Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
Quindi modificando il kernel si può aumentare la durata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Certo. La maggior parte dei k può essere underclockato e undervoltato. Inoltre si possono modificare governors e schedulers
-
Quote:
Menego90
Thoravukk ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Non lo molli il Thoravukk :cool:
-
Quote:
illuminato67
Non lo molli il Thoravukk :cool:
No quando trovo un kernel che mi piace non lo cambio e tento di frenare la mia voglia di flash :D
-
Quote:
Menego90
2 giorni con dati sempre attivi e 3 ore di screen on di media
Sicuramente chiedere quanto dura la batteria è la domanda più "inutile" possibile, senza offesa. Ognuno usa il telefono in maniera diversa e chiedere ad altri della batteria è come chiedere quanto qualcuno paga il tagliando alla moto... Qualcuno ti dirà 90 euro qualcun altro 500 euro... Quindi le cose sono due: o uno ha pagato troppo o uno poco ma in realtà dipende da quello che ti hanno fatto IN REALTÀ!
Io due giorni non li faccio nemmeno a telefono spento! Ahahahahahahahah
Per fare due giorni significa quasi non usarlo perché se in due giorni si fanno 3 ore di screen attivo è proprio poco.
-
Ragazzi mi è sparita la vibrazione al tatto... Mentre scrivevo il messaggio di cui sopra. Non c'è più ho anche riavviato ma niente e c'è la spunta alla voce dedicata:
http://img.tapatalk.com/52342188-d470-86f9.jpg
-
Quote:
multipol
Sicuramente chiedere quanto dura la batteria è la domanda più "inutile" possibile, senza offesa. Ognuno usa il telefono in maniera diversa e chiedere ad altri della batteria è come chiedere quanto qualcuno paga il tagliando alla moto... Qualcuno ti dirà 90 euro qualcun altro 500 euro... Quindi le cose sono due: o uno ha pagato troppo o uno poco ma in realtà dipende da quello che ti hanno fatto IN REALTÀ!
Io due giorni non li faccio nemmeno a telefono spento! Ahahahahahahahah
Per fare due giorni significa quasi non usarlo perché se in due giorni si fanno 3 ore di screen attivo è proprio poco.
Dato che mi è stato chiesto ho risposto con dei parametri indicativi e dovresti sapere che lo screen non è l'unica fonte si consumo
-
Quote:
Menego90
Dato che mi è stato chiesto ho risposto con dei parametri indicativi e dovresti sapere che lo screen non è l'unica fonte si consumo
Non era una critica nei tuoi confronti solo un tentativo di spiegare che altamente soggettivo.
Ma piuttosto... DOVE È FINITA LA MIA VIBRAZIONE?
-
Quote:
Menego90
No quando trovo un kernel che mi piace non lo cambio e tento di frenare la mia voglia di flash :D
Tralasciando il commento di multipol che non merita risposte,se cambio kernel e poi flasho la nuova rom il kernel torna qllo della rom giusto?
-
Quote:
danielhouse90
Tralasciando il commento di multipol che non merita risposte,se cambio kernel e poi flasho la nuova rom il kernel torna qllo della rom giusto?
Ma ragazzi dove sarebbe strano il mio commento? Cioè NON MERITA RISPOSTE perché?
-
Quote:
multipol
Non era una critica nei tuoi confronti solo un tentativo di spiegare che altamente soggettivo.
Ma piuttosto... DOVE È FINITA LA MIA VIBRAZIONE?
Hai controllato anche nelle impostazioni della tastiera?
Quote:
danielhouse90
Dovrai flasharlo, come ogni modifica, dopo ogni flash della rom
Tapatalkeggiato
-
Quote:
danielhouse90
Comunque anche se non merito risposte io rispondo al tuo quesito: se flashi la rom si riflasha di conseguenza anche il kernel stock.
-
Ragazzi segnalo l uscita del siyah v 3.2.3 con la possibilità comodissima di undervoltare automatimaticamente tutti gli steps di 25mV, 50, 75 o 100 con un solo tocco..spettacolare..include anche altre features nuove tipo settaggi dell accensione dei soft key al tocco dello schermo..sempre più soddisfatto!!!!
