Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Innerten
Ragazzi ho istallato il Siyha 3.1b1 e non mi appare piu' la status bar in alto che posso fare ?
Grazie mille per l'aiuto
V
wipe cache/dalvik..
-
Quote:
ludorexmundi
wipe cache/dalvik..
Fatto ma non funziona, ho riflaschato la CM9 del 09/04/2012 e ora tutto ok
Ciao
V
-
Quote:
masterdoo
perfetto grazie mille, ora sono sempre con la solita checkrom v6, flasho direttamente la cyano dopo un full wipe e format sd giusto?
procedura del secondo post (deep clean 2 ) è consigliata.
-
Quote:
Innerten
Fatto ma non funziona, ho riflaschato la CM9 del 09/04/2012 e ora tutto ok
Ciao
V
ok, bene!;)
-
Quote:
gdragon
procedura del secondo post (deep clean 2 ) è consigliata.
ok allora la flasho con un deep 2 con firmware ics lph giusto?
-
Quote:
masterdoo
Vai tranquillo!!
-
Quote:
masterdoo
Ci sono 2 metodi.
Deep Clean 2 con LPH + Root con chainfire + installazione da Recovery dell'ultima buid Cm9
oppure
Deep Clean 2 con Cm9 resurrection +installazione da recovery dell'ultima cyano.
Tra le 2 preferisco il primo metodo.
-
Quote:
ludorexmundi
Vai tranquillo!!
benissimo non vedo l'ora di vedere com'è la cyano 9 ora che funziona quasi tutto tranne la microsd a cui però è possibile accedere tramite la cartella emmc, oppure anche questo problema è stato risolto?
-
@Gdragon, anche tu noti, tra i partial wakelocks, la voce RILJ (che tra l'altro dovrebbe essere relativa al comparto telefono/radio)?è normale che sia tra i primi?
-
Quote:
masterdoo
benissimo non vedo l'ora di vedere com'è la cyano 9 ora che funziona quasi tutto tranne la microsd a cui però è possibile accedere tramite la cartella emmc, oppure anche questo problema è stato risolto?
Non ancora risolto e non so se è nell'interesse del team risolverlo, ma non è un problema per me!!
-
Quote:
masterdoo
la SD funziona solo che viene letta col nome eMMC. In ogni caso non vedo il problema. Bisogna solo ricordarsi che si chiama eMMC e non External SD.
-
Quote:
gdragon
Ci sono 2 metodi.
Deep Clean 2 con LPH + Root con chainfire + installazione da Recovery dell'ultima buid Cm9
oppure
Deep Clean 2 con Cm9 resurrection +installazione da recovery dell'ultima cyano.
Tra le 2 preferisco il primo metodo.
Grazie mille io anche mi sa che seguirò il primo metodo va :)
-
Quote:
ludorexmundi
@Gdragon, anche tu noti, tra i partial wakelocks, la voce RILJ (che tra l'altro dovrebbe essere relativa al comparto telefono/radio)?è normale che sia tra i primi?
si purtroppo. in ogni caso l'utilizzo è molto basso, quindi non credo crei problemi all'autonomia.
insieme ad Audio out 1 sono i 2 wake più frequenti. Nonostante da quando lo acceso non ho avviato nessun file audio, non ho ricevuto nessuna chiamata.
qualche post fa si consigliava di mettere in aerio mode, riavviare, e rimettere in normal mode.
io ho provato ma risolvo poco.
-
Quote:
gdragon
la SD funziona solo che viene letta col nome eMMC. In ogni caso non vedo il problema. Bisogna solo ricordarsi che si chiama eMMC e non External SD.
si si infatti non è un problema comunque ora ho letto che funziona sia la carica da telefono spento, che la registrazione video, confermi?
-
Quote:
gdragon
si purtroppo. in ogni caso l'utilizzo è molto basso, quindi non credo crei problemi all'autonomia.
Sarà, ma da quando ho avviato il telefono praticamente è sempre attivo, e ho notato ora che non va in deepsleep, che sia questa la causa?
-
Quote:
ludorexmundi
metti il cell in modalità aereo, spegnilo, riavvialo, togli la modalità aereo
alcuni hanno risolto così ;) fai un tentativo
-
Quote:
deanflame
Ciao a tutti, sul mio GS2 il fix del GPS spesso é lentissimo (anche 5 - 10 min), ho l'ultima build di cm9 20040409
Come modem ho XXLPJ e 3 come gestore
Il GPS Fix lo trovi nella mia firma, flasha quello e vedi come va
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
-
Quote:
ludorexmundi
Confermo!!
benissimo stasera si flasha finalmente :D sono troppo contento che sti problemi della cyano sono stati risolti, perche questa rom l'ho tenuta per soli tre giorni e me ne ero innamorato, le performance sono eccezzionali e i consumi sono nella media e non consuma tantissima batteria come pensavo
-
Quote:
masterdoo
si si infatti non è un problema comunque ora ho letto che funziona sia la carica da telefono spento, che la registrazione video, confermi?
Funziona tutto tranne:
Radio FM
Tv out
Gli unici bug rivelati fin ora a volte il touch non prende bene i comandi. ma è un problema che si presenta ogni tanto, non sempre. Risolveranno presto.
Temple Run crasha.
Gli effetti opzionali (le caricature) dei video buggano.
la SD esterna viene riconosciuta col nome eMMC
Per il resto tutto funziona bene. Secondo me presto uscirà la Relaese Candidate perché ormai è più che completa e funzionale.
