Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non vorrei influenzarvi,anche io sono malato di flash come voi, ma questa ultima release é davvero ottima !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
In download la 326 *-*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Flashatela cavolo, merita!!! Tranne prossimo changelog corposi e altri miglioramenti io lascio questa (come no...)
Che governor avete impostato di default?
-
[QUOTE=iEzZo;1308041]Flashatela cavolo, merita!!! Tranne prossimo changelog corposi e altri miglioramenti io lascio questa (come no...)
io quello INTERACTIVE, tu ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
ragazzi ma voi mi consigliate di flashare la cyano 9 ??? e usabilte tutti i giorni?? e veloce come la stock? e affidabile funziona tutto tutto tutto cio' del telefono compreso video e fotocamere??' mela consigliate rispetto a ics ufficiale??
Sai forse leggere?!
-
[QUOTE=albs;1308051]
Quote:
iEzZo
Flashatela cavolo, merita!!! Tranne prossimo changelog corposi e altri miglioramenti io lascio questa (come no...)
io quello INTERACTIVE, tu ?
Si anche io, ma nel changelog dice che hanno impostato ondemand di default. Ma comunque io lascio interactive, le prestazioni sono migliori ;)
-
io ho provato performance..ma ho avuto dei reboot a volte..o trovavo il telefonoo scarico e spento..
-
Quote:
bonusax
io ho provato performance..ma ho avuto dei reboot a volte..o trovavo il telefonoo scarico e spento..
Si non é stabile.
-
Comunque devo segnalare un consumo eccessivo, sopratutto con wifi attivo. Addirittura collegato al pc con il cavo usb e guardando tv italiane si è scaricato lentamente, stessa cosa in auto come navigatore collegato all'accendi-sigari.
-
Montata la 26, l'app video non registra ma non freeza più in compenso freeza di nuovo il browser se si tenta di vedere un video cosa che non succedeva più con la 25 che non visualizzava i video ma non faceva freezare il browser. per il resto mi pare tutto uguale.
-
Domandina veloce, se è stato fixato il problema della ricarica a telefono spento.
-
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Domandina veloce, se è stato fixato il problema della ricarica a telefono spento.
Pare di si
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
samba78
Tornato alla Check V6...il telefono me lo voglio godere!
x godere mi basta leggere post come il tuo... ed avere la cm9
Inviato da GalaxyS2
-
Quote:
rederik79
già nella 25 funziona la ricarica da spento
-
Quote:
seb86
già nella 25 funziona la ricarica da spento
Confermo anche se ha il problema che quando é scarico ti sveglia con una vibrazione stile terremoto giapponese..ma c'é tempo per quello..:D
Inviato dal mio IML75K galaxy SII
-
anche quando è carico 100% .. è per questo che non lo carico in camera mia la sera ahahahhah
-
Dal changelog del siyah beta7:
disabled MTP support for CM9 ROMs temporarily. use this app to get mass storage working on CM9: [APP/Hack] USB Mass Storage for Ice Cream Sandwich [v.1.2.0-pre - 02.02.2012] - xda-developers
-
Ragazzi personalmente io questa ultima nightly noto che il browser è molto peggiorato...per il resto nn trovo molti miglioramenti oltre al touch migliorato
-
Quote:
orizzonteverticale
....per chiarire la questione.....
È uscita la beta 7 !!!!!!! :D
(...ovviamente già in flash).
-
Già flashato...
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
birrez
Già flashato...
Idem, e già installato 2nd core !!! :cool:
-
Bnl non va con la Beta 7, ecco come ripristinarlo:
copiare
/res/misc/lights.exynos4.so
in
/system/lib/hw
sovrascrivendo quello esistente e quindi riavviare.
-
Quote:
Kikko2000
Bnl non va con la Beta 7, ecco come ripristinarlo:
Inviato da GalaxyS2
Grazie Kikko,ora funziona! :)
-
Non so voi ma il touch è notevolmente peggiorato, sopratutto nella schermata principale...
-
Quote:
KEVORK
Non so voi ma il touch è notevolmente peggiorato, sopratutto nella schermata principale...
A causa dell'ora legale, dall'avvicinarsi della fine del mondo come profetizzato dai Maya o per cos'altro?
-
Quote:
KEVORK
NO ANZI IO COME ALTRI LO TROVIAMO decisamente migliore...anche ora con chrome trovo che non ci siano piu i fastidiosi effetti elastici..;)
prova ad abbassare la sensibilità!
-
Quote:
Kikko2000
A causa dell'ora legale, dall'avvicinarsi della fine del mondo come profetizzato dai Maya o per cos'altro?
ehehh ragazzi speriamo che prima della fine del mondo si riesca ad avere la componente video funzionante ahahah ;)
cosi possiamo filmare tutto;)
-
Quote:
bonusax
ehehh ragazzi speriamo che prima della fine del mondo si riesca ad avere la componente video funzionante
Noooo ti prego.......come faccio se almeno una volta al giorno non leggo qualcuno che chiede "ma il video funziona?"?
-
Quote:
Kikko2000
Noooo ti prego.......come faccio se almeno una volta al giorno non leggo qualcuno che chiede "ma il video funziona?"?
A proposito... Ma l'hanno risolto o no sto caxxo di problema dei video????
E la batteria quanto dura??
Mmmuuaahhaahaaha
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
Volevo giusto chiedertelo Jaco rotfl
-
Quote:
jacobrucia
CAVOLO è vero, Non salva i videooo!!! cOSA POSSO FAREE???? DEEP CLEN 1 , 2 , LO IMMERGO NELL' ACQUA CALDA???
HIHIHII;)
-
1 allegato(i)
Quote:
bonusax
CAVOLO è vero, Non salva i videooo!!! cOSA POSSO FAREE???? DEEP CLEN 1 , 2 , LO IMMERGO NELL' ACQUA CALDA???
HIHIHII;)
......proviamo con questa....ahahahahah
Allegato 7625
-
Raga a me fa tranquillamemte i video fin dalla prima release
-
Quote:
GRANKISHKE
Raga a me fa tranquillamemte i video fin dalla prima release
Shhh è un segreto. In realtà ha sempre fatto i video ma non lo sa nessuno.
-
Quote:
Kikko2000
AhAh mi fai morire rotfl
-
raga me la consigliate questa rom? ho bisogno che faccia video migliori della versione stock..che la batteria duri 3 giorni..che s'interfacci con tranquillità e sicurezza con KIES...e soprattutto non voglio perdere la garanzia
flasho tranquillo?
-
Ahshahahahahah....Hai vinto!!!! ;)
-
Ahhahahahahahahahahahahhahahah
Capooooooo roftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Ahahahahahah:)))
-
Quote:
ZiCkY
raga me la consigliate questa rom? ho bisogno che faccia video migliori della versione stock..che la batteria duri 3 giorni..che s'interfacci con tranquillità e sicurezza con KIES...e soprattutto non voglio perdere la garanzia
flasho tranquillo?
Si certo, flasha tranquillissimo, anzi con questa, la Garanzia aumenta di un anno rotfl