Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Ho fatto un pò di prove sulla sensibilità ma a 100 mi sembra ci sia un filo troppo di lag, mi sto trovando bene a 30, lo trovo molto più preciso anche nello scroll
ragazzi io rimando dell idea che la versione del 18 era molto più fluida..in questa trovo degli impuntamenti...non trovate??
Può tranquillamente essere se consideriamo che il kernel non è più lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Tento la fortuna, nandroid e poi flash beta4. Su xda dicono che sia migliore la beta3 (infatti se la 4 ha qualche problema lascio questa versione). La cosa che mi ha più stupido è che un utente ha scritto su xda "on beta 4, I do not see SIO as a scheduler in ex tweaks" la risposta di gokhan è stata "Oops. I forgot to put it back. I will put it in the next version"..... o_O
Della seria: dormo da ritto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ragazzi io rimando dell idea che la versione del 18 era molto più fluida..in questa trovo degli impuntamenti...non trovate??
Passato dalla 19 alla 20 e mai avvertito nessun impuntamento, è davvero veloce e reattiva. Prova a controllare che non hai impostato male in governor e impostarlo su ondemand magari. Se ancora hai problemi magari vai in cwm con wipe cache e dalvik
-
Quote:
bluflight13
Passato dalla 19 alla 20 e mai avvertito nessun impuntamento, è davvero veloce e reattiva. Prova a controllare che non hai impostato male in governor e impostarlo su ondemand magari. Se ancora hai problemi magari vai in cwm con wipe cache e dalvik
faccio ogni update i due wipe...pò può essere solo una mia impressione,vediamo nella giornata du domani come si comporta
-
Quote:
In ogni caso il kernel è stato modificato nel passaggio dalla 18 alla 19 quindi il confronto andrebbe fatto tra la 18 o precedente e le release successive.
-
Flashato il Siyah beta 4. Vediamo come vaaaaaa...
-
Vado a ninna e smanetto un po'. Domani le impressioni.
Notte!
-
Ragazzi la beta4 del kernel Siyah v3.0 non funziona, il sistema va in bootloop. Sono tornato alla beta3 che funge perfettamente.
-
Quote:
Kiogre
Flashato il Siyah beta 4. Vediamo come vaaaaaa...
Non è andato in bootloop?
-
toglietemi una curiosità, se provate a mettere il silenzioso dalla barra delle notifiche vi funziona? a me vibra ma resta con l'icona della "cassa audio" se invece il cell, è in modalità vibrazione e premo sull'icona mi cambia modalità e riattiva l'audio...ci sono riscontri?
-
Quote:
Originariamente inviato da matlup
toglietemi una curiosità, se provate a mettere il silenzioso dalla barra delle notifiche vi funziona? a me vibra ma resta con l'icona della "cassa audio" se invece il cell, è in modalità vibrazione e premo sull'icona mi cambia modalità e riattiva l'audio...ci sono riscontri?
System-notification drawer-widget buttons-sound modes
-
Quote:
verygoodsek
In ogni caso il kernel è stato modificato nel passaggio dalla 18 alla 19 quindi il confronto andrebbe fatto tra la 18 o precedente e le release successive.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Errore mio,intendevo tra la 18 e qst ultima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Errore mio,intendevo tra la 18 e qst ultima
Quale errore... è giusto il confronto!
-
Quote:
verygoodsek
Quale errore... è giusto il confronto!
Androidiani App
Errore perchè avevo confrontato la 19 e la 20,invece intendevo la 18 e la20;)
-
Visti i problemi con le ultime release e dato che è molto che non faccio una bella pulizia mi sa che domani vado di deep clean 2, ma mi chiedo: che firm è meglio usare come base per poi reinstallare la cm9 ?!? :confused:
-
Quote:
Fuoritempo
Visti i problemi con le ultime release e dato che è molto che non faccio una bella pulizia mi sa che domani vado di deep clean 2, ma mi chiedo: che firm è meglio usare come base per poi reinstallare la cm9 ?!? :confused:
lph !!! :p
-
Quote:
cis80
lph !!! :p
Ho risolto!!!!
.