-
Quote:
Pelide
Hai controllato anche nelle impostazioni della tastiera?
Dovrai flasharlo, come ogni modifica, dopo ogni flash della rom
Tapatalkeggiato
Si controllato...h paura che sia morto il "vibratore" ora provo a riflashare la rom.
-
Quote:
multipol
Si controllato...h paura che sia morto il "vibratore" ora provo a riflashare la rom.
Qualche colpetto LEGGERO magari può aiutare se pensi sia un problema fisico... Se puoi vuoi controllare per avere certezza mi pare che su ifixit (o cmq googlando) ci sia la guida per smontare pezzo per pezzo
In bocca al lupo ;-)
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Qualche colpetto LEGGERO magari può aiutare se pensi sia un problema fisico... Se puoi vuoi controllare per avere certezza mi pare che su ifixit (o cmq googlando) ci sia la guida per smontare pezzo per pezzo
In bocca al lupo ;-)
Tapatalkeggiato
Si morto...grazie della segnalazione ma lo mandero in assistenza...che due balle!
-
Quote:
multipol
Comunque anche se non merito risposte io rispondo al tuo quesito: se flashi la rom si riflasha di conseguenza anche il kernel stock.
So benissimo che la cosa è soggettiva ma era per avere un minimo di misura
-
Quote:
danielhouse90
So benissimo che la cosa è soggettiva ma era per avere un minimo di misura
Si capisco bene. Ma dopo tante rom ho capito che è quasi impossibile determinare una durata.
-
Quote:
multipol
Si morto...grazie della segnalazione ma lo mandero in assistenza...che due balle!
Aspetta prova con un fix permission da recovery
-
Sera...
Un paio di domande: se aggiorno tramite CWM, senza fare alcun wipe, le impostazioni, le app e tutto il resto rimangono, giusto...?
Se volessi segnalare dei problemi o dare suggerimenti agli sviluppatori, dove potrei scrivere...?
-
Quote:
Menego90
Provo.
-
Quote:
Menego90
Fatto, ma nulla, morto. Al 100%. Lo mandero in assiztenza.
-
Quote:
multipol
Fatto, ma nulla, morto. Al 100%. Lo mandero in assiztenza.
Chiedi anche qui prima ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
-
Quote:
Menego90
Fatto... Ma penso proprio che sia un problema hardware.
-
Risolto... Ma è strano e dovrò ripulire tutto e installare nuovamente la cyano.
Si sarei che è decisamente inspiegabile.
-
Stamattina nessuna nuova nightly? :what:
Inviato dal Taparingraziatore mobile
-
Quote:
thesid90
Ragazzi segnalo l uscita del siyah v 3.2.3 con la possibilità comodissima di undervoltare automatimaticamente tutti gli steps di 25mV, 50, 75 o 100 con un solo tocco..spettacolare..include anche altre features nuove tipo settaggi dell accensione dei soft key al tocco dello schermo..sempre più soddisfatto!!!!
Sta cosa che i due led si accendono (per un numero di secondi che decidi te) ogni volta che tocchi lo schermo è veramente una figata. Sempre meglio sto siyah.
-
to be included in next nightly:
camera: Add parameters for some Samsung cameras (android_frameworks_base)
wifi: Choose correct nvram file on Samsung hardware (android_hardware_libhardware_legacy)
audio/msm8660: fix htc bt acdb (android_hardware_qcom_media)
audio/msm8660: add support for Samsung T989/I727 (android_hardware_qcom_media)
audio/msm8660: use dynamic acdb by default (android_hardware_qcom_media)
add RIL for Samsung devices with Qualcomm radios (android_frameworks_base)
Update profile drawables (android_frameworks_base)
CMWallpapers: replace old CM logo with Cid (android_packages_apps_CMWallpapers)
Fix duplicate strings in pt translation. (android_packages_apps_Settings)
phone: OCD strings fix (android_packages_apps_Phone)
cambiamenti sostanziali?
-
Una domanda, 5900 con Antutu, CM9 stock con governor impostato su conservative, è un buon risultato?
