Visualizzazione stampabile
-
Ho flahsto ora la 325 la provo...intanto le battery mod non sono più compatibili
-
Voi per underclock e undervolt cosa usate?
A me come grafica e funzionalità piace setcpu, ma con le derivate della stock aveva problemi di crash e il set on boot era inutilizzabile perchè bloccava il telefono alla partenza.
con la cyano come si comporta?
perchè appena esce il beta 7 vorrei mettere il Siyah e iniziare a lavorarci un po
-
Quote:
Originariamente inviato da
underteo
A me come grafica e funzionalità piace setcpu, ma con le derivate della stock aveva problemi di crash e il set on boot era inutilizzabile perchè bloccava il telefono alla partenza.
perchè appena esce il beta 7 vorrei mettere il Siyah e iniziare a lavorarci un po
Voltage control ;)
Tapatalk SGS2 White (Powered by CyanogenMod 9)
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
Set cpu senza set on boot, che tanto vai a capire perchè si avvia lo stesso senza bloccare il telefono
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso
-
Quote:
iEzZo
Allora dopo un pomeriggio di smanettamenti vari queste sono le mie impressioni dell'ultima nightly:
-Effetto elastico sempre presente
-Batteria ottima quando si usa, pessima quando il cellulare "dovrebbe" essere in deep sleep (in 4 ore si é quasi dimezzata)
-Fluidità e velocità eccellenti
Il resto é tutto nella norma. Giuro, se riuscissero a porre rimedio all'effetto elastico sarebbe la perfezione questa rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io invece la batteria la trovo ottima sia in uso che in deep sleep....
Sono stato a casa della mia ragazza oggi ed in 6 ore di scarso utilizzo.....ma con dati attivati e scarsa ricezione mi ha preso solo il 6% di batteria.....con whatsapp attivato e le normali altre operazioni.
É un risultato ottimo a mio avviso rispetto alle ultime nightly.....che consumavano molto di più
-
Quote:
STEULM
Se vuoi, puoi provare a montare
questo servizio che ho scritto per avere la vibrazione.
Lo copi con root explorer in system/app e avrai la vibrazione ad ogni chiamata....e anche particolare.....;)
Grazie mille lo provo!!
Inviato dal mio IML75K galaxy SII
-
Qualcuno di voi usa Ex Tweaks? Mi chiedo se sia compatibile con la nostra cm9......
-
Quote:
Fuoritempo
Qualcuno di voi usa Ex Tweaks? Mi chiedo se sia compatibile con la nostra cm9......
Domanda interessante..
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
-
Giornoooooo che sonno il fuso orario mi ha sballato...e sul changelog c'è qualcosa sulla batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ma é stata trovata una soluzione per il freeze dell 'orologio ?
-
Quote:
Rumigno13
Scusate ma é stata trovata una soluzione per il freeze dell 'orologio ?
non vorrei sbagliarmi, però mi pare di aver letto post indietro dove dicevano che era causato dalla chiusura dei task col softkey destro... correggetemi se sbaglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
non vorrei sbagliarmi, però mi pare di aver letto post indietro dove dicevano che era causato dalla chiusura dei task col softkey destro... correggetemi se sbaglio!
Confermo
-
Quote:
JamesFlour
Giornoooooo che sonno il fuso orario mi ha sballato...e sul changelog c'è qualcosa sulla batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
LoL? E' solo il supporto per la dock...
La 25 mi sembra molto molto buona... speriamo continuino così... :)
-
Qualcuno a provato se le modo batteria funzionano con la 0325??
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Qualcuno a provato se le modo batteria funzionano con la 0325??
A me hanno bloccato la barra notifiche. Ho dovuto riflashare
-
bUONGIORNO!!
Ieri ho utilizzato per bene la cyano ultima uscita...e confermo ogni sensazione positiva rispetto alla 324..IL TOUCH, soprattuto in fase di scrittura, è strepitoso...
Sono molto soddisfatto anche dal molto minore effetto elsatico nelle home, ora siamo quasi tornati allla perfetta scorrevolezza delle cyano di 4 versioni fa...(319 o 318 mi pare)...
La batteria non mi ha deluso anzi, trovo che con un utilizzo normale sia piu che soddisfacente...
Ora come ora vorrei finalmente avere la cyano completa, con video ecc ecc..perchè un pochino cmq il telefono è monco, abbiamo i video full hd ma non possiam farli;)
-
Quote:
bonusax
bUONGIORNO!!
Ieri ho utilizzato per bene la cyano ultima uscita...e confermo ogni sensazione positiva rispetto alla 324..IL TOUCH, soprattuto in fase di scrittura, è strepitoso...
Sono molto soddisfatto anche dal molto minore effetto elsatico nelle home, ora siamo quasi tornati allla perfetta scorrevolezza delle cyano di 4 versioni fa...(319 o 318 mi pare)...
La batteria non mi ha deluso anzi, trovo che con un utilizzo normale sia piu che soddisfacente...
Ora come ora vorrei finalmente avere la cyano completa, con video ecc ecc..perchè un pochino cmq il telefono è monco, abbiamo i video full hd ma non possiam farli;)
Tu, e in generale tutti gli altri, che valori tenete di sensibilità???? io avevo 100, ora sono sceso a 70, ma quasi quasi la riporto sul default....