-
Quote:
gdragon
Funziona tutto tranne:
Radio FM
Tv out
Gli unici bug rivelati fin ora a volte il touch non prende bene i comandi. ma è un problema che si presenta ogni tanto, non sempre. Risolveranno presto.
Temple Run crasha.
Per il resto tutto funziona bene. Secondo me presto uscirà la Relaese Candidate perché ormai è più che completa e funzionale.
ok perfetto tanto questi problemi non mi causano degli impedimenti visto che la radio fm, il tv out non li uso, a temple run ci gioco occasionalmente e solo su iPhogna 4, la sd esterna la leggo con emmc e se il touch ogni tanto non prende me ne fotto, a meno che non prende in momenti critici in cui devo fare chiamate urgenti
-
A proposito, c'è un modo con Airdroid per vedere la cartella emmc?
-
Quote:
Mrpaoletto
Ragazzi qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema allora? Quello delle app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sono le app che hai sulla sd esterna. Riflasha la rom con il kernel stock, passa tutte le qpp che hai sulla sd esterna sul telefono e poi flashi il siyah. Funzionerà tutto..
-
Quote:
masterdoo
ok perfetto tanto questi problemi non mi causano degli impedimenti visto che la radio fm, il tv out non li uso, a temple run ci gioco occasionalmente e solo su iPhogna 4, la sd esterna la leggo con emmc e se il touch ogni tanto non prende me ne fotto, a meno che non prende in momenti critici in cui devo fare chiamate urgenti
Personalmente noto che quando lo si sblocca dopo averlo lasciato inattivo per qualche minuto, devo cliccare due volte il tasto dell' appdrawer per farlo aprire; ha quindi un pò di défaillance appena riattivato..
-
Quote:
ludorexmundi
Personalmente noto che quando lo si sblocca dopo averlo lasciato inattivo per qualche minuto, devo cliccare due volte il tasto dell' appdrawer per farlo aprire; ha quindi un pò di défaillance appena riattivato..
va bhe tanto prima di flashare la cyano faccio un bel nandroid della checkrom, e se dovessi vedere che questo problema mi da molto fastidio ritorno alla check in attesa di qualche nuova build che risolvi questo problema :)
-
Quote:
masterdoo
va bhe tanto prima di flashare la cyano faccio un bel nandroid della checkrom, e se dovessi vedere che questo problema mi da molto fastidio ritorno alla check in attesa di qualche nuova build che risolvi questo problema :)
Sono piccolezze che non inficiano assolutamente le prestazioni di questa fantastica rom!!
-
Quote:
masterdoo
sisi è la cosa migliore.
ti consiglio di usare Apex launcher (o nova laucher) perché quello di default è un po lento, e diciamo poco completo.
Per il resto sono certo che non tornerai indietro. Seppure concordo sul fatto che la vecchia revolution sia veramente ottima.
-
@Gdragon, @Pelide: risolto il problema del wakelock RILJ!
-
Quote:
Originariamente inviato da roschetto
Sono le app che hai sulla sd esterna. Riflasha la rom con il kernel stock, passa tutte le qpp che hai sulla sd esterna sul telefono e poi flashi il siyah. Funzionerà tutto..
Mmm penso sia questo il problema, pero non ho la sud esterna esterna.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Cioè col siyah si possono mettere anche una ginger e una ics???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Androidiani App
no, solo 2 ics
EDIT: qua SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" e nelle pagine precedenti di questa discussione ci sono molte cose da leggere per farlo funzionare ;)
-
avanzamento build: avviato 21 minuti fa, tempo stimato 31 minuti!
-
Quote:
JamesFlour
Androidiani App
No.
Volevo sapere dai piu esperti, io ho una rom lpq perfetta, se volessi fare un dual boot con questa strepitosa cyano, come dovrei fare?senza perdere i dati dell'attuale rom lpq?Grazie mille
ps:al momento sulla lpq monto kernel siyah
-
Quote:
Mattia98
No.
Volevo sapere dai piu esperti, io ho una rom lpq perfetta, se volessi fare un dual boot con questa strepitosa cyano, come dovrei fare?senza perdere i dati dell'attuale rom lpq?Grazie mille
ps:al momento sulla lpq monto kernel siyah
sinceramente non lo ho capito (per me l'inglese è arabo) però qui SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" ci sono le istruzioni per procedere.
-
Quote:
gdragon
grazie mille..capito ;)
-
Quote:
CapitanoNemo79
Confermo i colori sono più caldi!
Ancora più fluido, il touch è migliore, il dualboot è
uno spettacolo, al momento tutto stabile, che dire.... Il siyah questa volta è un passo avanti!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
si può installare una rom samsung originale e la cyano assieme usufruendo del dual ?
-
Quote:
ludorexmundi
avanzamento build: avviato 21 minuti fa, tempo stimato 31 minuti!
Ma dove li trovate i tempi del building?
-
Quote:
gdragon
Funziona tutto tranne:
Radio FM
Tv out
Temple Run crasha.
Gli effetti video buggano nel senso che a me sballano tutti i colori!!Sennò nessun crash!!
-
Quote:
garf02
Ma dove li trovate i tempi del building?
android [Jenkins]
Edit: qui hai la diretta della build!
-
Quote:
dugliano
si può installare una rom samsung originale e la cyano assieme usufruendo del dual ?
a patto che sull'ufficiale samsung possa essere uato il kernel siyah 3.1