Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giustbest
L ho gia provato il fluxi ma mi sembra molto peggiore di quello stock onestamente,l ho tolto dopo 2 giorni
Inviato dal mio GT-I9100 bianco con cyanogenmod 9 tramite Tapatalk
Non è affatto male il Dark Knight del team checkrom. Ad oggi siamo alla release 1.7, provalo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho fatto un guaio..praticamente per prolungare la durata della batteria ho congelati 2-3 app solo che ora nn riesco piú a scongelarle e nn riesco piú a installare applicazioni!!!mi da errore!!come posso fare ora per ripristinare queste app!!??!! Please help me!
-
Flashando l'ultima nightly dopo aver installato il kernel syha (o come si scrive!!) Mi ritorna al kernel base e recovery CWM... è normale???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
goku88
Flashando l'ultima nightly dopo aver installato il kernel syha (o come si scrive!!) Mi ritorna al kernel base e recovery CWM... è normale???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dopo aver messo la nightly si flasha sempre il kernel che desideri
-
Se sono app di sistema se non mi sbaglio riflashando la nightly le ripristini..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, ma qualcuno di voi ha problemi con il wifi con le ultime nightly?
-
Quote:
giustbest
Ho fatto un guaio..praticamente per prolungare la durata della batteria ho congelati 2-3 app solo che ora nn riesco piú a scongelarle e nn riesco piú a installare applicazioni!!!mi da errore!!come posso fare ora per ripristinare queste app!!??!! Please help me!
Dovresti anche raccontarci come hai fatto a freezarle. Con Titanium?
-
Salve, parto da un firmware brandizzato tim ics e nn vorrei perdere tutti i dati, foto ecc... Come faccio? Se eseguo le istruzioni base mi si cancellano tutti i dati o no? Grazie :D
-
Quote:
Valery46
Salve, parto da un firmware brandizzato tim ics e nn vorrei perdere tutti i dati, foto ecc... Come faccio? Se eseguo le istruzioni base mi si cancellano tutti i dati o no? Grazie :D
Prima di tutto devi sbrandizzare,poi devi ottenere il root e solo dopo questo potrai flashare la rom ;)
Adesso sono da telefono e faccio fatica a linkarti le guide,ma cerca in sezione modding
Sent from my RootBOX
-
Si questo lo so, volevo solamente sapere se seguo le istruzioni in prima pagine provenendo da un altra rom perdevo tutti i dati che ho o no? Se si se c'era un modo per mettere la cyano e nn perderli! Il resto lo so già :)
-
Quote:
Valery46
Si questo lo so, volevo solamente sapere se seguo le istruzioni in prima pagine provenendo da un altra rom perdevo tutti i dati che ho o no? Se si se c'era un modo per mettere la cyano e nn perderli! Il resto lo so già :)
Ok io ti consiglio do salvarti le foto e la musica sul PC mentre per gli SMS usa SMS backup dallo store e la rubrica sincronizzala con l'account Google
Sent from my RootBOX
-
Ciao a Tutti, ho un piccolo (spero) problema con questa rom ho installato l'ultima per la prima volta ma non mi riconosce la scheda sd, ma cmq riesco a navigarci con root explorer, qualcuno sa come risolvere?
Grazie
-
Provare la Rc1 o mettere la nuova nightly?
Nel caso di RC posso fare solo 2 wipe (provenendo dalla nightly) ??
