Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
allopra come è sta cyano???? merita? bug?
Lo so che vuoi flashare;)
Vale davvero....
-
Quote:
bonusax
Prova col wifi
Poi riavvia e riprova con i dati internet;)
in che senso scusa? con il wifi me la prende subito la posizione :) il problema è con la rete dati che non la prende ... :S
ps. per quanto riguarda gplay sembra che ora funzioni.
-
Quote:
bonusax
Lo so che vuoi flashare;)
Vale davvero....
mi riassumi i bug noti???
video? you tube? sd card? collegamento con pc?
-
ma voi con la ricarica avete ancora problemi?
a me con il kernel stock se lo spengo dopo pochi minuti va in kernel panic, invece con il siyah lo schermo rimane acceso. ora ho la 3/29 ma me lo faceva anche con la 26.
-
non fa scaricare dal play store le app ...
-
Quote:
underteo
ma voi con la ricarica avete ancora problemi?
a me con il kernel stock se lo spengo dopo pochi minuti va in kernel panic, invece con il siyah lo schermo rimane acceso. ora ho la 3/29 ma me lo faceva anche con la 26.
mi pare sia un problema di bootloader ... io cmq non lo ho questo problema.
-
Quote:
apocalittico
non fa scaricare dal play store le app ...
cancella la cache della applicazione ;)
-
Quote:
KURTZ
mi pare sia un problema di bootloader ... io cmq non lo ho questo problema.
in che senso?
io quando ho messo la cyano la prima volta ho messo il bootloader che consigliavano loro dal sito, quale devo mettere?
-
Quote:
Turk75
mi riassumi i bug noti???
video? you tube? sd card? collegamento con pc?
Solo video e sdcard dal telefono...col PC funziona perfettamente ora;)
-
Confermo anche io tutte le impressioni,soprattutto il fatto che scalda molto meno ! Non sono a casa funziona il collegamento a pc via USB? Scusate per la domanda
EDIT: ho appena letto il post sopra il mio :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
OOK X FETTO funziona regolarmente era un problema di gooogle non nostro xD e stata una coincidenza
-
Quote:
underteo
in che senso?
io quando ho messo la cyano la prima volta ho messo il bootloader che consigliavano loro dal sito, quale devo mettere?
non saprei cosa dirti ... prova a ripartire da zero.
-
cosa dire... la nuova versione 4.0.4 e ancora meglio della 28 e fluidissima consuma poco e funziona x bene.... il problema del market era a causa di google... xD e stata una coincidenza che sono andati loro off proprio dopo che abbiamo flashato ma e stato il caso xD ottima come tutte le cyano
-
Ed alla fine pare che anche il video funzionerà:
http://review.cyanogenmod.com/#change,14174
Inviato da GalaxyS2
-
Quote:
KURTZ
non saprei cosa dirti ... prova a ripartire da zero.
mi consiglieresti un bootloader da mettere... cosi provo a metterlo su con odin, al massimo sabato o domenica provo un deep 2 e rimetto il loro, però se è solo il bootloader preferirei mettere solo quello
-
Quote:
underteo
mi consiglieresti un bootloader da mettere... cosi provo a metterlo su con odin, al massimo sabato o domenica provo un deep 2 e rimetto il loro, però se è solo il bootloader preferirei mettere solo quello
se cerchi nei miei post nel thread troverai che ho linkato uno direttamente da xda dove consigliavano di flasharlo nel caso che il terminale non partisse ... puoi provare con quello ...
cmq non sei l'unico che ha problemi di kernel panic (a quanto leggo su xda), evidentemente qualcosa è andato storto ...
-
Quote:
Kikko2000
si è confermato.
-
Quote:
KURTZ
se cerchi nei miei post nel thread troverai che ho linkato uno direttamente da xda dove consigliavano di flasharlo nel caso che il terminale non partisse ... puoi provare con quello ...
cmq non sei l'unico che ha problemi di kernel panic (a quanto leggo su xda), evidentemente qualcosa è andato storto ...
la cosa strana è che da quanto ricordo con la 25 andava perfettamente, poi dalla 26 in poi ha iniziato a darmi problemi. ora provo a rimettere il loro e spero vada.
ogni tanto leggo su xda ma di kernel panic non ho mai letto, riesci a darmi il link dove qualcuno chiede cosi vedo come ha risolto?
comunque il fatto che visualizzi IML74K e non IMM76D e verrà facilmente risolto nolle prossime
-
Quote:
Kikko2000
Ho guardato ma ci ho capito poco;)
-
Ragazzi ma anche google maps non è compatibile?o_O
-
nn ho provato ma xk nn dovrebbe andare?
-
Quote:
apocalittico
nn ho provato ma xk nn dovrebbe andare?
sul play store non me lo trova e se accedo dal pc quando vado sulle app che avevo installato e vado su google maps non me la fa installare e difianco al mio cel c'è un ?
-
Quote:
Originariamente inviato da pincopallino85
Quote:
Se parti da gingerbread non ti conviene fare il buckup delle app, xke rischi di trovarti poi con dei conflitti...;)
Si parto da gingerbread...allora mi conviene fare il backup direttamente da ogni singola app...naturalmente se ha tale funzionalità:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ti consiglio di scaricare dal market applist backup, si limita in mezzo secondo a stilare una lista delle tue app e quando lo restori i vari nomi sono cliccabili e ti reindirizzano al link di ogni applicazione. Clicchi installa ed è fatta.
Comodissimo davvero.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
329 onlineeeee
Inviato dal mio telefono cyanogennato a dovere. (un thanks fa sempre piacere ;-))
-
Ciao a tutti sono iscritto da pochissimo... questa 29 è davvero un passo avanti....
