Visualizzazione stampabile
-
Io credo di lasciare la 0402 + syah rc2... voglio vedere come si comporta dopo 2-3 cicli di ricarica...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
underteo
purtoppo dal loro server non va molto bene
consiglio di aspettare i torrent o un buon mirror
CyanogenMod Downloads
-
Quote:
Pelide
gia scaricata... i torrent sono mitici.
-
nuova build 403! da quello ke ho capito non sarà più riconosciuto mtp ma archivio di massa.... *_*
-
Ragazzi ma a cosa serve la patch per il gps? E se la flasho, devo riflasharla ogni volta che installo una nuova nightly?
-
Quote:
davide182
nuova build 403! da quello ke ho capito non sarà più riconosciuto mtp ma archivio di massa.... *_*
dovrebbero funzionare entrambi.... solo che di default c'è l'archivio di massa come al solito, secondo me ottima scelta
basterà andare in qualche impostazione e potrai settarlo... appena flasho guardo
-
in download...e in carica il telefonoooo!!
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi ma a cosa serve la patch per il gps? E se la flasho, devo riflasharla ogni volta che installo una nuova nightly?
serve a chi funziona male il gps o ha grossi ritardi di connessione. si la devi flashare ogni volta finche non leggerai nel changelog fix gps o cose del genere
-
anche a voi a volte con apex quando aprite il drawer e scorrete dalla seconda pagina in poi è tutto vuoto? appena si riapre è tutto normale?
-
Quote:
bonusax
in download...e in carica il telefonoooo!!
io lo ricarico questa notte... per ora mi godo il 35% residuo, tanto per il flash ci vuole al massimo il 10 compreso il drain. e poi un po per provarlo.
i veri test domani con calma
-
Quote:
underteo
io lo ricarico questa notte... per ora mi godo il 35% residuo, tanto per il flash ci vuole al massimo il 10 compreso il drain. e poi un po per provarlo.
i veri test domani con calma
o sii io non sono uno che si risparmia, arrivo a 15 e flasho ahaha
-
Quote:
Cic
anche a voi a volte con apex quando aprite il drawer e scorrete dalla seconda pagina in poi è tutto vuoto? appena si riapre è tutto normale?
per ora mai capitato...prova magari a cancellare cache e dati e risettarlo :)
-
Se flasho la nuova nightly devo di nuovo flashare il kernel siyah?
-
Quote:
valentino_s
si, se non è gia presente
-
Quote:
Originariamente inviato da valentino_s
Si certo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si (Valentino)
-
Quote:
Pelide
per ora mai capitato...prova magari a cancellare cache e dati e risettarlo :)
l'ho appena fatto e risistemato tutto ma continua a fare questo scherzetto =(
-
a proposito di launcher... a parte go launcher, non ce n'è uno simil ics con le cartelle nell'app drew?
è l'unico difetto per ora nelle rom che ho provato.
-
Quote:
underteo
a proposito di launcher... a parte go launcher, non ce n'è uno simil ics con le cartelle nell'app drew?
è l'unico difetto per ora nelle rom che ho provato.
prova ICS LAUCNHER, MA NON TE LO ASSICURO CHE SIA CIO CHE CERCHI
-
Quote:
Cic
l'ho appena fatto e risistemato tutto ma continua a fare questo scherzetto =(
non saprei allora cosa consigliarti, a me non l'ha mai fatto con le ultime 2-3 versioni di apex
-
.....in download, OOOOPPELAAA !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
E con il kernel stock si può modificare la velocità di clock ora
-
Quote:
bonusax
prova ICS LAUCNHER, MA NON TE LO ASSICURO CHE SIA CIO CHE CERCHI
non mi sembra di aver visto cartelle... comunque come sviluppo è indietrissimo e molto laggoso.... per ora tengo nova e aspetto nuovi sviluppi.
la cosa strana è che in tutto il market non ci sia un app per le cartelle come le fa samsung
-
salve ragazzi,esiste un'altra tasiera oltre la qwerty? tipo la classica tastiera alfanumerica? da quando sono passato a cyano non l'ho trovata da nessuna parte nelle impostazioni e non riesco ad abituarmi con questa..per forza devo cercare qualcosa nel market?