-
Quote:
LGmod
Provare la Rc1 o mettere la nuova nightly?
uguale.. la nightly è + nuova ma sono stabili entrambe..
se provieni dalla nightly e vai di RC puoi anche evitare di fare wipe cache e dalvin (io li faccio che male nn fanno :D )
-
Quote:
Menego90
Prima di tutto devi sbrandizzare,poi devi ottenere il root e solo dopo questo potrai flashare la rom ;)
Adesso sono da telefono e faccio fatica a linkarti le guide,ma cerca in sezione modding
Sent from my RootBOX
Ciao Menego, non capisco una cosa, spesso sento dire che prima di flashare la Cyano bisogna sbrandizzare, io avevo il tel brand 3 e ho messo cyano senza sbrandizzare, cosa comporta? a me sembra vada alla perfezione... grazie ciao
-
Ciao a tutti... Ho la nightly del 25.06 con Kernel stock... Finora abbastanza bene, anche come consumi. Però trovo che a volte sparisce il segnale telefonico andando in nessun servizio. Come mai? o_O Posso risolvere in qualche modo? :o o_O
Grazie. ;)
-
Quote:
LGmod
Per passare da una CM9 all'altra, che sia Nightly o RC non serve fare alcun wipe: i wipe sono assolutamente inutili quando si flasha una CM9.
-
Quote:
alegene
Ciao Menego, non capisco una cosa, spesso sento dire che prima di flashare la Cyano bisogna sbrandizzare, io avevo il tel brand 3 e ho messo cyano senza sbrandizzare, cosa comporta? a me sembra vada alla perfezione... grazie ciao
Bisonogna rootare il telefono e mettere un Kernel con CWM, non serve sbrandizzare tanto si sbrandizza quando si fa "wipe data/facory reset" e si flasha la CM9.
-
Quote:
alegene
È meglio farlo per evitare incompatibilità ma se ti funziona tutto non preoccuparti e considerati sbrandizzato ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Kikko2000
Dovresti anche raccontarci come hai fatto a freezarle. Con Titanium?
No con la versione free di root uninstaller che però consentiva solo 3 scongelamenti e alla fine l ho pure disibtallato
-
Quote:
Menego90
Ok io ti consiglio do salvarti le foto e la musica sul PC mentre per gli SMS usa SMS backup dallo store e la rubrica sincronizzala con l'account Google
Sent from my RootBOX
Dato che ho la sceda sd nn faccio prima a passarla sulla scheda sd? Oppure con la cyano comporta problemi??
-
Quote:
Valery46
Dato che ho la sceda sd nn faccio prima a passarla sulla scheda sd? Oppure con la cyano comporta problemi??
No passali pure sella sd esterna, cosi formatti quella interna come da prima pagina e non hai problemi...
Consiglio: togli la micro sd quando flashi cosi eviti di formattare quella se sbagli
Sent from my RootBOX
-
Raga è un problema urgentissimo rispondete per favore,non riesco a scaricare applicazioni dal market
-
Quote:
Menego90
È meglio farlo per evitare incompatibilità ma se ti funziona tutto non preoccuparti e considerati sbrandizzato ;)
Sent from my RootBOX
ok grazie per le risposte, io ho fatto quello che ha detto kikko e mi funziona tutto anche troppo bene, però continuo a tenere la nightly del 15/6 che reputo la migliore di quelle che ho provato fino ad ora ....
P.S. ho convinto il mio socio a prendersi l' s2 e ieri l' ho configurato, la stock non si puo' vedere, cyano tutta la vita ....
-
Esiste un modo per avere o per creare uno script da flashare che elimini Tvout e Dspmanager?
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Ho la nightly del 25.06 con Kernel stock... Finora abbastanza bene, anche come consumi. Però trovo che a volte sparisce il segnale telefonico andando in nessun servizio. Come mai? o_O Posso risolvere in qualche modo? :o o_O
Grazie. ;)
Nessuno? :-[
-
Quote:
TryAgain
Nessuno? :-[
Probabilmente il modem della cyano non va bene con la ricezione della tua zona,prova a flashare qualche altro modem
-
Quote:
Orlins
Esiste un modo per avere o per creare uno script da flashare che elimini Tvout e Dspmanager?
basta che con titanium backup le disinstalli...oppure prima di flashare la rom le elimini dal file zip (io faccio sempre così per tutte quelle app che non mi interessanto)
-
ciao mi sto trovando benissimo con queste bulids ma ho alcune domande..
come mai queste rom vengono sviluppate solo la notte?
