogni modo non penso sia imputabile alla CM9 come tale.... quanto piuttosto alla incompatibilità di whatsapp con la CM9. E ti avverte anche al primo avvio dell'apk durante l'installazione....
edit: alcune immagini allegate addirittura non arrivano :(
-
Quote:
salvo811981
Ad ogni modo non penso sia imputabile alla CM9 come tale.... quanto piuttosto alla incompatibilità di whatsapp con la CM9. E ti avverte anche al primo avvio dell'apk durante l'installazione....
Allora credo di essere uno dei pochi fortunati ad avere whatsapp funzionante con nessun problema :D
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
salvo811981
+1
Anche a me arrivano tardi e sono su una AOKP,il problema è che rimane in 3G quando è in sleep e ogni tanto switcha in H e scarica i dati...
Fateci caso se avete il tel in mano acceso in H le notifiche arrivano subito..
-
Ragazzi ma la batteria circolare e l orologio digitale nn si possono mettere???
-
Io ho rc1 e se uso il telefono mentre e sotto carica il telefono diventa rovente mentre se non è sotto carica e navigo si scalda lo stesso però un pò meno 38 gradi......
È normale ? Il telefono si rovina?
-
Quote:
Originariamente inviato da giustbest
Ma sono l'unico che ha problemi di fluidita sul sito della repubblica?? Prima di mettere la cyano quel sito andava fluidissimo!!
Anche io ho problemi su quel sito prova usare firefox... cmq è ottimizzato male...
-
Anche a me si scalda facilmente il cellulare, pure in chiamata. Problema del kernel ?
Per la cronaca, uso quello stock
-
Quote:
Originariamente inviato da giulioit
Anche a me si scalda facilmente il cellulare, pure in chiamata. Problema del kernel ?
Per la cronaca, uso quello stock
Anche io uso quello stok.... cmq quando e in carica diventa rovente se smanetto....mha...
-
Co sto caldo ci puoi fare la brace :-) è normale cmq
-
Quote:
grinc999
Anche io ho problemi su quel sito prova usare firefox... cmq è ottimizzato male...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si lo so che è ottimizzato male però con il firmware originale samsung anche quel sito va fluidissimo...
-
Quote:
Originariamente inviato da giustbest
Si lo so che è ottimizzato male però con il firmware originale samsung anche quel sito va fluidissimo...
A me andava perfetto con la 2.3.6 xila3.... poi con ics e diventato tutto piú scattoso.... con cm9 e migliorato un po... peró non è affidabilissima ancora
-
Vabe cmq ho disintallato il browser stock e messo opera come predefinito e va una bomba *_*
-
Non me ne vogliano quelli della cyano ma mettono le relase della cm7 mischiate con le cm9 e ne sono quasi certo che prima o poi farò la ca....ta..ne ho già scaricate 2 e sono arrivato ad un pelo dal flash!!!ahah :):):)
-
Raga qual è il miglior kernel della cyano per durata di batteria???non mi interessano le prestazioni e quant altro,solo per durata di batteria!e potreste darmi il thread da cui scaricare questo kernel?
-
Io mi trovo bene con questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...hp?t=146880..:)
-
Quote:
black
L ho gia provato il fluxi ma mi sembra molto peggiore di quello stock onestamente,l ho tolto dopo 2 giorni