-
Quote:
verygoodsek
E con il kernel stock si può modificare la velocità di clock ora
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per ora no... ci vuole un altro kernel
-
Q: Is there a setting to stiwch over USBMS / MTP? I have been looking in the settings and I can't seem to find it :S
A: Not yet.
adb shell setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb
adb shell setprop persist.sys.usb.config mtp,adb
don't forget to reboot after setting one of the above.
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
per ora no... ci vuole un altro kernel
Era un affermazione non una domanda. Prova a flashare l'ultima...
-
Quote:
underteo
non mi sembra di aver visto cartelle... comunque come sviluppo è indietrissimo e molto laggoso.... per ora tengo nova e aspetto nuovi sviluppi.
la cosa strana è che in tutto il market non ci sia un app per le cartelle come le fa samsung
Su nova lo sviluppo per aggiungere le cartelle nell'app drawer è iniziato allow folders in app drawer
Su Apex invece è stato richiesto a gran voce ma per ora nulla http://apexlauncher.uservoice.com/fo...the-app-drawer
-
Quote:
Pelide
Q: Is there a setting to stiwch over USBMS / MTP? I have been looking in the settings and I can't seem to find it :S
A: Not yet.
adb shell setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb
adb shell setprop persist.sys.usb.config mtp,adb
don't forget to reboot after setting one of the above.
il brutto delle beta è questo.
le cose le si può fare ma solo da linea di comando... comunque immagino che entro sabato apparirà magicamente l'opzione... ora gli intaseranno la mail come con il fatto della fotocamera.
-
Quote:
Pelide
grazie... è da un po che uso nova e mi trovo benissimo.... speriamo arrivi presto ;)
-
Quote:
verygoodsek
Era un affermazione non una domanda. Prova a flashare l'ultima...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sorry, non avendolo visto nel changelog ho dato per scontato che non funzionasse ancora. comunque funziona sia il settaggio di un'altra frequenza minima e un altra massima massima
-
per ora torno alla precedente... è il secondo kernel panic che mi prendo e ho visto su xda che non sono il solo
-
Quote:
underteo
per ora torno alla precedente... è il secondo kernel panic che mi prendo e ho visto su xda che non sono il solo
E cosa è un kernel panic?
-
Quote:
valentino_s
E cosa è un kernel panic?
è come la schermata blu di window
errore inreversibile del sistema e ciao ciao.
devi spegnere o togliendo la batteria o tenendo premuto il tasto di spegnimento
-
ma l'emulatore terminale a che serve?
-
Quote:
Cic
ma l'emulatore terminale a che serve?
è linux (android è basato su linux) a linea di comando....
linux è nato come sistema a linea di comando e da li puoi controllare tutto il sistema
il terminale non è facile da usare perchè i termini sono abbastanza difficili e con molti parametri.
comunque a saperlo usare è uno strumento molto potente ed era/è la forza di linux prima delle interfacce grafiche e delle distro(versione) come ubuntu che per molti sta rovinando linux.
linux al contrario di windows si basa ancora molto sulla linea di comando anche se negli ultimi anni si è staccato un po.
per tornare on topic da li potresti controllare tutto lo smartphone, è usato principalmente per estrarre i file di log e come in casi come il nostro per l'mtp, controllare il sistema dove l'interfaccia grafica non è ancora stata sviluppata
-
-
grazie della risposta ;) , cmq come avete settato il kernel siyah rc2?
-
Qui con la 0403 tutto ok...
Tapatalk on Cyano SGS2
-
Link torrent della 403?
In genere dove li trovare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk