Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daviduccio
BBQLog - CyanogenMod Changelog Leggendo l'ultimo changelog cè scritto qualcosa sulla radio FM, secondo voi la stanno per implementare? E potete spiegarmi cosa sia "Battery Light"?
ammazza.... ma il changelog di oggi è kilometrico :)
non saprei dirti su battery light... ma il mio inglese mi porta a farti puntualizzare che hai saltato una parola di quella stringa di changelog ovvero" translation" che dovrebbe significare intuitivamente "traduzione" per cui credo a sto punto si tratti solo di un dettaglio linguistico. posto però che non so a che parte di traduzione si stia riferendo :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9 da Tapatalk 2
-
Quote:
salvo811981
ammazza.... ma il changelog di oggi è kilometrico :)
non saprei dirti su battery light... ma il mio inglese mi porta a farti puntualizzare che hai saltato una parola di quella stringa di changelog ovvero" translation" che dovrebbe significare intuitivamente "traduzione" per cui credo a sto punto si tratti solo di un dettaglio linguistico. posto però che non so a che parte di traduzione si stia riferendo :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9 da Tapatalk 2
Battery Light probabilmente riguarda quei device che hanno un led di stato per la batteria,quindi non il gs2
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Quote:
fier03
Battery Light probabilmente riguarda quei device che hanno un led di stato per la batteria,quindi non il gs2
esatto, quoto anche io. anche perchè cliccando su quella voce appare la stringa per esteso che è sicura indicazione del fatto che un "qualcosa" deve fare illuminare il led quando la batteria è scarica o carica o sta caricando.
https://github.com/CyanogenMod/andro...d2a02092cb7d67
-
Quote:
giustbest
guarda avevo anche io il fluxi,ho provato fluxi siyah darknight e thoravukk,e ti garantisco che il thoravukk è assolutamente il migliore,sia in fluidità e sia in durata di batteria!!per quanto riguarda la gestione di bln e cose simili devi scaricarti il file apk da internet thoravukk control perchè altrimenti è a pagamento sul market,io ho preso il file apk ma neanche lo uso il programma (se non per il bln) perchè è già perfetto così,ti garantisco...anzi se non ricordo male anche se il programma non lo installi il bln si attiva da solo ;)
quindi anche senza toccare nessun settaggio è già ottimo e secondo te meglio del fluxi? perché il darkknight non voglio utilizzarlo essendo già undervoltato.. semmai possiamo spostarci a parlarne nel suo 3d per non sporcare questo che dici?
-
Nel changelog c'è la possibilità di regolare il timer per i tasti capacitivi, almeno credo, voi l'avete trovata questa opzione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Visto che il Jkay sulla cyano non è utilizzabile esiste per caso qualche cosa di simile al Jkay per cm9?
-
Quote:
Enter
Visto che il Jkay sulla cyano non è utilizzabile esiste per caso qualche cosa di simile al Jkay per cm9?
Il lockscreen è già personalizzabile con la possibilità di mettere 4 applicazioni + lo sblocco. Il resto lo si ottiene con i temi.
-
Quote:
Enter
in più puoi personalizzare il lockring con metamorph che è scaricabile dallo store.. se vai qualche pagina indietro dovresti trovare la guida :)
-
A proposito...esiste qualcosa per personalizzare la barra delle notifiche? Ad esempio aggiungere come su jkay i link alle app? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda se è già stata posta ma non ho modo di leggere molte pagine in questo periodo. Come avete risolto per la suoneria che suona solo per qualche secondo e poi switcha su silenzioso?
Grazie in anticipo
-
Scusate,è da un po' che non aggiorno le nightlies... la luminosità ha sempre la stessa reattività?? XD
-
Come posso modificare la luminosità dei tasti soft touch?
-
Quote:
giustbest
Scusate,è da un po' che non aggiorno le nightlies... la luminosità ha sempre la stessa reattività?? XD
Si, sempre la stessa. A meno che non si decida di usare i driver open source che migliorano i sensori ma sputtanano la bussola. Io li sto testando in questo momento, più tardi posterò le mie impressioni.
