Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
La stable e una nightly a tutti gli effetti il team cyano ha solo cambiato nome ;)
sempre a proposito di nomi:
che differenze ci sono fra le versioni 9.0.0, 9.0.0 RC2 e 9.0.0 RC1?
grazie
-
Eccone una nuova!
cm-9.1.0-galaxys2.zip
però penso sia tutta identica alle vecchie
-
Quote:
multipol
Eccone una nuova!
cm-9.1.0-galaxys2.zip
Avete provato questa ultima versione ? io non aggiorno da circa 2 mesi la mia cyano però da qualche giorno sono rientrato e ho provato a collegare il mio s2 al mio smart tv samsumg tramite il programma presente nel play store (samsung smart view) ma il bluetooth non ne vuole sapere di eseguire l'associazione (funziona però con il mio auricolare bluetooth) ... ricordo che con rom stock mod (ad esempio la rom VK) andava benissimo e riuscivo a vedere la tv sul cellulare tramite streaming dal TV
-
-
Salve a tutti raga volevo fare 1 domanda come posso fare per impedire che il mio telefono prenda TIM ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
come ve lo spiegate che ieri per la seconda volta tolgo il telefono dalla tasca e ho tutti i colori in negativo? cellulare perfettamente funzionante in tutto e per tutto ma colori in negativo, cosa che si risolve solo col riavvio. bah
-
Quote:
Chryss69
Salve a tutti raga volevo fare 1 domanda come posso fare per impedire che il mio telefono prenda TIM ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per piacere, non creiamo doppi post e restiamo on topic...grazie ;)
-
Quote:
danielinho09
come ve lo spiegate che ieri per la seconda volta tolgo il telefono dalla tasca e ho tutti i colori in negativo? cellulare perfettamente funzionante in tutto e per tutto ma colori in negativo, cosa che si risolve solo col riavvio. bah
come già detto più di qualche volta, se hai il kernel siyah (come presumo dal tuo post) è una modalità che si attiva/disattiva premendo 3 o 4 volte di seguito il tasto home ;)
-
Quote:
danielinho09
a me l'ho ha fatto un paio di volte, senza che riavvii il telefono vai in impostazioni -> avanzate -> schermo e disattivi il negativo
oppure premi 4 volte il tasto home :-)
-
Ragazzi ma per chi vuole partire da una ICS stock ma roottata come deve fare?? Basta andare in CWM fare l'update dell'ultima cm9 e installare le gapps?? Oppure fare prima un data factory reset?
-
Quote:
psycho
Ragazzi ma per chi vuole partire da una ICS stock ma roottata come deve fare?? Basta andare in CWM fare l'update dell'ultima cm9 e installare le gapps?? Oppure fare prima un data factory reset?
Assicurati di avere una recovery CWM funzionante e poi puoi andare con i due metodi descritti in prima pagina o tramide odin o tramite recovery... consigliata la versione odin poiché ti fa partire da una base più pulita...
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
per piacere, non creiamo doppi post e restiamo on topic...grazie ;)
Non creerei doppi post solo che non trovo la risposta da nessun altra parte se ci mi puoi postare il link
-
Quote:
Chryss69
Non creerei doppi post solo che non trovo la risposta da nessun altra parte se ci mi puoi postare il link
Androidiani App
se non trovi una risposta con il tasto "cerca" del forum, allora crea un thread con la tua domanda...ma nella sezione corretta! ;) [fine OT]
-
Quote:
multipol
Eccone una nuova!
cm-9.1.0-galaxys2.zip
Io ho installato nel mio SII la 9.0 per mettere quella aggiornata 9.1 come procedo?grazie in anticipo
-
Quote:
marcogs2
Io ho installato nel mio SII la 9.0 per mettere quella aggiornata 9.1 come procedo?grazie in anticipo
Flash della rom dopo wipe cache e dalvin cache e riavvii....
-
Appena installata l'ha stable 9.1 vediamo un po' com'è.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
elpaito
Appena installata l'ha stable 9.1 vediamo un po' com'è.....
Inviato dal mio GT-I9100
l'ultima nightly a me va una bomba, facci sapere com'è quasta 9.1 rotfl
-
Quote:
Angeloo95
Flash della rom dopo wipe cache e dalvin cache e riavvii....
Quindi ripristino dati di fabbrica e wipe cache?Le gapps le devo rimettere?
-
Quote:
marcogs2
Quindi ripristino dati di fabbrica e wipe cache?Le gapps le devo rimettere?
Da recovery: flash della rom (no gapps), poi wipe cache e dalvik cache, poi riavvia!! Enjoy :)
Se vuoi cambiare pure il kernel fai il flash dopo quello della rom!!
inviato da Gs2-Cm9
-
Quote:
androgiallo
come già detto più di qualche volta, se hai il kernel siyah (come presumo dal tuo post) è una modalità che si attiva/disattiva premendo 3 o 4 volte di seguito il tasto home ;)
ops chiedo scusa!
-
Quote:
DprDario
Da recovery: flash della rom (no gapps), poi wipe cache e dalvik cache, poi riavvia!! Enjoy :)
Se vuoi cambiare pure il kernel fai il flash dopo quello della rom!!
inviato da Gs2-Cm9
Installata la 9.1!!!Grazie che kernel mi consigli?Io ho messo cf root normale
-
Domanda stupida,ho messo la cyano 9 stable.....qualora volessi tornare a ICS 4.03 base come era prima che devo fare?Esiste una guida?