PER CHI HA PROBLEMI CON CELL FERMO ALLA SCRITTA "galaxy s2" DOPO IL FLASH:
- flashate il bootloader indicato a fine pagina 1469 (numerazione Tapatalk) del forum Xda Galaxy s2/general/cm9;
- flashate da cwm la cm9;
- wipe cache e dalvik;
- reboot;
- godete !!!!! :D:D:D
...
Io ho flashato il bootloader con mobile odin, ma se preferite usate pure il classico.
-
Quote:
Fuoritempo
Ho risolto!!!!
.
- flashate il bootloader indicato a fine pagina 1469 (numerazione Tapatalk) del forum Xda Galaxy s2/general/cm9;
- wipe cache e dalvik;
- reboot;
...
Io ho flashato il bootloader con mobile odin, ma se preferite usate pure il classico.
Ti sei appena beccato un tanks, grazie mille davvero per la segnalazione. Finalmente è andatooooo!!!rotfl
-
Quote:
roschetto
Ti sei appena beccato un tanks, grazie mille davvero per la segnalazione. Finalmente è andatooooo!!!rotfl
mi fa piacere aiutare se posso!!! :D
....poi ne so qualcosa della frustrazione del leggere i post gaudenti degli altri mentre tu sei sempre davanti a quella maledetta schermata, e sì che avevi fatto tutto per bene... :banghead:
-
Quote:
Fuoritempo
mi fa piacere aiutare se posso!!! :D
....poi ne so qualcosa della frustrazione del leggere i post gaudenti degli altri mentre tu sei sempre davanti a quella maledetta schermata, e sì che avevi fatto tutto per bene... :banghead:
Non mi dire niente avevo voglia che tutti i galaxy s2 del mondo andassero in tilt come il mio..ahahah..:) Cmq grazie davvero, vado a dormire felice..
-
Buongiorno grandi compagni!!!
Impressioni generali sulla cyano20
Mi accorgo davvero che la velocità ė superiore alle altre, soprattutto me ne rendo conto scrivendo mex o altro...e quando occorre aprire sue app di seguito...tutto va davvero liscio e immediato
unica cosa che penso il nuovo kernel porti in dote ė un impuntamenro verticale nello scrolling delle pagine internet...come accadaeva col siyah 3.0
Per il resto...quando i video saranno effettuabili...bye bye rom "samsumg" ahhahahhh;)
-
Quote:
Fuoritempo
Ho risolto!!!!
.
- wipe cache e dalvik;
- reboot;
...
Trovato.. non avevo il forum nei preferiti...
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Buongiorno grandi compagni!!!
Impressioni generali sulla cyano20
Mi accorgo davvero che la velocità ė superiore alle altre, soprattutto me ne rendo conto scrivendo mex o altro...e quando occorre aprire sue app di seguito...tutto va davvero liscio e immediato
unica cosa che penso il nuovo kernel porti in dote ė un impuntamenro verticale nello scrolling delle pagine internet...come accadaeva col siyah 3.0
Per il resto...quando i video saranno effettuabili...bye bye rom "samsumg" ahhahahhh;)
Buongiorno... si, confermo anch'io l'impuntamento nello scrolling verticale ma saprattutto il fatto che non si torna più a rom samsung :D
-
Torno sulla mia questione viber. Non funziona sulla cyano9, almeno a me.
Ho provato a rimuoverlo e reinstallato ma nulla da fare si avvia ma non mi compaiono i contatti viber. Ho il telefono senza sd esterna.
Altra domanda: ma alcune applicazioni come viber mi danno la possibilità di essere spostate su scheda sd anche se non ho la sd esterna, ma allora le app dove vengono installate di default? Io pensavo nella sd interna ma visto che nella gestione delle app mi da la possibilità di spostare sulla sd (a questo punto la sd interna) mi sbagliavo. Mi spiegate per piacere? :D
-
Quote:
verygoodsek
Buongiorno... si, confermo anch'io l'impuntamento nello scrolling verticale ma saprattutto il fatto che non si torna più a rom samsung :D
Androidiani App
EHEH SOPRATTUTTO considerando che man mano che passano i giorni si avvicina sempre di piu il perfezionamento di ogni piccolo bug ehehe!!!!!
-
Ho il tuo stesso problema con viber....e ne ho anche 1 altro....cioè che ogni volta devo farlo partire io....nn parte più di default.....cmq dopo provo ad effettuare una chiamata ad un contatto che sicuro ha viber e ti faccio sapere.