-
Mamma mia raga volrvo tenermi lp7 stock solo per la radio, ma è improponibile non resisto con una rom di samsung fa pena, "inquinata" al massimo e pessima come ui torno immediatamente a cyano fa nulla per la radio, utilizzerò spirit :\
Edit: Ragà ma non ci sono ulteriori mod per la cyano? Tipo la mod che ti consente di spostare al centro l'ora invece di tenerla al lato etc... ?
-
Quote:
IImanuII
Mamma mia raga volrvo tenermi lp7 stock solo per la radio, ma è improponibile non resisto con una rom di samsung fa pena, "inquinata" al massimo e pessima come ui torno immediatamente a cyano fa nulla per la radio, utilizzerò spirit :\
Edit: Ragà ma non ci sono ulteriori mod per la cyano? Tipo la mod che ti consente di spostare al centro l'ora invece di tenerla al lato etc... ?
La modo esiste cercala suo xda mi sembra é arrivata la beta b3.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
IImanuII
Come temi per ora ci sono solo quelli che trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1643406, ma credo/spero che i Cyano faranno uscire anche temi "ufficiali"...
Per la mod dell'ora al centro la sto cercando anch'io e aveva chiesto anche un altro collega ma nada, la ricerca continua.
-
Quote:
ufo900
to be included in next nightly:
camera: Add parameters for some Samsung cameras (android_frameworks_base)
wifi: Choose correct nvram file on Samsung hardware (android_hardware_libhardware_legacy)
audio/msm8660: fix htc bt acdb (android_hardware_qcom_media)
audio/msm8660: add support for Samsung T989/I727 (android_hardware_qcom_media)
audio/msm8660: use dynamic acdb by default (android_hardware_qcom_media)
add RIL for Samsung devices with Qualcomm radios (android_frameworks_base)
Update profile drawables (android_frameworks_base)
CMWallpapers: replace old CM logo with Cid (android_packages_apps_CMWallpapers)
Fix duplicate strings in pt translation. (android_packages_apps_Settings)
phone: OCD strings fix (android_packages_apps_Phone)
cambiamenti sostanziali?
cambierà anche il robottino della cyano con il nuovo personaggio... peccato mi piaceva molto il robottino con lo skate..
-
Quote:
Kikko2000
Sta cosa che i due led si accendono (per un numero di secondi che decidi te) ogni volta che tocchi lo schermo è veramente una figata. Sempre meglio sto siyah.
quali led scusa?
-
Quote:
danielhouse90
quali led scusa?
I led dei tasti back e menu.
-
Quote:
Fuoritempo
Come temi per ora ci sono solo quelli che trovi qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1643406, ma credo/spero che i Cyano faranno uscire anche temi "ufficiali"...
Per la mod dell'ora al centro la sto cercando anch'io e aveva chiesto anche un altro collega ma nada, la ricerca continua.
Ti posto nel pomeriggio il link della mod beta3 dove si possono fare una marea di modifiche,ora sono in giro.
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Ti posto nel pomeriggio il link della mod beta3 dove si possono fare una marea di modifiche,ora sono in giro.
Sono interessato anche io!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Ho un problema con la tastiera a.i.type e questa rom mi da le previsioni anche in inglese anche se è disattivato l'inglese e c'è attivo solo l'italiano
-
Ciao ragazzi, capita anche a voi che l'orologio del telefono si blocca?
Parlo dell'orologio in alto a destra nella barra. A me succede che si blocca ad un certo orario (si blocca solo l'orologio della barra, se infatti aggiungo un widget orologio alla home in quest'ultimo l'orario non è bloccato).
-
Quote:
ddtnero
Ciao ragazzi, capita anche a voi che l'orologio del telefono si blocca?
Parlo dell'orologio in alto a destra nella barra. A me succede che si blocca ad un certo orario (si blocca solo l'orologio della barra, se infatti aggiungo un widget orologio alla home in quest'ultimo l'orario non è bloccato).
A me è successo usando alcuni temi, non tutti ma alcuni mi davano quel problema.