Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Salve ho 2 problemi..uno molto grave!! Ieri ho messo questa rom e stamattina non partiva la connessione dati così sono andato sulla app della 3 x scaricarmi gli apn e mi dice nessuna scheda 3 inserita..allora riavvio il telefono e praticamente non mi fa fare lo sblocco della sim tramite codice pin e mi dice nessuna scheda inserita!Questo problema è urgente perché non ho un altro telefono dietro e mi serve fino a stasera..poi l'altro problema è che non legge la memoria esterna..cioè nell'archivio mi esce la cartella "Exsternal SD" ma aprendola mi dice cartella vuota mentre i file dentro ci sono..
Prova a togliere la sim e a rimetterla...
Per la sd cerca in emmc e vedi se li trovi li i file
Sent from my RootBOX
-
Qual'è il kernel che mi da maggiore durata della batteria? Non mi interessano molto le prestazioni..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Già fatto..non va..ho anche tolto la sim spento il telefono,poi riacceso senza sim e spento,e poi l'ho acceso con la sim e nnt non la legge..ho anche provato a mettere il telefono in modalità aereo per vedere se poi mi faceva inserire il pin e nnt..
Quote:
Menego90
Prova a togliere la sim e a rimetterla...
Per la sd cerca in emmc e vedi se li trovi li i file
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Originariamente inviato da antony991
Già fatto..non va..ho anche tolto la sim spento il telefono,poi riacceso senza sim e spento,e poi l'ho acceso con la sim e nnt non la legge..ho anche provato a mettere il telefono in modalità aereo per vedere se poi mi faceva inserire il pin e nnt..
È probabile che ti si sia smagnetizzata la sim.. a me successe tre anni fa..
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Un secondo prima funzionava...
Quote:
Riccardo28
È probabile che ti si sia smagnetizzata la sim.. a me successe tre anni fa..
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
-
Quote:
antony991
A me è successo qualche mese fa.
Controlla se hai ancora la cartella efs, se hai un backup della cartella sul pc prova a ripristinare quella
-
Quote:
Originariamente inviato da antony991
Eh anche a me.. e poi ha smesso.. sono stato tre giorni senza cellulare aspettando che me ne facessero una copia..
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Scusa ma la cartella efs cosa c'entra con la sim?
Quote:
gboy
A me è successo qualche mese fa.
Controlla se hai ancora la cartella efs, se hai un backup della cartella sul pc prova a ripristinare quella
-
Vabbè per fortuna non era la scheda sim che si è smagnetizzata!mi sono ricordato che avevo ancora la RootBox in memoria e ho flashato quella e mi legge la sim..grazie mille x l'aiuto ora lo farò anche con il tasto thanks tranquilli ;)
-
Meglio cosi rotfl
comunque ti consiglio di farlo un backup della cartella esf poiché contiene le informazioni del telefono compreso il codice IMEI :)
-
Quote:
antony991
Vabbè per fortuna non era la scheda sim che si è smagnetizzata!mi sono ricordato che avevo ancora la RootBox in memoria e ho flashato quella e mi legge la sim..grazie mille x l'aiuto ora lo farò anche con il tasto thanks tranquilli ;)
meno male ti sei risparmiato una bella rogna te lo assicuro :)
-
Quote:
Angeloo95
Quindi sono apposto o devo flashare con la resurrection?
stai apposto ;)
-
Uppo, kernel per durata batteria? Fluxy dorimanx syaah o stock?
-
-
Quote:
JacOcaJ
Non fare crossposting, è vietato :rolleyes:
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Non fare crossposting, è vietato :rolleyes:
Sent from my RootBOX
e non sai in quanti thread ho fatto crossposting :*
-
Quote:
Stefymilanista
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il DarkKnight mi sembra il migliore da questo punto di vista anche senza cambiare settaggi.
-
Ciao a tutti... Ormai ho da un po' la Cyano 9 e mi chiedevo se fosse possibile un paragone tra la qualità delle foto con la stock ICS Samsung e la nostra Cyano 9... Secondo voi è migliore o peggiore? :o
-
Ragazzi con l'ultima nightly lux vi funziona? A me spesso va la retroilluminazione al minimo anche in piana luce. Devo aprire lux e premere su "auto " e torna normale
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Ormai ho da un po' la Cyano 9 e mi chiedevo se fosse possibile un paragone tra la qualità delle foto con la stock ICS Samsung e la nostra Cyano 9... Secondo voi è migliore o peggiore? :o
migliore stock Samsung...
-
Quote:
TryAgain
Identica (per lo meno i test che ho fatto io indicano così).
-
Quote:
deanflame
Ragazzi con l'ultima nightly lux vi funziona? A me spesso va la retroilluminazione al minimo anche in piana luce. Devo aprire lux e premere su "auto " e torna normale
A me Lux funziona ma, come ho scritto un paio di giorni fa, sto testanto i driver opensource per i sensori (e devo dire che funzionano alla grande). Come ricorderete i driver open source funzionano molto bene per la luminosità ma sputtanano la bussola (per quello li avevano tolti). Per chi non fosse interessato alla bussola ma solo ad avere i sensori luminosità decenti può seguire ed eventulmente provare il file che ho postato qua.
-
Quote:
Kikko2000
Identica (per lo meno i test che ho fatto io indicano così).