-
Ragazzi ma dalla RC1 alle nightly odierne è cambiato qualcosa di significativo?? ma oltre a BBQLog - CyanogenMod Changelog questo, non c'è qualche post o sito che spiega effettivamente tra una relase e l'altra cosa cambia? spesso i changlog non sono poi così chiari :/
-
Quote:
deanflame
Ragazzi ma dalla RC1 alle nightly odierne è cambiato qualcosa di significativo?? ma oltre a
BBQLog - CyanogenMod Changelog questo, non c'è qualche post o sito che spiega effettivamente tra una relase e l'altra cosa cambia? spesso i changlog non sono poi così chiari :/
Non c'è....
-
Con sta rom mi si e bruciata la micro sd. Cmq fra quanto si avra la rom completa?
-
Quote:
CiccioSkill
Con sta rom mi si e bruciata la micro sd. Cmq fra quanto si avra la rom completa?
Le Cyano sono in costante evoluzione, dubito che ci sarà mai una ROM completa. Direi piuttosto che ci sarà un momento in cui inizieranno a sviluppare CM10 (Jelly Beam) e le modifiche a CM9 diventeranno più rade (ricondiamo cmq che CM7 è ancora in sviluppo).
-
Quote:
Kikko2000
Le Cyano sono in costante evoluzione, dubito che ci sarà mai una ROM completa. Direi piuttosto che ci sarà un momento in cui inizieranno a sviluppare CM10 (Jelly Beam) e le modifiche a CM9 diventeranno più rade (ricondiamo cmq che CM7 è ancora in sviluppo).
O.o scusa la versione stable della cyano 9 allora non esce? O.o
-
Quote:
giustbest
O.o scusa la versione stable della cyano 9 allora non esce? O.o
La CM9 è stabile da una vita. Prima o poi, ed hai ragione tu, prenderanno una CM9 e la chiameranno "stable". Credo che, al di la del nome che le daranno, sarà sempre meglio tenere il cell aggiornato con l'ultima nightly. Io personalmente non installerò nessuna "stable".
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
La CM9 è stabile da una vita. Prima o poi, ed hai ragione tu, prenderanno una CM9 e la chiameranno "stable". Credo che, al di la del nome che le daranno, sarà sempre meglio tenere il cell aggiornato con l'ultima nightly. Io personalmente non installerò nessuna "stable".
come non quotarti??? top
-
Quote:
CiccioSkill
mmm ... sicuro che dipenda dalla Cyano? Non e' strano che non sia capitato a nessuno prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da ares2481
A proposito...esiste qualcosa per personalizzare la barra delle notifiche? Ad esempio aggiungere come su jkay i link alle app? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Up
-
Quote:
alegene
mmm ... sicuro che dipenda dalla Cyano? Non e' strano che non sia capitato a nessuno prima?
Sisi,penso proprio che sia stata la rom, cmq nn faccio una tragedia greca perche era da 2gb :D:D:D
-
Quote:
rederik79
Nel changelog c'è la possibilità di regolare il timer per i tasti capacitivi, almeno credo, voi l'avete trovata questa opzione?
Te lo dico domani visto che é scritto nel "next nightly changelog"
-
Mmh, ho provato per curiosità lo scatto con la fotocamera anteriore, 2 volte ''si è bloccata in modo anomalo'', poi s'è piantata la fotocamera ed ha cominciato a scattare millemila foto ogni 2-3 sec e sono stato costretto a chiuderla forzatamente, al 4° tentativo sono riuscito a scattare una foto... se ricordo bene era un problema abbastanza diffuso, idee?
-
Quote:
roxas9
Come posso modificare la durata della luminosità dei tasti soft touch?
Uppo
-
Quote:
roxas9
Uppo
Ora non si può...ma domani si potrà!
-
Quote:
fier03
Te lo dico domani visto che é scritto nel "next nightly changelog"
Io lo leggo nella nightly di oggi.