-
Io uso dorimanx con i parametri da flashare via cwm
Inviato dal mio GT-I9100
-
per piacere, cerchiamo di tenere un po' in ordine il thread senza continuare a fare domande a cui si trova facilmente risposta solamente nella prima pagina...su dai :)
grazieeeee ;)
-
ma questo thread si occupa solo delle nightly? O.o e le stable?
-
Quote:
giustbest
ma questo thread si occupa solo delle nightly? O.o e le stable?
no, di entrambe...ovviamente :) ;)
-
Quote:
androgiallo
no, di entrambe...ovviamente :) ;)
il titolo inganna un po'... ;)
-
Quote:
marcogs2
Installata la 9.1!!!Grazie che kernel mi consigli?Io ho messo cf root normale
Un thanks sarebbe gradito!! ;)
Io uso il Dorimax, ma pure il Silah dicono sia buono, oppure anche il Dream.. devi provarli e vedere un pò te..
inviato da Gs2-Cm9
-
per batteria e stabilità meglio il kernel stock o il siyah?
-
Quote:
giustbest
per batteria e stabilità meglio il kernel stock o il siyah?
Dorimax con impostazioni etwex da flashare via cwm le trovo al secondo post del kernel.
Altrimenti siyah...
Inviato dal mio GT-I9100
-
RAGAAA MA C'è UN REGISTRATORE DECENTE DA METTERE SU QUESTA CYANO??
ne ho trovati alcuni sul market ma confrontati a quello della rom stock sono a dir poco vergognosi!!!! -.-"
-
Quote:
Robertom
sempre a proposito di nomi:
che differenze ci sono fra le versioni 9.0.0, 9.0.0 RC2 e 9.0.0 RC1?
grazie
up up
-
Le RC sono Release Candidate, la 9.0 è la stabile.
Comunque è uscita la 9.1 stabile, installa quella.
-
A qualcuno capita che, dopo che il telefono è bloccato per un po' di tempo e viene sbloccato, le barrette del segnale diventino grigie e successivamente di nuovo blu?
Ho letto che barrette grigie vuol dire che non si è connessi con i server Google. Quindi adesso mi spiego il ritardo che ho nelle notifiche.
Ma non mi spiego perché la connessione cada così. È un'impostazione della cyano o è il mio tel che fa cilecca?
-
Quote:
cabanaboyz
A qualcuno capita che, dopo che il telefono è bloccato per un po' di tempo e viene sbloccato, le barrette del segnale diventino grigie e successivamente di nuovo blu?
Ho letto che barrette grigie vuol dire che non si è connessi con i server Google. Quindi adesso mi spiego il ritardo che ho nelle notifiche.
Ma non mi spiego perché la connessione cada così. È un'impostazione della cyano o è il mio tel che fa cilecca?
Androidiani App
le barrette blu significa semplicemente che la connessione dati è attiva e sta facendo un qualche download/upload, anche se di poco contro (per esempio qualche sincro o similari)...potrebbe essere che con il cell in stand by, tramite qualche app, hai impostato che disconnetta la connessione dati! io, se lascio connesso il cellulare, anche appena acceso lo schermo dallo stand by, le "tacchette" sono azzurre...
-
Quote:
cabanaboyz
Androidiani App
Allora le barrette diventano grigie quando non sei connesso ne con wi.fi ne con connessione dati...Se sei in wi-fi prova ad andare in impostazioni/wi-fi tasto soft sinistro avanzate e dovrebbe comparire la voce "Mantieni Wi-fi durante sospensione" lo clicchi e metti la spunta su sempre e cosi dovresti risolvere in wi-fi... nel caso della connessione dati per far apparire sempre le barrette blu devi attivare la connessione dati...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Quote:
Originariamente inviato da cabanaboyz
Androidiani App
Allora le barrette diventano grigie quando non sei connesso ne con wi.fi ne con connessione dati...Se sei in wi-fi prova ad andare in impostazioni/wi-fi tasto soft sinistro avanzate e dovrebbe comparire la voce "Mantieni Wi-fi durante sospensione" lo clicchi e metti la spunta su sempre e cosi dovresti risolvere in wi-fi... nel caso della connessione dati per far apparire sempre le barrette blu devi attivare la connessione dati...;)
La mia connessione è sempre attiva.
Il problema chiaramente è quando sono in 3g.
Sembra che il telefono, quando va in deep sleep, stacchi la connessione. E non dovrebbe.
-
Quote:
cabanaboyz
La mia connessione è sempre attiva.
Il problema chiaramente è quando sono in 3g.
Sembra che il telefono, quando va in deep sleep, stacchi la connessione. E non dovrebbe.
Androidiani App
hai installato qualche app per il risparmio energetico per caso?
-
Quote:
androgiallo
hai installato qualche app per il risparmio energetico per caso?
Del tipo battery defender o roba del genere?
-
Quote:
cabanaboyz
Androidiani App
Sai, stavo pensando che a me lunedì fece la stessa cosa, avevo la connessione dati attiva e mentre studiavo messaggiavo con un mio amico su whatsapp..ogni tanto, bloccata la tastiera e trascorsi alcuni minuti, lo riattivavo e le tacche da grigie tornavano blu e mi arrivava il mex con un ritardo di alcuni minuti..e ricordo che era l'ultimo giorno prima che mi riattivassero l'opzione noi wind social con inclusi 250 MB a settimana..non vorrei che questa dinamica si presenti quando i MB della connessione dati stanno agli sgoccioli!Questo per quanto concerne la connessione dati, col wifi mai accaduta una cosa simile!!