cosa cambia da versione a versione a versione? (Lo chiedo perche sono rimasto stupito dal fatto che ne esce una al giorno)
quli vantaggi posso trarre da un cambio di kernel? quale mi consigliate?
a parte questi dubbi la mia esperienza con CM 9 è fantastica! (tra l' altro è la prima rom che flasho sul gs2 :D)
-
Quote:
cel400
basta che con titanium backup le disinstalli...oppure prima di flashare la rom le elimini dal file zip (io faccio sempre così per tutte quelle app che non mi interessanto)
Sisi lo so io le rinomino sempre con un file manager, dicevo per velocizzare le cose con un flash.
-
Quote:
prototype22
ciao mi sto trovando benissimo con queste bulids ma ho alcune domande..
come mai queste rom vengono sviluppate solo la notte?
cosa cambia da versione a versione a versione? (Lo chiedo perche sono rimasto stupito dal fatto che ne esce una al giorno)
quli vantaggi posso trarre da un cambio di kernel? quale mi consigliate?
a parte questi dubbi la mia esperienza con CM 9 è fantastica! (tra l' altro è la prima rom che flasho sul gs2 :D)
Se vuoi sapere i vari aggiornamenti basta che vai qui... Link
-
Quote:
Orlins
Sisi lo so io le rinomino sempre con un file manager, dicevo per velocizzare le cose con un flash.
O le elimini prima di flashare oppure usi titanium....non ci sono altre strade.
-
Ciao, sono uno o due mesi che non provo piu una cyano, come siamo a stabilità? Bug? Problemi vari? Grazie :D
-
Quote:
Orlins
Se leggi la mia firma ho scritto un breve tutorial che fra le altre cose fa anche quello che chiedi tu.
-
Volevo provare lo script x usare 1 solo core a schermo spento,ho seguito la guida ma quando vado x settare i permessi con root explorer mi dice che non posso perchè il file è di sola lettura?!?!?!
qualsiasi cosa che io voglio fare con quel file mi da sempre la stessa dicitura(file d isola lettura)perciò non riesco a toccarlo?!?!?
ps. ho risolto usando romtool BOX ed il suo root browser e poi eseguando script manager,ma vorrei la soluzione al mio problema sopra se possibile ;)
-
Quote:
Gahanta
Volevo provare lo script x usare 1 solo core a schermo spento,ho seguito la guida ma quando vado x settare i permessi con root explorer mi dice che non posso perchè il file è di sola lettura?!?!?!
qualsiasi cosa che io voglio fare con quel file mi da sempre la stessa dicitura(file d isola lettura)perciò non riesco a toccarlo?!?!?
ps. ho risolto usando romtool BOX ed il suo root browser e poi eseguando script manager,ma vorrei la soluzione al mio problema sopra se possibile ;)
Hai messo la cartella System in RW con root Explorer? Altrimenti non puoi modificare nulla li dentro.
-
@Kikko2000
uhmmmmmm no Kikko no nso di che parli....io ho installato l'app bella e buona e poi non ho fatto + nulla -_-
cosa dovrei fare x l'esatezza? grazie anticipatamente
/edit
kikko ok ci sono arrivato da solo grazie mille dell'illuminazione hehehehe
-
L' unica cosa che mi mancava della stock era la possibilità di mandare sms e chiamare strisciando il dito a sx o dx... poi ieri ho preso l' S2 del mio socio stock e dalla schermata del tastierino numerico volevo passare a quella delle chiamate ricevute, scorro il dito per passare pagina e ... illuminazione ho capito perche' la cyano ha eliminato la chiamata strisciando ... non potresti scorrere le pagine .... molto comodo tra l' altro, niente e' per caso in questa rom fantastica .... a chi chiede se e' stabile non so come rispondere, e' piu' che stabile, e' perfetta!
-
Perchè ci sn 2 rc1 nel sito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
grinc999
Perchè ci sn 2 rc1 nel sito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Una più recente dell'altra.