-
Ce la possibilità nella versione experimental di oggi ...si trova in impostazioni >avanzate
-
Quote:
lele2288
Ce la possibilità nella versione experimental di oggi ...si trova in impostazioni >avanzate
leggevo su xda che sarà disponibile nella nightly di domani
-
Quote:
lele2288
Ti permette di disattivare totalmente o meno la luce dei soft touch, ma non permette di modificare il tempo d'illuminazione dei tasti
-
Ragazzi scusate in anticipo se non ho cercato bene. Ho postato anche sul forum ufficiale CM9 su XDA ma non ho risposte concrete. Qualcuno di voi riscontra delle cadute di segnale durante le telefonate? Sembrerebbe affliggesse anche altri utenti con Vodafone+CM9. Ho provato a cambiare modem e dai test fatti con XXLPX è un disastro (su 3 chiamate 2 cadono pur avendo pieno segnale in zona ben coperta) Infatti ora con stock rom non ho nessun problema (pur avendo lo stesso XXLPX modem). Con LPS, LPR, LPQ un po meglio ma non ci siamo. Se qualcuno di voi ha lo stesso problema come me, vorrei sapere se usando i nuovi modem XXLQ5, XXLQ6 (che vengono dalle stock ICS 4.0.4) la situazione migliora.
Grazie a tutti.
-
ehi giusthebest allora ti va di darmi qualche delucidazione sul thoravukk? scusa se ti assillo ma se non fosse per menego che ha aggiornato le versioni quel 3d sarebbe sepolto da tempo e non so a chi altro chiedere..
-
Quote:
kicco79
Ragazzi scusate in anticipo se non ho cercato bene. Ho postato anche sul forum ufficiale CM9 su XDA ma non ho risposte concrete. Qualcuno di voi riscontra delle cadute di segnale durante le telefonate? Sembrerebbe affliggesse anche altri utenti con Vodafone+CM9. Ho provato a cambiare modem e dai test fatti con XXLPX è un disastro (su 3 chiamate 2 cadono pur avendo pieno segnale in zona ben coperta) Infatti ora con stock rom non ho nessun problema (pur avendo lo stesso XXLPX modem). Con LPS, LPR, LPQ un po meglio ma non ci siamo. Se qualcuno di voi ha lo stesso problema come me, vorrei sapere se usando i nuovi modem XXLQ5, XXLQ6 (che vengono dalle stock ICS 4.0.4) la situazione migliora.
Grazie a tutti.
Anche io uso Vodafone e ti posso assicurare che con nessun modem ho mai avuto cali di segnale o cadute di linea nelle telefonate....comunque mi sono trovato molto bene con il NEKI2 mentre ora sto provando il M250S e per ora sono molto soddisfatto.
Comunque se ti interessa questo è il thread del modem... LINK
-
Quote:
cel400
Anche io uso Vodafone e ti posso assicurare che con nessun modem ho mai avuto cali di segnale o cadute di linea nelle telefonate....comunque mi sono trovato molto bene con il NEKI2 mentre ora sto provando il M250S e per ora sono molto soddisfatto.
Comunque se ti interessa questo è il thread del modem...
LINK
ehi cel scusa l'immenso OT ma mi sapresti dire come mettere più di un'immagine nella firma??
-
Quote:
rederik79
leggevo su xda che sarà disponibile nella nightly di domani
Ehi leggo che hai google+....ma ti funziona hangout con la cm9?
-
Quote:
Originariamente inviato da kicco79
Grazie a tutti.
Anche io con vodafone riscontro a volte assenza di segnale. Quale modem dici di provare per risolvere? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Riccardo28
ehi cel scusa l'immenso OT ma mi sapresti dire come mettere più di un'immagine nella firma??
Prima di tutto devi sapere che puoi mettere un max di 5 immagini come firma....detto questo la procedura è molto semplice.
Dopo che hai scelto quali immagine o immagini vuoi come firma (non devo essere foto molto grandi...prendi come riferimento la mia) devi upparle in un sito di hosting come Imageshack, Tinypic, Imgur (ce ne sono altri mille mila, ho messo quelli più famosi...io mi trovo bene con Imgur). Dopo che le hai uppate il sito ti ritornerà un indirizzo anteposto dal codice con parentesi quadre "IMG". Questo link lo devi mettere nella firma.
-
Quote:
TryAgain
Anche io con vodafone riscontro a volte assenza di segnale. Quale modem dici di provare per risolvere? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100
Per il modem ho risposto un paio di post sopra... ;)
-
Quote:
TryAgain
Inviato dal mio GT-I9100
io per ora sto usando il M250S e va una bomba ma leggi bene le avvertenze qui perché comunque è stato modificato e POTREBBE essere pericoloso.. leggi le ultime pagine di quel 3d e fatti un'idea.. :)