-
Più basso è il valore e più è sensibile il touch.
-
Io la tengo a 20 provate!
Tapatalk SGS2 White (Powered by CyanogenMod 9)
-
Quote:
Deky5
Tu, e in generale tutti gli altri, che valori tenete di sensibilità???? io avevo 100, ora sono sceso a 70, ma quasi quasi la riporto sul default....
ORA LO TENGO A 70;)
e cosi mi sto trovando molto bene....
-
Quote:
legendxx89
Allora togliero quella funzione!thanks!(visto non riesco a metterlo con tapatalk)
-
Quote:
Rumigno13
Allora togliero quella funzione!thanks!(visto non riesco a metterlo con tapatalk)
il thanks con tapatalk lo puoi mettere: tappi sul messaggio e scorri a destra la tendina che si apre ... e vedrai un mazzo di fiori :D
-
Quote:
Rumigno13
puoi anche ricordardi di usarlo solo quando serve perchè la possibilità di killare certe app é irrinunciabile
-
Mi sa che ho dei problemi con il GPS, non mi aggancia... a gennaio mi agganciava in tempo 0.... ci sono dei fix per caso? Ricercherei con la form di ricerca nella discussione, ma FIX e GPS son parole troppo corte rotfl
-
Quote:
underteo
Quote:
Deky5
Mi sa che ho dei problemi con il GPS, non mi aggancia... a gennaio mi agganciava in tempo 0.... ci sono dei fix per caso? Ricercherei con la form di ricerca nella discussione, ma FIX e GPS son parole troppo corte rotfl
Anche a me senza assistenza ci mette una vita..e il fix postato pagine indietro non é servito a niente...
Cmq ho risolto il problema della vibrazione forzandola dai profili..non so perché ma così funziona..
Inviato dal mio IML75K galaxy SII
-
ma hanno aggiustato il bug per la registrazione dei video?
-
Quote:
MystKid
No, problema sempre presente ;)
-
Faccio anch'io una domanda sperando di nn essere troppo ovvio e banale....
Ma la TV out é tra i problemi noti e nn funziona.....ma alla fine dei conti a cosa servirebbe?
Visto che lavora in background la posso congelare con titanium? Non funziona e consuma......
Merci
-
Quote:
Originariamente inviato da corbinus
Faccio anch'io una domanda sperando di nn essere troppo ovvio e banale....
Ma la TV out é tra i problemi noti e nn funziona.....ma alla fine dei conti a cosa servirebbe?
Visto che lavora in background la posso congelare con titanium? Non funziona e consuma......
Merci
Serve a collegarlo alla TV tramite cavo hdmi penso che puoi congelarlo
-
Ho letto che puo' essere utile piazzare il modem LPQ per il GPS, ma nada... non mi funge ancora.... mmmmmmmmm....
EDIT: Ho risolto flashando il fix postato nella pagina precedente + il modem LPQ, ora fixa praticamente subito... tempo 1-2 secondi :)
Ottimo...
-
Quote:
Deky5
Ho letto che puo' essere utile piazzare il modem LPQ per il GPS, ma nada... non mi funge ancora.... mmmmmmmmm....
Il modem riguarda le telefonate e i dati il GPS funziona a parte o cmq non viene influenzato dal modem
-
Quote:
birrez
Il modem riguarda le telefonate e i dati il GPS funziona a parte o cmq non viene influenzato dal modem
Si è vero, pero' probabilmente rispetto al modem che avevo su prima, con una migliore triangolazione fixa prima....
-
Quote:
MystKid
Ok, avanti un altro.
-
Quote:
Kikko2000
Ok, avanti un altro.
ahahahahah......certo che ne avete di pazienza rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Ora vi posto un'altra froc*ata....rotflrotfl a me non piace proprio l'iconcina piccola del messaggio di whatsapp... cioe'.. non che non mi piaccia... ma e' poco visibile... qualcuno ha trovato delle soluzioni??? :)
-
Quote:
Deky5
Ora vi posto un'altra froc*ata....rotflrotfl a me non piace proprio l'iconcina piccola del messaggio di whatsapp... cioe'.. non che non mi piaccia... ma e' poco visibile... qualcuno ha trovato delle soluzioni??? :)
Quoto! Non era meglio com'era prima su GB? ;)
-
Quote:
jacobrucia
il thanks con tapatalk lo puoi mettere: tappi sul messaggio e scorri a destra la tendina che si apre ... e vedrai un mazzo di fiori :D
Non te lo segnava nel post ma poi e. Magicamente comparso !
-
A voi sulla 325 funziona la mod della batteria?
-
Quote:
matlup
A voi sulla 325 funziona la mod della batteria?
no, non sono ancora compatibili e tolgono direttamente la barra superiore.
comunque non capisco perchè non ne facciano una universale e bisogna cambiarla a ogni versione... poi esce la mod e cambia la versione e siamo punto e a capo.
ci sono app con il supporto addirittura ad android 1.6 e non si riesce avere una mod che duri una settimana
-
Ragazzi sapete per caso come cambiare font su cm9?