Già due pareri diversi... :-[
-
Quote:
TryAgain
Già due pareri diversi... :-[
Con un terminale dual boot è piuttosto semplice fare un po' di test. Io ne ho fatto pochissimi ma le foto erano identiche (volevo giusto togliermi la curiosità).
-
-
Ciao a tutti, ho installato la CM9 RC1 dalla CWM Recovery provvisoria e ho notato che non è comparso il triangolo né tanto meno è aumentato il contatore...
Se infatti avvio il telefono in download mode vedo che mi considera il software come originale Samsung. è normale?
Nel frattempo ho ripristinato il firmware originale, perché non potevo sopportare il bug della luminosità automatica, però, se confermata, la procedura di installazione che ho adottato potrebbe essere utile per non far aumentare il contatore... Fatemi sapere se qualcuno di voi ha effettuato la stessa procedura...
-
Quote:
fegeta
Ciao a tutti, ho installato la CM9 RC1 dalla CWM Recovery provvisoria e ho notato che non è comparso il triangolo né tanto meno è aumentato il contatore...
Se infatti avvio il telefono in download mode vedo che mi considera il software come originale Samsung. è normale?
Nel frattempo ho ripristinato il firmware originale, perché non potevo sopportare il bug della luminosità automatica, però, se confermata, la procedura di installazione che ho adottato potrebbe essere utile per non far aumentare il contatore... Fatemi sapere se qualcuno di voi ha effettuato la stessa procedura...
Nessun flash da CWM aumentato il contatore. Il contatore aumenta se flashi da Odin.
Per il bug della luminosità automatica hai letto il mio post di un'ora fa?
-
Quote:
Kikko2000
Nessun flash da CWM aumentato il contatore. Il contatore aumenta se flashi da Odin.
Per il bug della luminosità automatica hai letto il mio post di un'ora fa?
Sì grazie, ho letto, però penso sia fondamentale il funzionamento del giroscopio, specialmente nell'uso del navigatore satellitare...
-
Quote:
fegeta
Sì grazie, ho letto, però penso sia fondamentale il funzionamento del giroscopio, specialmente nell'uso del navigatore satellitare...
Sarebbe anche interessante testare quanto influisce nella navigazione satellitare. In effetti è possibile anche avere uno zip che con un piccolo flash ripristini tutto.
-
Quote:
Stefymilanista
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
thoravukk ;)
-
Da tre quattro mesi ho la cm9.. Ho la xxlpq.. Va bene? È il caso di ripartire da zero dopo una trentina di flash?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio: vorrei installare la cyanogen sul mio Galaxy S2.
Solo che trattandosi di un cellulare aziendale, voglio che sia tutto reversibile.
Finora mi sono divertito a provare le varie Gingerbread e la ICS, ma tornare indietro è stato facile.
Con la Cyano non sono sicuro che lo sia altrettanto e che sia tutto reversibile perchè sento parlare di root e di recovery...
Mi aiutate a chiarirmi le idee?
Ora ho la 2.3.4 e vorrei appunto installare la Cyano.
Domande:
- ClockworkMod roota il telefono? E' dinsinstallabile?
- Cyanogen 7 (o 0) è facilmente rimuovibile senza lasciar traccia? (nel senso torno indietro reinstallando una Ginger o una ICS normalmente?)
- sento parlare di variazioni kernel... di cosa si tratta? Posso farne a meno?
- che versione di Cyano mi consigliate? la 7 "stable" o la 9 "Nightly"?
Grazie!
-
Quote:
alccad
Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio: vorrei installare la cyanogen sul mio Galaxy S2.
Solo che trattandosi di un cellulare aziendale, voglio che sia tutto reversibile.
Finora mi sono divertito a provare le varie Gingerbread e la ICS, ma tornare indietro è stato facile.
Con la Cyano non sono sicuro che lo sia altrettanto e che sia tutto reversibile perchè sento parlare di root e di recovery...
Domande:
- Cyanogen 7 (o 0) è facilmente rimuovibile senza lasciar traccia? (nel senso torno indietro reinstallando una Ginger o una ICS normalmente?)
Grazie!
Ti consiglio di leggere un po' di guide (sezione modding nei topic in rilievo le ultime due sono le guide per GB e ICS) per capirci un po' di piu', comunque tanto per rispondere ad una sola delle domande la Cyano 7 e' su base Gingerbread mentre la Cyano 9 e' Ice Cream (ICS)... buona lettura
-
Quote:
alccad
Domande:
Grazie!
Il processo è inverso prima fai il foto e poi installi la cwm...
Come cyano ti consiglio la cyano 9 che migliora ad ogni update(quasi quotidiani)..
Qualsiasi mod è reversibile ho mandato già 2 galaxy diversi in assistenza e nessuno si è accorto di nulla..
Ti consiglio solo di leggere attentamente le guide che trovi nella nostra sezione modding..
Benvenuto tra gli smanettoni....
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Ragazzi ma la nightly del 10 con la experimental del 9 sono identiche oppure la 10 è identica alla nightly del 9?
-
Quote:
Andrea
Si brainz. Si può Confermo :)
È la prima cosa che ho letto stamane prima di entrare a fare l'esame!!!!:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
triangle away funziona su CM9?
-
Quote:
gboy
triangle away funziona su CM9?
Certo che funziona ;)
-
Quote: