Visualizzazione stampabile
-
l'ho appena installata ed è una meraviglia! solo non riesco a fare in modo che lo schermo si illumini all'arrivo delle notifiche..qualcuno sa dirmi come posso fare? ad esempio quando arrivano i messaggi non si illumina, vibra e basta.. io vorrei mettere anche l'accensione dello schermo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarac
l'ho appena installata ed è una meraviglia! solo non riesco a fare in modo che lo schermo si illumini all'arrivo delle notifiche..qualcuno sa dirmi come posso fare? ad esempio quando arrivano i messaggi non si illumina, vibra e basta.. io vorrei mettere anche l'accensione dello schermo!
Che io sappia è una scelta voluta dal team Cyano!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sarac
è una scelte del team...comunque scarica l'app sms popup, gratis nel play store, e risolvi ;)
-
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sarac
si può sempre usare il tasto adibito a ringraziare se volete ;)
-
Quote:
Gabrik!!!
raga il mio risultato migliore con il medesimo programma è stato 3334... possibile che faccia cosí schifo?
-
Quote:
Kiogre
raga il mio risultato migliore con il medesimo programma è stato 3334... possibile che faccia cosí schifo?
con siyah kernel è salito a 3603
-
Salve a tutti,
ho installato ieri la cyanogenmod 9 versione stable.
Devo dire per prima cosa che è davvero fantastica e ho ancora molte cose da provare a settare per renderla migliore.
Una di queste sarebbe il blocco dello schermo.
Ho visto inizialmente di default che presentava il bloccaschermo a cerchio con cui aprire le varie applicazioni correttamente settate dalle impostazioni.
Ho provato peò poi a mettere il blocco pin per sbloccare lo schermo anche per avere una maggiore protezione.
Mettendo il Pin però non ho più il bloccaschermo a cerchio.
Volevo sapere se è possibile avere il blocco dello schermo a cerchio che però selezionando un operazione mi chieda il pin prima di sbloccarmelo completamente.
So che questo era possibile con la rom samsung modificata tramite jkay.
se avete qualche soluzione vi prego di aiutarmi.
spero di essere stato chiaro nella descrizione del mio porblema.
Buona giornata e grazie per l'aiuto.
-
Penso che di per sè la cyano non lo permetta.. O metti il pin oppure metti lo sblocco classico.. Non entrambi
-
Grazie mille della risposta ale.
In questo caso mi sa che terrò il pin per una maggiore sicurezza :P.
avrei un altra domanda.
Ho installato go launcher ex con cui anche precedentemente mi trovavo benissimo.
Installato e impostato come defualt mi va bene per qualche ora.
Stamattina mi sveglio e al blocco dello schermo si presenta il launcher della cyano.
Apro go launcher e ritorna tutto come voglio ( preciso che era rimasto impostato come launcher predefinito go launcher).
poco fa dopo qualche ora di utilizzo mi fa lo stesso scherzetto.
leggo la notifica di una mail e all'uscita mi presenta il launcher della cyano.
premetto che il problema non penso centri con la lettura della mail in quanto non avevo letto o ricevuto mail la mattina appena sveglio.
qualche soluzione? :(((
Grazie mille sia per l'aiuto di prima che per adesso
-
ragazzi mi servirebbe un aiuto...
due giorni fa, ho installato la cyanogenmod 9 stable su base ics 4.0.3 XXLPX :-)
perfetta tutto eseguito perfettamente alla guida fino a che ieri,
mia moglie incavolata nera mi dice: "ao ma perchè nun me risponni ar telefono?"
a quel punto capisco che qualcosa non va...
vi elenco i problemucci:
- non si riesce in nessun modo a far suonare la suoneria chiamata (al momento so che l'allarme, mp3, video e giochi si sentono);
- crasha con alcuni giochi;
- nonostante abbia disattivato la vibrazione tattile della tastiera, mentre scrivo partono lo stesso alcune piccole vibrazioni;
- la vibrazione è mooolto bassa
potreste in qualche modo aiutarmi anche perchè mi piace molto la cyano e non mi va di resettare tutto da capo...
un grazie anticipato
-
Quote:
Foxtrot789
Grazie mille della risposta ale.
In questo caso mi sa che terrò il pin per una maggiore sicurezza :P.
avrei un altra domanda.
Ho installato go launcher ex con cui anche precedentemente mi trovavo benissimo.
Installato e impostato come defualt mi va bene per qualche ora.
Stamattina mi sveglio e al blocco dello schermo si presenta il launcher della cyano.
