Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadCluster
Per curiosità ho provato il quadrand con la CM9 e kernel standard, tanto per farvi capire che sti benchmark non contano una cippa lippa:
In modalità aereo (perciò dovrebbe la CPU è meno occupata a fare varie cose)
Profilo: Performance
Mhz massimi a 1200
lo score è stato 2880.
Poi l'ho ripetuto col reparto radio attivato
Profilo: Ondemand
Mhz CPU settata al massimo ad 1 Ghz
Lo score è stato di 2990.
I benchmark (soprattutto il quadrant) lasciano il tempo che trovano.
Il telefono è fluido? gira tutto bene? e allora lasciate perdere quei numeri che non servono a niente! ;)
EDIT: ho appena provato con Conservative e 1 GHZ mi ha fatto 2995 RIDICOLO! XD XD XD
ecco...penso basti come prova del fatto che i benchmark (e soprattutto quadrant che non supporta il multicore) sono una cosa inutilissima :D
-
Ciao, volevo chiedervi se l appena triangle away si può utilizzare tranquillamente con la cyano, o ci sono dei problemi di compatibilità? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
KEVORK
Ciao, volevo chiedervi se l appena triangle away si può utilizzare tranquillamente con la cyano, o ci sono dei problemi di compatibilità? Grazie
Lo puoi usare tranquillamente ;)
-
Buonasera a tutti, ho appena flashato l'ultima nightly e rimesso tutte le mie app, ma poweramp non mi legge la sd esterna dove ho tutta la musica, che faccio? Grazie in anticipo
Edit: anche la fotocamera non mi legge la sd esterna e di conseguenza non mi fa fare foto e video
-
La Sd ha "cambiato" nome la trovi sotto emmc e devi inserirlo nelle impostazioni dei programmi
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
elpaito
La Sd ha "cambiato" nome la trovi sotto emmc e devi inserirlo nelle impostazioni dei programmi
Inviato dal mio GT-I9100
Sisi grazie, sapevo che si chiama emmc però Poweramp e fotocamera continuano a non leggerla
-
Quote:
0714
Sisi grazie, sapevo che si chiama emmc però Poweramp e fotocamera continuano a non leggerla
un file manager, invece, la legge senza problemi?
-
Quote:
androgiallo
un file manager, invece, la legge senza problemi?
sia es che root explorer la vedono benissimo
-
Quote:
0714
sia es che root explorer la vedono benissimo
Queste le 3 immagini in cui si vede che non la fotocamera e Poweramp non leggono la emmc mentre es gestore file si http://img.tapatalk.com/4f35ee5f-5863-883a.jpghttp://img.tapatalk.com/4f35ee5f-586f-56fc.jpghttp://img.tapatalk.com/4f35ee5f-587a-7c4d.jpg
-
Vai in opzioni memoria e fai smonta sd e poi rimontala.....tentar non nuoce....
Io uso poweramp e la vede senza problemi....idem la fotocamera
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
elpaito
Vai in opzioni memoria e fai smonta sd e poi rimontala.....tentar non nuoce....
Io uso poweramp e la vede senza problemi....idem la fotocamera
Inviato dal mio GT-I9100
Purtroppo non posso nemmeno smontarla :-P http://img.tapatalk.com/4f35ee5f-648f-e97e.jpg
O io non so come si faccia
-
anche a me con poweramp e fotocamera tutto ok...prova a toglierla "brutalmente" dal cellulare, copiare tutto nel pc con un adattatore, formattarla e a rimettere tutto come prima...
-
Salve a tutti, ieri sera ho messo il telefono in profilo notte (tutto disattivato tranne il volume dell'allarme) che aveva una carica all'incirca del 60% e questa mattina (dopo circa 8 ore) il telefono era completamente scarico; ho dovuto collegarlo alla corrente per riuscire ad accenderlo. A qualcuno è successa la stessa cosa? Come posso fare in modo che non succeda più?
-
Quote:
PtrMgg
Salve a tutti, ieri sera ho messo il telefono in profilo notte (tutto disattivato tranne il volume dell'allarme) che aveva una carica all'incirca del 60% e questa mattina (dopo circa 8 ore) il telefono era completamente scarico; ho dovuto collegarlo alla corrente per riuscire ad accenderlo. A qualcuno è successa la stessa cosa? Come posso fare in modo che non succeda più?
hai controllato che non ci siano stati dei warelock con better battery stats?!?potresti postare magari uno screen della batteria, se ne hai ancora modo!
-
Quote:
androgiallo
anche a me con poweramp e fotocamera tutto ok...prova a toglierla "brutalmente" dal cellulare, copiare tutto nel pc con un adattatore, formattarla e a rimettere tutto come prima...
sapevo di dover arrivare a questo, che balls...vi faccio sapere come va, grazie lo stesso
-
Quote:
0714
sapevo di dover arrivare a questo, che balls...vi faccio sapere come va, grazie lo stesso
sappici dire dopo se hai risolto così...magari era il file system della sd che faceva un po' le bizze!! ;)
-
Quote:
androgiallo
hai controllato che non ci siano stati dei warelock con better battery stats?!?potresti postare magari uno screen della batteria, se ne hai ancora modo!
Questa mattina, dopo averlo caricato fino al 100%, ho fatto un wipe battery stats da recovery e per ora funziona bene... Se mi dovesse succedere di nuovo che cosa dovrei fare?
-
Quote:
PtrMgg
Questa mattina, dopo averlo caricato fino al 100%, ho fatto un wipe battery stats da recovery e per ora funziona bene... Se mi dovesse succedere di nuovo che cosa dovrei fare?
intanto postare uno screen della batteria dell'app better battery stats e poi si vedrà ;) speriamo comunque che tu non abbia bisogno di farlo !!