Ho da poco un S2, sarà poco più di un mesetto.... e da quando ho provato la Cyano penso non la abbandonerò più!!
mi togliete solo una curiosità? ho capito male o nelle vecchie nightly i video era possibile farli? parlo di build di gennaio....
-
Quote:
Originariamente inviato da GianfrancoR
Ciao a tutti sono iscritto da pochissimo... questa 29 è davvero un passo avanti....
Ho da poco un S2, sarà poco più di un mesetto.... e da quando ho provato la Cyano penso non la abbandonerò più!!
mi togliete solo una curiosità? ho capito male o nelle vecchie nightly i video era possibile farli? parlo di build di gennaio....
Non saprei non ho provato.
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Ho guardato ma ci ho capito poco;)
Ma da quando?nella prossima?
-
Quote:
Kiogre
No mai stato possibile...
-
Quote:
CapitanoNemo79
Ho risolto per come fare il nandroid backup, bisogna cancellare dal cell tutti i backup vecchi e salvarli sul pc e dopo funziona!
Puoi dirmi che tipo di errore ti appariva? Io sul telefono ho 3 backup e quando cerco di ripristinarne uno mi da errore (backup che prima erano funzionanti)...
-
Ragazzi secondo me la nuova nightly consuma molto meno batteria...non so se avete notato anche voi! Anche guardando il grafico da batteria secondo me qualcosa é cambiato
-
Ragazzi non posso flashare in questo momento! Ditemi ditemi! Cambiamenti? Questo problema del market?
Tapatalk SGS2 (Powered by HyDrOG3NICS)
-
Quote:
pietro14
Ragazzi secondo me la nuova nightly consuma molto meno batteria...non so se avete notato anche voi! Anche guardando il grafico da batteria secondo me qualcosa é cambiato
concordo... come ho già scritto secondo me i miglioramenti sono lampanti... in primis:
batteria come hai già detto tu
fluidità generale
sensibilità del touch screen
velocità di navigazione, con le build precedenti e usando il browser chrome dovevo aspettare che caricasse tutta la pagina per poterla scorrere in modo fluido, adesso invece va che è uno spettacolo...
ma cosa più importante non scalda più come prima!!
-
Quote:
Originariamente inviato da pietro14
Nn dice piu batteria quasi scarica ma in uso :)
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :D
-
Spettacolo questa 29
-
Raga ii tutta sta fluidità della 29 non la vedo sinceramente..
Inviato dal mio telefono cyanogennato a dovere. (un thanks fa sempre piacere ;-))
-
L'ho usata per un po' e devo dire che come fluidità è buona, nello scrolling del browser non è molto fluida anche se a differenza delle altre rom ics mantiene l'incolonnamento quando si scorre la pagina quando si adotta il ridimensionamento dei caratteri, cosa che nelle altre non avviene e trovo molto fastidiosa. La fotocamera preferisco quelle della stock perche qua quando scatti una foto e la apri se vuoi zoomare devi cliccarci sopra e poi ti apre la galeria e da li puoi farlo, e poi mancano alcune impostazioni che nella stock ci sono, oltre al fatto che non si possono fare ancora i video.
Non sono riuscito a installare google maps perche mi dice che non è compatibile e io non avendo comprato un navigatore rimango a piedi se mi dovesse servire. Non riesco a installare neanche samsung app e avendo delle app che ho scaricato da li non le posso recuperare e quindi mi attacco rotfl
Quindi il touch mi sembra più reattivo di altre rom i consumi non so perchè ci vogliono almeno un paio di giorni di utilizzo, come impostazioni in generale mi piace, peccato per i video e per le app che non posso installare o almeno non ho trovato il modo.
-
Quote:
Originariamente inviato da alexig23
L'ho usata per un po' e devo dire che come fluidità è buona, nello scrolling del browser non è molto fluida anche se a differenza delle altre rom ics mantiene l'incolonnamento quando si scorre la pagina quando si adotta il ridimensionamento dei caratteri, cosa che nelle altre non avviene e trovo molto fastidiosa. La fotocamera preferisco quelle della stock perche qua quando scatti una foto e la apri se vuoi zoomare devi cliccarci sopra e poi ti apre la galeria e da li puoi farlo, e poi mancano alcune impostazioni che nella stock ci sono, oltre al fatto che non si possono fare ancora i video.
Non sono riuscito a installare google maps perche mi dice che non è compatibile e io non avendo comprato un navigatore rimango a piedi se mi dovesse servire. Non riesco a installare neanche samsung app e avendo delle app che ho scaricato da li non le posso recuperare e quindi mi attacco rotfl
Quindi il touch mi sembra più reattivo di altre rom i consumi non so perchè ci vogliono almeno un paio di giorni di utilizzo, come impostazioni in generale mi piace, peccato per i video e per le app che non posso installare o almeno non ho trovato il modo.
Ti consiglio di trovare qualche app equivalente sul market google. Instaallare samsung apps su cyano mi pare strano xD
-
Quote:
Kiogre
Ti consiglio di trovare qualche app equivalente sul market google. Instaallare samsung apps su cyano mi pare strano xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si lo so ma a me servivano le app della gazzetta e corriere e tapatalk niente di che ci si puo fare anche a meno però dato che le avevo, l'unica cosa e google maps e la fotocamera che non permette di fare i video
-
Quote:
alexig23
Si lo so ma a me servivano le app della gazzetta e corriere e tapatalk niente di che ci si puo fare anche a meno però dato che le avevo, l'unica cosa e google maps e la fotocamera che non permette di fare i video
google maps a me va alla grande
-
Flashataaaa !!!!
.
Avviso per futuri flash: anche nel mio caso ho dovuto installare prima il kernel originale, col siyah la procedura non andava a buon fine.
.
Nota: finalmente "sys operativo android" consuma il giusto !!!!