Apro go launcher e ritorna tutto come voglio ( preciso che era rimasto impostato come launcher predefinito go launcher).
poco fa dopo qualche ora di utilizzo mi fa lo stesso scherzetto.
leggo la notifica di una mail e all'uscita mi presenta il launcher della cyano.
premetto che il problema non penso centri con la lettura della mail in quanto non avevo letto o ricevuto mail la mattina appena sveglio.
qualche soluzione? :(((
Grazie mille sia per l'aiuto di prima che per adesso
Hai provato a verificare che ogni volta che ti si apre il launcher della cyano, Go Launcher sia effettivamente impostato come default?
-
Quote:
super_raff
due giorni fa, ho installato la cyanogenmod 9 stable su base ics 4.0.3 XXLPX :-)
vi elenco i problemucci:
- non si riesce in nessun modo a far suonare la suoneria chiamata (al momento so che l'allarme, mp3, video e giochi si sentono);
- nonostante abbia disattivato la vibrazione tattile della tastiera, mentre scrivo partono lo stesso alcune piccole vibrazioni;
potreste in qualche modo aiutarmi anche perchè mi piace molto la cyano e non mi va di resettare tutto da capo...
un grazie anticipato
Capitava anche a me.
Ho risolto modificando i profili in Impostazioni - profili - telefono. Da li imposta il volume della suoneria a 7/7 e spunta la casellina.
Modifica il volume della suoneria per ciascuno dei profili che utilizzi. In questo modo dovresti risolvere.
Per quanto riguarda le vibrazioni al tocco a me non capitano. Prova cambiando tastiera. Io uso la swiftkey 3.
-
Quote:
super_raff
vi elenco i problemucci:
un grazie anticipato
Per il crash dei giochi purtroppo è una cosa normale con la Cyano, devi metterti l'anima in pace.
Per la suoneria, domanda ovvia: sei sicuro di non aver impostato il profilo silenzioso? Oppure sei in un luogo dove non c'è molta ricezione.
Per la vibrazione, prova a dare un'occhiata in impostazioni>dispositivo>avanzate> Feedback tattile
-
Quote:
AleDeb22
Hai provato a verificare che ogni volta che ti si apre il launcher della cyano, Go Launcher sia effettivamente impostato come default?
Grazie ancora per l'aiuto Ale,
si tutte e due le volte che mi ha fatto questo scherzetto andavo a controllare che go launcher fosse impostato come default e così era.
è strano perchè non mi è mai successa una cosa del genere :(
-
Quote:
skanzino
Capitava anche a me.
Ho risolto modificando i profili in Impostazioni - profili - telefono. Da li imposta il volume della suoneria a 7/7 e spunta la casellina.
Modifica il volume della suoneria per ciascuno dei profili che utilizzi. In questo modo dovresti risolvere.
Per quanto riguarda le vibrazioni al tocco a me non capitano. Prova cambiando tastiera. Io uso la swiftkey 3.
la suoneria ok
ti vorrei abbracciare... grazieeeee
-
Quote:
AleDeb22
Per il crash dei giochi purtroppo è una cosa normale con la Cyano, devi metterti l'anima in pace.
Per la suoneria, domanda ovvia: sei sicuro di non aver impostato il profilo silenzioso? Oppure sei in un luogo dove non c'è molta ricezione.
Per la vibrazione, prova a dare un'occhiata in impostazioni>dispositivo>avanzate> Feedback tattile
sta a 0%
provo la swiftkey 3, poi vediamo...
grazie
-
la situazione è la seguente:
suoneria tutto ok
swiftkey 3 perfetta
giochi in crash disinstallati
rimane soltanto il fatto che la vibrazione è più bassa confronto a prima...
un mega grazie a tutti
-
Quote:
super_raff
la situazione è la seguente:
suoneria tutto ok
swiftkey 3 perfetta
giochi in crash disinstallati
rimane soltanto il fatto che la vibrazione è più bassa confronto a prima...
un mega grazie a tutti
Hai propvato a fare come ti ha suggerito aledeb sopra
impostazioni>dispositivo>avanzate> Feedback tattile
da me era impostato al 50% e l'ho messo al 100%
-
Vai in impostazioni ->avanzate -> haptic ed aumenta l'intensità della vibrazione!!!
-
Quote:
super_raff
la suoneria ok
ti vorrei abbracciare... grazieeeee
basta un thanks sull'apposito tasto!!! ;)
-
Per chi fosse interessato sono riuscito a risolvere il problema di avere il blocca schermo circolare avendo comunque la password col pin.