-
Quote:
androgiallo
sappici dire dopo se hai risolto così...magari era il file system della sd che faceva un po' le bizze!! ;)
ragazzi niente da fare, bah, non mi legge la sd esterna, ma solo qualche applicazione! La galleria e quickpic mi vedono tutte le foto senza problemi, ma poweramp e la fotocamera non vedono la microsd e quindi nisba, sto impazzendo, senza musica sul telefono non ci so stare!!
avete qualche altra soluzione? provo tutto!
-
Quote:
androgiallo
ecco...penso basti come prova del fatto che i benchmark (e soprattutto quadrant che non supporta il multicore) sono una cosa inutilissima :D
Guarda che è da intorno natale che quadrant è stati aggiornato supportando i multi core....
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
2 allegato(i)
Quote:
androgiallo
intanto postare uno screen della batteria dell'app better battery stats e poi si vedrà ;) speriamo comunque che tu non abbia bisogno di farlo !!
Purtroppo mi è successo di nuovo...
Allegato 21484 Allegato 21485
-
Quote:
PtrMgg
Purtroppo mi è successo di nuovo...
secondo me hai delle app/warelock che ti drenano la batteria...però il thread comincia diventare quello errato per questi problemi...scrivi in quello dedicato alla batteria ;)
-
Quote:
androgiallo
Risolto con vari wipe e riflash e altri wipe + Fix e adesso va tutto bene, grazie Cmq a tutti
-
Quote:
0714
Risolto con vari wipe e riflash e altri wipe + Fix e adesso va tutto bene, grazie Cmq a tutti
bene, l'importante è che hai risolto ;)
-
Quote:
androgiallo
bene, l'importante è che hai risolto ;)
Infatti adesso sono a posto :-) una domandina, per migliorare l'audio flasho le librerie di beats audio o c'è qualche altra soluzione?
-
Ragazzi magari ne avrete parlato all'infinito ma io nei forum non ne trovo traccia, 1667 pagine sono una marea....
Ho installato la cyanogem 9 stable e in più ci ho messo il siyah ultima versione detta compatibile con la cyanogem9... tutto funzionante a parte quando con rom manager mi aggiorno la rom e dico di riavviare il cell in modalità recovery e praticamente non si accende più... lo schermo a volte lampeggia ma non fa altro...
E' normale? C'è una incompatibilità nota? Sono io che sbaglio qualcosa?
Per risistemare tutto mi tocca ripartire dalla resurectiones quindi reinstallare tutto di nuovo e la cosa (fatta già 3 volte) mi scoccia un bel po' per cui non ho reinstallato siyah (usato primariamente per la gestione profili e i led di notifica) però volevo capirci qualcosa di più...
Grazie a tutti!!
-
Colpa di ROM manager vai da cwm rapido ed indolore
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
elpaito
Inviato dal mio GT-I9100
anch'io trovo CWM molto piu' sicuro... (me ne sono reso conto dopo aver comprato la versione completa del Rom Manager...)
Pazienza
Per Alliaf81
Ho la CM9 stable con kernel 4.1 (appena aggiornato al 4.1.1) e va benissimo pur essendo la rom secondaria....
-
Quote:
elpaito
Inviato dal mio GT-I9100
penso che rom manager sia solamente da SCONSIGLIARE, visti i numerosi problemi di cui ho letto in giro! ;)
-
Cosa cambia dalla stable alle ultime nightly?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
il tiny
Cosa cambia dalla stable alle ultime nightly?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
La stable e una nightly a tutti gli effetti il team cyano ha solo cambiato nome ;)
-
Quote:
Angeloo95
La stable e una nightly a tutti gli effetti il team cyano ha solo cambiato nome ;)
Si lo so, ma adesso (da quando hanno rilasciato la stable) a cosa stanno lavorando? La perferzionano? Cosa cambiano?
-
Ragazzi qualcuno a problemi di segnale con la cm9 stable? Io da quando ho installato la cm9 ho avuto diverse perdite di segnale dovendo riavviare il cell. Ho provato il neki2 ed il nelp4 ed anche scaricato getrill.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi simili.
-
Quote:
pepped
Ragazzi qualcuno a problemi di segnale con la cm9 stable? Io da quando ho installato la cm9 ho avuto diverse perdite di segnale dovendo riavviare il cell. Ho provato il neki2 ed il nelp4 ed anche scaricato getrill.
A me è capitato solo una volta in più di 1 mese!
-
Quote:
pepped
anche io mai avuto di questi problemi...-.-
-
è possibile avere la notifca nella barra qunado arriva una mail in gmail?
-
Quote:
adenosina
è possibile avere la notifca nella barra qunado arriva una mail in gmail?
se hai la sincronizzazione automatica attiva, ti arriva la notifica ;)
-
Un caro saluto a tutti voi amici del thread CM9 su S2.
Sono passato ad S3 con l'occasione offerta di avere il Galaxy Tab 2 in regalo.
Ringrazio tutti per il supporto che mi avete dato in questi mesi. Passerò a sbirciare ogni tanto...tengo l'S2 in famiglia ;)
-
come faccio a cancellare i contatti e a visualizzare solo quelli della sim?
EDIT: Risolto
-
Mi sa che sono sfortunato, ma è la seconda volta in 2 mesi che la cyano si blocca, ovvero tutti i processi all'avvio si interrompono in modo anomalo e devo riformattare tutto... mi sa che a sto punto torno alla versione stock, che almeno dovrebbe essere veramente stabile. Sapete mica dove trovare quel programma che permetteva di scaricare le varie versioni della rom in base al paese di provenienza (essendo il mio dispositivo di origine polacca)?
edit: trovato