Originariamente inviato da iEzZo
E...flashare il kernel che avevo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da iEzZo
E...flashare il kernel che avevo?
Cavolo ragazzi non mi vanno più i suoni fotocamera, messa a fuoco, registrazione video, blocco, sblocco...cavolo è dalla 22 che mi fa questa cosa, credevo che flashando la 23 tutto si sarebbe risolto!
A me è da un paio di update che non si sentono più i suoni del tap, e del blocco schermo, quando il tel non è in modalità silenziosa.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
GNexusV90 (23-04-12)
Ragazzi quindi ricapitolando.....provenendo dalla 19 procedura normale con i 2 wipe e mettere poi la spunta su storage? Altri accorgimenti (oltre ad un nandroid)?
Inviato dal mio GT-I9100
Mi fate capire cosa sbaglio?
Ho un consumo della batteria ALLUCINANTE se tengo i dati accesi, questo succede da un paio di nightly.
Mondo il siyah 3.1, ultima release, profilo battery, come governor tengo l'ondemand o anche il lulzactive.
Chiaramente è un problema della baseband, ho tenuto la LPS da quando è uscita, e funzionava benissimo, consumi ottimi, poi aggiorno a non mi ricordo quale nightly e... il disastro. Consuma come una jaguar.
Oggi ho messo la LP3, per provare, stesso risultato. Ho rimesso la LP6, la LPQ, la LPR, stesso risultato. Ogni volta faccio wipe cache prima di flashare.
Riflasho la nightly in modo che riprendo il kernel standard della cyano, stesso risultato con qualsiasi baseband.
Metto il neak, stesso risultato.
Dove caspita sbaglio? E perchè ogni tanto le baseband non vanno più bene?