Basta andare in
Impostazioni-Schermata di Blocco-Schermata di Sicurezza e poi selezionare la voce Vedi widget senza sbloccare.
Per quanto riguarda il problema di go Launcher per ora non si è più ripresentato e se continua così mi va solo bene :D.
Grazie a tutti e buona giornata
-
Raga ma ora pure la fotocamera della cm9 durante i video si vede tagliato e nn a schermo intero o lo fa solo a me?
E poi volevo chiedervi ma stanno ancora uscendo le nightly? Nn si erano fermati dopo a stable??
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
AlexVip
Raga ma ora pure la fotocamera della cm9 durante i video si vede tagliato e nn a schermo intero o lo fa solo a me?
E poi volevo chiedervi ma stanno ancora uscendo le nightly? Nn si erano fermati dopo a stable??
La fotocamera e così per natura tranquillo ;)
Per il fattore nightly la stable e una nightly a tutti gli effetti hanno cambiato solo il nome...
-
ma qualcuno ha probelami con le tastiere tipo swiftkey o a.i. libero? se uso queste tastiere il telefono non va in deep sleep. soluzioni?
-
mi consigliate di installare la versione stable o quale? inoltre qual'è il kernel migliore per questa rom?
-
Quote:
sofro88
ma qualcuno ha probelami con le tastiere tipo swiftkey o a.i. libero? se uso queste tastiere il telefono non va in deep sleep. soluzioni?
Io uso la Swiftkey e non ho nessun problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da SIII
mi consigliate di installare la versione stable o quale? inoltre qual'è il kernel migliore per questa rom?
Ultima nightly con kernel siyah ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Ultima nightly con kernel siyah ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma la nightly non è meno stabile? il kernel sia quale ho visto che c'è ne sono stati anche beta
-
Quote:
SIII
ma la nightly non è meno stabile? il kernel sia quale ho visto che c'è ne sono stati anche beta
La stabile e una nightly a tutti gli effetti e per il kernel consiglio vivamente il siyah ;)
-
Quote:
Angeloo95
La stabile e una nightly a tutti gli effetti e per il kernel consiglio vivamente il siyah ;)
Siyah quale versione?
-
Quote:
SIII
Io con una delle ultime nightly avevo notato un rallentamento del wifi.. Con la stable è perfetto
-
raga una volta trovai gli apps della stock rom da installare tramite cmw, qualcuno di voi ha il pacchetto? in particolare mi servirebbe il dlna secondo questo sito http://download-apk.blogspot.it/2011...galaxy-s2.html fa parte del pacchetto AllShare
-
Quote:
Angeloo95
La fotocamera e così per natura tranquillo ;)
Per il fattore nightly la stable e una nightly a tutti gli effetti hanno cambiato solo il nome...
No chiedevo xm con un po di nightly fa durante la registrazione video era a schermo intero nn tagliata cm sulla cm10....
-
Quote:
AlexVip
No chiedevo xm con un po di nightly fa durante la registrazione video era a schermo intero nn tagliata cm sulla cm10....
Era impostata con un'altra risoluzione ;)
-
Quote:
SIII
Siyah quale versione?
siyah 4.1 Rc1
-
Quote:
umibozu
raga una volta trovai gli apps della stock rom da installare tramite cmw, qualcuno di voi ha il pacchetto? in particolare mi servirebbe il dlna secondo questo sito
APK default Samsung Galaxy S2 - download-apk fa parte del pacchetto AllShare
Le applicazioni stock samsung non funzionano su cyanogenmod...
-
Quote:
Angeloo95
Era impostata con un'altra risoluzione ;)
Ovvero? Xk di solito tengo tutto al massimo
-
Per curiosità ho provato il quadrand con la CM9 e kernel standard, tanto per farvi capire che sti benchmark non contano una cippa lippa:
In modalità aereo (perciò dovrebbe la CPU è meno occupata a fare varie cose)
Profilo: Performance
Mhz massimi a 1200
lo score è stato 2880.
Poi l'ho ripetuto col reparto radio attivato
Profilo: Ondemand
Mhz CPU settata al massimo ad 1 Ghz
Lo score è stato di 2990.
I benchmark (soprattutto il quadrant) lasciano il tempo che trovano.
Il telefono è fluido? gira tutto bene? e allora lasciate perdere quei numeri che non servono a niente! ;)
EDIT: ho appena provato con Conservative e 1 GHZ mi ha fatto 2995 RIDICOLO! XD XD XD
-
Quote:
AlexVip
Ovvero? Xk di solito tengo tutto al massimo
Avevi messo una risoluzione HD