Per il discorso memoria....l'S2 ha una memoria frazionata....la 16gb interna é suddivisa in 2 circa per le applicazioni e il resto come memoria di massa....quindi di default le mette nei 2gb....e ti da la possibilità di spostarle nella memoria di massa.
Puoi vedere i dettagli su impostazioni-memoria ;)
-
Quote:
Fuoritempo
io il deep 2 lo faccio sempre con kg6 ginger ... anche se devo mettere cyano o altro ... c' è chi invece consiiglia il deep con ics.
-
Buongiorno, cyano amici. Ogni tanto mi capita che il wiget dell'orologio si freezi e non avanzi. Stanotte (nightly flashata ieri sera), per la prima volta, si è freezato anche il night display della sveglia. Succede a qualcun altro?
-
Salve ragazzi..della guida su come flashare la cyano non capisco semplicemente una cosa..la versione del modem che dovrei istallare da cosa dipende??
-
Quote:
corbinus
Ho il tuo stesso problema con viber....e ne ho anche 1 altro....cioè che ogni volta devo farlo partire io....nn parte più di default.....cmq dopo provo ad effettuare una chiamata ad un contatto che sicuro ha viber e ti faccio sapere.
Per il discorso memoria....l'S2 ha una memoria frazionata....la 16gb interna é suddivisa in 2 circa per le applicazioni e il resto come memoria di massa....quindi di default le mette nei 2gb....e ti da la possibilità di spostarle nella memoria di massa.
Puoi vedere i dettagli su impostazioni-memoria ;)
Ok, anche io lo devo fare partire manualmente. Quindi c'è un effettivo problema con viber.
-
Quote:
sux60
Salve ragazzi..della guida su come flashare la cyano non capisco semplicemente una cosa..la versione del modem che dovrei istallare da cosa dipende??
Lascia il modem che hai ed installa la Cyano. Quando sarai stabile con la Cyano semmai penserai al modem, nel caso che quello che hai non ti soddisfi.
-
Buon giorno amici di flash! :) Riposto la domanda che ieri è stata "dispersa" dall'euforia per l'uscita della mtp funzionante rotfl
La possibilità di regolare l'intensità della vibrazione quando si scrive un messaggio l'hanno nascosta da qualche parte o non è presente?
-
Multipol....vedi che io ho prima disinstallato e reinstallato viber ma niente.....non usciva l'icona x chiamare i contatti....ora ho cancellato i dati...rifatta la procedura e tutto ok.....spero ti possa essere d'aiuto ;)
-
Il beta4 del siyah mi ha mandato in loop il cell non andava nemmeno in recovery...ora dopo un deep2 ho rimesso la cyano
-
Quote:
corbinus
Multipol....vedi che io ho prima disinstallato e reinstallato viber ma niente.....non usciva l'icona x chiamare i contatti....ora ho cancellato i dati...rifatta la procedura e tutto ok.....spero ti possa essere d'aiuto ;)
Ho provato anche io ma nada....insisterò...
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Non è andato in bootloop?
Si bloccava alla scritta galaxy s2.
Per fortuna avevo fatto un backup da cwm. Ora un paio di volte mi sono tolto il telefono di tasca perché era bollente e lho trovato in uno stato strano. Né si accendeva né si spegneva. Ho dovuto rimuovere la batteria. Inoltre stamane era carichissima ed ora (dopo 3 ore) è al 40%... dove può essere il problema???
Inviato dal mio Galaxy S2
-
Quote:
Qualcuno potrebbe postarmela di nuovo? Questo link non funge.
Inviato dal mio Galaxy S2
-
Ragazzi io ho rimesso ql del18...per me è molto piu fluida,e con airdroid posso fare anche a meno dell mtp...appena speriamo nei nuovi update
-
quella del 20 a me pare avere un touch un po cazzuto..meno sensibile...è una mia impressione?
-
Buongiorno ragazzi, ho installato da un paio di giorni la cyano quella del 18 e mi trovo bene su tutto (apparte i bug noti....video, driver mtp ecc...) non visualizzo però le notifiche delle chiamate perse e sms, non ho trovato sul menù niente al riguardo......grazie :-)