io mi sono sempre trovato benissimo e notavo un importante aumento di durata batteria.
qualcuno ha riscontrato il mio problema?
Visualizzazione stampabile
Grazie per la spiegazione Kikko... non so perchè però ora tutti i programmi leggono i file dalla microsd (prima no) anche se la cartella external_sd c'è ancora (ho fatto una "formattazione" prima di installare la 419). Comunque tutto perfetto... gran bella rom!
P.s. grazie mille per il bootloader... triangolino tolto e counter resettato :D
external_sd sarà sempre vuota!
/mnt/emmc --> sd interna
/mnt/sdcard --> sd esterna
ultima nighly:
- sensore luminosità: per ora pare uguale
- problema volume in ascolto musica che si abbassa quando arriva notifica: ancora presente
per il resto tutto ok
TORNO DA PRANZO E MI FATE gia VENIRE L'ACQUOLINA , STAVOLTA DI FLASH MALEDEETTTIII!! ;)
BENE vedendo che praticamente tutti i problemi grandi son risolti...non posso far altro che fare il piu in fretta possibile a flashare questa sera;)
Ragazzi a me con l'ultimo aggiornamento non mi vede la memoria interna. Se vado su gestore file mi vede solo la sd e in galleria le foto e i video che sono sulla memoria interna non ci sono. Ho provato a rifare i 2 wipe + fix permissions, ma niente da fare. Idee in merito?
A me il gps con quest'ultima release non funziona,anche facendo il fix.
Provando con status gps non vedo i satelliti...qualcuno può darmi riscontro in merito?
Grazie Dario.
stesso problema anche a me... con l'ultimo aggiornamento non mi vede la memoria interna!!!
Con la 414 sono andato avanti 5 giorni ed aveva raggiunto una stabilità pazzesca (per non parlare della durata della batteria che raggiungeva la 15 ore di buon utilizzo con il 60% di autonomia ancora disponibile)! Ho appena flashato la nuova 419 ... tutto funziona alla perfezione e bug della sd risolto!! CYANO se non esistessi bisognerebbe inventarti rotfl
Ragazzi non so quanto possa influire sulla non visualizzazione della memoria interna, ma visto che molti di voi avevano seguito il consiglio in prima pagina con l'installazione di Directory Bind (che serviva per far vedere la sd nelle precedenti versioni nightly dove non era ancora possibile farlo), ora che con la 419 il problema è stato risolto, potete disinstallare tale applicazione (o quanto meno reimpostare i settaggi)!
ragazzi eccomi sono tornato cyanoperativo!!!! ;)
perdonatemi della sbandata!!!! :P
cmq per la luminosità automatica, magari un pelo più rapida di prima, ma non ai livelli della stock :(... cmq mi ci arrangerò....
non riesco a stare senza cm9 :D
ti rendi conto di quanto ti piace una cosa solo quando la perdi XD
Però c'è un problema: con Airdroid non si riesce più a vedere la cartella emmc, c'è un modo per ovviare?
Ma succede solo a me che mi trova solo la memoria interna ( quella da 2giga) e non mi fa installare i dati gameloft??? Premetto che non ho mai utilizzato directory bind...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
hanno cambiato kernel nella 419 rispetto alla 414 che voi sappiate??
Troppi problemi mi sa che rimango con la 414.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Voi downclockate e undervoltate?
Come registratore audio cosa usate? Non ho trovato niente che registri come il recorder Samsung
Nessuno sa indicarmi i valori di default per la luminosità automatica? ho impostato alcune roms fa le impostazioni indicate qui:
Enabled = Y
Window lenght = 10s
Reset threshold = Disabled
Sample interval = 2s
Use custom = Y
Screen dim level = 20
Allow light decrease = Y
Decrease hysteresis = 50%
ma ora volevo tornare a quelle standard per vedere se migliora oppure no.
Ok flasho ma l'applicazione directory bind si può eliminare?
Ragazzi a me con la 419 non funge il wifi perchè?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma con l ultimo update hanno semplicemente invertivo le cartelle si sd interna ed esterna...infatti ora le app vedono solo quella esterna..bha,anche a voi??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualche anima pia controlla se fa l'aggancio del gps o meno?
Grazie.
A chi interessa è appena uscito il Kernel thoravukk-2.32 compatibile con l'ultima CM9.
Sbaglio o nella build precedente nei messaggi c'era il conta caratteri?
Edit: C'è anche in questa build :-)
il nuovo siyah ha un bel changelog..speriamo lo rilascino a breve...
Grosso problema mi esce continuamente che nova si é bloccato in modo anomalo come posso risolvere?grazie mille.
A me Modern Combat 3 non vede più i dati e mi chiede di reinstallarli (750mb!!). Per il resto tutto ok dopo un paio di riavvii